fioretta 0 Joined: 02-Jun-2005 113 messaggi Inviato December 17, 2012 bisogna applicarsi, però secondo l'ing. Topo sono in media salvezza scusate ma ... come fanno a fare 1 punto a partita ed arrivare a 41 punti se le partite in tutto sono 38??????? .oddio .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato December 17, 2012 scusate ma ... come fanno a fare 1 punto a partita ed arrivare a 41 punti se le partite in tutto sono 38??????? .oddio .oddio perchè il pareggio nel derby vale 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato December 17, 2012 (modificato) ma il loro è un rapporto un po' sadomaso, gli piace farsi male, ma alla fine l'ammmore trionfa "Si picchiami!" "Ora picchiami tu, e sforza topo!" "Toh, prendi, vecchio chiulo cagata, e forza ccenoa!" Io aspetterei il girone di ritorno,terz'ultima di campionato al Comunale,Topo - genoa Modificato December 17, 2012 da detestomicio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 17, 2012 Io aspetterei il girone di ritorno,terz'ultima di campionato al Comunale,Topo - genoa una sorta di déjà vu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato December 17, 2012 bisogna applicarsi, però secondo l'ing. Topo sono in media salvezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 17, 2012 (modificato) maurinal ha scritto: Cross dalla destra col Milan, Bianchi gol Cross dalla sinistra a Genova, Bianchi gol (mentre Sgrigna si legava le scarpe) Mi chiedo di cos'altro c'è ancora bisogno Difesa a 4 Centrocampo a 3 (Gazzi, Basha e Brighi/Vives ) Birsa, Sansone e Bianchi davanti. Opinione strettamente personale è la formazione che avevo proposto io per genova. con Santana al posto di sansone ma va beh... quella era. qui parliamo di birsa, eh, giù il cappello, "mi chiedo di cos'altro c'è ancora bisogno" qui parliamo di uno che è corteggiato dai "top clubs" europei, dallo United al Real, dal Bayern al Psg, tutti pazzi per birsa...e inoltre, non paghi di questi CAMPIONI, starebbero per ingaggiare niente popodimeno che paulinho. Non è uno scherzo, solo che non si tratta del giocatore del Corinthians, ma di quello del livorno .asd Modificato December 17, 2012 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 17, 2012 di cos'altro c'è bisogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato December 17, 2012 Io aspetterei il girone di ritorno,terz'ultima di campionato al Comunale,Topo - genoa ....senza considerare che nelle ultime cinque giornate di campionato Noi abbiamo il derby poi abbiamo Palermo,Atalanta,Cagliari e Sampdoria , tutte squadre che potrebbero ritrovarsi in zone poco tranquille insieme alle mucche..... hai visto mai che gli diamo una mano ad andare a fondo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 17, 2012 Lo so che è un mio leit motiv, ma è anche la mia più grande preoccupazione da tifoso, il ricambio generazionale dei tifosi del Topo.Il mio “figlioccio” , figlio di un carissimo amico, che mi chiama zio, è cagata nel DNA , famiglia cagata da generazioni. Durante l’ultimo ritiro estivo Sgrigna gli ha autografato la sua maglia ed è diventato il suo idolo. Lui ha 7 anni, è giusto che abbia i suoi idoli, come noi abbiamo avuto i nostri. Ora visionando insieme i filmati dello Scudetto, gli spiegavo che emozioni ci dava Pulici giocando come lui sapeva giocare. E lui mi dice” Beh ma Sgrigna è molto più forte! Però perché non abbiamo vinto il Derby?”. Giusto che il suo idolo sia il più forte per lui, per quanto riguarda il Derby? Cosa dovevo dire? Siamo del Toro non conta il risultato conta la maglia, noi siamo la storia, se vuoi vincere sempre vai a tifare le strisciate. Scusate ma mi inca**o. Il piccolo mi dice che è il solo cagata in classe. Preso in giro dai coetanei che tifano altre squadre. Per me sentire i racconti degli Invincibili da mio nonno, era una cosa naturale, il mio periodo era quello di un Topo vincente, ora che paragone possono fare i giovani cagata? Qui non è questione di dare la colpa a Ciro ai presidenti prima di lui, alla mafia del calcio attuale, è questione di preservare il nostro futuro. Certo che noi facciamo di tutto x preservarlo ma altri? Scusate lo fogo. .isterico .isterico .isterico omiozio, basta .isterico .isterico .isterico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 17, 2012 Cosa insegnate hai figli? Be', pur essendo un gobbo immigrato dopato ladro e patetico, cerco perlomeno di "imparargli" la lingua italiana; probabimente voi cagata bastàrdi siete più ferrati in materie come: - il tirapugni, come usarlo in 20 contro 1 senza farsi male - lamentarsi dell'arbitro, c'è sempre un complotto - credo cagata - maFIAT - la matematica secondo giannino (i deliri di un minus habens) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 17, 2012 solo che non si tratta del giocatore del Corinthians, ma di quello del livorno .asd guarda che Paulinho del Livorno il trasferimento al Topo lo rifiuta. perchè dovrebbe accettare? Lui va in A col Livorno e il Topo va in B....... farebbe un affare del caxxo. è troppo forte per i loro standard, eppoi Spinelli da vecchio Genovese affari con Gayro, che lo vorrebbe quasi regalato con riscatto fra 7 anni, non ne fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 17, 2012 guarda che Paulinho del Livorno il trasferimento al Topo lo rifiuta. perchè dovrebbe accettare? Lui va in A col Livorno e il Topo va in B....... farebbe un affare del caxxo. è troppo forte per i loro standard, eppoi Spinelli da vecchio Genovese affari con Gayro, che lo vorrebbe quasi regalato con riscatto fra 7 anni, non ne fa. in effetti, ho guardato un po' di numeri e il giocatore è ampiamente FUORI dalla loro misera dimensione di mangiasterco rosiconi e, come mi fai giustamente notare, Abdullah, questo il prossimo anno gioca in A, i topi invece... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 17, 2012 .isterico .isterico .isterico omiozio, basta .isterico .isterico .isterico che livelli di tremendismo, sentire dire che Sgrigna è meglio di Pulicicoglione @@ :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 17, 2012 che livelli di tremendismo, sentire dire che Sgrigna è meglio di Pulicicoglione @@ :haha: "ingoio amaro", io mi immagino la scena :haha: :haha: Però perché non abbiamo vinto il Derby? :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato December 17, 2012 mariottide in confronto è ottimista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato December 17, 2012 .isterico .isterico .isterico omiozio, basta .isterico .isterico .isterico il primo caso di granata che non guarda solo ai libri di storia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato December 17, 2012 una sorta di déjà vu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 17, 2012 "ingoio amaro", io mi immagino la scena :haha: :haha: TORO CLUB "Monica Lewinsky" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alby9 0 Joined: 12-Sep-2011 41 messaggi Inviato December 17, 2012 TORO CLUB "Monica Lewinsky" :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 17, 2012 TORO CLUB "Monica Lewinsky" Quello , uno dei momenti più alti del loro patetico forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 71 Joined: 01-Jun-2005 1414 messaggi Inviato December 17, 2012 Piccolo off topic. Qui a Milano i prescritti hanno il fegato scoppiato!!!! :haha: sefz :261: .rulez :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 17, 2012 Piccolo off topic. Qui a Milano i prescritti hanno il fegato scoppiato!!!! :haha: sefz :261: .rulez :sventola: gli scoppiasse anche il chiulo, guarda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 17, 2012 TORO CLUB "Monica Lewinsky" @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 17, 2012 TORO CLUB "Monica Lewinsky" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 17, 2012 Piccolo off topic. Qui a Milano i prescritti hanno il fegato scoppiato!!!! :haha: sefz :261: .rulez :sventola: @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti