Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

in momenti in cui la nazionale è in mano ad un bel manipolo di ignoranti, non dimentichiamo che il primo a portare l'ignoranza è stato lui.

#RESPECT

:haha::haha::haha::haha::haha:

Questa è una perla che non conoscevo, grazie per avermi indicato la via dell'ignoranza :stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8051 messaggi

domenica dopo un bel giro in langa mi sono fermato a cortemilia...ebbene camminando nella via centrale l'unico bar è gestito da un topastro con tanto di bandiere fuori ed attrae clienti topastri...nella casa di fronte, lo juve club ha risposto mettendo due bandiere di juve e juve club su balcone...fin qui, direte, normale amministrazione .asd... peccato che mio padre entra e vede un manifesto con su scritto "rivogliamo borsano!" @@ .asd e sente che uno dice al barista "sì sì, sono andato a mondovì a vederlì"..mio padre ( juventino doc da 40 anni) esce fuori ridendo e mi dice: "ma non è possibile, anche qui a cortemilia ce ne sono e questo poi avrà i cessi del bar che rispecchiano ciò per cui fanno il tifo"...esce anche mia madre, che aveva usato il bagno: "dei bagni così brutti e sporchi non li ho mai visti!"...mio padre: "eh lo avevo detto"....i topi dell'alta langa @@ :sisi:

oggi sono in langa per lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1779 messaggi

approfitto di un posto amico per chiedere scusa ai mod per le eccessive dimostrazioni di schifo che il signor conte mi ha obbligato ad avere durante la sua conferenza stampa.

erano 10gg che scherzavo con altri fratelli sulla domanda degli scudetti... bhè, mai più mi aspettavo che una cosa del genere potesse accadere da uno che è stato il na capitano!

vergogna

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

È già partita la transumanza verso la Croazia?

Ovviamente nasceranno nuove leggende: diranno di essere in 10.000, in uno stadio che contiene 8.000 posti...diranno che per la troppa richiesta hanno concesso tutto lo stadio a loro più 2.000 ammassati sui gradoni .asd

Modificato da TorinoGobba_102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

È già partita la transumanza verso la Croazia?

Ovviamente nasceranno nuove leggende: diranno di essere in 10.000, in uno stadio che contiene 8.000 posti...diranno che per la troppa richiesta hanno concesso tutto lo stadio a loro più 2.000 ammassati sui gradoni .asd

se quelli del rnk (tifoseria) hanno la stessa passione del HJK o della Dinamo , allora forse è meglio per i cagata manco andarci allo stadio al ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5455 messaggi

Sono andato a Villar Perosa oggi, non mi sembra di aver notato l' entusiasmo degli anni scorsi. E' andato anche qualcuno di voi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

Sono andato a Villar Perosa oggi, non mi sembra di aver notato l' entusiasmo degli anni scorsi. E' andato anche qualcuno di voi ?

no non sono andato ma sinceramente me ne importa poco dell'entusiasmo dei tifosi..con quello che è successo poi è anche normale ma in generale a me importa poco perchè conta poi il campo e il tifo allo stadio durante la partita c'è sempre...da juventino ti dico una cosa brutta: credo che gli juventini sia una brutta razza, pronti ad aspettare il primo passo falso di allegri per dirgliene di ogni contro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

quel grandissimo bovide schifoso di fabrizio ferrero è inascoltabile sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

L'altra squadra ha la tifoseria del Sassuolo in trasferta in sicilia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5455 messaggi

L'altra squadra ha la tifoseria del Sassuolo in trasferta in sicilia.

e malgrado questo solo 0-0 ....hanno anche il kulo dalla loro questi bastardi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Hanno pareggiato 0 0....che scarsoni mamma mia .asd:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37730 messaggi

Ma quindi state dicendo che L'ASSALTO non è andato a buon fine?

Su Telecupole non l'hanno data, come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Ma quindi state dicendo che L'ASSALTO non è andato a buon fine?

Su Telecupole non l'hanno data, come mai?

Sono talmente disperati che non l'hanno trasmessa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

passeranno il turno...ma che pena!

eh bhè, sti c***i mh

incontrano squadre che neanche nell'uefa del 86 .asd

ma meglio! avete presente il giovedì notte a novembre e poi il campionato? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Larrondo mi sembra meglio di Llorente e anche Barreto ha un altro passo rispetto a Tevez

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

no non sono andato ma sinceramente me ne importa poco dell'entusiasmo dei tifosi..con quello che è successo poi è anche normale ma in generale a me importa poco perchè conta poi il campo e il tifo allo stadio durante la partita c'è sempre...da juventino ti dico una cosa brutta: credo che gli juventini sia una brutta razza, pronti ad aspettare il primo passo falso di allegri per dirgliene di ogni contro...

purtroppo .quoto

eh bhè, sti c***i mh

incontrano squadre che neanche nell'uefa del 86 .asd

ma meglio! avete presente il giovedì notte a novembre e poi il campionato? @@

magari un bel trasfertone a Krasnodar il 20 di novembre con partita alle 21 e poi il posticipo domenica 23 novembre alle 20.30 dopo che noi avremo giocato un bel turno agevole in casa il martedì sera con annesse polemiche per non aver concesso il posticipo del lunedì sera @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
990 messaggi

Sono d'accordo: devono fare almeno la fase a gironi. A malapena riescono a mettere un undici titolare decente.

Vabbè che squadre come Cesena ed Empoli sono proprio inguarabili, però non si sa mai. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

sti poveracci che godevano come ricci dopo il Galatasaray,ora se le prendono con il campo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Che squadra di ***** .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11871 messaggi

sono una squadraccia mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78924 messaggi

sti poveracci che godevano come ricci dopo il Galatasaray,ora se le prendono con il campo !

=D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5455 messaggi

Sono d'accordo: devono fare almeno la fase a gironi. A malapena riescono a mettere un undici titolare decente.

Vabbè che squadre come Cesena ed Empoli sono proprio inguarabili, però non si sa mai. sefz

Vedo che sono l' unico che preferirebbe una ( assai improbabile purtroppo ) eliminazione prima dei gironi.

io sono sempre dell' avviso che è meglio quando perdono subito, le sconfitte ipotizzate in futuro sono sempre rischiose.

Temo che non retrocederanno e che si faranno tre incassi nei gironi di EL che, comunque, per pezzenti come loro è sempre grasso che cola.

Spero di sbagliarmi ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28874 messaggi

Vedo che sono l' unico che preferirebbe una ( assai improbabile purtroppo ) eliminazione prima dei gironi.

io sono sempre dell' avviso che è meglio quando perdono subito, le sconfitte ipotizzate in futuro sono sempre rischiose.

Temo che non retrocederanno e che si faranno tre incassi nei gironi di EL che, comunque, per pezzenti come loro è sempre grasso che cola.

Spero di sbagliarmi ovviamente.

vabbè anche se succede il verbo temere mi pare un tantino esagerato....asd

vedremo coi prezzi di Cairo se riempiranno lo stadio quando non ci riescono manco con noi che li diamo una mano..... :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5455 messaggi

vabbè anche se succede il verbo temere mi pare un tantino esagerato... .asd

vedremo coi prezzi di Cairo se riempiranno lo stadio quando non ci riescono manco con noi che li diamo una mano..... :261:

quale è il verbo più giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...