Maidomi 4200 Joined: 03-Jun-2006 4455 messaggi Inviato May 19, 2014 Comunque dite quello che volete ma i bovini hanno ragione... Ieri solo 4 gatti e freddissimi. E soprattutto tutti venuti da fuori, perche' come tutti ben sappiamo Torino e' cagata ! AHAHAHAH.... Sto ancora ridendo adesso. Cagata, grazie di esistere !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 19, 2014 Comunque dite quello che volete ma i bovini hanno ragione... Ieri solo 4 gatti e freddissimi. E soprattutto tutti venuti da fuori, perche' come tutti ben sappiamo Torino e' cagata ! AHAHAHAH.... Sto ancora ridendo adesso. Cagata, grazie di esistere !!!! sì sì tutto bello ma... chi ha fatto 'sta fotoshoppata ha dimenticato di mettere la gente sui balconi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato May 19, 2014 Mi è capitato un sacco di altre volte di rimanere completamente senza voce, non mi era mai capitato di rimanere anche senza le parole.... Oggi va così. L'unica cosa che mi sento di dire è GRAZIE! GRAZIE ai RAGAZZI per averci regalato la possibilità di sperare fino all'ultimo in un sogno che sappiamo (e sapevamo) essere ancora molto più grande di noi. GRAZIE ad ALESSIO CERCI perché a me non interessa se ha sbagliato un rigore così importante, senza di lui non saremmo mai arrivati alla situazione di battere un rigore così importante. GRAZIE ai miei FRATELLI GRANATA (veri non gli occasionali dell'ultimo minuto) gli unici che in questo momento possono capire cosa stia provando. GRAZIE ai miei FRATELLI VIOLA, fratelli veri da sempre e per sempre perché non è da tutti tifare contro la propria squadra e fischiare un proprio giocatore mentre sta per tirare un rigore. Ma soprattutto GRAZIE a mio nonno e a mio papà per avermi trasmesso la passione per questi colori, mai come stasera al triplice fischio mi sono sentita così tanto orgogliosa di essere Granata!!!! La doppiosciarpista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11281 Joined: 04-Jan-2007 37078 messaggi Inviato May 19, 2014 hanno sposato il percorso anche per timore di incidenti con i tifosi del toro che avrebbero festeggiato l'ingresso ai preliminare d'.e.league sti bovini hanno mandato a puttane mezzo percorso per nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 19, 2014 Ma soprattutto GRAZIE a mio nonno e a mio papà per avermi trasmesso la passione per questi colori, mai come stasera al triplice fischio mi sono sentita così tanto orgogliosa di essere Granata!!!! orgoglio cagata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17287 Joined: 19-Nov-2011 79635 messaggi Inviato May 19, 2014 Tutti Convocati @tutticonvocati · 33 min Convocato @m_crosetti "Se Cerci avesse segnato quel gol il Toro non sarebbe più stato il Toro." #tutticonvocati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 19, 2014 Io e i miei amici, con un altro gruppo di juventini, siamo passati da Corso Vittorio davanti a un pub nello stesso momento del gol di Rossi ci siamo messi tutti a dire "oh nooooo" Loro i soliti zarri di periferia "andate via gobbidddimmm*****a porcoddue ziofa" diciamo che ci siamo scambiati parole amorevoli erano tesissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 19, 2014 i fratelli viola @@ papy @@ @@ nonny @@ @@ @@ fratelly @@ Cercy @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 19, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 19, 2014 Comunque, non basta che uno festeggi lo scudetto con una valanga di record, no... la ciliegina sulla torta ci doveva per forza essere... rigore sbagliato al 94° topi grazie di esistere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 19, 2014 Buonagiornata, ieri ero assente non ho potuto seguire.... mi sono perso qualcosa........................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 19, 2014 Mi è capitato un sacco di altre volte di rimanere completamente senza voce, non mi era mai capitato di rimanere anche senza le parole.... Oggi va così. L'unica cosa che mi sento di dire è GRAZIE! GRAZIE ai RAGAZZI per averci regalato la possibilità di sperare fino all'ultimo in un sogno che sappiamo (e sapevamo) essere ancora molto più grande di noi. GRAZIE ad ALESSIO CERCI perché a me non interessa se ha sbagliato un rigore così importante, senza di lui non saremmo mai arrivati alla situazione di battere un rigore così importante. GRAZIE ai miei FRATELLI GRANATA (veri non gli occasionali dell'ultimo minuto) gli unici che in questo momento possono capire cosa stia provando. GRAZIE ai miei FRATELLI VIOLA, fratelli veri da sempre e per sempre perché non è da tutti tifare contro la propria squadra e fischiare un proprio giocatore mentre sta per tirare un rigore. Ma soprattutto GRAZIE a mio nonno e a mio papà per avermi trasmesso la passione per questi colori, mai come stasera al triplice fischio mi sono sentita così tanto orgogliosa di essere Granata!!!! Grazie Graziella e Grazie al...... (peccato che non ho seguito) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 19, 2014 hanno sposato il percorso anche per timore di incidenti con i tifosi del toro che avrebbero festeggiato l'ingresso ai preliminare d'.e.league sti bovini hanno mandato a puttane mezzo percorso per nulla La cosa più triste in tutto ciò, è che avrebbero festeggiato un preliminare di Europa League. A testimonianza della loro ridicolaggine centenaria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 19, 2014 La cosa più triste in tutto ciò, è che avrebbero festeggiato un preliminare di Europa League. A testimonianza della loro ridicolaggine centenaria ma ci può pure stare che festeggino un preliminare di EL... ma cristo santo ce la mettono tutta per fartela vincere, eppure becchi due gol e sbagli il rigore decisivo... ma allora v********o... chissà le risate nello spogliatoio viola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4200 Joined: 03-Jun-2006 4455 messaggi Inviato May 19, 2014 ma ci può pure stare che festeggino un preliminare di EL... ma cristo santo ce la mettono tutta per fartela vincere, eppure becchi due gol e sbagli il rigore decisivo... ma allora v********o... chissà le risate nello spogliatoio viola AMEN ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato May 19, 2014 (modificato) Ieri ero a Torino. Visto il secondo tempo a casa di un amico ( eravamo 6 gobbi) che esclama: " segnano al 93', minuto da tremendisti". Com'è andata poi a finire non ve lo devo certo dire io. Modificato May 19, 2014 da paveldoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 19, 2014 (modificato) godo e rido rido e godo godo e rido rido e godo godo e rido rido e godo Modificato May 19, 2014 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato May 19, 2014 Lol sabatini a sky ha fatto notare che non c era nessuno a ribattere il rigore, tra l altro se c era qualcuno la ribatteva tranquillamente perché la ribattuta andava verso i giocatori hahahahahhahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17287 Joined: 19-Nov-2011 79635 messaggi Inviato May 19, 2014 Lol sabatini a sky ha fatto notare che non c era nessuno a ribattere il rigore, tra l altro se c era qualcuno la ribatteva tranquillamente perché la ribattuta andava verso i giocatori hahahahahhahahaha Forse perché nessuno si aspettava la ribattuta del portiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato May 19, 2014 erano talmente sicuri che lo avrebbe lasciato entrare che nessuno del topo era pronto alla ribattuta ed i lividi erano fermi come belle statuine fuori dall'area. I casi sono due : o il portiere non era informato del biscotto oppure cerci lo ha centrato mentre si scansava!! comunque sempre patetici ! Qualche ebatiano torinese sa se la fassona è ritornata alla stalla o se si definitivamente convertita in chianina??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato May 19, 2014 Forse perché nessuno si aspettava la ribattuta del portiere Sono sicuri di segnare loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato May 19, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuVenezuela 251 Joined: 26-Sep-2009 1113 messaggi Inviato May 19, 2014 http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/torino/2014/05/19-295049/Parma%2C+negata+licenza+Uefa.+Il+Toro+può+sperare Anche la Seconda Commissione istituita per deliberare le licenze Uefa, indispensabili per poter partecipare alle coppe, ha negato il "patentino" alla società gialloblù, confermando la decisione assunta dai membri della Prima Commissione. A questo punto tutto è rimandato al terzo e ultimo grado di giudizio previsto, ovvero l'Atlta Corte del Coni. Già stabilita la data dell'udienza: sarà il 28 maggio. Se anche l'Alta Corte negasse la licenza Uefa, di fatto il Torino verrebbe promosso in Europa League come "ripescato". Il 28 maggio Torino si riempirà di granata per festeggiare il ripescaggio ai preliminari di Europa League Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato May 19, 2014 Porca... speruma ben. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinval 211 Joined: 19-Aug-2008 982 messaggi Inviato May 19, 2014 batosta ebat... ma porca di quella put... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti