La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 20, 2012 I valori... Massacrare in gruppo un cinquantenne. I valori. Non siete meglio degli altri, non siete un Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 20, 2012 ....comunque mi auguro che escano in fretta , non devono assolutamente arrivare in semifinale. Comunque il livello tecnico della CL mi sembra che si sia abbassato, le squadre dello scorso anno erano più forti e giocavano meglio, secondo me :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 20, 2012 :haha: Patetici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liam56 0 Joined: 04-Dec-2012 27 messaggi Inviato December 20, 2012 anche se abituato a millenni di m..da ingoiata, mi trovo d'accordo con il vostro presidente...nello sport conta solo vincere, altro che partecipare !...ma quali valori si possono respirare nel torino di cairo daii!!!!!! ma volevo parlare della CL..dai non esageriamo...non è che il chelski anche se campione sia sta gran squadra...degli ucraini sinceramente non posso parlare...comunque a parte il Barcellona (beccato da una squadra simpaticissima... .asd ) la squadra peggiore l'ha beccata l'Arsenal CAXXOOO!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 20, 2012 anche se abituato a millenni di m..da ingoiata, mi trovo d'accordo con il vostro presidente...nello sport conta solo vincere, altro che partecipare !...ma quali valori si possono respirare nel torino di cairo daii!!!!!! ma volevo parlare della CL..dai non esageriamo...non è che il chelski anche se campione sia sta gran squadra...degli ucraini sinceramente non posso parlare...comunque a parte il Barcellona (beccato da una squadra simpaticissima... .asd ) la squadra peggiore l'ha beccata l'Arsenal CAXXOOO!!!! il problema è che in pochi si sono accorti di quante palate il calcio italiano abbia preso negli ultimi anni dalle 'squadrette'. da quando avete vinto la sedia, la fuori, si è fatta molto più dura! le 'squadrette' non ci sono più e anche quelle che arrivano da campionati minori sono in grado di fare calcio. altrimenti le meraviglie del nostro campionato (lazio, palermo, udinese, napoli, fiorentina ...) sarebbero dovute finire, almeno una volta, dritte in finale di europa league e i meravigliosi non avrebbero vinto 7 partite su 20 nelle ultime 3 scempions... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liam56 0 Joined: 04-Dec-2012 27 messaggi Inviato December 20, 2012 (modificato) il problema è che in pochi si sono accorti di quante palate il calcio italiano abbia preso negli ultimi anni dalle 'squadrette'. da quando avete vinto la sedia, la fuori, si è fatta molto più dura! le 'squadrette' non ci sono più e anche quelle che arrivano da campionati minori sono in grado di fare calcio. altrimenti le meraviglie del nostro campionato (lazio, palermo, udinese, napoli, fiorentina ...) sarebbero dovute finire, almeno una volta, dritte in finale di europa league e i meravigliosi non avrebbero vinto 7 partite su 20 nelle ultime 3 scempions... ma sai, mia impressione non è che sia "più dura" all'epoca per esempio proprio nella "cadrega night" c'era un signor Ajax (dove se non sbaglio gicava ancora il grande DB10 o comunque era appena passato all'intermer@a) ormai mai più a quei livelli, diciamo che c'è stato un "ricambio" di forze..chi era il Braga negli anni 90? (altro esempio) le inglesi non erano nessuno,e poi, il calcio è cambiato! io seguo la CL più assiduamente di voi in questi ultimi anni ...anche se (pure qui) mangiando solo mer@a... non ultima l'eliminazione dello scorso anno ad opera del milanmer@a.... e penso che come dicono in tanti, proprio il calcio italiano si è estremamente indebolito. Comunque, mi dispiace deludervi...ma ci andate liscio al prossimo turno! Modificato December 20, 2012 da Liam56 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato December 20, 2012 ma sai, mia impressione non è che sia "più dura" all'epoca per esempio proprio nella "cadrega night" c'era un signor Ajax (dove se non sbaglio gicava ancora il grande DB10 o comunque era appena passato all'intermer@a) ormai mai più a quei livelli, diciamo che c'è stato un "ricambio" di forze..chi era il Braga negli anni 90? (altro esempio) le inglesi non erano nessuno,e poi, il calcio è cambiato! io seguo la CL più assiduamente di voi in questi ultimi anni ...anche se (pure qui) mangiando solo mer@a... non ultima l'eliminazione dello scorso anno ad opera del milanmer@a.... e penso che come dicono in tanti, proprio il calcio italiano si è estremamente indebolito. Comunque, mi dispiace deludervi...ma ci andate liscio al prossimo turno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liam56 0 Joined: 04-Dec-2012 27 messaggi Inviato December 20, 2012 il Celtic è perfetto per la Juve! meglio anche di un eventuale Galatasaray Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato December 20, 2012 Cagata : Champions = Selen : Verginità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liam56 0 Joined: 04-Dec-2012 27 messaggi Inviato December 20, 2012 Cagata : Champions = Selen : Verginità e qui ti sbagli!!!!!! il kit away del merXanchester city, la maglia "Higbury" del grande Arsenal di Henry, e pure le strisce rossastre del Barca sono di quel colore!!!! al di la di questo...va bene tutto ma accostare comunque il Toro alla CL, anche volendo fare l'equazione Selen...è tempo perso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 20, 2012 "Ellie . @Elisewin_#faiunadomandaacairo: FAP, FAP, avrai coraggio di presentarti a Superga il 4 maggio come l'imperatore del mondo ? FAP, FAP ." Ma questa è un domanda o una minaccia?? Mac siamo già al pre-partita dello scaracchio day @@ scusate, ma Mac è pesantemente indisposto, non so se ho preso troppi anabolizzanti o troppo pochi...giuda faus, non ho più il fisico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato December 20, 2012 Cagata : Champions = Selen : Verginità ........mica vero : Selen è stata , vergine.....!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato December 20, 2012 ........mica vero : Selen è stata , vergine.....!!!! e il cagata non è mai stato in champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato December 20, 2012 buoanotte imam,terroristi e teppisti contro gl iscozzesi (gemellaggio celtic-topi post fatti dell'81?)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato December 20, 2012 dementi tra dementi......... nella loro stalla prima di genoa-cacca minacciavano sfracelli, genoani bastardi, peggio dei gobbi,ecc.... poi a marassi i capi ultras si sono abbracciati rinnovando il gemellaggio mah ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 20, 2012 Tutti saggi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 20, 2012 nel forum del celtic uno ha scritto che a Torino c'è soltanto il topo si infiltrano là e si fanno sgamare al primo messaggio :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 20, 2012 nel forum del celtic uno ha scritto che a Torino c'è soltanto il topo si infiltrano là e si fanno sgamare al primo messaggio Ma che sfigati. Per me ce l'hanno anche piccolo e storto come la coda del maiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato December 21, 2012 dementi tra dementi......... nella loro stalla prima di genoa-cacca minacciavano sfracelli, genoani bastardi, peggio dei gobbi,ecc.... poi a marassi i capi ultras si sono abbracciati rinnovando il gemellaggio mah ! C'erano i vecchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato December 21, 2012 (modificato) Ma che sfigati. Per me ce l'hanno anche piccolo e storto come la coda del maiale. Se a Torino c'è soltanto il topo, che molti nel mondo nemmeno conoscono, io sono batman e ce l'ho più lungo di Siffredi. Modificato December 21, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2678 Joined: 26-Apr-2009 5117 messaggi Inviato December 21, 2012 Scusate, saprete dirmi chi ha trovato il TOPO per il prossimo turno di Champion? Non l'ho visto riportato da nessun giornale e tv, si sono forse dimenticati del tremendisti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato December 21, 2012 Scusate, saprete dirmi chi ha trovato il TOPO per il prossimo turno di Champion? Non l'ho visto riportato da nessun giornale e tv, si sono forse dimenticati del tremendisti? Giocano contro il Cenisia il giovedì successivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato December 21, 2012 Giocano contro il Cenisia il giovedì successivo devono fare i sorteggi dei quarti di cadrega cup...sono teste di (M*****A) serie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato December 21, 2012 devono fare i sorteggi dei quarti di cadrega cup...sono teste di (M*****A) serie è uscito il Cenisia...se passano vanno ad affontare la vincente tra Nizza Millefonti ed il Chisola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato December 21, 2012 è uscito il Cenisia...se passano vanno ad affontare la vincente tra Nizza Millefonti ed il Chisola apperò, sfide di altissimo livello! d'altronde è la champions che quest'anno è calata...la cadrega cup mantiene sempre il suo prestigio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti