MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 13, 2012 Con il... non ricordo datemi una mano... Inviato dal mio Commodore 64 aspetta, ora te lo dico, il...dunque, il... ce l'ho sulla pnta della lingua eh, ancora un attimo... Siena, SIENA!! Giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioretta 0 Joined: 02-Jun-2005 113 messaggi Inviato December 13, 2012 aspetta, ora te lo dico, il...dunque, il... ce l'ho sulla pnta della lingua eh, ancora un attimo... Siena, SIENA!! Giusto? ovvio fratello... hanno ottenuto la ripetizione della partita. Del resto non era mica giusto giocare contro il Siena 3 giorni prima del derby mentre la Juve riposava! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 13, 2012 ovvio fratello... hanno ottenuto la ripetizione della partita. Del resto non era mica giusto giocare contro il Siena 3 giorni prima del derby mentre la Juve riposava! .asd parole sante, sorella. nemmeno il solito complotto maFIAT ha funzionato, questa volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato December 13, 2012 (modificato) assolutamente sì messa da parte la soddisfazione di vedere i fegati dei bovi esplodere a mò di fuochi d'artificio, con la doppia soddisfazione che a causare ciò sarebbe un mio concittadino, io Sorensen lo vorrei riportare alla base. Il ragazzo impressionò positivamente, a bologna sta facendo bene, spero che il nostro amato indomito capitano condottiero mister conte lo provi perchè secondo me può fare strada.eppoi il bologna mi sta sulle balle, perchè lasciargli un giocatore buono? visto che non ci faremmo chissà quanto a venderglielo. scusate l'abbondanza di aggettivi per antonio idolo della curva conte, ma ho ancora negli occhi le immagini di ieri sera @@ PS: secondo La Stampa, Sansone potrebbe partire già a gennaio...le sue temibili "spizzate" non hanno colpito ventura.e nemmeno la porta a quanto pare. Modificato December 13, 2012 da Tyrian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 13, 2012 (modificato) La situazione è parecchio critica, stanno perdendo le loro certezze iniziano a scricchiolare le icone del tremendismo, il 12° uomo in campo @@ "quindi nella stessa curva partiranno 2 cori diversi?????? iniziamo a fare ridere anche come tifosi" "Non partirà un c****, già adesso i cori quasi non si sentivano manco dai Distinti, mi immagino con ancora meno gente a cantarli cosa succederà..." "ma nn eravamo il 12 uomo in campo?????" "10 anni fa forse...l'ultima volta che lo siamo stati era in occasione di Toro-Mantova finale PO..." "diciamo che le liti tra gruppi nn aiutano" "Di sicuro non aiutano, anzi, siamo una curva ridicola ormai dall'anno scorso, almeno prima, anche se non eravamo più il 12° uomo, eravamo comunque una delle curve più rispettabili d'Italia..." alla fine uno trae al meglio le conclusioni del dibattito: "- uno sfogo fuori dai denti : andiamo tutti a fare in c**o!" noi ve lo diciamo da sempre!!! Modificato December 13, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 13, 2012 che momenti terribili la cagatona, 12° piciu in campo l'addio di sansone obama fermo per un'ernia :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato December 13, 2012 che momenti terribili la cagatona, 12° piciu in campo l'addio di sansone obama fermo per un'ernia :,( e aggiungo: il derby perso 3-0, obama forse ai gobbi, a natale non ci sono uova bianconere da rompere (almeno si sfogavano),la serie b si avvicina. buone feste vacche! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 13, 2012 e aggiungo: il derby perso 3-0, obama forse ai gobbi, a natale non ci sono uova bianconere da rompere (almeno si sfogavano),la serie b si avvicina. buone feste vacche! sapevo che avreste infierito @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 13, 2012 Per la frustrazione ci schiacceranno tutti i panettoni Balocco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 13, 2012 Per la frustrazione ci schiacceranno tutti i panettoni Balocco! già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 13, 2012 parliamo ancora di cagatona e di gente " da topo "? massì... JuV3M3rD4 ha scritto: spaghi ha scritto: no ma scusate....solo per capire....da circa 7-8 mesi sento parlare di sto mct come di ndrangheta, bagarinaggio, pizzo etc etc. sta gente, che sempre da quanto leggo non è ultras non era niente fino a poco fa, non ne sa nulla di "roba di curva", non può essere mandata via a sprangate perchè pericolosa a 360° come organizzazione? no perchè fino a quando c'erano ultras, viking korps V kolonna etc etc, si stava zitti e muti perchè c'era rispetto. ora lo si fa per paura? solo per capire di cosa stiamo parlando perchè non frequento lo stadio da un pezzo e più leggo e più mi passa la voglia. grazie a chi ha voglia di rispondermi, anche in mp se è il caso in modo da non generare altre polemiche..... è quello che mi chiedo anchio, sta gente fino a pochi anni fa sarebbe durata forse 2 partite al 2° anello poi sarebbero stati fatti "gentilmente" accomodare altrove, purtroppo la realtà è che il MCT è una M***A e gli altri gruppi (inclusi gli Stendardi) sono inesistenti. "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto". Ve la ricordate questa frase del film Per un pugno di dollari? Ecco, fate camminare un pò l'immaginazione... Il problema sembra essere legato al potere di incutere paura di qualche tizio del mct; un conto è lottare ad armi pari, un conto è rischiare conseguenze drammatiche se, come leggo, qualcuno dei suddetti non è personaggio dei più limpidi...insomma, facile dire che dovrebbero volare mazzate se dall'altra parte si passa direttamente a qualcosa di più pericoloso... cla_68 ha scritto: Corvo2.0 ha scritto: Maestrale-F570 ha scritto: fra' diavolo ha scritto: Gli ovini gongolano ed ottengono il massimo risultato com il minimo sforzo. Andre Agnelli, in particolare, si starà sparando delle gran seghe in segno di giubilo Forse una volta... quando eravamo l'antigobba per antonomasia, ora non rappresentiamo più quel pericolo vista la squadra ridicola che ogni anno il nostro beneamato presidente (quando siamo in A ovviamente...) ci propina. I gobbi non ci cacano proprio più se non per prenderci per il c**o in quelle rare occasioni del derby. Fino a qualche anno fa quando incontravo i gobbi in giro per l'ufficio ci insultavamo a vicenda, ora ogni volta che mi incrociano quasi mi compatiscono. Mettiamoci il cuore in pace: non contiamo più una cippa a livello calcistico. vangelo Hai ragione; è come dici tu. Ma per completare a pieno l'opera manca l'ultimo passo: la nostra estinzione. Ci siamo molto vicini e facciamo di tutto per dargli una mano. Il primo caso di eutanasia collettiva. c***o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 13, 2012 cla_68 ha scritto: Corvo2.0 ha scritto: Maestrale-F570 ha scritto: fra' diavolo ha scritto: Gli ovini gongolano ed ottengono il massimo risultato com il minimo sforzo. Andre Agnelli, in particolare, si starà sparando delle gran seghe in segno di giubilo Forse una volta... quando eravamo l'antigobba per antonomasia, ora non rappresentiamo più quel pericolo vista la squadra ridicola che ogni anno il nostro beneamato presidente (quando siamo in A ovviamente...) ci propina. I gobbi non ci cacano proprio più se non per prenderci per il c**o in quelle rare occasioni del derby. Fino a qualche anno fa quando incontravo i gobbi in giro per l'ufficio ci insultavamo a vicenda, ora ogni volta che mi incrociano quasi mi compatiscono. Mettiamoci il cuore in pace: non contiamo più una cippa a livello calcistico. Ah ma lo sanno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 13, 2012 Ah ma lo sanno... però gli piacere ripetere incontinuazione "Torino è solo cagata, Torino è solo cagata, Torino è solo cagata, Torino è solo cagata, Torino è solo cagata,Torino è solo cagata..." sai, la loro dimensione parallela, il loro mondo immaginario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato December 13, 2012 però gli piacere ripetere incontinuazione "Torino è solo cagata, Torino è solo cagata, Torino è solo cagata, Torino è solo cagata, Torino è solo cagata,Torino è solo cagata..." sai, la loro dimensione parallela, il loro mondo immaginario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato December 13, 2012 cla_68 ha scritto: Corvo2.0 ha scritto: Maestrale-F570 ha scritto: fra' diavolo ha scritto: Gli ovini gongolano ed ottengono il massimo risultato com il minimo sforzo. Andre Agnelli, in particolare, si starà sparando delle gran seghe in segno di giubiloForse una volta... quando eravamo l'antigobba per antonomasia, ora non rappresentiamo più quel pericolo vista la squadra ridicola che ogni anno il nostro beneamato presidente (quando siamo in A ovviamente...) ci propina. I gobbi non ci cacano proprio più se non per prenderci per il c**o in quelle rare occasioni del derby. Fino a qualche anno fa quando incontravo i gobbi in giro per l'ufficio ci insultavamo a vicenda, ora ogni volta che mi incrociano quasi mi compatiscono. Mettiamoci il cuore in pace: non contiamo più una cippa a livello calcistico. vangelo Hai ragione; è come dici tu. Ma per completare a pieno l'opera manca l'ultimo passo: la nostra estinzione. Ci siamo molto vicini e facciamo di tutto per dargli una mano. Il primo caso di eutanasia collettiva. l'autore del post (opzioni): 1) è un infiltrato 2) legge ebat e si è convinto 3) in un guizzo di madre natura ha acquisito un cervello (in tal caso avvertite la cia, il ministero della salute e piero angela...c'è da studiarlo un fenomeno del genere!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 13, 2012 l'autore del post (opzioni): 1) è un infiltrato 2) legge ebat e si è convinto 3) in un guizzo di madre natura ha acquisito un cervello (in tal caso avvertite la cia, il ministero della salute e piero angela...c'è da studiarlo un fenomeno del genere!) @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato December 13, 2012 Oggi sono riuscito ad acquistare un panettone Balocco intero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 13, 2012 Posso dire che se tanto deve andare in panca riprenderei Sorensen invece di dare soldi a Cairo ? 100 volte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 13, 2012 [quote name='Tyrian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 13, 2012 Oggi sono riuscito ad acquistare un panettone Balocco intero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 13, 2012 parliamo ancora di cagatona e di gente " da topo "?mass Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 13, 2012 [quote name='Tyrian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 13, 2012 Oggi sono riuscito ad acquistare un panettone Balocco intero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato December 13, 2012 cito. (scritto da tale cla68..se 68 è l'anno di nascita è mio coeateneo) Forse una volta... quando eravamo l'antigobba per antonomasia, questa è una KAGATA PAZZESCA. ma quando MAI.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 14, 2012 Oggi sono riuscito ad acquistare un panettone Balocco intero non riescono neanche a fare quello per cui sono famosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti