Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato December 17, 2012 a me il pareggio non dispiace, così continuano i calcoli e le tabelle nella stalla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 17, 2012 nella domenica delle sconfitte di napuli, onesti e boscemi mancava la ciliegina. mi hanno rovinato la giornata. 'ma hanno preso il solito punticino e sono a 2pti dalla loro dimensione' bisognerebbe fare un dimitri anche per il topo d'altra parte lui è sicuramente un ebatiano l'ho pensato anch'io. Peccato, ma è pur vero che in questo modo si tengono sventura almeno ancora per una partita quindi i cupiu del topo si sono accoppiati con i genocani? Quando c'è ammore, c'è ammore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 17, 2012 'giorno a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato December 17, 2012 buongiorno! come procedono le tabelline?sono riusciti a fare 1,08 punti x 3 fratto 2 con abbuono di 0,004 in questa giornata? stamattina per radio sentivo che Max Blardone ieri festeggiava la nuova sponsorizzazione con Beretta...essendo entrambi tifosi del topo... porta bene anche negli altri sport il topo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 17, 2012 dal profilo F.B. di ROBYPIU DI 30 ANNI DI AMICIZIA NON SI CANCELLANO COSI! .. Ho letto parecchie cose che riguardano la nostra storia con i tifosi del toro.. Io c'ero il giorno del gemellaggio.. E con me tanti amici della vecchia fossa che ora non ci sono piu.. Tanti vecchi ultras e fedelissimi.. Margaro cucciolo... Quante volte sono stato in cagatona ai derby.. Quante volte ho caricato i gobbi con loro.. Io capisco chi si e sentito offeso dai cori... Anche io mi sono offeso.. Ma io penso che fra amici intanto si puo evitare di continuare questa cosa.. Io e spero la nord non insulteremo dei fratelli.. Spero neanche gli altri settori...Oggi ad ovada c'e' stato un incontro.. Ed e' stato emozionante.. C'erano i vecchi e i ricordi di tante battaglie e' uscito forte... Sono sicuro che se ci fossero stati loro in curva cagatona non sarebbe successo.. Ma c'erano altri che mi dicono non ci siano piu.. Io spero che i nostri giovani col tempo possano ritrovarsi amici come lo eravamo noi.. Ma nel frattempo ,per il rispetto di tanti anni di amicizia domenica li accoglieremo bene.. Senza insultarli senza offenderli.. Perche questa e la nostra mentalita!.. E non saranno i cori di quattro scappati di casa che ci faranno cambiare idea! .. E che si possa di nuovo dire un giorno: GENOA E TORO.. DUE SQUADRE UN CUORE SOLO!! .. Roberto scotto.. Fossa dei grifoni! .uff commovente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 17, 2012 ferpulsa ha scritto: vama ha scritto: RonniePeterson ha scritto: vama ha scritto: come c**** fa una squadra vincere 2-1 in casa e perdere 2-3...non ci credo....cannavaro ha colpito ancora? Lo pensavo pure io. Strano odore...oggi rientrava portanova dopo la squalifica di 4 mesi, tra l'altro. Mah... a me sembra assurdo...poi nel calcio capita di tutto...mi sembra stile napoli-parma sempre 2-3 (non ricordo) dove sono girate strane voci di gente a bordo campo.... Si sono venduti la partita a loro insaputa! con quello che abbiamo visto e sentito in questi anni...non mi stupisco piu' di nulla :haha: tutti a complottare contro il topo :haha: :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioretta 0 Joined: 02-Jun-2005 113 messaggi Inviato December 17, 2012 .uff commovente non capisco .penso .... ma hanno fatto pace i bovinidi con i grifoni????? Non si erano presi a botte nel 2009? Chi sa parli .... la gente vogliono sapere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato December 17, 2012 dal profilo F.B. di ROBY C'erano i vecchi su questo non ci sono dubbi buongiorno ebatiani scommettitori clandestini, aggiustatori di partite e campioni d'inverno @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato December 17, 2012 Buongiorno campioni d'inverno... e siamo ancora in autunno!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 17, 2012 non capisco .penso .... ma hanno fatto pace i bovinidi con i grifoni????? Non si erano presi a botte nel 2009? Chi sa parli .... la gente vogliono sapere! ma il loro è un rapporto un po' sadomaso, gli piace farsi male, ma alla fine l'ammmore trionfa "Si picchiami!" "Ora picchiami tu, e sforza topo!" "Toh, prendi, vecchio chiulo cagata, e forza ccenoa!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 17, 2012 In ogni caso sono contento dei 41 punti con ancora 2 partite da giocare, siamo già quasi salvi e oltretutto i temibili cagata sono molto lontani, difficile che recuperino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioretta 0 Joined: 02-Jun-2005 113 messaggi Inviato December 17, 2012 ma il loro è un rapporto un po' sadomaso, gli piace farsi male, ma alla fine l'ammmore trionfa "Si picchiami!" "Ora picchiami tu, e sforza topo!" "Toh, prendi, vecchio chiulo cagata, e forza ccenoa!" ah ma allora sono da classificarsi come scaramucce tra innamorati .asd P.S. dimenticavo le buone maniere... Buongiorno a tutti voi gobbaglia extracomunitaria e dalle ore 22.40 di ieri CAMPIONE D'INVERNO!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato December 17, 2012 Vogliamo parlare dei cagata che protestano per un "intervento killer" di Chiellini ieri vs Atalanta non sanzionato col giallo e lo raffrontano subito con l'espulsione di Glik? :haha: Ma perchè si devono coprire di ridicolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 17, 2012 ah ma allora sono da classificarsi come scaramucce tra innamorati .asd P.S. dimenticavo le buone maniere... Buongiorno a tutti voi gobbaglia extracomunitaria e dalle ore 22.40 di ieri CAMPIONE D'INVERNO!!!! nella stalla c'è nostalgia del gemellaggio Poverini, era rimasto solo il gemellaggio con i violacei aidiessosi, pareva brutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 17, 2012 Buongiorno campioni d'inverno... e siamo ancora in autunno!!!! sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 17, 2012 Vogliamo parlare dei cagata che protestano per un "intervento killer" di Chiellini ieri vs Atalanta non sanzionato col giallo e lo raffrontano subito con l'espulsione di Glik? :haha: Ma perchè si devono coprire di ridicolo? ma ci credi che ho sentito una cagata del genere stamattina per radio? questi non sono ossessionati, sono proprio mentecatti da antologia. per di più, fossi in loro, smetterei di seguire le nostre partite, altrimenti l'unica spiegazione è una loro propensione al masochismo più sfrenato. PIù gufano, più soffrono. @@ Campioni d'inverno agli ottavi in Coppa ai quarti in C.I. ma voi dove siete, mèrde? a "giocare a spadino" con i genocani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato December 17, 2012 a "giocare a spadino" con i genocani? :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 17, 2012 :haha: "Colpito, E ORA FINISCIMI" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioretta 0 Joined: 02-Jun-2005 113 messaggi Inviato December 17, 2012 a me il pareggio non dispiace, così continuano i calcoli e le tabelle nella stalla concordo fratello... più divertente per noi vederli soffrire lentamente... punticino per punticino... per poi beccarsi la bastonata finale magari all'ultima giornata sperando nella salvezza biscottata.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 17, 2012 cit. partite giocate 9 1 contro inter: 0.8x1= 0.80 8 contro altre: 1.25x8= 10.00 totale 10.80 Ne abbiamo 9 quindi stiamo 1.80 sotto la quota salvezza. partite giocate: 17 7 contro 'prime della classe': 0,80x7 = 5,60 10 contro altre: 1,25x10 = 12,50 totale 18,10 ne hanno 16 quindi stanno 2.10 sotto la quota salvezza. in peggioramento @@ adoro queste tabelle futuristiche @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato December 17, 2012 partite giocate: 17 7 contro 'prime della classe': 0,80x7 = 5,60 10 contro altre: 1,25x10 = 12,50 totale 18,10 ne hanno 16 quindi stanno 2.10 sotto la quota salvezza. in peggioramento @@ adoro queste tabelle futuristiche @@ bellissime... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 17, 2012 partite giocate: 17 7 contro 'prime della classe': 0,80x7 = 5,60 10 contro altre: 1,25x10 = 12,50 totale 18,10 ne hanno 16 quindi stanno 2.10 sotto la quota salvezza. in peggioramento @@ adoro queste tabelle futuristiche @@ vorrei capire i coefficienti come li calcolano al prossimo giro chievo...il mio sogno sarebbe un gol di cofie, uno degli ex, DEGLI EX PIU' AMATI oh cofie, cofie cofieeeeeeeeeeeeeee @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioretta 0 Joined: 02-Jun-2005 113 messaggi Inviato December 17, 2012 vorrei capire i coefficienti come li calcolano al prossimo giro chievo...il mio sogno sarebbe un gol di cofie, uno degli ex, DEGLI EX PIU' AMATI oh cofie, cofie cofieeeeeeeeeeeeeee @@ ... candiderei Pellissier... ex cuore "ingrato" cagata... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 17, 2012 vorrei capire i coefficienti come li calcolano bisogna applicarsi, però replicaNo ti spiego, per arrivare almeno a 41 punti (40 + 1 di penalizzazione) dovremo fare almeno un punto a partita. E' ovvio che sarà più difficile farli contro le prime della classe, diciamo le prime 7 contro cui faremo meno di 1 punto a partita, diciamo ad esempio 0.8 mentre sarà più "agevole" farlo contro le altre 12 (anche se l'ottava sarà molto più forte dell'ultima) contro cui ne dovremo fare 1.25 a partita. Infatti 0.8 x 7 = 5.6 punti andata e 5.6 ritorno = 11.2 punti totali 1.25 x 12 = 15 punti andata e 15 ritorno = 30 punti totali 30+11= 41 e ci salviamo secondo l'ing. Topo sono in media salvezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve5 0 Joined: 01-Apr-2008 209 messaggi Inviato December 17, 2012 bisogna applicarsi, però secondo l'ing. Topo sono in media salvezza tutto matematico no?è provato che contro le grandi assegnino 0.8 punti mentre contro le piccole 1.25... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti