Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

17678 messaggi

I soliti gobbi ladri... .asd

@@

Divento tremendo eh? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi

Divento tremendo eh? sefz

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

scusate ragazzi di torino...mi spiegate su quali basi questi poveretti blaterano continuamente di questi loro valori morali superiori? cioe su cosa si basa EFFETTIVAMENTE codesta bizzarra convinzione? sulla confortante idea di essere speciali per qualche motivo non identificato cosi che la loro squallidissima realtà (di tifosi beninteso) non li devasti del tutto? è solo questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi

Per voi un omaggio direttamente dal raduno dei bovini con le loro bellezze

wt62w6.jpg

hanno anche una reduce di Woodstock? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

scusate ragazzi di torino...mi spiegate su quali basi questi poveretti blaterano continuamente di questi loro valori morali superiori? cioe su cosa si basa EFFETTIVAMENTE codesta bizzarra convinzione? sulla confortante idea di essere speciali per qualche motivo non identificato cosi che la loro squallidissima realtà (di tifosi beninteso) non li devasti del tutto? è solo questo?

Ecco =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

Ecco =D

vabbe tutto qua insomma sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi

sono dei vecchi rincoglioniti frustrati che parlano ricordando mondi paralleli,alcuni antichi di decenni fa altri esistenti solo nelle loro menti bacate. Sono convinti di essere "la più grande leggenda della storia del calcio" e "la curva migliore d'europa" (pluricit.) mentre in realtà sono "la seconda squadra di torino" ovvero un "piccolo club irrilevante" (ari pluricit.).una vita di delusioni,tra mafiat e palle dapples,tremendismo e cadrega cup,pannoloni e bresaole giganti in curva portano al loro delirio mistico su "torino è granata",cosa che ormai fa ridere i polli.ma si sa,noi gobbi siamo tutti immigrati ignoranti terroni e/o extracomunitari perdipiù dopati e ladri,mentre loro sono torinesi doc (ma poi spuntano i tifosi del topo dal vomero o dalla tanzania).

Il loro stato è frutto di anni di inferiorità e demenza senile,è molto complesso. Ma spesso divertente da osservare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi

Trattasi di normalissimo complesso di inferiorità.

"Non vinciamo perché gli Agnelli non lo permettono e vogliono distruggerci..." ecc.ecc.

L'appiglio è la tragedia di Superga, che ha posto fine all'unico periodo in cui sono stati veramente grandi.

Per il resto hanno vjnto solo due volte in cent'anni... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65 messaggi

hanno semplicemente trovato un elegante scappatoia per non mettersi a piangere quando escono di casa,ossia che perdere presi a calci da tutti sia un onore, se parliamo di masochismo allora si, sono i piu' grandi di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Stasera (dopo il tramonto visto che per noi gobbi è ramadan) si è festeggiato GOBBONNA da horas tra negri amici del falafel .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1077 messaggi

Stasera (dopo il tramonto visto che per noi gobbi è ramadan) si è festeggiato GOBBONNA da horas tra negri amici del falafel .asd

Ok, però nella sede storica vicino a piazza Madama @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

E' l'unico modo che hanno per non impazzire del tutto. Stanno scomparendo giorno dopo giorno e urlano sempre più forte per farsi sentire...

Irrilevante depressione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

ooohhhhh

angelo ogbonna

gobbo di *****

ooohh .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Non sono di Torino, ma basta leggere i loro forum per rendersi conto. Vivono un enorme complesso di inferiorità, se tu guardi le città con i derby quasi tutte hanno squadre che più o meno come storia e blasone si equivalgono: Milan-Inter, Roma-Lazio, Chievo-Verona, Genoa-Samp, a Torino c'è la Juve che è una presenza ingombrante dal punto di vista del prestigio, allora si fanno delle enormi pare mentali per giustificare a sé stessi il perché siano irrilevanti.

Sì lo so che non sono di Torino quindi non so di cosa parlo, però dentro di me sono un torinese mancato .uff Ci sono stato 2 volte a Torino, penso che sia una delle poche città italiane per cui farei carte false per andare a vivere @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 messaggi

Io vivo all'estero ma sono nato e vissuto a Torino fino a 30 anni. Il problema del tifoso medio bovino e' che ormai non trova piu' alcun motivo di rivalsa nei confronti della Juve. Storicamente a Torino si tifava Bovino se eri del ceto medio, per lo piu' piemontese e ti volevi caratterizzare anti-FIAT, anti_Agnelli e un po' anche anti-meridione d'Italia. I tifosi della Juve sono sempre stati i benestanti e il ceto colto della città, il popolo piemontese cittadino e della provincia e , a partire dagli anni 60, l'emigrante del Sud.

La città ha vissuto negli anni 70 e primi anni 80 una vera rivalità, dovuta al bel ciclii che apri il Bovino e che la rese la principale antagonista della Juve. Vi ricordo il mondiale del 78 in Argentina dove i titolari della Nazionale erano a maggioranza juventina e la panchina completamente bovina.

da allora e' stato un forte declino sia sportivo che di seguito. Il loro motto per cui a Torino comandano loro, risulta nel 2013 un po' patetico: avete presente l'ultimo giapponese sull'isola del pacifico...che non si arrende alla marina americana perchè pensa ancora di poter vincere la guerra?

Bene....siamo a quei livelli. La cittä negli ultimi 20 anni si e' molto gobbizzata tanto che inviterei tutti a intervenire contro chi continua a dire che a torino sono tutti granata...perchè, obiettivamente, e' una grande cazzata. Io ho 40 anni e penso che la mia sia stata l'ultima generazione in cui a Torino i bovini contavano qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

e la panchina completamente bovina...

Anche al giorno d'oggi sefz

anziani-su-panchina.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

@@ @@ @@

giorni come questi sono spettacolari

l'hanno presa bene, loro =D

sentire un mononeurone come pasqualebruno blaterare alla radio una marea di minchìate con la chiosa "Torino è tutta cagata" non ha prezzo @@

fegati disintegrati @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Io vivo all'estero ma sono nato e vissuto a Torino fino a 30 anni. Il problema del tifoso medio bovino e' che ormai non trova piu' alcun motivo di rivalsa nei confronti della Juve. Storicamente a Torino si tifava Bovino se eri del ceto medio, per lo piu' piemontese e ti volevi caratterizzare anti-FIAT, anti_Agnelli e un po' anche anti-meridione d'Italia. I tifosi della Juve sono sempre stati i benestanti e il ceto colto della città, il popolo piemontese cittadino e della provincia e , a partire dagli anni 60, l'emigrante del Sud.

La città ha vissuto negli anni 70 e primi anni 80 una vera rivalità, dovuta al bel ciclii che apri il Bovino e che la rese la principale antagonista della Juve. Vi ricordo il mondiale del 78 in Argentina dove i titolari della Nazionale erano a maggioranza juventina e la panchina completamente bovina.

da allora e' stato un forte declino sia sportivo che di seguito. Il loro motto per cui a Torino comandano loro, risulta nel 2013 un po' patetico: avete presente l'ultimo giapponese sull'isola del pacifico...che non si arrende alla marina americana perchè pensa ancora di poter vincere la guerra?

Bene....siamo a quei livelli. La cittä negli ultimi 20 anni si e' molto gobbizzata tanto che inviterei tutti a intervenire contro chi continua a dire che a torino sono tutti granata...perchè, obiettivamente, e' una grande cazzata. Io ho 40 anni e penso che la mia sia stata l'ultima generazione in cui a Torino i bovini contavano qualcosa.

fratello, capisco la tua buona fede.

ma da quando non ci sei più, qui la situazione è nettamente diversa da come la ricordi

la sera abbiamo il coprifuoco e i nostri ragazzi nelle scuole vengono scartati in qualsiasi attività.

a calcio sono sempre gli ultimi ad essere scelti. perchè se nn sai chi tifare, come fai a saper giocare...

la città è un tripudio di stendardi granata, hanno deciso di scolorire anche le striscie pedonali.

e siccome un po' si vergognano anche loro, dicono che in comune nn ci sono i soldi per rifarle.

ovvio, il comune ha ben altri progetti in mente: verrà riqualificata un'intera zona della città.

sorgerà un nuovo centro polisportivo: calcio e gattofilia!

le fiat si vendono poco, ma quelle che ci sono devono essere obbligatoriamente color magenta.

e quando rifaremo le brochure, saremo obbligati a rinominare il colore: color grande topino.

è stato bandito il consumo di carne bovina, in rispetto dell'animale diventato ormai sacro.

e i noti bibitari, avversari della fiat/ferrari, in città sono costretti a vendere i loro prodotti con il marchio granata bull.

anche i nostri migliori giocatori, capitani, cresciuti nelle giovanili, di pura razza piemontese, attraverseranno il Po...

si fa presto a dire che torino siamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

7978_541785762525675_465745684_n.jpg

Che bella Torino .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

David Di Michele non ama le giocate banali, né in campo né fuori. Tant' è vero che ogni sua intervista si trasforma in un approfondimento sul mondo granata. Così è stato anche ieri, con il bomber di Guidonia ancora a caccia del primo gol granata che si specchia nel Toro, nella "sua" Roma analizzando con schiettezza il momento del campionato. Di Michele, anzitutto come sta? «Non sono al massimo della condizione, piano piano sto recuperando. Domenica a Milano ho giocato nonostante il dolore, poi sono stato tre giorni fermo». Ma è pronto per la Roma? «Sceglie Novellino, la formazione la fa lui, non io. Ma io sono sempre pronto, non mi tiro mai indietro. Mi prendo le mie responsabilità, soprattutto quando le cose non vanno bene». Cosa risponde a chi da lei si aspettava il salto di qualità? «Io l' avevo detto che non sarei stato il salvatore della patria. Se fossi un fenomeno giocherei in una grande squadra, mica al Toro».

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2007/12/15/se-fossi-un-fenomeno-non-giocherei-nel.html

VIDAL PRONTO AL TRIS — E proprio Arturo Vidal, in un'intervista a "Canal 24 horas", ha parlato del suo futuro, in attesa del rinnovo del contratto. "Voglio ancora vincere tanto con la maglia della Juve, spero che la nuova stagione sia ricca di successi. Il mio rinnovo? Ho già un contratto in essere con la Juve, aspetto e poi vediamo cosa succede. Le offerte di grandi club come il Real Madrid mi fanno piacere, qualsiasi giocatore è affascinato da una squadra come il Real. Ma io gioco già in un top club e voglio rimanere qui ancora a lungo. Tevez può aiutarci a vincere in Europa".

Juventus-vince-il-derby-con-Torino.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

7978_541785762525675_465745684_n.jpg

Che bella Torino .the

non se lo caga nessuno .asd

tutti bovini in sta città .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

fratello, capisco la tua buona fede.

ma da quando non ci sei più, qui la situazione è nettamente diversa da come la ricordi

la sera abbiamo il coprifuoco e i nostri ragazzi nelle scuole vengono scartati in qualsiasi attività.

a calcio sono sempre gli ultimi ad essere scelti. perchè se nn sai chi tifare, come fai a saper giocare...

la città è un tripudio di stendardi granata, hanno deciso di scolorire anche le striscie pedonali.

e siccome un po' si vergognano anche loro, dicono che in comune nn ci sono i soldi per rifarle.

ovvio, il comune ha ben altri progetti in mente: verrà riqualificata un'intera zona della città.

sorgerà un nuovo centro polisportivo: calcio e gattofilia!

le fiat si vendono poco, ma quelle che ci sono devono essere obbligatoriamente color magenta.

e quando rifaremo le brochure, saremo obbligati a rinominare il colore: color grande topino.

è stato bandito il consumo di carne bovina, in rispetto dell'animale diventato ormai sacro.

e i noti bibitari, avversari della fiat/ferrari, in città sono costretti a vendere i loro prodotti con il marchio granata bull.

anche i nostri migliori giocatori, capitani, cresciuti nelle giovanili, di pura razza piemontese, attraverseranno il Po...

si fa presto a dire che torino siamo noi.

STRISCIE? l'italiano te lo ha imparato un bovide, M'hamed?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

non se lo caga nessuno .asd

tutti bovini in sta città .the

è proprio vero, non capiscono niente :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...