Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

4455 messaggi

Comunque dite quello che volete ma i bovini hanno ragione... Ieri solo 4 gatti e freddissimi. E soprattutto tutti venuti da fuori, perche' come tutti ben sappiamo Torino e' cagata ! AHAHAHAH.... Sto ancora ridendo adesso. Cagata, grazie di esistere !!!!

140519034313132568.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Comunque dite quello che volete ma i bovini hanno ragione... Ieri solo 4 gatti e freddissimi. E soprattutto tutti venuti da fuori, perche' come tutti ben sappiamo Torino e' cagata ! AHAHAHAH.... Sto ancora ridendo adesso. Cagata, grazie di esistere !!!!

140519034313132568.jpg

sì sì tutto bello ma... chi ha fatto 'sta fotoshoppata ha dimenticato di mettere la gente sui balconi ghgh

=D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi
Mi è capitato un sacco di altre volte di rimanere completamente senza voce, non mi era mai capitato di rimanere anche senza le parole.... Oggi va così. L'unica cosa che mi sento di dire è GRAZIE!

GRAZIE ai RAGAZZI per averci regalato la possibilità di sperare fino all'ultimo in un sogno che sappiamo (e sapevamo) essere ancora molto più grande di noi.

GRAZIE ad ALESSIO CERCI perché a me non interessa se ha sbagliato un rigore così importante, senza di lui non saremmo mai arrivati alla situazione di battere un rigore così importante.

GRAZIE ai miei FRATELLI GRANATA (veri non gli occasionali dell'ultimo minuto) gli unici che in questo momento possono capire cosa stia provando.

GRAZIE ai miei FRATELLI VIOLA, fratelli veri da sempre e per sempre perché non è da tutti tifare contro la propria squadra e fischiare un proprio giocatore mentre sta per tirare un rigore.

Ma soprattutto GRAZIE a mio nonno e a mio papà per avermi trasmesso la passione per questi colori, mai come stasera

al triplice fischio mi sono sentita così tanto orgogliosa di essere Granata!!!!

La doppiosciarpista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37078 messaggi

hanno sposato il percorso anche per timore di incidenti con i tifosi del toro che avrebbero festeggiato l'ingresso ai preliminare d'.e.league

sti bovini hanno mandato a puttane mezzo percorso per nulla

:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
Ma soprattutto GRAZIE a mio nonno e a mio papà per avermi trasmesso la passione per questi colori, mai come stasera

orgoglio cagata .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

Io e i miei amici, con un altro gruppo di juventini, siamo passati da Corso Vittorio davanti a un pub nello stesso momento del gol di Rossi :261: ci siamo messi tutti a dire "oh nooooo" :haha:

Loro i soliti zarri di periferia "andate via gobbidddimmm*****a porcoddue ziofa" :haha: diciamo che ci siamo scambiati parole amorevoli sefz:sventola: erano tesissimi :261:

:haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

i fratelli viola @@

papy @@ @@

nonny @@ @@ @@

:haha::haha::haha::haha::haha:

fratelly @@

Cercy @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Comunque, non basta che uno festeggi lo scudetto con una valanga di record, no... la ciliegina sulla torta ci doveva per forza essere... rigore sbagliato al 94°

topi grazie di esistere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

Buonagiornata, ieri ero assente non ho potuto seguire.... mi sono perso qualcosa........................ mhmhmh

.asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi
Mi è capitato un sacco di altre volte di rimanere completamente senza voce, non mi era mai capitato di rimanere anche senza le parole.... Oggi va così. L'unica cosa che mi sento di dire è GRAZIE!

GRAZIE ai RAGAZZI per averci regalato la possibilità di sperare fino all'ultimo in un sogno che sappiamo (e sapevamo) essere ancora molto più grande di noi.

GRAZIE ad ALESSIO CERCI perché a me non interessa se ha sbagliato un rigore così importante, senza di lui non saremmo mai arrivati alla situazione di battere un rigore così importante.

GRAZIE ai miei FRATELLI GRANATA (veri non gli occasionali dell'ultimo minuto) gli unici che in questo momento possono capire cosa stia provando.

GRAZIE ai miei FRATELLI VIOLA, fratelli veri da sempre e per sempre perché non è da tutti tifare contro la propria squadra e fischiare un proprio giocatore mentre sta per tirare un rigore.

Grazie

Graziella

e Grazie al......

.asd.asd (peccato che non ho seguito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

hanno sposato il percorso anche per timore di incidenti con i tifosi del toro che avrebbero festeggiato l'ingresso ai preliminare d'.e.league

sti bovini hanno mandato a puttane mezzo percorso per nulla

:mrtt2:

La cosa più triste in tutto ciò, è che avrebbero festeggiato un preliminare di Europa League. A testimonianza della loro ridicolaggine centenaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

La cosa più triste in tutto ciò, è che avrebbero festeggiato un preliminare di Europa League. A testimonianza della loro ridicolaggine centenaria

ma ci può pure stare che festeggino un preliminare di EL...

ma cristo santo ce la mettono tutta per fartela vincere, eppure becchi due gol e sbagli il rigore decisivo... ma allora v********o... chissà le risate nello spogliatoio viola ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4455 messaggi

ma ci può pure stare che festeggino un preliminare di EL...

ma cristo santo ce la mettono tutta per fartela vincere, eppure becchi due gol e sbagli il rigore decisivo... ma allora v********o... chissà le risate nello spogliatoio viola ghgh

AMEN !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi
Inviato (modificato)

Ieri ero a Torino. Visto il secondo tempo a casa di un amico ( eravamo 6 gobbi) che esclama: " segnano al 93', minuto da tremendisti".

Com'è andata poi a finire non ve lo devo certo dire io. sefz

Modificato da paveldoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
Inviato (modificato)

godo e rido

rido e godo

godo e rido

rido e godo

godo e rido

rido e godo

Modificato da Numero.Undici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

Lol sabatini a sky ha fatto notare che non c era nessuno a ribattere il rigore, tra l altro se c era qualcuno la ribatteva tranquillamente perché la ribattuta andava verso i giocatori hahahahahhahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79635 messaggi

Lol sabatini a sky ha fatto notare che non c era nessuno a ribattere il rigore, tra l altro se c era qualcuno la ribatteva tranquillamente perché la ribattuta andava verso i giocatori hahahahahhahahaha

Forse perché nessuno si aspettava la ribattuta del portiere =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

erano talmente sicuri che lo avrebbe lasciato entrare che nessuno del topo era pronto alla ribattuta ed i lividi erano fermi come belle statuine fuori dall'area. I casi sono due : o il portiere non era informato del biscotto oppure cerci lo ha centrato mentre si scansava!! comunque sempre patetici !

Qualche ebatiano torinese sa se la fassona è ritornata alla stalla o se si definitivamente convertita in chianina???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

Forse perché nessuno si aspettava la ribattuta del portiere =D

Sono sicuri di segnare loro =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

1513699_10151991984520852_289107090_n.pn

.tmsb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1113 messaggi

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/torino/2014/05/19-295049/Parma%2C+negata+licenza+Uefa.+Il+Toro+può+sperare

Anche la Seconda Commissione istituita per deliberare le licenze Uefa, indispensabili per poter partecipare alle coppe, ha negato il "patentino" alla società gialloblù, confermando la decisione assunta dai membri della Prima Commissione. A questo punto tutto è rimandato al terzo e ultimo grado di giudizio previsto, ovvero l'Atlta Corte del Coni. Già stabilita la data dell'udienza: sarà il 28 maggio. Se anche l'Alta Corte negasse la licenza Uefa, di fatto il Torino verrebbe promosso in Europa League come "ripescato".

Il 28 maggio Torino si riempirà di granata per festeggiare il ripescaggio ai preliminari di Europa League :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Porca... speruma ben.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
982 messaggi

batosta ebat... .asd

ma porca di quella put... :dho:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...