glikkoglione 0 Joined: 20-May-2014 7 messaggi Inviato May 20, 2014 Ma se non riesco nemmeno a citare i post nelle risposte ed ho sudato 7 camicie per mettere la foto del derby finito ben 3 a zero ??? come fate a pensare che io non sia un fratello dei non colori di questo stimato club??? mi sento offeso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4191 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato May 20, 2014 Ecco, è arrivato Maidomi, ha sentito odore di stalla. In effetti sentivo una certa puzza che emanava dall'ipad.... Benvenuto bovino !!! Pero' non deve essere un vero tremendista se non ha il coraggio di mettere Tifoso Bovino nell'etichetta. Un mezzo tremendista... Insomma, uno che invece della sedia alza uno sgabello.... vabbe' oltre alle mezze stagioni non ci sono piu' i tremendisti di una volta... Sigh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
glikkoglione 0 Joined: 20-May-2014 7 messaggi Inviato May 20, 2014 Comincio ad agitarmi sul serio, ma come si fa a quotare un post per rispondere? C'è un arbitro, un esponente della fgci, un massone qualsiasi che possa rispondere? è complicatissimo... mi sto abbruttendo chè nemmeno tevez dopo la solita ciccatrice serale in faccia... tanto per citare un pentacampione di questa magnifica compagine. (pentacampione sta per: ogni 5 anni segna in europa... forse) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 20, 2014 In effetti sentivo una certa puzza che emanava dall'ipad.... Benvenuto bovino !!! Pero' non deve essere un vero tremendista se non ha il coraggio di mettere Tifoso Bovino nell'etichetta. Un mezzo tremendista... Insomma, uno che invece della sedia alza uno sgabello.... vabbe' oltre alle mezze stagioni non ci sono piu' i tremendisti di una volta... Sigh Per convincerci di essere gobbo ha anche messo la foto del derby vinto 3 a 0... Il fallo di quel piciu di Glik, campione di rossi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 20, 2014 Comincio ad agitarmi sul serio, ma come si fa a quotare un post per rispondere? C'è un arbitro, un esponente della fgci, un massone qualsiasi che possa rispondere? è complicatissimo... mi sto abbruttendo chè nemmeno tevez dopo la solita ciccatrice serale in faccia... tanto per citare un pentacampione di questa magnifica compagine. (pentacampione sta per: ogni 5 anni segna in europa... forse) Per far ridere fai ridere, magari un po' diversamente da quello che credi, ma fai ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 20, 2014 Per far ridere fai ridere, magari un po' diversamente da quello che credi, ma fai ridere Non lo bannare, ti prego. "Facce ride" ancora un po'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4191 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato May 20, 2014 La "ciccatrice"... Chapeaux ! La classe non e' acqua ! Quando incontro un bovino che mi IMPARA l'italiano, io, maghrebino DOC, mi inchino e non favello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 20, 2014 La "ciccatrice"... Chapeaux ! La classe non e' acqua ! Quando incontro un bovino che mi IMPARA l'italiano, io, maghrebino DOC, mi inchino e non favello. Vabè m*****a ziofà porcoddue, loro li mandano a lavorare nei campi da piccoli invece di studiare Pensano che l'europa sia nel settore ospiti del gobbodromo, la vedono solo da lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 20, 2014 Oddio, muoio. Capocantoniere. La foto di Glik espulso. Qui c'è lo zampino di LeRoi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4191 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato May 20, 2014 Vabè m*****a ziofà porcoddue, loro li mandano a lavorare nei campi da piccoli invece di studiare Pensano che l'europa sia nel settore ospiti del gobbodromo, la vedono solo da lì A proposito di settore ospiti... Eccoli qua i fenomeni !!! http://nsa34.casimages.com/img/2014/05/21/140521124418144612.jpg Secondo me i benfiquisti stanno ancora piangendo per avere accettato il gemellaggio con gli unici piu' sfigati di loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4191 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato May 20, 2014 Oddio, muoio. Capocantoniere. La foto di Glik espulso. Qui c'è lo zampino di LeRoi. Sulle prime non avevo capito cosa intendevi, poi ho rivisto i post vecchi e mi sono ribaltato anch'io... Spettacolare !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 20, 2014 Bannare? Ma tu sei fuori E' come guardare il solito tizio che ai matrimoni si ubriaca con lo spumante dolce del LIdl e comincia a fare battute vecchie di 60 anni credendosi simpatico Quel misto di pena e comicità che per un po' è divertente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28059 messaggi Inviato May 20, 2014 Lo so lo so quasi tutti i camerieri dei matrimoni sono senzacolori. ho presente e secondo me è giusto così, che si portino lo spumantino da casa, mica possiamo sbronzarli a spese nostre. giusto arnold? a no... aspetta il fratello di Arnold è willy, ma chi è leeroy... sempre una serie americana ma non ricordo. bha ps hai una foto del tuo matrimonio... così per farci 2 risate? scommetto che eri vestito di blu cobalto... per sfuggire ad una vita monocromatica Posso farti una domanda? Ma anche tu, come altri granata, collezioni gli assorbenti usati di tua moglie per fare le coreografie in curva maratona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 21, 2014 scommetto che eri vestito di blu cobalto... per sfuggire ad una vita monocromatica No grazie, mi accontento dall'essere sfuggito da una vita di m***a sventolando stracci color caghetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato May 21, 2014 Non ci credo, è arrivato un vero tremendista spaccauova di pasqua Grazie EBAT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4191 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato May 21, 2014 madomi@ che sfigati i portoghesi, non hanno mai nemmeno schiacciato una coppa in faccia al nostro stimabile team nel nostro microstadio da cittadina tipo venaria .... sono proprio unici! Beh se parla di stadio un cagata bisogna ammettere che ci sono superiori. Un micro stadio come il Philadelphia non ce l'ha nessuno... Quanti posti vi regalera' con i nostri soldi il comune ? 700 ? Dai che forse ce la fate a riempirlo nelle partite di cartello. A proposito di microstadi quello che state affittando dal Comune quante volte l'avete riempito quest'anno ? La migliore annata degli ultimi 20 anni della vostra squallida storia e neppure al derby avete fatto il pienone. Ah gia' ma Torino e' cagata, vero ? Fatti gli occhi, amico. Guarda quanti albanesi, marocchini, visitatori del museo egizio ci sono a Torino, la nostra citta' che vi ospita e vi sopporta (e vi mantiene). http://nsa34.casimages.com/img/2014/05/21/140521071701524241.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 21, 2014 @@ @@ @@ ma questo è un fatto storico! un esemplare di bovino che si discosta dal tremendista e ostenta presunzione e simpatia (bovina) diciamo uno di quelli che spuntano dalle loro tane una volta all'anno, ma questo è anche dotato della capacità di parlare e di scrivere col pc!! bellissimo, così nn ne avevo mai visti! guarda, guarda, guarda... come si dimena per cercare di sembrare simpatico. @@ bovino curioso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato May 21, 2014 Quindi esistono? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 21, 2014 Per far ridere fai ridere, magari un po' diversamente da quello che credi, ma fai ridere Teniamocelo stretto che questo promette bene. Niente ban per favore @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 21, 2014 Lo so lo so quasi tutti i camerieri dei matrimoni sono senzacolori. ho presente e secondo me è giusto così, che si portino lo spumantino da casa, mica possiamo sbronzarli a spese nostre. giusto arnold? a no... aspetta il fratello di Arnold è willy, ma chi è leeroy... sempre una serie americana ma non ricordo. bha ps hai una foto del tuo matrimonio... così per farci 2 risate? scommetto che eri vestito di blu cobalto... per sfuggire ad una vita monocromatica machiccàzzo sei, pari gramellini in piena crisi isterica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato May 21, 2014 Teniamocelo stretto che questo promette bene. Niente ban per favore @@ vuoi giocare al gatto col topo? comunque, mi sa che han tirato lo sciacquone e arieggiato la stanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 21, 2014 Teniamocelo stretto che questo promette bene. Niente ban per favore @@ infatti ti volevo chiedere notizie dell'esemplare, l'ho incontrato nella discussione sui migliori allenatori e non avevo notizie della sua esistenza..........questo va gestito bene e con parsimonia sennò torniamo a ToroDream @@ che non ci ha ancora deliziato dei suoi commenti sul rigore sbagliato da Cerci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 21, 2014 vuoi giocare al gatto col topo? comunque, mi sa che han tirato lo sciacquone e arieggiato la stanza NOOOOOOOOO!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 21, 2014 vuoi giocare al gatto col topo? comunque, mi sa che han tirato lo sciacquone e arieggiato la stanza Mi spiace sinceramente Sembrava pure simpatico, con la sua ironia un po' così... Vabbè, pazienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 21, 2014 PS @leeroy sei tu che banni? mi rimetti il nick capocannoniere? In fondo Ciro è mezzo vostro (ce ne avete regalato solo la metà). Magari se poi ci date anche Gabbiadini il nick capocannoniere varrà anche per la prossima stagione, per 15 mln vi diamo a scelta: masiello o Pasquale (più o meno valgono come gobbonna). ciao e grazie pss leeroy come il fratello di Arnold? Quello della serie 'harlem contro...', bella scelta. Valuta anche di chiamarti hello.kitty in onore della vostra ex secondamaglia... che spettacolo! ca.zzo amico sei veramente scemo (te l'ho già detto anche nell'altra discussione ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti