vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato September 27, 2013 C'È un luminare su toponews che propone, in risposta alle magliette con i quartieri argentini di Tevez, di scrivere Falchera sotto le magliette di Immobile e Meggiorini... Vi giuro che non è uno scherzo E cosa ci sarebbe di accomunabile (per loro) tra Falchera e Ciudad Oculta??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 27, 2013 d'altronde cosa aspettarsi da una costola juventina deviata e traditrice che come una meretrice andò in giro per unirsi con l'altra vecchia squadra di torino ormai in decadenza? il topo lo ha nel dna l'essere in costante vendetta,odio e mancanza verso la juve..è il motivo stesso per cui la società è nata...sono un virus che per fortuna si è sempre più ridotto... Esatto Sono nati per invidia e per invidia continueranno ad andare avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nick1897 0 Joined: 22-Mar-2007 10 messaggi Inviato September 27, 2013 Io sono di settimo torinese.ospitate in ebat anche i provincialotti come me? :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato September 27, 2013 Io sono di settimo torinese.ospitate in ebat anche i provincialotti come me? :-) Qui siamo tutti maridionali e magrebini. Vai tranquillo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato September 27, 2013 Dai dai prima domenica penso , e spero, che la riempiremo la scirea !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato September 27, 2013 bibì e il tremendismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nick1897 0 Joined: 22-Mar-2007 10 messaggi Inviato September 27, 2013 Qui siamo tutti maridionali e magrebini. Vai tranquillo. Ho 26 anni.elementari a Torino,medie a settimo,superiori università e lavoro sempre a Torino Compagni che tifafano Toro? 1 alle elementari,0 alle medie,1 alle superiori. All università ne ho conosciuto solo 1 A lavoro qualcuno in più Superiorità gobba pazzesca Sono persino riuscito a trovare due ragazze della Roma( con annesso poster di de rossi sopra il letto che applaudiva la mia prestazione:-)) nessuna del toro( anche perchè probabilmente avrei avuto una disfunzione erettile davanti al poster di Rolando bianchi che mi applaudiva) Ma Torino secondo i media italiani è cagata Chissà se i giornalisti che affermano ciò sono mai stati a Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato September 27, 2013 Dai dai prima domenica penso , e spero, che la riempiremo la scirea !!! quanti biglietti venduti fino ad ora? e le vacche? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato September 27, 2013 Ho 26 anni.elementari a Torino,medie a settimo,superiori università e lavoro sempre a Torino Compagni che tifafano Toro? 1 alle elementari,0 alle medie,1 alle superiori. All università ne ho conosciuto solo 1 A lavoro qualcuno in più Superiorità gobba pazzesca Sono persino riuscito a trovare due ragazze della Roma( con annesso poster di de rossi sopra il letto che applaudiva la mia prestazione:-)) nessuna del toro( anche perchè probabilmente avrei avuto una disfunzione erettile davanti al poster di Rolando bianchi che mi applaudiva) Ma Torino secondo i media italiani è cagata Chissà se i giornalisti che affermano ciò sono mai stati a Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 27, 2013 a proposito di roma e romanisti sono spuntati qua e là, vedo... VEDIAMO DI EVITARE IL PROLIFERARE DI TOPI DA DOMENICA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato September 27, 2013 Ho 26 anni.elementari a Torino,medie a settimo,superiori università e lavoro sempre a Torino Compagni che tifafano Toro? 1 alle elementari,0 alle medie,1 alle superiori. All università ne ho conosciuto solo 1 A lavoro qualcuno in più Superiorità gobba pazzesca Sono persino riuscito a trovare due ragazze della Roma( con annesso poster di de rossi sopra il letto che applaudiva la mia prestazione:-)) nessuna del toro( anche perchè probabilmente avrei avuto una disfunzione erettile davanti al poster di Rolando bianchi che mi applaudiva) Ma Torino secondo i media italiani è cagata Chissà se i giornalisti che affermano ciò sono mai stati a Torino Pensa se c'era il poster di Totti che ti chiedeva di farne quattro......!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nick1897 0 Joined: 22-Mar-2007 10 messaggi Inviato September 27, 2013 Pensa se c'era il poster di Totti che ti chiedeva di farne quattro......!!! Hahhha pensa se mi trovavo di fronte una foto di agroppi! Cmq davvero incredibile trovare due romaniste a Torino:-) Ma Torino è cagata!!!! Veramente,io non ho un amico che tifa toro.mi sconvolge la cosa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato September 27, 2013 Hahhha pensa se mi trovavo di fronte una foto di agroppi! Cmq davvero incredibile trovare due romaniste a Torino:-) Ma Torino è cagata!!!! Veramente,io non ho un amico che tifa toro.mi sconvolge la cosa! non è proprio cosi..ad esempio il marito di mia cugina nonchè amico di mi ofratello è romanista...nella mia classe alle superiori una mia compagna e un mio compagno erano della roma...forse li trovo tutti io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato September 27, 2013 Pensa se c'era il poster di Totti che ti chiedeva di farne quattro......!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato September 28, 2013 Hahhha pensa se mi trovavo di fronte una foto di agroppi! Cmq davvero incredibile trovare due romaniste a Torino:-) Ma Torino è cagata!!!! Veramente,io non ho un amico che tifa toro.mi sconvolge la cosa! Mio padre è mantovano cresciuto tra juventini ed è romanista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato September 28, 2013 (modificato) Tuttosport - La promessa di Cerci: digiunerà 24 ore se il Toro vince il derby a pranzo. Tuttojuve Torino, Cerci: "Vogliamo battere la Juve per puntare all'Europa"TMW ma che :haha: Modificato September 28, 2013 da Leone Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato September 28, 2013 Tuttosport - Derby, al rallentatore la corsa al biglietti. Il Toro spera di arrivare a quota 20milaTuttojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato September 28, 2013 L'importante è che chi ci sarà si faccia sentire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato September 28, 2013 QUI TORO - Padelli a Il Giornale: "Battiamo la Juventus e finiamo tutti al museo. Tuttojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato September 28, 2013 QUI TORO - Padelli a Il Giornale: "Battiamo la Juventus e finiamo tutti al museo. Tuttojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato September 28, 2013 quanti biglietti venduti fino ad ora? e le vacche? Noi sui 3000 ... Le vacche riempiranno lA cagatona , in est fino a 3 fa sapevo che era mezza vuota Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato September 28, 2013 PRESENTE!andate a prendere sto caxxo di biglietto per l' ospiti che c'è ancora tutto il primo anello ( quasi meta' curva ) invenduto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato September 28, 2013 Mezzano ci crede: "Dopo anni di delusioni ho sensazioni ottimistiche" Tuttojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8680 Joined: 01-Jan-2009 60726 messaggi Inviato September 28, 2013 Tuttosport - La promessa di Cerci: digiunerà 24 ore se il Toro vince il derby a pranzo. TuttojuveTorino, Cerci: "Vogliamo battere la Juve per puntare all'Europa"TMW ma che :haha: L'Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 28, 2013 Se questi parlassero di meno sarebbe un bene per loro Ma non ci riescono proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti