Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 3, 2014 Non ci posso credere, questa foto è strepitosa, sto pensando di farci un poster Che roba triste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato July 3, 2014 L'ho preso per nocerino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 3, 2014 Ma che ha ai piedi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato July 3, 2014 Ma che ha ai piedi? zoccoli di legno olandesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato July 3, 2014 (modificato) Ma che ha ai piedi? espadrillas traforate Modificato July 3, 2014 da PirrO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 3, 2014 espadrillas traforate Sicuro? A me pare una froceria del genere: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato July 3, 2014 m*****a ecchai raggione zioffà sono troppo serie oh m*****a con le punte le voglio troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17097 Joined: 19-Nov-2011 79313 messaggi Inviato July 3, 2014 Sicuro? A me pare una froceria del genere: L'orrore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 3, 2014 Con Nocericchio non li ferma più nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 3, 2014 continua l'acquisto di ex gobbi... moretti molinaro nocerino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato July 4, 2014 continua l'acquisto di ex gobbi... moretti molinaro nocerino Pensa che al posto della Primavera vogliono inserire il campionato delle Seconde Squadre.............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbo1990 1 Joined: 26-Aug-2013 381 messaggi Inviato July 4, 2014 Non ci posso credere, questa foto è strepitosa, sto pensando di farci un poster Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 4, 2014 continua l'acquisto di ex gobbi... moretti molinaro nocerino .asd con l'aggravante che questa gente ha sulle spalle qualche primavera in più e con il tempo non mi pare affatto migliorata chapeau ora non resta loro che far partire Cerci e accaparrarsi uno tra Matri e Quagliarella @@ quand'è il prossimo derby? @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 4, 2014 .asd con l'aggravante che questa gente ha sulle spalle qualche primavera in più e con il tempo non mi pare affatto migliorata chapeau ora non resta loro che far partire Cerci e accaparrarsi uno tra Matri e Quagliarella @@ quand'è il prossimo derby? @@ @@ @@ Se continuano così a Villar Perosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 4, 2014 ma creesto santo, è nocerino quello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato July 4, 2014 Non ci posso credere, questa foto è strepitosa, sto pensando di farci un poster chi è stato a photoshoppare e rendere tanto tamarra questa immagine di Nocerino? quella sedie e quella foto di Cairo sembrano vere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 4, 2014 chi è stato a photoshoppare e rendere tanto tamarra questa immagine di Nocerino? quella sedie e quella foto di Cairo sembrano vere... 'ccezziunale veramente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato July 4, 2014 Sicuro? A me pare una froceria del genere: Comodi quando ti prudono i garretti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato July 6, 2014 (modificato) Toro: test di anti-juventinità. Ventura promuove tutti Saluti ai tifosi alla Sisport e Ventura controlla che tutti saltino quando il pubblico intona "quel" coro... Incontro Galliani-Cairo Il Toro a Bormio TORINO - Ci sono i test fisici per misurare lo stato di forma e calibrare la preparazione. E poi c'è un altro tipo di test, non meno importante per il popolo granata. Come quello di questa mattina, quando alla fine dell'ultimo allenamento alla Sisport, Giampiero Ventura ha portato la squadra a salutare i numerosi tifosi accordi per vedere al lavoro la nuova squadra. Una volta schierati davanti alla tribuna è partito il coro: «Chi non salta è bianconero...». E i giocatori granata hanno iniziato a saltellare con Ventura a controllare che tutti svolgessero "l'esercizio", come se facesse parte integrante della seduta atletica. Quando il tecnico si è reso conto che tutti avevano saltato, allora ha ordinato il rompete le righe dicendo: «Va bene, allora posso portarvi tutti a Bormio», dove la squadra è arrivata nel pomeriggio. @@ La stagione per loro può già dirsi positiva Modificato July 6, 2014 da Ayman-32 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 7, 2014 Toro: test di anti-juventinità. Ventura promuove tutti Saluti ai tifosi alla Sisport e Ventura controlla che tutti saltino quando il pubblico intona "quel" coro... Incontro Galliani-Cairo Il Toro a Bormio TORINO - Ci sono i test fisici per misurare lo stato di forma e calibrare la preparazione. E poi c'è un altro tipo di test, non meno importante per il popolo granata. Come quello di questa mattina, quando alla fine dell'ultimo allenamento alla Sisport, Giampiero Ventura ha portato la squadra a salutare i numerosi tifosi accordi per vedere al lavoro la nuova squadra. Una volta schierati davanti alla tribuna è partito il coro: «Chi non salta è bianconero...». E i giocatori granata hanno iniziato a saltellare con Ventura a controllare che tutti svolgessero "l'esercizio", come se facesse parte integrante della seduta atletica. Quando il tecnico si è reso conto che tutti avevano saltato, allora ha ordinato il rompete le righe dicendo: «Va bene, allora posso portarvi tutti a Bormio», dove la squadra è arrivata nel pomeriggio. @@ La stagione per loro può già dirsi positiva @@ è già un gruppo fantastico d'altra parte son tutti scarti gobbi, magari qsa gli è rimasto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 317 Joined: 23-Apr-2007 2448 messaggi Inviato July 7, 2014 AHAHAHAH, ma mi fanno proprio tenerezza... hihihi.... chi non salta bianconero è.. lo facevo anche io alle elementari... :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 7, 2014 (modificato) Eh beh, allora sono proprio cuckold convinti. Modificato July 7, 2014 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 7, 2014 Eh beh, allora sono proprio cuckold convinti. nn ci credo sono riusciti a peggiorare quella dell'anno scorso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato July 7, 2014 Oggi è l'unica occasione in cui tifo toro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 7, 2014 nn ci credo sono riusciti a peggiorare quella dell'anno scorso? Gli piace proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti