Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

196473 messaggi

Tuttosport - La promessa di Cerci: digiunerà 24 ore se il Toro vince il derby a pranzo.

Tuttojuve

Torino, Cerci: "Vogliamo battere la Juve per puntare all'Europa"

TMW

ma che :haha: :haha:

La CL chiaramente .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60726 messaggi

Ma chi è quell'idiota che su Dribbling ha detto che l'ultimo derby lo abbiamo vinto grazie all'arbitro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma chi è quell'idiota che su Dribbling ha detto che l'ultimo derby lo abbiamo vinto grazie all'arbitro?

Veramente? :|

Ah è vero... Vidal ha segnato di mano .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

Veramente? :|

Ah è vero... Vidal ha segnato di mano .sisi

no la maglia che si tende quando jonathas si butta a terra in fuorigioco netto per arrivare sulla palla per loro era rigore .asd

Modificato da Leone Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

no la maglia che si tende quando jonathas si butta a terra in fuorigioco netto per arrivare sulla palla per loro era rigore .asd

Ah ho capito .sisi

Va bè .asd

Inutile ragionare con questi idioti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Padelli "Vinciamo e finiamo al museo" :haha:

Ma come stanno messi? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

noi siamo quelli che non hanno una città...pazienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

noi siamo quelli che non hanno una città...pazienza...

Torino sono loro.... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Torino, ma che bella città! Torino, è la nostra città. Torino, è bianconera e bianconera per sempre sarà!

:sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi

ma come li sopportate a sti bovini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Questi sono già carichi... perfino qui da me nel Verbano..

Chissà a Torino città...

Hanno una tensione pazzesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

domani giochiamo con i colori di torino dai @@ ..lasciamo da parte il bianconero per una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

domani giochiamo con i colori di torino dai @@ ..lasciamo da parte il bianconero per una volta

@@ .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
235 messaggi

Allah sia con noi cari magrebini... come ogni volta prima del derby vi saluto con un fragoroso MUUUUUUUUuuuUUuuuUUUUuuUUUUUuuuUUUU

Mazzoleni è graditissimo alla Juve, soprattutto da quando in un Parma-Juve ci negò tre rigori, di cui l'ultimo al 94'

Pensa ancora me la ricordo quella partita... è l'unica volta in cui mi alzai e me ne andai spegnendo la tv. Mi richiamò mio padre quando pareggiò Iaquintone!! Ma noi abbiamo il libro paga... gli scoppiassero i fegati almeno!

che poi tevez mette i quartieri della sua città natale, non della città della squadra in cui gioca, indi per cui anche l'analogia è sbagliata, oltre al patetico tentativo di imitazione.

E oltre al fatto che resterebbero con ogni probabilità scritte mai lette da nessuno sefz ( e sgrat)

Quindi immobile dovrebbe mettere la maglietta con scritto fuorigrotta?? :D

Modificato da Kicco_lsd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

quanto odio sta partita del caxxo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

La dritta di Bruno: «Kamil, stai calmo»

«Entrata favolosa su Giak, ma in Italia rischi. Pericolo Tevez? Io ci sarei andato a nozze. Bonucci ha il motivatore? Lavessero dato a me e Policano saremmo finiti ad Alcatraz... Chiellini è lunico sporco e cattivo come eravamo noi»

TORINO, 29 settembre 2013 - Sedetevi comodi ed allacciate le cinture, perché in scena entra Pasquale Bruno e piazza subito un tackle durissimo al politically correct. Come dincanto Toro-Juve torna a essere la sfida dove non è detto che a vincere sia il più bravo, semmai il più duro.

Buongiorno Pasquale, la chiamavamo per chiederle di dare un consiglio a Glik. Sa comè, due rossi in altrettanti derby...

«Ah, mi chiamavate per lentrata favolosa su Giaccherini».

Beh, favolosa...

«Favolosa. In Inghilterra sarebbe venuto giù lo stadio per gli applausi. E stata lunica consolazione quel giorno, ma lItalia non è lInghilterra».

Bruno vota Glik.

«Assolutamente. Tra la sua entrata e i sorrisi di Ogbonna a fine match scelgo centomila volte la prima. Hai appena perso il derby e vai a scambiare la maglia con gli avversari, perdipiù sorridendo. Per favore...».

Però il Toro rimase in 10 e stava pareggiando. Espulsione bissata nel derby di ritorno, meglio evitare il tris.

«Se Glik è intelligente farà tesoro dellesperienza. Io e Policano durante un derby fummo espulsi e i nove compagni rimasti fecero soffrire la Juve fino alla fine. A me diedero otto turni di squalifica, a Policano cinque. Un doppio danno per la squadra, capimmo di avere esagerato. Però nel derby successivo, vittoria in semifinale di coppa Italia, fummo protagonisti. E in quello dopo lo fummo di nuovo».

Il problema è che Glik dovrà stare attento al rosso, ma pure a un certo Tevez.

«Io con Tevez sarei andato a nozze. A me piaceva marcare i brevilinei veloci, infatti mi occupavo sempre della seconda punta. Pativo di più Serena o Casiraghi. La verità è che con quelli piccoli facevo valere la mia forza fisica, mentre con quelli grandi e grossi era match pari».

Il Toro in attacco si affida a Cerci, se lo aspettava così forte?

«Alessio è davvero un buon giocatore, anche se ha certi atteggiamenti un po leggeri. Nel deserto del calcio italiano doggi, dove si fa passare per fenomeno El Shaarawy, uno come Cerci fa la differenza. Può farla anche in chiave nazionale».

Visto che ha introdotto largomento Milan la domanda sorge spontanea: come sarebbe finito un duello Bruno-Balotelli?

«Ma se lo immagina Balotelli tra me e Brio, piuttosto che tra me e Policano? Ma ci pensa a Balotelli contro Vierchowod? Noi marcavamo Maradona, Careca, Van Basten. E lo facevamo uno contro uno, mentre oggi difendono in tre contro un solo attaccante. Io invidio i difensori di oggi. Si mettono lì in tre e aspettano che arrivi il lancio da dietro, mentre a me toccava sputare il sangue dietro a Maradona.... Poi arrivava la beffa».

Cioè?

«Cioè se Maradona, dico Maradona, alla fine segnava, mi guardavano pure di brutto. Ma come, hai fatto segnare Maradona?».

I difensori di oggi hanno il motivatore.

«Conosco la storia, Bonucci sarebbe arrivato in Nazionale dopo essersi affidato a un motivatore. Lavessero dato a me e Policano un motivatore, saremmo finiti ad Alcatraz».

A lei la sicurezza nei suoi mezzi non è mai mancata.

«Io vivo in Inghilterra, questi si allenano alle 11, fanno colazione, poi giocano e sembrano animali. Mi sento vicino alla loro mentalità».

Cè almeno un difensore di oggi che le piace?

«Lunico sporco e cattivo è Chiellini, anche se si concede troppe disattenzioni, però contro il Bayern è stato lunico a reggere lurto. E Glik, grazie a quellentrata, entra nella mia formazione ideale del Toro. In panchina però».

Il Toro non batte la Juve da 18 anni.

«In casa ho ununica foto di quando giocavo, sono inginocchiato sotto la Maratona dopo aver vinto un derby. Spero che lunedì qualcuno dei granata possa appenderne una simile in casa sua».

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Pasquale Bruno non sei nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Se Glik è intelligente

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Io comunque a pasquale o animale gli voglio bene, ricordi di un calcio che non c'è più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

La dritta di Bruno: «Kamil, stai calmo»

Questo è il tipico esempio di bovinodimmmèrdà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi

Questi sono già carichi... perfino qui da me nel Verbano..

Chissà a Torino città...

Hanno una tensione pazzesca

Troppa carica fa male sefz

Modificato da Moeller 73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

sto male già da 3 ore

io da 3 giorni... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...