Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato November 28, 2013 sono ridicoli...ho letto e mi sono scompisciato...addirittura rastrellamenti nelle scuole elementari...tra un pò ci accuseranno di portare a forza giovani virgulti granata allo stadium ma che imbecilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato November 28, 2013 Si può presentare un esposto alla procura dei minori se obbligano un bimbo a vedere Toro Chievo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato November 28, 2013 Ragazzi, volevo condividere un pensiero con la parte più sana del forum (Tra l'altro nel topic che preferisco), cioè voi: sono preoccupato per la questione curva sud: secondo me non possiamo permetterci di rinunciare al cuore pulsante dello stadio, e devo ammettere che sono d'accordo con gran parte dei motivi della protesta (vado molto spesso in sud e mi trovo benissimo, ma a volte vado anche in tribuna). Credo di essere abbastanza superpartes frequentando più settori dello stadio, ma devo ammettere che certi atteggiamenti che si vedono nella ovest a volte sono davvero insopportabili. Non voglio andare off topic, vorrei soltanto poter scambiare qualche parere con voi al riguardo, perchè mi interessano le vostre opinioni e nei topic della curva diventa impossibile fare un discorso costruttivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato November 29, 2013 Si può presentare un esposto alla procura dei minori se obbligano un bimbo a vedere Toro Chievo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 30, 2013 ciao EBAT @@ @@ :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato November 30, 2013 fioca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato November 30, 2013 fioca... w la gnoca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato November 30, 2013 L'avete letta la succulenta intervista di Gobbonna ???...... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato November 30, 2013 L'avete letta la succulenta intervista di Gobbonna ???...... @@ ... sempre forza juve!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato November 30, 2013 L'avete letta la succulenta intervista di Gobbonna ???...... @@ Poveri Small Irrilevant... su Facebook pagina Il Grande Topino l'hanno presa propri bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato November 30, 2013 Poveri Small Irrilevant... su Facebook pagina Il Grande Topino l'hanno presa propri bene. A me pare che come al solito l'abbiano preso in cu!o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 827 Joined: 15-Feb-2011 2557 messaggi Inviato November 30, 2013 Se è per quello, stamattina parlavo con un collega granata (uno ragionevole in genere..) delle curve aperte ai ragazzini.. e lui mi diceva che nel forum del topo parlano di questa iniziativa come una manipolazione psicologica per far diventare i bambini della Juve e non del topo... gli dicevo che non ci potevo credere a un'idiozia del genere e lui mi ha fatto vedere il forum.. e per fortuna anche lui rideva della cosa.. beh.. vi incollo un post di quelli più "applauditi".. senza parole: Confermo...stanno rastrellando dappertutto.... ieri pomeriggio vado a prendere mia figlia a scuola alle ore 16.00.. era l'ultima della fila quindi quando mi sono avvicinato eravamo solo io mia figlia e la maestra....come ogni volta saluto la maestra..e le chiedo se tutto era andato bene...lei gentile come sempre rispnde di si..prendo per mano mia figlia..la saluto ..e la mastra mi fa..."volevo parlarle di una gita libera che stiamo proponendo alle famiglie... bla bla come sa ..la Give*****a bla bla la curva..ci ospitano volentieri...bla bla..non ho scritto l'avviso sul diario (mia figlia fa prima elementare) perchè so che lei è dell'altra sponda..(mia figlia và normalmente a scuola con la sciarpa del toro..e ha sullo zaino..a fianco alla spilla della scuola, anche quella del toro..per l'esattezza ha lo spillone tondo del centenario..)..lascio parlare la maestra..mia figlia mi guarda..sorridendo...e rispondo..testuale.."guardi.., a parte che non c'è un altra sponda.. noi siamo l'unica sponda possibile..e cmq..la ringrazio per l'invito io sono sicuramente contrario..ma faccio comunque scegliere lei..mi giro.. e le faccio ..Sofi..che dici??.. grazie signora maestra ma no... NOI la giu..e (ha detto il nome giusto ma io non riesco a scriverlo) non la guardiamo mai.. solo quando gioca contro il Toro!!...ho salutato e siamo venuti via... posso dire una cosa?? mi sono trattenuto..ma dentro..era come se avessimo segnato 50 gol al derby...ana C***O di esplosione di gioia che neanche Toro-R.Madrid...C***O!!! scusate il post elefantiaco... poverini questi figli, che infanzia triste.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato November 30, 2013 Ma sono ancora gemellati topo e genoa ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 2, 2013 (modificato) Il loro ennesimo capitano cuore Topo che ha deciso di legarsi a vita alla causa cagata Calciomercato Torino, Petrachi su D'Ambrosio: «Resta? Dipende da lui» Il diesse parla dell'esterno granata: «Noi vorremmo tenerlo ma dipende dalla sua volontà» «Mercato? Prematuro parlarne ora. Per quanto riguarda D'Ambrosio credo che le cose interne debbano rimanere tali. Faremo chiarezza sul suo futuro. Noi stiamo facendo la nostra parte, stiamo dando il massimo per trattenerlo, adesso tocca al ragazzo e ai suoi agenti dire la loro. La cosa certa è che non possiamo andare contro le volontà del giocatore. Nel calcio la parola gratitudine è difficile da trovare, io mi auguro che continui a giocare nel Torino. Se dovesse arrivare una grande squadra per lui non vogliamo mettere i bastoni tra le ruote, ma noi stiamo facendo di tutto per trattenerlo». Così Gianluca Petrachi, ds del Torino, ha commentato la spinosa questione relativa a D'Ambrosio. Modificato December 2, 2013 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
novenove 41 Joined: 19-Jul-2006 450 messaggi Inviato December 2, 2013 Ma sono ancora gemellati topo e genoa ? Da fonte genoana dovrebbe esserci solo un patto di non belligeranza.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 2, 2013 E al secondo e terzo gol di Vidal ( @@) la trombetta chissà dove è finita ... be', al secondo gol, io ho urlato - come un cretino - rivolto al pavimento "suona adesso, suona!" mia moglie ha detto: "basta calcio qui dentro, vai allo stadio che è meglio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato December 2, 2013 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato December 4, 2013 Immagina la trombetta dopo il goal di Llorente al 91... Poveretti: che vita grama prenderla nel chiulo ogni 3 giorni. Ma evidentemente gli piace... CAGATA CAMBIA CANALE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato December 4, 2013 Di questa ne vogliamo parlare?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 4, 2013 Di questa ne vogliamo parlare?? Hanno corretto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato December 4, 2013 Di questa ne vogliamo parlare?? Che erroraccio ma nemmeno Topo sanno scrivere, cos'è sto Topino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato December 4, 2013 (modificato) ma un augurio al topo che ieri faceva gli anni ??? 100/1000/10000 di queste rosicate e fegati spappolati cugini di MIERDAAAAAAA Modificato December 4, 2013 da zizu2006 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbo1990 1 Joined: 26-Aug-2013 381 messaggi Inviato December 5, 2013 altri 100 anni di prese in c**o, auguri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato December 5, 2013 Di questa ne vogliamo parlare?? lo sanno anche loro @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 5, 2013 Che erroraccio ma nemmeno Topo sanno scrivere, cos'è sto Topino! Ovvio, scusa... E' la primavera del Topo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti