miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato July 18, 2013 è la dimostrazione che anche l'arabo deriva dal piemontese è la dimostrazione che anche l'arabo deriva dal piemontese quindi noi maghrebini siamo ritornati alle nostre radici... e perché allora non ci danno il permesso di soggiorno, Casablanca maiala? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 18, 2013 mi stai dicendo che ultimamente spaccio, sfruttamento della prostituzione e tratta di schiavi non ti rendono? O magari non sei capace di gestirti, Mustapha? no, no. gli affari vanno benissimo! è solo una carenza di liquidità dell'immediato. 4 o 5 mln di euro. che sarà mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 18, 2013 no, no. gli affari vanno benissimo! è solo una carenza di liquidità dell'immediato. 4 o 5 mln di euro. che sarà mai? io non posso, ultimamente ho dirottato tutta la liquidità in steroidi anabolizzanti, Epo e nandrolone, mi spiace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 18, 2013 quindi noi maghrebini siamo ritornati alle nostre radici... e perché allora non ci danno il permesso di soggiorno, Casablanca maiala? complotto maF... ah no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 18, 2013 io non posso, ultimamente ho dirottato tutta la liquidità in steroidi anabolizzanti, Epo e nandrolone, mi spiace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17133 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato July 18, 2013 io non posso, ultimamente ho dirottato tutta la liquidità in steroidi anabolizzanti, Epo e nandrolone, mi spiace. Il solito ingordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 18, 2013 Il solito ingordo mica è per consumo personale: sono iniziati i ritiri estivi .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17133 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato July 18, 2013 mica è per consumo personale: sono iniziati i ritiri estivi .asd Chissà perché, ma dicono tutti così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 18, 2013 Chissà perché, ma dicono tutti così mi dopo il giusto e non durante il rabadan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17133 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato July 18, 2013 mi dopo il giusto e non durante il rabadan Bravo, bisogna onorare le tradizioni ... P.s. Il rabadan? Qui è il tipico carnevale di Bellinzona, cantano, ballano e fanno cagnara accompagnati da una musica (trombe e batterie) assordante, rumorosa e orribile...una delizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 18, 2013 no, no. gli affari vanno benissimo! è solo una carenza di liquidità dell'immediato. 4 o 5 mln di euro. che sarà mai? come i soliti che ti chiedono gli spiccioli per il panino e poi si fanno le pere... avrai come minimo l'intenzione di aprire un vulvodromo illegale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 18, 2013 (modificato) Bravo, bisogna onorare le tradizioni ... P.s. Il rabadan? Qui è il tipico carnevale di Bellinzona, cantano, ballano e fanno cagnara accompagnati da una musica (trombe e batterie) assordante, rumorosa e orribile...una delizia Il Rabadan è il carnevale che ha luogo ogni anno nel centro storico della città di Bellinzona. Unitamente ai carnevali di Basilea e di Lucerna il Rabadan è uno dei più importanti a livello svizzero. A livello del Cantone Ticino il carnevale di Bellinzona risulta comunque essere il più importante, ed attira ogni anno molte persone provenienti anche da fuori cantone. Dall'edizione 2013 (150esima edizione) il carnevale di Bellinzona è gemellato con quello di Basilea. Origine del nome Nel suo vocabolario, apparso nel 1843, Francesco Chirabini spiega che il nome Rabbadan o Rabadan significa chiassata, romorio, baccano, romoreto. Il nome del carnevale bellinzonese ha infatti origine dal dialetto milanese, come confermato nel 1870 da Giuseppe Banfi, il quale lo definisce però, nel suo dizionario, come frastuono. Secondo altre fonti il termine citato ha però un'origine ben più lontana, ossia addirittura fino al tempo delle crociate. Rabadan richiama in questo caso la festa islamica del Ramadan. Tale rito prevedeva infatti il digiuno e la preghiera durante tutte le ore del giorno, mentre al calar del sole ci si poteva dedicare al cibo, in un ambiente di festa e canti. I crociati provenienti dal nord Italia sarebbero così stati colpiti da questa parte della festa religiosa, cominciando a chiamare Rabadan ciò che concerneva il baccano ed i bagordi. Il termine Rabadan può però avere un ulteriore significato: esso sta anche ad indicare un uomo mal ridotto e a cui mancano le forze, come, appunto, una persona che digiuna. Il nome scelto per la manifestazione non riscosse però unanimi consensi, tanto che nel 1871 vi era la proposta di cambiare il nome in Valigia delle Indie. Le argomentazioni a sostegno di tale idea ritenevano che il nome Rabadan fosse troppo plebeo. Nel 1871 Luigi Borgomainerio ed Ettore Mangili (poeta dialettale milanese), nell'intenzione di scongiurare un cambio di nome, fondarono così un giornale carnascialesco chiamato, apputo, Rabadan. La tradizione vuole che il nome Rabadan appaia ufficialmente nel 1874. http://it.wikipedia.org/wiki/Rabadan Modificato July 18, 2013 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato July 18, 2013 Chi di voi va alla cocomerata con birra al museo del grande topino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 18, 2013 Chi di voi va alla cocomerata con birra al museo del grande topino? C'è il topic nella stalla, ma non è molto divertente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato July 18, 2013 C'è il topic nella stalla, ma non è molto divertente. In effetti loro sanno fare molto di meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 18, 2013 qui siamo esperti in concerti degli statutopo al mcryans ... le cocomerate le lasciamo ad altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17133 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato July 18, 2013 Bravo, bisogna onorare le tradizioni ... P.s. Il rabadan? Qui è il tipico carnevale di Bellinzona, cantano, ballano e fanno cagnara accompagnati da una musica (trombe e batterie) assordante, rumorosa e orribile...una delizia Il Rabadan è il carnevale che ha luogo ogni anno nel centro storico della città di Bellinzona. Unitamente ai carnevali di Basilea e di Lucerna il Rabadan è uno dei più importanti a livello svizzero. A livello del Cantone Ticino il carnevale di Bellinzona risulta comunque essere il più importante, ed attira ogni anno molte persone provenienti anche da fuori cantone. Dall'edizione 2013 (150esima edizione) il carnevale di Bellinzona è gemellato con quello di Basilea. Origine del nome Nel suo vocabolario, apparso nel 1843, Francesco Chirabini spiega che il nome Rabbadan o Rabadan significa chiassata, romorio, baccano, romoreto. Il nome del carnevale bellinzonese ha infatti origine dal dialetto milanese, come confermato nel 1870 da Giuseppe Banfi, il quale lo definisce però, nel suo dizionario, come frastuono. Secondo altre fonti il termine citato ha però un'origine ben più lontana, ossia addirittura fino al tempo delle crociate. Rabadan richiama in questo caso la festa islamica del Ramadan. Tale rito prevedeva infatti il digiuno e la preghiera durante tutte le ore del giorno, mentre al calar del sole ci si poteva dedicare al cibo, in un ambiente di festa e canti. I crociati provenienti dal nord Italia sarebbero così stati colpiti da questa parte della festa religiosa, cominciando a chiamare Rabadan ciò che concerneva il baccano ed i bagordi. Il termine Rabadan può però avere un ulteriore significato: esso sta anche ad indicare un uomo mal ridotto e a cui mancano le forze, come, appunto, una persona che digiuna. Il nome scelto per la manifestazione non riscosse però unanimi consensi, tanto che nel 1871 vi era la proposta di cambiare il nome in Valigia delle Indie. Le argomentazioni a sostegno di tale idea ritenevano che il nome Rabadan fosse troppo plebeo. Nel 1871 Luigi Borgomainerio ed Ettore Mangili (poeta dialettale milanese), nell'intenzione di scongiurare un cambio di nome, fondarono così un giornale carnascialesco chiamato, apputo, Rabadan. La tradizione vuole che il nome Rabadan appaia ufficialmente nel 1874.http://it.wikipedia.org/wiki/Rabadan Non si finisce mai di imparare...grazie, fratello, per avermi acculturata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato July 18, 2013 QUI per aderire c'è anche il rutto libero? e comunque mi raccomando al ramadam...steroidi anabolizzanti solo dopo il tramonto! Ramadam Mubarak a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 18, 2013 c'è anche il rutto libero? e comunque mi raccomando al ramadam...steroidi anabolizzanti solo dopo il tramonto! Ramadam Mubarak a tutti! Rabadan Ruby Rubacuori a te, fratello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 18, 2013 (modificato) visto che il mio rabadan è ormai andato a "F.F." posso doparmi a ogni ora del giuorno e della notte, che sballo @@ Modificato July 18, 2013 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato July 18, 2013 Chi di voi va alla cocomerata con birra al museo del grande topino? Su facebook ci sono 482 invitati........ 33 parteciperanno... 15 forse !!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 19, 2013 Su facebook ci sono 482 invitati........ 33 parteciperanno... 15 forse !!!!!! la cagatona itinerante @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato July 19, 2013 Buongiorno EBAT La cocomerata @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 19, 2013 Su facebook ci sono 482 invitati........ 33 parteciperanno... 15 forse !!!!!! di cui infiltrati quanti, 20, 30? Buongiorno EBAT :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato July 19, 2013 avete visto dove sono finiti i soldi di ogbonna?!!?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti