Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

113 messaggi

L intervista di fine partita e' stata una cosa scandalosa. Ventura ha perso tutta la mia stima .persino in rai hanno detto che quello era una fallo da galera.e poi..abbiamo messo in imbarazzo la Juve...ma che c**** ci mettono nel gatorade??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

nei loro forum *****osi...

santificano glik come idolo assoluto..

...ma che c**** c'hanno al posto del cervello...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
nei loro forum *****osi...

santificano glik come idolo assoluto..

...ma che c**** c'hanno al posto del cervello...?

Di calcio non possono certo parlare... Vedere rolanzo marcare bonny @@ non ha prezzo.

Me.rde

TMSB

Fate schifo bast.ardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4974 messaggi

Secondo anello del settorino per metà vuoto. Non ce l'hanno fatta nemmeno a portare 2.000 persone. Ormai sono ad un passo dell'estinzione. Ringraziamo almeno Pirlo per il rigore sbagliato, almeno dopo 11 anni abbiamo visto cosa succede quando esultano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
283 messaggi

Ringraziamo almeno Pirlo per il rigore sbagliato, almeno dopo 11 anni abbiamo visto cosa succede quando esultano.

Ahahahah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Il commento di un fratello arabo al gesto tecnico dell'immigrato marchisio @@

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/ISBXh-4ZrDU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4974 messaggi

kamil ha sbagliato solo in una cosa..entrare troppo pulito, doveva asportargli la gamba dal ginocchio in giù. quello era da rosso diretto.

Bruno e Policano sono i nostri idoli indiscussi, di entrate così ne facevano almeno una ogni partita. Glick prende la palla ampiamente prima e, da regolamento, quella si punisce con l'ammonizione. In Inghilterra non avrebbero dato neanche il giallo.

Bravo. H visto solo 2 settimane fa un intervento simile in Inghilterra,con solo richiamo verbale dell'arbitro. Li la m***a stadium e' tutto finto, quindi anche il gioco del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60713 messaggi

" Ma guarda sullo stadio mi sono fatto diverse considerazioni cercando di ragionare non da tifoso ma da semplice ..........non i viene il temine .

A mio modo di vedere , molto bello da dentro a parte i tiranti a lato però nel contesto è uno stadio freddo , sembra un parcheggio di un centro commerciale , non è uno stadio caldo , come possono essere gli stadi inglesi , a me personalmente sembra una minestra riscaldata del Delle Alpi . Il nostro olimpico situato nel centro città con una struttura vecchia sì ma di cemento armato e non di ferro e plexiglass se rimesso a posto , portato a 30.000 spettatori sarebbe molto più caldo , magari non avrebbe le tribune vicine al campo però potrebbe diventare un vero gioiellino , questo però dipende chiaramente dal Sig. Cairo . "

Hai proprio ragione..., bravo! :sisi:

Stadio freddo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Minestra del Delle Alpi :haha: :haha: :haha:

Al mondo c'è proprio un sacco di gente stupida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8852 messaggi

Stadio freddo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Minestra del Delle Alpi :haha: :haha: :haha:

Al mondo c'è proprio un sacco di gente stupida.

i Bovini stanno ridefinendo il termine "rosicare" eh eh eh

Modificato da Mooch74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

D'altronde frequentano abitualmente stadi di tutta l'Europa .sisi

Se ne intendono di stadi loro =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28036 messaggi

Topi di fogna!

Siete marci dentro. Chi vi conosce lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

ma mica ti ho risposto male a te .asdsefz

mi stanno sul c****, ogni volta rompono i co*****i quando vinciamo, questi non l'hanno mai vista, giocano con un killer, e si lamentanmo dell'espulsione :|

Mica ti potevano dire che nemmeno loro sanno come mai giocano in serie A... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

kamil ha sbagliato solo in una cosa..entrare troppo pulito, doveva asportargli la gamba dal ginocchio in giù. quello era da rosso diretto.

Bruno e Policano sono i nostri idoli indiscussi, di entrate così ne facevano almeno una ogni partita. Glick prende la palla ampiamente prima e, da regolamento, quella si punisce con l'ammonizione. In Inghilterra non avrebbero dato neanche il giallo.

Bravo. H visto solo 2 settimane fa un intervento simile in Inghilterra,con solo richiamo verbale dell'arbitro. Li la M***A stadium e' tutto finto, quindi anche il gioco del calcio.

ma cosa vuol aver visto sto elemento?

in inghilterra lo manderebbero a casa per 5 giornate minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Il commento di un fratello arabo al gesto tecnico dell'immigrato marchisio @@

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/ISBXh-4ZrDU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

AH AH AH AH :261: mi ha fatto ridere la sua risata

Modificato da @Freddie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

Bruno e Policano sono i nostri idoli indiscussi...

.oddio

Glick prende la palla ampiamente prima e, da regolamento, quella si punisce con l'ammonizione. In Inghilterra non avrebbero dato neanche il giallo.

Regola 12

NEGLIGENZA, IMPRUDENZA, VIGORIA SPROPORZIONATA

“Negligenza” significa che il calciatore ha mostrato una mancanza di attenzione o considerazione nell’effettuare un contrasto o che ha agito senza precauzione.

• Non c’è bisogno di sanzione disciplinare se un fallo è valutato come commesso con negligenza.

“Imprudenza” significa che il calciatore ha agito con totale noncuranza del pericolo o delle conseguenze per l’avversario.

• Un calciatore che gioca in una maniera imprudente deve essere ammonito.

Con “vigoria sproporzionata” si intende che il calciatore ha ecceduto di molto nell’uso della forza necessaria, correndo il pericolo di provocare un infortunio all’avversario.

Un calciatore che usa vigoria sproporzionata deve essere espulso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

Bravo. H visto solo 2 settimane fa un intervento simile in Inghilterra,con solo richiamo verbale dell'arbitro. Li la M***A stadium e' tutto finto, quindi anche il gioco del calcio.

Probabilmente si riferisce a questo fallo di Adebayor di 2 settimane fa (minuto1:10) :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=EfDdElnNMvo

Manco ammonito infatti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Ma chi come me era allo stadio ha visto il fantastico striscione...

"Filadelfia,uno stadio di formaggio per i topi di fogna" ?

FANTASTICO

voglio la foto @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
Glik e uno dei pochi ad avere lo spirito Toro e tu lo vuoi fuori rosa?

Ma vi ricordate l'entrata di Lichtsteiner su Palacio? direttamente sulla caviglia! quello era da espulsione diretta e 2 giornate... Togliti i prosciutti dagli occhi che Glick a preso prima il pallone... poi lo stadio l'arbitro e i cronisti hanno giudicato in maniera faziosa come sempre...

SVEGLIA GENTE!!!

A preso prima il pallone, che cosa avevate capito?

E poi, il delirio:

E’ da un’eternità che non scrivo più di Toro, del Torino, di Noi tifosi. Non avrei potuto neanche stasera (che poi è già diventata notte, ed è già diventato domani). Non avrei potuto, ma forse mi è sembrato che si sia raggiunto un limite, anzi “il” limite.

Io Sto con Glik. Punto.

Ho sentito dire parole troppo pesanti: “Glik è un assassino”, “Glik ha perso la testa”, “Glik non ha idea di quello che ha fatto”, “Glik ha rovinato tutto, aveva il nulla il testa”, “Glik prenderà almeno 3 giornate di squalifica” (Casarin), “Glik è folle, sconsiderato, sarebbe da arrestare”. Mi fermo qui, ma potrei continuare con le illazioni dei media, pateticamente schierati e succubi di poteri forti, il che non è una novità.

Io Sto Con Kamil. Punto.

Kamilhaun unica colpa. Quella di aver preso il pallone. Ripeto, di aver preso il pallone prima dell’avversario, che di certo non aveva la palla fra i piedi ed era defilato, nemmeno nel campo visivo di Glik. Kamil ha la grossa colpa di averci messo il cuore, l’irruenza e la cattiveria agonistica. Chi parla male di Glik, o tifa per un’altra squadra o veda di trovarne un’altra.

Io Sto Con Glik. Ne vorrei 11 in campo determinati come Lui. Punto.

Se poi si perde il senso della realtà, costringendo di fatto a far ammettere (comunque con il risolino sulla faccia, perché il Mister non è scemo) a Ventura che Glik anche se ha preso PRIMA la palla andava espulso lo stesso, si è raggiunto IL limite. Siamo al ridicolo, il calcio ha perso ogni credibilità. E’ il trionfo dell’ipocrisia. E’ il trionfo di un popolo di scribi, dei servi della TV. Siamo ai titoli di coda.

Ma il Toro è libertà. Il Toro è rivolta. Il Toro è contro il sistema. Il Toro è il debole che non si piega, perché è moralmente il più forte. Questo mi basta e mi inorgoglisce; anche in una serata come questa intravedo felicità, che sta nel non essere imbrigliati in quelle leggi gerarchiche e ingiuste che qualcuno applica su larga scala. A titolo puramente esemplificativo il mani di Barzagli non compare nelle sintesi proproste, nessuno ne parla. Uno, e dico solo uno che a livello nazionale abbia citato il vergognoso striscione contro Superga… nessuno. In compenso c’è qualcuno che grida a gran voce: “Graziati… Basha andava espulso”. Bravo anche tu Migjen, anche se i più ti hanno appioppato un bel 4 in pagella. Due lottatori, in un mondo che subisce. La Loro (di Basha e di Glik) e la Nostra colpa è combattere onestamente. Onesti e con meno uno in classifica.

Io Sto con Kamil.

Perché se il fallo l’avesse fatto un altro, non l’avrebbero mandato fuori. Ma uno come Te, con la faccia da “cattivo” (“cattivo” perché lotti per una giusta causa), non si poteva tener dentro in una partita così. Paura, incutevi timore a tutti. L’arbitro, che anche stasera ha giocato per gli altri, non ce l’ha fatta. Ha dovuto buttarti fuori, alla prima dimostrazione di forza. Sappi che per Me, e spero anche per molti altri, sei un grande. Il migliore sei stato Tu. Perché in quel gesto sì è vista la tua fede, il tuo essere granata. Avevi gli occhi di chi ci credeva più di tutti. Se anche domani, visto che hai la grossa colpa di aver preso la palla, dovessero mandarti via dall’Italia, squalificarti a vita per questo gesto folle, tieni con Te queste poche righe.

Dovessi anche essere il solo, l’unico a pensarlo, te lo dico con tutto il cuore:

BRAVO KAMIL. SEMPRE UNO DI NOI.

M'erde siete e m'erde resterete!

.tmsb .tmsb .tmsb

:bananab: :bananab: :bananab:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
984 messaggi

sono ancora senza voce da ieri .asd

grazie claudio solo te gobbo torinese come noi potevi farci vincere questa partita .rulez

ieri quei 4 cojoni non sono neanche riusciti a riempire il settore, ma dov'era la marea cagata?? @@

granata cambia canale

topo M***A tornerete in serie b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
dopo aver lasciato raffreddare tutto il raffreddabile

torno su quanto visto ieri.

nel giorno dopo il derby non ho voglia di "capire",

lo faccio da tifoso punto e stop.

il derby che non avrei mai voluto

comincia nei giorni prima

con le infelici dichiarazioni di Ogbonna

che lascia intendere che potrebbe anche

andare alla giuve e chiede comprensione: suka.

Ti sembra quello il momento di fare certi ragionamenti ?!

ti sembra una cosa opportuna ?! fatti furbo e cresci.

(ci mette una mezza pezza cirio dicendo che quando

dovesse andar via avrebbe tante e tali offerte che la giuve

non gli passerebbe neanche per l'anticamera...)

poi continua con il brillante e cabarettistico ventura in conferenza

che sceglie di spargere ironia e non concentrazione.

interpretando malissimo la pancia della piazza.

ha perso e ha sbagliato, anche quello.

il giramento di maroni prosegue con cirio ai microfoni

che dice che l'olimpico va benissimo così

mentre per il filadelfia auspica, spera, immagina, sogna

ma non dice che farà quel c**** che DEVE fare.

1.500 biglietti venduti su 2.000, incidenti fuori,

noi divisi tra dentro, fuori e olimpico.

e più in generale confusi e disarmati dal cancro intestino

che cirio ci ha impiantato in curva con quell'impostore

di uno ndranghetista. dividi et impera. funziona.

poi si va in campo.

bene per mezz'ora, poi la follia di glik

che merita e avrà più giornate.

poi buio. Basha graziato dall'arbitro e da Pirlo,

rigore ineccepibile.

nel secondo tempo il fin qui, secondo me, ottimo Ventura

da una prova della sua ottusaggine tattica:

anzichè varare un 4-4-1 da battaglia (adattando il modulo

alla situazione come hanno fatto loro con noi...),

insiste col suo calcio che non riusciamo a fare

ossessionato com'è dalla "crescita" tanto quanto

dalla ricrescita dei suoi capelli.

L'unico modo di sopravvivere era cambiare le carte in tavola

con Cerci (mancino) a sinistra e Santana (destro) a destra

tenendo in campo mutandoniBianchi e sperando in un'inzuccata.

con la sovrapposizione dei terzini.

Non l'hai mai fatto ?! bene allora è il momento che t'inventi altro,

tipo questo, oppure perdi. e hai torto. quindi stai muto e non recriminare.

alla fine c'era il mani di barzagli e doppio giallo

ma fa il paio con lo sconto a basha sul rigore.

il pubblico scambio di maglie alla fine è inaccettabile

e in generale tutto questo clima amichevole

sparso da tutti i nostri, visti i risultati,

diventa un'inaccettabile provocazione per la piazza.

andatevene a ca**re tutti da cirio, a ventura, a ogbonna,

a glik e compagnia.

Salvo solo Darmian nonostante l'errore sul primo di marchisio

e Basha nonostante il rigore. Gazzi dignitoso.

Gillet non è ha bloccata una, Glik è un somaro, Ogbonna male male,

D'Ambrosio malissimo, il BisbeticoLunaticoIndomatoCerci non si è visto,

Santana è durato mezz'ora, Meggiorini poteva fare una cosa buona nella sua vita

e non l'ha fatta, Bianchi giocava sulla tre quarti.

Adesso si fa durissima, stasera potremmo ritrovarci quart'ultimi.

veniamo da tre sconfitte e un pareggio, tra campionato e coppa,

nelle ultime quattro partite.

e domenica prossima c'è il milan.

la squadra ha bisogno di rinforzi a gennaio,

un centrocampista e una punta

dal valore pontenziale almeno di Almiron e Barreto.

ma più in generale avrebbe bisogno di capire

la tradizione della maglia che indossa.

sarà durissima in un momento in cui anche la tifoseria

è confusa e frammentata come non mai

e con una maratona in mano ad impostori.

sento di dover ringraziare quelli tra i 1.500 di ieri

che sono entrati per passione e non per altro

sfasciandosi come sempre le corde vocali.

c***o.

.meme5

aggiungo quello che per me è il derby che non avrei mai voluto...

avere perso quell'emozione che sin da piccolo mi accompagnava a partire da un mese prima...quell'emozione mista di paura, illusione, speranza, impazienza, gioia e tristezza...

eh gia' proprio cosi perchè io sta c**** di partita non avrei voluto giocarla a stò giro perchè sapevo già come andava a finire...l'unica speranza era quella di non finire presi a pallate....di non farci umiliare...neanche lontanamente mi sono illuso di portare via almeno un punto...il derby che non avrei mai voluto era proprio quello in cui sarebbe morta anche la speranza di giocarcela cosi come accadeva anni fa dove si partiva con gli sfavori del pronostico ma mai battuti in partenza...

quando ammazzi la speranza amazzi anche l'impazienza, l'attesa e l'illusione...

me l'avessero detto da bambino che sarebbe finita cosi non ci avrei mai creduto...ed invece un grandissimo pezzo di M***A è riuscito in questa impresa...FARMI PERDERE LA SPERANZA DI VEDERE QUESTA MAGLIA CON UN FUTURO che non sia quello di sperare nei risultati degli altri per soffrire magari un'anno in più in serie A.

CAIRO SEI UNA LURIDA M***A SCHIFOSA BASTARDA!!!!!!

c***o.

.meme5

DIRO' UNA COSA IMPOPOLARE, MA NON IMPORTA.

IL SIGNOR ANGELO OGBONNA DOVREBBE INIZIARE AD ABBASSARE LEGGERMENTE LA CRESTA. IN SERIE A HA ANCORA TANTO DA DIMOSTRARE, DEVE CRESCERE E MATURARE ANCORA MOLTO. SOTTO CERTI ASPETTI MI SEMBRA UNO DI QUEI GIOVANOTTI GASATI CHE AMBISCONO SOLO ALLA TOP SQUADRA E ALLE COMPETIZIONI EUROPEE DI OGGI CHE OFFRONO VISIBILITA'. (Champions)

DATTI PURE UNA BELLA CALMATA, RAGAZZO BELLO. IMPARA L'UMILTA', LA PAZIENZA ED IMPARA A METTERE IN PRIMO PIANO ANCHE ALTRI VALORI DELLA VITA. QUELLA MAGLIA N°6 CHE TU OGGI INDOSSI, APPARTENEVA AD UN CERTO ROBERTO CRAVERO (ammesso che tu sappia chi è, visto che, nel calcio attuale, se non ti chiami Messi, Cavani o Milito non ti conosce nessuno...). SE TU OGGI GIOCASSI NEL TORO DI BORSANO DEGLI ANNI 1989-1993 MARCIRESTI IN PANCHINA E AVRESTI DAVANTI GENTE COME APPUNTO CRAVERO, BRUNO ANNONI E POLICANO. GENTE DA TORO, UOMINI DA DERBY. NON COME TE CHE, IERI SERA, HAI PURE AVUTO IL CORAGGIO DI ANDARE A SCAMBIARE LA MAGLIA CON MARCHISIO. LUI, AHIME', E' GIA' UN TOP PLAYER. TU INVECE SEI ANCORA UN LATTANTE PRESUNTUOSO AL PRIMO ANNO DI A.

AI RECENTI CAMPIONATI EUROPEI NON HAI DISPUTATO UN SOLO MINUTO, MA AMBISCI GIA' AI MIGLIORI PALCOSCENICI EUROPEI RILASCIANDO INTERVISTE IMMONDIZIA LA SETTIMANA DEL DERBY (Confermando di essere un pidocchioso arrogante come tutti gli ipotetici "TOP PLAYER" di oggi).

BADA RAGAZZO, HAI ANCORA TANTA STRADA DA FARE. IMPARA A MANGIARE L'ERBA, A DARE DAVVERO L'ANIMA PER LA MAGLIA CHE INDOSSI. A QUEL PUNTO POTRAI ANCHE ANDARTENE, CON L'ORGOGLIO DI AVER DAVVERO DIMOSTRATO QUELLO CHE VALI.

ALTRIMENTI, COME DICEVA AURELIO BENIGNO (Buon'anima icon_cry.gif ), IN UNA GRANDE SQUADRA ANDRAI SICURAMENTE. MA POTRAI AMBIRE SOLTANTO AD UNA COSA: FARE L'AUTISTA DELL'AUTOBUS.

probabilmente l'unica cosa buona di Obama, ieri sera...che, detto fra noi, mi pare scarso scarso, come tutte le altre volte che ho avuto modo di vederlo .asd

c***o.

.meme5

troppo buonismo e troppo poco tremendismo :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Su FB:

Bovino: il tifoso della juve,e' al 30%finocchio,50%persone del sud che se gli poni la domanda di che squadra sei,ti risponde in teoria tiferei licata,perche' sono di licata,ora tifo juve e' la mia seconda squadra e' il licata,ma se il licata viene in a tifo licata,ed il 20%sono donne mogli del 50%che provengono dal sud che senza sapere cos e' un pallone tifano juve perche' tifa il marito.

Io: Non sono del sud e non sono una moglie, rimane il 30% finocchio. Non sapevo di esserlo, pensandoci bene ieri ve l'abbiamo messo lì per l'ennesima volta. Bona seira.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

Su FB:

Bovino: il tifoso della juve,e' al 30%finocchio,50%persone del sud che se gli poni la domanda di che squadra sei,ti risponde in teoria tiferei licata,perche' sono di licata,ora tifo juve e' la mia seconda squadra e' il licata,ma se il licata viene in a tifo licata,ed il 20%sono donne mogli del 50%che provengono dal sud che senza sapere cos e' un pallone tifano juve perche' tifa il marito.

Io: Non sono del sud e non sono una moglie, rimane il 30% finocchio. Non sapevo di esserlo, pensandoci bene ieri ve l'abbiamo messo lì per l'ennesima volta. Bona seira.

sefz

:haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...