E.T. 17104 Joined: 19-Nov-2011 79322 messaggi Inviato November 5, 2013 cominciano a rompere i cojons per un pari, ne sentiremo delle belle Cambia l'antagonista, ma i discorsi sempre quelli sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 5, 2013 siete andati nell'apposito topic a fare i ringraziamenti alle *****e? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 5, 2013 Cosa può aver pensato Zizou quando ha visto la carta da coolo cagata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 5, 2013 siete andati nell'apposito topic a fare i ringraziamenti alle *****e? Ci stavo pensando seriamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 5, 2013 stasera in tv (servizio gratuito per i gentili ospiti irrilevanti): RAI 1 21:10 - Il coraggio di una donna. Rossella capitolo secondo RAI2 21:10 - Criminal Minds - Terapia di gruppo - Restauro RAI3 21:05 - Ballarò RAI4 21:12 - KILL BILL - VOLUME 1 RAI MOVIE 21:15 - È già ieri CANALE5 21:11 - L'AMORE ALL'IMPROVVISO - LARRY CROWNE - 1 PARTE ITALIA1 21:10 - LE IENE SHOW - 6a puntata RETE4 21:10 - OVER THE TOP - 1 PARTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato November 5, 2013 stasera in tv (servizio gratuito per i gentili ospiti irrilevanti): RAI 1 21:10 - Il coraggio di una donna. Rossella capitolo secondo RAI2 21:10 - Criminal Minds - Terapia di gruppo - Restauro RAI3 21:05 - Ballarò RAI4 21:12 - KILL BILL - VOLUME 1 RAI MOVIE 21:15 - È già ieri CANALE5 21:11 - L'AMORE ALL'IMPROVVISO - LARRY CROWNE - 1 PARTE ITALIA1 21:10 - LE IENE SHOW - 6a puntata RETE4 21:10 - OVER THE TOP - 1 PARTE Ce n'è di roba da vedere, se non altro non si annoiano stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 5, 2013 sceglierei "Over the topo" ops, top Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17104 Joined: 19-Nov-2011 79322 messaggi Inviato November 5, 2013 siete andati nell'apposito topic a fare i ringraziamenti alle *****e? Ringraziamenti ai topini? @@ Dove? Dove?? Doveeeee??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 5, 2013 Ringraziamenti ai topini? @@ Dove? Dove?? Doveeeee??? L'han chiuso, mi spiace non abbiate fatto a tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17104 Joined: 19-Nov-2011 79322 messaggi Inviato November 5, 2013 L'han chiuso, mi spiace non abbiate fatto a tempo visto e letto ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato November 5, 2013 oh raga se è diventato blasfemo dire ironicamente "Dio benedica il Torino perchè ci porta fortuna" va bene, però mi sarei aspettato che quando chiesero la B i torinesi e piemontesi che danno lezioni di Juventinità avessero difeso quelle vittorie o si fossero presentati a Roma quando hanno rifatto la porcata a Conte...però non mi sembra che sia stato così. Avere amici (persone nelle quali condividi la vita) interisti, romanisti, milanisti, napoletani, torinisti, si può in questa vita, sarà blasfemo ma ogni tanto succede... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 5, 2013 oh raga se è diventato blasfemo dire ironicamente "Dio benedica il Torino perchè ci porta fortuna" va bene, però mi sarei aspettato che quando chiesero la B i torinesi e piemontesi che danno lezioni di Juventinità avessero difeso quelle vittorie o si fossero presentati a Roma quando hanno rifatto la porcata a Conte...però non mi sembra che sia stato così. Avere amici (persone nelle quali condividi la vita) interisti, romanisti, milanisti, napoletani, torinisti, si può in questa vita, sarà blasfemo ma ogni tanto succede... Io ancora devo capire cosa sono le "lezioni di juventinità"... che poi qui dentro non c'è nessun docente comunque sì, capita avere amici - anche molto cari nel mio caso - cagata... ma sempre cagata restano ...e ti dirò che domenica sera ho per una frazione di secondo tifato paaaroma, anzichè per il "reparto ortopedia" come faccio di solito quando si scontrano tra loro me.rde varie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato November 5, 2013 oh raga se è diventato blasfemo dire ironicamente "Dio benedica il Torino perchè ci porta fortuna" va bene, però mi sarei aspettato che quando chiesero la B i torinesi e piemontesi che danno lezioni di Juventinità avessero difeso quelle vittorie o si fossero presentati a Roma quando hanno rifatto la porcata a Conte...però non mi sembra che sia stato così. Avere amici (persone nelle quali condividi la vita) interisti, romanisti, milanisti, napoletani, torinisti, si può in questa vita, sarà blasfemo ma ogni tanto succede... ma chi è che dà lezioni? lo spirito del topic è sempre ironico e da sfottò...poi quando si fece la marcia a torino nel luglio del 2006 io ci andai...per il resto cosa dovevo fare? sfasciare torino o roma come fanno gli ultras della lazio? poi devo sentire sti discorsi quando già lo sport e il calcio sono un di più, specialmente in questo momento dove la gente è senza lavoro o si muore per certe cose...quindi lascia stare questi discorsi: noi pensiamo a torino e ai nostri problemi, tu pensa a taranto e all'ilva ( per quella dovresti fare le marce) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato November 5, 2013 Io ancora devo capire cosa sono le "lezioni di juventinità"... che poi qui dentro non c'è nessun docente comunque sì, capita avere amici - anche molto cari nel mio caso - cagata... ma sempre cagata restano ...e ti dirò che domenica sera ho per una frazione di secondo tifato paaaroma, anzichè per il "reparto ortopedia" come faccio di solito quando si scontrano tra loro me.rde varie ma chi è che dà lezioni? lo spirito del topic è sempre ironico e da sfottò...poi quando si fece la marcia a torino nel luglio del 2006 io ci andai...per il resto cosa dovevo fare? sfasciare torino o roma come fanno gli ultras della lazio? poi devo sentire sti discorsi quando già lo sport e il calcio sono un di più, specialmente in questo momento dove la gente è senza lavoro o si muore per certe cose...quindi lascia stare questi discorsi: noi pensiamo a torino e ai nostri problemi, tu pensa a taranto e all'ilva ( per quella dovresti fare le marce) io ho risposto a chi è intervenuto in quel topic e da un titolo provocatorio ne ha fatto un caso e voi 2 non siete fra questi, il riferimento al 2006 non è alla marcia ma al dopo ritiro ricorso al tar, erano in 20 a manifestare contro la società, voi Juventini di Torino non ci avete fatto na gran bella figura...ma comunque il mio post non era riferito a questo topic è sicuramente fra i migliori in quanto ad ironia specie per la rivalità con i tifosi del Torino, riguardo a Taranto e ai suoi problemi i tarantini hanno semplicemente fatto quello che hanno fatto gli Juventini di Torino quando c'è sta la serie b, na marcia e niente più...e i risultati son stati gli stessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 5, 2013 (modificato) io ho risposto a chi è intervenuto in quel topic e da un titolo provocatorio ne ha fatto un caso e voi 2 non siete fra questi, il riferimento al 2006 non è alla marcia ma al dopo ritiro ricorso al tar, erano in 20 a manifestare contro la società, voi Juventini di Torino non ci avete fatto na gran bella figura...ma comunque il mio post non era riferito a questo topic è sicuramente fra i migliori in quanto ad ironia specie per la rivalità con i tifosi del Torino, riguardo a Taranto e ai suoi problemi i tarantini hanno semplicemente fatto quello che hanno fatto gli Juventini di Torino quando c'è sta la serie b, na marcia e niente più...e i risultati son stati gli stessi ok ok... qui l'ambiente è molto "sabaudo" e per chi è terun ...ops!, extra-piemontese a volte è difficile comprenderne il senso e l'umorismo oh, anche sul terun si scherza Modificato November 5, 2013 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato November 5, 2013 stasera in tv (servizio gratuito per i gentili ospiti irrilevanti): RAI 1 21:10 - Il coraggio di una donna. Rossella capitolo secondo RAI2 21:10 - Criminal Minds - Terapia di gruppo - Restauro RAI3 21:05 - Ballarò RAI4 21:12 - KILL BILL - VOLUME 1 RAI MOVIE 21:15 - È già ieri CANALE5 21:11 - L'AMORE ALL'IMPROVVISO - LARRY CROWNE - 1 PARTE ITALIA1 21:10 - LE IENE SHOW - 6a puntata RETE4 21:10 - OVER THE TOP - 1 PARTE come hai potuto dimenticare IRIS con il bel filmone western del martedì? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato November 5, 2013 Io ancora devo capire cosa sono le "lezioni di juventinità"... che poi qui dentro non c'è nessun docente comunque sì, capita avere amici - anche molto cari nel mio caso - cagata... ma sempre cagata restano ...e ti dirò che domenica sera ho per una frazione di secondo tifato paaaroma, anzichè per il "reparto ortopedia" come faccio di solito quando si scontrano tra loro me.rde varie tu scherzi, un mio caro amico abbonato in maratona sabato sera prima della partita mi ha confessato apertamente che avrebbe tifato per la roma e al gol di cerci al mio messaggio ha risposto con un sonoro vaffanqlo voi i granata non li conoscete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato November 5, 2013 (modificato) ok ok... qui l'ambiente è molto "sabaudo" e per chi è terun ...ops!, extra-piemontese a volte è difficile comprenderne il senso e l'umorismo oh, anche sul terun si scherza nn ti preoccupare come dicevo prima è tra i miei preferiti, il tifoso granata in terronia non esiste e allora quando mi capita di entrare in questo topic conoscerne aneddoti su di loro mi diverte non per questo la mia tesi che portano fortuna per me rimane, poi da esterno sono na squadretta al pari di un Catania o un Cagliari o un Chievo qualunque e che i loro tifosi sono come tutti gli antijuventini che t'aspettano anche se la Juve pareggia e festeggiano quando la Juve perde, qui è così con interisti e milanisti, a Roma con romanisti e laziali, ecc... Modificato November 5, 2013 da *** PINTURICCHIO *** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato November 5, 2013 (modificato) tu scherzi, un mio caro amico abbonato in maratona sabato sera prima della partita mi ha confessato apertamente che avrebbe tifato per la roma e al gol di cerci al mio messaggio ha risposto con un sonoro vaffanqlo voi i granata non li conoscete per questo dicevo nell'altro topic che chiamarli "fratelli" come feci con un interista amico il 6 Maggio 2012 a caricatura li fa rosicare di più, era questo il senso... Modificato November 5, 2013 da *** PINTURICCHIO *** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato November 5, 2013 (modificato) credo che il topic del nostro amico Pinturicchio fosse in parte ironico e aperto proprio perchè riguardava i bovini. non credo lo avesse aperto se si fosse trattato del Chievo. Da ebatiano il topic non mi era dispiaciuto Il Titolo ha fuorviato e il mio scopo era quello di vedere le varie reazioni, mi è dispiaciuto che qualcuno l'ha portato troppo sul serio da doverlo chiudere o addirittura ho letto c'è chi è stato bannato per molto meno c'è per fortuna chi ha anche capito Modificato November 5, 2013 da *** PINTURICCHIO *** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato November 5, 2013 Il Titolo ha fuorviato e il mio scopo era quello di vedere le varie reazioni, mi è dispiaciuto che qualcuno l'ha portato troppo sul serio da doverlo chiudere o addirittura ho letto c'è chi è stato bannato per molto meno c'è per fortuna chi ha anche capito Tranquillo...io ho capito al volo il senso di quel topic !! .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato November 5, 2013 Sono diverse pagine che non leggo TOPO *****?! TOPO ******. ecco, sto meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato November 5, 2013 TOPO MIERDA! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 5, 2013 stasera seratona alla bocciofila! vuoi mettere con la cempionslig? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 5, 2013 tu scherzi, un mio caro amico abbonato in maratona sabato sera prima della partita mi ha confessato apertamente che avrebbe tifato per la roma e al gol di cerci al mio messaggio ha risposto con un sonoro vaffanqlo voi i granata non li conoscete In effetti l'atteggiamento del topo, specie nel primo tempo, era quello di una squadra che voleva perdere... Certo che è assurdo sperare che la propria squadra perda per farla a noi... che sfigati colossali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti