Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

3044 messaggi

ricordo che c'era un topic dedicato a Beppe Rossi, non so che fine abbia fatto, se chiuso o altro :sisi:

è brutto dirlo ma in questo forum, in molti, l'unico Beppe Rossi che conoscono è quello dei violacei

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

è brutto dirlo ma in questo forum, in molti, l'unico Beppe Rossi che conoscono è quello dei violacei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4437 messaggi

una curiosità, ma è voluto o è una casualità che il testo sia al contrario, non perchè avendo Batman come avatar mi vien da pensare che sia voluto essendo l'Uomo pipistrello. sefz

Non so proprio perche' vengono al contrario.... Sul mio ipad sembrano "dritte", ma su casimages sono capovolte e non capisco perche'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi
Inviato (modificato)

Ho rivisto il documentario per l ennesima volta ieri sera ... Bellissimo @@

Ci ha visto lungo il caro Beppe , quando ha accennato che in Inghilterra c'è piu rimbombo perche gli stadi sono a ridosso del campo e il tifo è piu caldo ! Oggi vedendo lo JS sarebbe orgoglioso

Modificato da zizu2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4437 messaggi
Inviato (modificato)

Caro amico, prima di sparare giudizi affrettati leggi tra le righe... Il messaggio precedente significa che ci sono tempi e luoghi per affrontare certi argomenti. In questo thread si sparano ca$$ate in allegria, in altri si parla di cose serie. Te lo dice uno che andava in curva quando non esistevano nemmeno i Panthers (non dico i Fighters, dico i Panthers, apparsi nel Marzo 1974) e che i vari Beppe, Aldo, Cina, Seve li ha visti quando avevano 15 anni.... Beppe era diverso da tutti. E qui finisco. Ciao Beppe e grazie di tutto.

Modificato da Maidomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4437 messaggi
Inviato (modificato)

3 marzo 1974. Prima apparizione dello striscione Panthers in occasione di Juve-Bologna. Grazie a chi c'era e un saluto a quelli che stavano sulla balconata a sinistra con i loro bandieroni (uno dei quali fece una brutta fine in un derby successivo. Intendo il bandierone...), e in particolare ad un fratello che adesso sta in cielo e ad un altro fratello che scrive qui. Con questo chiudo e riprendo a scrivere ca$$ate.

130622071937245440.jpg

Modificato da Maidomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

a me questa piega ebatculturalsportiva piace molto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi
Inviato (modificato)

Caro amico, prima di sparare giudizi affrettati leggi tra le righe... Il messaggio precedente significa che ci sono tempi e luoghi per affrontare certi argomenti. In questo thread si sparano ca$$ate in allegria, in altri si parla di cose serie. Te lo dice uno che andava in curva quando non esistevano nemmeno i Panthers (non dico i Fighters, dico i Panthers, apparsi nel Marzo 1974) e che i vari Beppe, Aldo, Cina, Seve li ha visti quando avevano 15 anni.... Beppe era diverso da tutti. E qui finisco. Ciao Beppe e grazie di tutto.

Non capisco cosa ci sia di male a ricordare Beppe Rossi in questo topic ed a rivivere, oppure per chi come me a scoprire, derby del passato che non ho mai vissuto.

Modificato da zizu2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Non capisco cosa ci sia di male a ricordare Beppe Rossi in questo topic ed a rivivere, oppure per chi come me a scoprire, derby del passato che non ho mai vissuto.

Posso chiedere chi sia Beppe Rossi senza rischiare il linciaggio? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

.asd

ma certo ... ma nel popolo esteso dei tifosi bianconeri è normale che non tutti conoscano Beppe Rossi ...

Per questo cerco di far estrapolare a qualche utente qualche ricordo di lui e di quella Curva , e soprattutto di quei derby !

cmq vai in mp !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4437 messaggi
Inviato (modificato)

Figurati. Invio inviata in mp. Poi vai qui per farti un'idea di quei tempi. http://m.youtube.com/#/watch?v=-9_Q4RA6JC4&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D-9_Q4RA6JC4

Modificato da Maidomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

a me questa piega ebatculturalsportiva piace molto :sisi:

anche a me :sisi:

gradevole intermezzo tra una perculata e l'altra .asd

Buona festa patronale, gobbi torinesi :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Ma perché tifi Topo?

Cagatina/ Da Superga a Puliscicilc**o: ecco perché il cuore è cagata

Approfitto della nostra consueta chiacchierata del sabato sera a base di Topo, per raccontarvi cosa mi è successo ultimamente in svariate occasioni. Non so se sia capitato anche a voi, ma tante volte mi è stato chiesto: “Ma perché tifi il Topo? Chi c’è di famoso che ci gioca? Ma è in serie A?”. Immaginatevi il mio sguardo allibito di fronte a ciò.

Dopo una boccata di ossigeno per mantenere la calma, la risposta ovvia, segue all’incirca queste linee: parlando di “chi c’è di famoso”, se si ha una vaga idea di chi militi nella Nazionale italiana di calcio, si conosce Alessio Cerci. Ebbene, tenetevi forte, lui è un giocatore del Topo e non è possibile non averne mai sentito parlare soprattutto in questi giorni di

Confederations Cup. Inoltre non capisco come si possa non conoscere quello che io ritengo uno dei momenti più commoventi del campionato 2012/2013: l’addio di Rolanzo al Topo. Quel giro di campo ha fatto il giro delle televisioni e del web e il Capitano non è di certo uno sconosciuto. Forse però, pensandoci bene, è vero, non abbiamo giocatori “famosi”. Già, perché i giocatori del Topo hanno quello strano vizio di preferire il campo da calcio alle riviste di gossip. La notorietà preferiscono raggiungerla con le loro giocate piuttosto che con la quantità di modelle conquistate. Lasciamo da parte queste banali chiacchiere e parliamo della serie A. Sì, signore e signori, il Topo è in serie A, da un anno ormai, e c’è per restarci, il più a lungo possibile. Tra alti e bassi, come sempre, con mille difficoltà e polemiche, ma questo è il suo habitat: è in serie A che deve onorare la sua storia.

Ora, ritorniamo alla base: “Ma perché tifi Topo?”. Perché tifo Topo? Tifo Topo perché fin da bambina ero quella che riceveva i dispetti e non li faceva, perché preferisco la salita alla discesa, perché mi piace lottare anche a costo di perdere. Tifo Topo perché mi hanno sempre raccontato le avventure di Puliscicilc**o, del Polenta del gol, e ovviamente del Grande Topo. Tifo Topo perché ogni volta che raggiugo la città di Torino alzo lo sguardo per cercare la Basilica di Superga. Tifo Topo perché rido,

canto, piango, mi arrabbio, vivo. Tifo Topo perché ce l’ho nel cuore e se mi chiedete il perché, non c’è spiegazione.

:261: :261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi

in pratica tifa topo perchè è masochista e ama il dolore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79329 messaggi

Più che "il Topo è serie A?" ho sentito domande del tipo "ma perché, esiste ancora?!?" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

o perchè preferisce la salita alla discesa :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Più che "il Topo è serie A?" ho sentito domande del tipo "ma perché, esiste ancora?!?" .asd

esiste, esiste...

DA BEN 8 ANNI :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79329 messaggi

E pare non riesca a spiegarselo ... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

il tipo di cui vi parlavo continua ad uppare il suo topic su capitan rolanzo che nessuno considera... i suoi interventi nel forum consistono quasi esclusivamente in faccine e frasi antijuventine ripetute all'infinito...

un elemento utilissimo al forum .asd

Il Balengo Di Viverone? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

porca vacca... questa è davvero epica :|

'il giro di campo di Rolanzo' io, tra l'altro, nn l'ho visto .asd ma non è che si confondono con un altro capitano... .penso

'i giocatori del topo preferiscono raggiungere la notorietà sul campo da calcio... '

:|

pazzesco. è talmente tanto sconclusionato che sembrerebbe un ebatiano in missione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

porca vacca... questa è davvero epica :|

'il giro di campo di Rolanzo' io, tra l'altro, nn l'ho visto .asd ma non è che si confondono con un altro capitano... .penso

'i giocatori del topo preferiscono raggiungere la notorietà sul campo da calcio... '

:|

pazzesco. è talmente tanto sconclusionato che sembrerebbe un ebatiano in missione .asd

vero? .asd .asd

il giro di campo di rolanzo...cioè, questi rosicano a tal punto da voler assolutamente inventarsi qualcosa che possa ricordare il giro di campo di ADP...allahmio!

e la notorietà che dovrebbero raggiungere con le giocate i loro giocatori? che so, "il tacco di pellicori"? :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Faunbelrut: fascino biondo e il gol alla Juve

Cagatina/ Caro Alex, colora il tuo cuore di cagata!

Giornata piena di notizie quella di oggi, ma soffermiamoci un attimo sul secondo rinforzo cagata di questa sessione di calciomercato, si chiama Alexander Faunbelrut e la vostra Cagatina è qui per raccontarvi qualcosa di lui. Nasce a Stoccolma il 1 maggio 1984, ha 29 anni (non giovanissimo quindi), è nella piena maturità della sua carriera calcistica. È un centrocampista, come suo fratello maggiore Hans Pontus Faunbelrut, entrambi hanno collezionato diverse presenze nella nazionale svedese.

Per gli occhi di noi tifose, si può dire che supera a pieni voti la prova “bel faccino”: quel fascino del biondino scandinavo dai bei lineamenti e con gli occhi azzurri non tramonta mai, e anche il suo “fratellone” non scherza. Ma noi donne cagata, non siamo così facili da abbindolare: oltre alla carineria che, sia ben chiaro, non guasta mai, vogliamo anche vedere un bel gioco e la grinta in campo, se no, del fascino svedese, ce ne facciamo ben poco! Nota particolare della sua carriera, che ha subito fatto sobbalzare il mio cuoricino cagata, è un gol che segnò all’altra squadra di Torino nel torneo amichevole Kjeld Rasmussen Cup con il Brondby il 23 luglio 2008. Gol inutile, dato che la partita fu comunque vinta dai bianconeri per 2 reti a 1, ma sicuramente fa ben sperare che possa crescere in lui un po’ di cuore Topo.

Caro Alex (così inizia a sentirsi parte della famiglia cagata!), spero che al Topo coronerai al meglio la tua carriera e i tifosi saranno pronti ad accoglierti con grande affetto, ma devi sapere che giocare in questa squadra non è facile. Conquistare la fiducia di questa piazza è forse più difficile di fare un gol alla Juve, ma se riuscirai a colorare di cagata il tuo cuore e se saprai mettere in campo tutta la grinta necessaria, questa gente potrà portarti nel cuore come nessun altra tifoseria saprà mai fare. Benvenuto Alex, facci vedere chi sei!

.isterico .isterico .isterico .isterico

le è impazzito l'ormone per faunbelrut, il prossimo kagacioff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

.isterico .isterico .isterico .isterico

le è impazzito l'ormone per faunbelrut, il prossimo kagacioff

Un bell'uomo Fanbelrut, non c'è nulla da dire. :nono:

alexander-farnerud.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79329 messaggi

Un bell'uomo Fanbelrut, non c'è nulla da dire. :nono:alexander-farnerud.jpg

Fascino svedese?!? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Un bell'uomo Fanbelrut, non c'è nulla da dire. :nono:

alexander-farnerud.jpg

sembra uno psicopatico assassino in astinenza da omicidio mh

con uno scovolino da cesso in testa, oltretutto mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...