Alex Michel Omar 506 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato July 26, 2014 non si se il gemellaggio con il Legia esista ancora. perchè dici questo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 506 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato July 26, 2014 Se penso al modo in cui immeritatamente stanno giocando questa europa league...che schifosi è vero, il fatto stesso che già partecipino è una cosa che fa vomitare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato July 26, 2014 non si se il gemellaggio con il Legia esista ancora. esiste esiste !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato July 26, 2014 (modificato) perchè dici questo ? perché era uscito un loro comunicato dove scrivevano di mantenere solo alcuni gemellaggi, principalmente in Polonia, escludendo così noi è i fratelli olandesi del den haag, ma scrissero anche che avrebbero mantenuto buoni rapporti con gli altri gruppi. Comunque In occasione di una partita europea ci furono bandiere polacche presenti in curva, quindi probabilmente non è del tutto sciolto. Modificato July 26, 2014 da curvasudfiladelfia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato July 26, 2014 perché era uscito un loro comunicato dove scrivevano di mantenere solo alcuni gemellaggi, principalmente in Polonia, escludendo così noi è i fratelli olandesi del den haag, ma scrissero anche che avrebbero mantenuto buoni rapporti con gli altri gruppi. Comunque In occasione di una partita europea ci furono bandiere polacche presenti in curva, quindi probabilmente non è del tutto sciolto. Qui é all olimpico contro la lazzie E vedo un paio di bandiere nostre Catzutissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 506 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato July 28, 2014 comunque ci credono, sono sicuri di fare meglio dell' anno scorso............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato July 29, 2014 io spero che li becchino nei gironi e allora si che ci divertiamo ragazzi ma siete così convinti che vadano avanti. siamo realisti al massimo battono questi svedesi ma alla prossima vanno fuori. i gironi di E.L. li vedono in Tv il giovedì sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato July 29, 2014 ragazzi ma siete così convinti che vadano avanti. siamo realisti al massimo battono questi svedesi ma alla prossima vanno fuori. i gironi di E.L. li vedono in Tv il giovedì sera hanno proprio una squadraccia ... in effetti non sono sicuro che superino gli svedesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato July 29, 2014 Se il mio svedese esiste ancora significa I ragazzi di Bromma... esatto società della periferia ovest di Stoccolma. Zona relativamente benestante della città. E' una società minuscola, fondamentalmente una società di base ancora largamente dilettantistica e basata sul volontariato. Lavorano molto bene con i giovani e da qualche anno riescono a galleggiare tra prima e seconda divisione, che per una società di quelle dimensioni è oltre il massimo. In confronto l'Empoli è una multinazionale, per dire. I tremendisti chissà che s'immaginano ma troveranno un campetto minuscolo e bambini e genitori in tribuna, qualche ragazzino a vendere hot dog e biglietti della lotteria e bon. Già me li vedo a cantare cori contro la Juve e srotolare striscioni/pannolone davanti a quattro gatti tra le betulle e tornare con racconti tipo veterani della grande guerra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 29, 2014 esatto società della periferia ovest di Stoccolma. Zona relativamente benestante della città. E' una società minuscola, fondamentalmente una società di base ancora largamente dilettantistica e basata sul volontariato. Lavorano molto bene con i giovani e da qualche anno riescono a galleggiare tra prima e seconda divisione, che per una società di quelle dimensioni è oltre il massimo. In confronto l'Empoli è una multinazionale, per dire. I tremendisti chissà che s'immaginano ma troveranno un campetto minuscolo e bambini e genitori in tribuna, qualche ragazzino a vendere hot dog e biglietti della lotteria e bon. Già me li vedo a cantare cori contro la Juve e srotolare striscioni/pannolone davanti a quattro gatti tra le betulle e tornare con racconti tipo veterani della grande guerra Ovviamente nascerà un altro gemellaggio, con le famigliole svedesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 29, 2014 e tornare con racconti tipo veterani della grande guerra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato July 29, 2014 Ovviamente nascerà un altro gemellaggio, con le famigliole svedesi cadrà quando scopriranno che non c'è la bocciofila e che la gloria locale è Ekdal ex juventino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato July 29, 2014 Ovviamente nascerà un altro gemellaggio, con le famigliole svedesi Il granata è il vero saggio ogni trasferta un gemellaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato July 29, 2014 Scusate, ma quando gioca il Topo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 29, 2014 comunque io SPERO che arrivino ai gironi. e i motivi sono facilmente intuibili 1 mi divertirò a leggere i loro post esaltati sui forum 2 non hanno una rosa adatta alle 2 competizioni. rischiano figuracce epocali e ripercussioni sul campionato Io invece spero che prendano subito una tranvata in cu!o dai ragazzi di Bromma, anche se la vedo molto dura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 29, 2014 (modificato) Dalla pagina Facebook della Uefa "In this match i hope in El Kaddouri,Nocerino,Larrondo and Barreto. We can to win the Europa League,we are strong." They "can to" uin dé europa ligg, they are stronz @@ Modificato July 29, 2014 da TorinoGobba_102 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato July 29, 2014 ragazzi ma siete così convinti che vadano avanti. siamo realisti al massimo battono questi svedesi ma alla prossima vanno fuori. i gironi di E.L. li vedono in Tv il giovedì sera la mia è più una speranza così scendono dal loro piedistallo di ultra conoscitori del calcio mondiale e tornano dove sono più competenti. Oltre a farsi innumerevoli figure di m€rda in giro per l'Europa e a diventare una delle più serie candidate alla retrocessione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 29, 2014 Dalla pagina Facebook della Uefa "In this match i hope in El Kaddouri,Nocerino,Larrondo and Barreto. We can to win the Europa League,we are strong." They "can to" uin dé europa ligg, they are stronz @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 29, 2014 Mi sembra giusto che per l'occasione si aprano i musei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 506 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato July 29, 2014 comunque io SPERO che arrivino ai gironi. e i motivi sono facilmente intuibili 1 mi divertirò a leggere i loro post esaltati sui forum 2 non hanno una rosa adatta alle 2 competizioni. rischiano figuracce epocali e ripercussioni sul campionato io invece spero di no, godo solo quando perdono, che vuoi sono fatto così......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 506 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato July 29, 2014 Dalla pagina Facebook della Uefa "In this match i hope in El Kaddouri,Nocerino,Larrondo and Barreto. We can to win the Europa League,we are strong." They "can to" uin dé europa ligg, they are stronz @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 30, 2014 Mi sembra giusto che per l'occasione si aprano i musei. @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 30, 2014 Mi sembra giusto che per l'occasione si aprano i musei. Bentornato Mess. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 30, 2014 Bentornato Mess. Sometimes they cum back o forse si scrive diversamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 30, 2014 Sometimes they cum back o forse si scrive diversamente? Sometimes he cums on back. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti