zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato June 22, 2013 ricordo che c'era un topic dedicato a Beppe Rossi, non so che fine abbia fatto, se chiuso o altro è brutto dirlo ma in questo forum, in molti, l'unico Beppe Rossi che conoscono è quello dei violacei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato June 22, 2013 è brutto dirlo ma in questo forum, in molti, l'unico Beppe Rossi che conoscono è quello dei violacei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4184 Joined: 03-Jun-2006 4437 messaggi Inviato June 22, 2013 una curiosità, ma è voluto o è una casualità che il testo sia al contrario, non perchè avendo Batman come avatar mi vien da pensare che sia voluto essendo l'Uomo pipistrello. Non so proprio perche' vengono al contrario.... Sul mio ipad sembrano "dritte", ma su casimages sono capovolte e non capisco perche'.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato June 22, 2013 (modificato) Ho rivisto il documentario per l ennesima volta ieri sera ... Bellissimo @@ Ci ha visto lungo il caro Beppe , quando ha accennato che in Inghilterra c'è piu rimbombo perche gli stadi sono a ridosso del campo e il tifo è piu caldo ! Oggi vedendo lo JS sarebbe orgoglioso Modificato June 23, 2013 da zizu2006 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4184 Joined: 03-Jun-2006 4437 messaggi Inviato June 22, 2013 (modificato) è brutto dirlo ma in questo forum, in molti, l'unico Beppe Rossi che conoscono è quello dei violacei Caro amico, prima di sparare giudizi affrettati leggi tra le righe... Il messaggio precedente significa che ci sono tempi e luoghi per affrontare certi argomenti. In questo thread si sparano ca$$ate in allegria, in altri si parla di cose serie. Te lo dice uno che andava in curva quando non esistevano nemmeno i Panthers (non dico i Fighters, dico i Panthers, apparsi nel Marzo 1974) e che i vari Beppe, Aldo, Cina, Seve li ha visti quando avevano 15 anni.... Beppe era diverso da tutti. E qui finisco. Ciao Beppe e grazie di tutto. Modificato June 22, 2013 da Maidomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4184 Joined: 03-Jun-2006 4437 messaggi Inviato June 22, 2013 (modificato) 3 marzo 1974. Prima apparizione dello striscione Panthers in occasione di Juve-Bologna. Grazie a chi c'era e un saluto a quelli che stavano sulla balconata a sinistra con i loro bandieroni (uno dei quali fece una brutta fine in un derby successivo. Intendo il bandierone...), e in particolare ad un fratello che adesso sta in cielo e ad un altro fratello che scrive qui. Con questo chiudo e riprendo a scrivere ca$$ate. Modificato June 22, 2013 da Maidomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 23, 2013 a me questa piega ebatculturalsportiva piace molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato June 23, 2013 (modificato) Caro amico, prima di sparare giudizi affrettati leggi tra le righe... Il messaggio precedente significa che ci sono tempi e luoghi per affrontare certi argomenti. In questo thread si sparano ca$$ate in allegria, in altri si parla di cose serie. Te lo dice uno che andava in curva quando non esistevano nemmeno i Panthers (non dico i Fighters, dico i Panthers, apparsi nel Marzo 1974) e che i vari Beppe, Aldo, Cina, Seve li ha visti quando avevano 15 anni.... Beppe era diverso da tutti. E qui finisco. Ciao Beppe e grazie di tutto. Non capisco cosa ci sia di male a ricordare Beppe Rossi in questo topic ed a rivivere, oppure per chi come me a scoprire, derby del passato che non ho mai vissuto. Modificato June 23, 2013 da zizu2006 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 23, 2013 Non capisco cosa ci sia di male a ricordare Beppe Rossi in questo topic ed a rivivere, oppure per chi come me a scoprire, derby del passato che non ho mai vissuto. Posso chiedere chi sia Beppe Rossi senza rischiare il linciaggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato June 23, 2013 Posso chiedere chi sia Beppe Rossi senza rischiare il linciaggio? ma certo ... ma nel popolo esteso dei tifosi bianconeri è normale che non tutti conoscano Beppe Rossi ... Per questo cerco di far estrapolare a qualche utente qualche ricordo di lui e di quella Curva , e soprattutto di quei derby ! cmq vai in mp ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4184 Joined: 03-Jun-2006 4437 messaggi Inviato June 23, 2013 (modificato) Posso chiedere chi sia Beppe Rossi senza rischiare il linciaggio? Figurati. Invio inviata in mp. Poi vai qui per farti un'idea di quei tempi. http://m.youtube.com/#/watch?v=-9_Q4RA6JC4&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D-9_Q4RA6JC4 Modificato June 23, 2013 da Maidomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 24, 2013 a me questa piega ebatculturalsportiva piace molto anche a me gradevole intermezzo tra una perculata e l'altra Buona festa patronale, gobbi torinesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 24, 2013 Ma perché tifi Topo? Cagatina/ Da Superga a Puliscicilc**o: ecco perché il cuore è cagata Approfitto della nostra consueta chiacchierata del sabato sera a base di Topo, per raccontarvi cosa mi è successo ultimamente in svariate occasioni. Non so se sia capitato anche a voi, ma tante volte mi è stato chiesto: “Ma perché tifi il Topo? Chi c’è di famoso che ci gioca? Ma è in serie A?”. Immaginatevi il mio sguardo allibito di fronte a ciò. Dopo una boccata di ossigeno per mantenere la calma, la risposta ovvia, segue all’incirca queste linee: parlando di “chi c’è di famoso”, se si ha una vaga idea di chi militi nella Nazionale italiana di calcio, si conosce Alessio Cerci. Ebbene, tenetevi forte, lui è un giocatore del Topo e non è possibile non averne mai sentito parlare soprattutto in questi giorni di Confederations Cup. Inoltre non capisco come si possa non conoscere quello che io ritengo uno dei momenti più commoventi del campionato 2012/2013: l’addio di Rolanzo al Topo. Quel giro di campo ha fatto il giro delle televisioni e del web e il Capitano non è di certo uno sconosciuto. Forse però, pensandoci bene, è vero, non abbiamo giocatori “famosi”. Già, perché i giocatori del Topo hanno quello strano vizio di preferire il campo da calcio alle riviste di gossip. La notorietà preferiscono raggiungerla con le loro giocate piuttosto che con la quantità di modelle conquistate. Lasciamo da parte queste banali chiacchiere e parliamo della serie A. Sì, signore e signori, il Topo è in serie A, da un anno ormai, e c’è per restarci, il più a lungo possibile. Tra alti e bassi, come sempre, con mille difficoltà e polemiche, ma questo è il suo habitat: è in serie A che deve onorare la sua storia. Ora, ritorniamo alla base: “Ma perché tifi Topo?”. Perché tifo Topo? Tifo Topo perché fin da bambina ero quella che riceveva i dispetti e non li faceva, perché preferisco la salita alla discesa, perché mi piace lottare anche a costo di perdere. Tifo Topo perché mi hanno sempre raccontato le avventure di Puliscicilc**o, del Polenta del gol, e ovviamente del Grande Topo. Tifo Topo perché ogni volta che raggiugo la città di Torino alzo lo sguardo per cercare la Basilica di Superga. Tifo Topo perché rido, canto, piango, mi arrabbio, vivo. Tifo Topo perché ce l’ho nel cuore e se mi chiedete il perché, non c’è spiegazione. :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato June 24, 2013 :261: :261: in pratica tifa topo perchè è masochista e ama il dolore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17114 Joined: 19-Nov-2011 79329 messaggi Inviato June 24, 2013 :261: :261: Più che "il Topo è serie A?" ho sentito domande del tipo "ma perché, esiste ancora?!?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 24, 2013 in pratica tifa topo perchè è masochista e ama il dolore o perchè preferisce la salita alla discesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 24, 2013 Più che "il Topo è serie A?" ho sentito domande del tipo "ma perché, esiste ancora?!?" esiste, esiste... DA BEN 8 ANNI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17114 Joined: 19-Nov-2011 79329 messaggi Inviato June 24, 2013 in pratica tifa topo perchè è masochista e ama il dolore E pare non riesca a spiegarselo ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 24, 2013 il tipo di cui vi parlavo continua ad uppare il suo topic su capitan rolanzo che nessuno considera... i suoi interventi nel forum consistono quasi esclusivamente in faccine e frasi antijuventine ripetute all'infinito... un elemento utilissimo al forum Il Balengo Di Viverone? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 24, 2013 :261: :261: porca vacca... questa è davvero epica 'il giro di campo di Rolanzo' io, tra l'altro, nn l'ho visto ma non è che si confondono con un altro capitano... 'i giocatori del topo preferiscono raggiungere la notorietà sul campo da calcio... ' pazzesco. è talmente tanto sconclusionato che sembrerebbe un ebatiano in missione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 24, 2013 porca vacca... questa è davvero epica 'il giro di campo di Rolanzo' io, tra l'altro, nn l'ho visto ma non è che si confondono con un altro capitano... 'i giocatori del topo preferiscono raggiungere la notorietà sul campo da calcio... ' pazzesco. è talmente tanto sconclusionato che sembrerebbe un ebatiano in missione vero? .asd il giro di campo di rolanzo...cioè, questi rosicano a tal punto da voler assolutamente inventarsi qualcosa che possa ricordare il giro di campo di ADP...allahmio! e la notorietà che dovrebbero raggiungere con le giocate i loro giocatori? che so, "il tacco di pellicori"? :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 24, 2013 Faunbelrut: fascino biondo e il gol alla Juve Cagatina/ Caro Alex, colora il tuo cuore di cagata! Giornata piena di notizie quella di oggi, ma soffermiamoci un attimo sul secondo rinforzo cagata di questa sessione di calciomercato, si chiama Alexander Faunbelrut e la vostra Cagatina è qui per raccontarvi qualcosa di lui. Nasce a Stoccolma il 1 maggio 1984, ha 29 anni (non giovanissimo quindi), è nella piena maturità della sua carriera calcistica. È un centrocampista, come suo fratello maggiore Hans Pontus Faunbelrut, entrambi hanno collezionato diverse presenze nella nazionale svedese. Per gli occhi di noi tifose, si può dire che supera a pieni voti la prova “bel faccino”: quel fascino del biondino scandinavo dai bei lineamenti e con gli occhi azzurri non tramonta mai, e anche il suo “fratellone” non scherza. Ma noi donne cagata, non siamo così facili da abbindolare: oltre alla carineria che, sia ben chiaro, non guasta mai, vogliamo anche vedere un bel gioco e la grinta in campo, se no, del fascino svedese, ce ne facciamo ben poco! Nota particolare della sua carriera, che ha subito fatto sobbalzare il mio cuoricino cagata, è un gol che segnò all’altra squadra di Torino nel torneo amichevole Kjeld Rasmussen Cup con il Brondby il 23 luglio 2008. Gol inutile, dato che la partita fu comunque vinta dai bianconeri per 2 reti a 1, ma sicuramente fa ben sperare che possa crescere in lui un po’ di cuore Topo. Caro Alex (così inizia a sentirsi parte della famiglia cagata!), spero che al Topo coronerai al meglio la tua carriera e i tifosi saranno pronti ad accoglierti con grande affetto, ma devi sapere che giocare in questa squadra non è facile. Conquistare la fiducia di questa piazza è forse più difficile di fare un gol alla Juve, ma se riuscirai a colorare di cagata il tuo cuore e se saprai mettere in campo tutta la grinta necessaria, questa gente potrà portarti nel cuore come nessun altra tifoseria saprà mai fare. Benvenuto Alex, facci vedere chi sei! .isterico .isterico le è impazzito l'ormone per faunbelrut, il prossimo kagacioff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 24, 2013 .isterico .isterico le è impazzito l'ormone per faunbelrut, il prossimo kagacioff Un bell'uomo Fanbelrut, non c'è nulla da dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17114 Joined: 19-Nov-2011 79329 messaggi Inviato June 24, 2013 Un bell'uomo Fanbelrut, non c'è nulla da dire. Fascino svedese?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 24, 2013 Un bell'uomo Fanbelrut, non c'è nulla da dire. sembra uno psicopatico assassino in astinenza da omicidio con uno scovolino da cesso in testa, oltretutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti