Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

Poteva andare peggio, ma ricordiamoci che rosa hanno. Copenaghen e bruges hanno passi ed esperienza diversa rispetto a loro. I bovini hanno 2-3 giocatori di esperienza internazionale. Ieri sera sono andati in difficoltà con una squadra che da noi fanno fatica. State sereni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28847 messaggi

quindi il derby?

dopo Helsinki-Topo? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

anche l'helsinki non è mica semplice..con i vecchi leoni tainio e forsell e un buon gioco..secondo me chi dice che è facile ( non intendo qui ci mancherebbe ma in generale) è perchè è ignorante su queste squadre estere...per il toro secondo me è un girone durissimo

Modificato da Leone Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

Non dico che passano il turno in scioltezza eh.. Ma hanno beccato il girone più facile considerando che erano in terza fascia. Guardate questo per dire...

LILLA

WOLFSBURG

EVERTON

KRASNODAR

gli è andata bene certo ma è durissimo lo stesso per me...quello che voglio dire è che non cambia il fatto che rischiano di non passare e tanto anche .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
553 messaggi

se hanno sudato e molto passando con un rigoretto regalato, contro una squadretta che manco avevo mai sentito, per loro sono tutti gironi di ferro.....state sereni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

Ci saranno secondo voi nostri infiltrati con il bruges? dato che sono gemellati con il den haag anche loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

penso che per loro sia più difficile con squadre come queste piuttosto che contro presunte big.

squadre che nn accendono l'entusiasmo ma che ti spaccano il chiulo!

oh, ma Dio Nico?

è ancora in curva gobba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

io sono "nato calcisticamente" al Comunale e ogni anno ci vado 2 volte. Ho questa abitudine. Una volta al derby e una volta ad una partita a caso del Topo. Mi sa che andrò in una di queste tre di Europa league.

Quando si dice "gusto dell'orrido"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4413 messaggi

io sono "nato calcisticamente" al Comunale e ogni anno ci vado 2 volte. Ho questa abitudine. Una volta al derby e una volta ad una partita a caso del Topo. Mi sa che andrò in una di queste tre di Europa league.

Il solo pensiero di dare soldi a quelle m.erde mi fa venire l'orticaria... Sempre a lamentarsi e piangere sul destino, sulla fortuna, sui poteri forti e nel frattempo giocano in Europa grazie ad un cavillo che ha penalizzato il Parma, passano il turno grazie ad un rigoretto regalato contro una squadra dopolavoristica, evitano squadre che li avrebbero stritolati, si fanno fare il campetto di allenamento a spese nostre e dulcis in fundo hanno lo sconto sugli affitti del Comunale. E adesso rispuntano dalle fogne in cui si erano nascosti e vaneggiano sulla necessita' di avere uno stadio da 40.000 posti quando non riescono a riempire il Comunale neanche al derby. Ma che vadano a marcire in B al piu' presto, zecche del *****....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5453 messaggi

attendo con trepidazione il sorteggio di domani. nei gironi ci sarà da divertirsi...

per adesso si divertono solo i bastardi..........

questi rottinkulo sono riusciti nell' impresa di prendere i più scarsi per ciascuna fascia :

copenaghen, bruges, helsinki.....

ma per favore........

non è questione di ignoranza di calcio estero, è semplice realismo.....

con questi tre pipponi arrivare secondi anche per meerde come loro non è propriamente un miracolo......

poi è chiaro che nel calcio può succedere di tutto....

ma non venitemi a dire che è un girone duro.............

e quindi, anche se sono una voce nel deserto, torno a ripetere che era molto meglio che non ci arrivassero ai gironi....

provo a spiegarmi con una proporzione :

per pezzenti come i cagata arrivare ai sedicesimi di E.L. è come se noi vincessimo due C.L....

tenete sempre presente che il toro come squadra è a livello medio basso ( più basso che medio ) della serie A italiana , quindi siamo a livello di chievo, di cagliari , di sassuolo, o giù di lì.....

se il sassuolo arrivasse in E.L. grideremmo tutti all' impresa no ?

Modificato da Alex Michel Omar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

10410293_827614313939110_376487068313069

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

In questa ultima settimana non ho seguito molto...ma dalla regia mi hanno comunicato che, dopo essere andati in Europa senza meriti sportivi, hanno passato il turno con un rigore inesistente e adesso sono nel girone più ridicolo di tutta l'Europa League .asd

Se esiste il karma...quest'anno in campionato se la vedranno brutta...molto brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37726 messaggi

Non batterà mai il bovino con la limousine e la maglia di Caporale,

anche se devo ammettere che andare in discoteca con la maglia di Sgrigna è da sceneggiatura di un film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

oggi "derby delle m'erde"

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5453 messaggi

oggi "derby delle m'erde"

:sisi:

in realtà sarebbe più quello con i viola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3110 messaggi

dov'è quella disco?

mi sembra il divinae folliae a bisceglie

ma ci son stato molti anni fa e forse mi sto' confondendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

mi sembra il divinae folliae a bisceglie

ma ci son stato molti anni fa e forse mi sto' confondendo

Se ci hanno piantato le palme può essere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

E anche il robben di velletri se ne vaaaaa 14.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

E anche il robben di velletri se ne vaaaaa 14.gif

.asd.asd.asd

quest'anno li vedo bene :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3110 messaggi

Se ci hanno piantato le palme può essere .asd

la struttura mi sembra quella...ma io ci son stato a metà anni 90: possono esserci anche cresciuti dei baobab nel frattempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5453 messaggi

vista su sky : anche oggi quella meerda di bergomi è riuscito a farmi inkazzare , persino contro i cagata riesce a essere vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
990 messaggi

Capaci di aggrapparsi al fato, al destino alla Mafiat, agli invincibili a Superga per un rigore sbagliato.

A parte il fatto che sbagliare un rigore ci sta, ma se poi lo fai tirare a Larrondo, vuol dire che te la vai a cercare, altro che no.
Senza contare che, dopo aver avuto accesso ai preliminari di El dopo il ripescaggio, hanno avuto il "destino" di passare nel girone più scandaloso di tutta l'Europa league, con un girone inesistente.

*****e. Ma quando muoiono??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...