La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 17, 2013 "succhia, ********* succhia... ... soffia, ********* soffia, che mi è entrato il lenzuolo nel c**o!" dici come nella vecchia barzelletta, insomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato June 17, 2013 ha fatto di necessitù, virtà (cit.) chi è che al giorno d'oggi non fa di necessità, virtà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato June 17, 2013 sto leggendo un libro sulla battaglia di Maratona,quando sono arrivato al punto in cui i greci incendiano "IL FINOCCHIO SELVATICO" di cui era ricoperta la piana di Maratona ho dovuto smettere,mia moglie mi guardava sghignazzare allibita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 17, 2013 sto leggendo un libro sulla battaglia di Maratona,quando sono arrivato al punto in cui i greci incendiano "IL FINOCCHIO SELVATICO" di cui era ricoperta la piana di Maratona ho dovuto smettere,mia moglie mi guardava sghignazzare allibita! :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 17, 2013 sto leggendo un libro sulla battaglia di Maratona,quando sono arrivato al punto in cui i greci incendiano "IL FINOCCHIO SELVATICO" di cui era ricoperta la piana di Maratona ho dovuto smettere,mia moglie mi guardava sghignazzare allibita! Le prime informazioni su questa pianta appartenente alla famiglia delle Ombrellifere, risalgono a ben 3000 anni fa. Presso gli Assiri-Babilonesi veniva utilizzata in caso di mal di stomaco e solamente pia’ tardi vennero scoperte le sue proprieta’ diuretiche. In greco finocchio si dice marathon e forse non tutti sanno che Maratona, localita’ storicamente famosa per la battaglia tra Ateniesi e Persiani, significa "campo di finocchi" proprio perche’ questa pianta vi cresceva spontanea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato June 17, 2013 Le prime informazioni su questa pianta appartenente alla famiglia delle Ombrellifere, risalgono a ben 3000 anni fa. Presso gli Assiri-Babilonesi veniva utilizzata in caso di mal di stomaco e solamente pia’ tardi vennero scoperte le sue proprieta’ diuretiche. In greco finocchio si dice marathon e forse non tutti sanno che Maratona, localita’ storicamente famosa per la battaglia tra Ateniesi e Persiani, significa "campo di finocchi" proprio perche’ questa pianta vi cresceva spontanea. @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17114 Joined: 19-Nov-2011 79329 messaggi Inviato June 17, 2013 Ebat è un pozzo di sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 17, 2013 sto leggendo un libro sulla battaglia di Maratona,quando sono arrivato al punto in cui i greci incendiano "IL FINOCCHIO SELVATICO" di cui era ricoperta la piana di Maratona ho dovuto smettere,mia moglie mi guardava sghignazzare allibita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 17, 2013 la marcia dei finocchi selvatici @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 17, 2013 la marcia dei finocchi selvatici @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 17, 2013 i finocchi selvatici come hanno preso la notizia? @@ http://www.juventus.com/juve/it/news/progetto+continassa+ce+la+firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 17, 2013 la marcia dei finocchi selvatici @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luciano.favero 75 Joined: 19-Mar-2010 283 messaggi Inviato June 17, 2013 Le prime informazioni su questa pianta appartenente alla famiglia delle Ombrellifere, risalgono a ben 3000 anni fa. Presso gli Assiri-Babilonesi veniva utilizzata in caso di mal di stomaco e solamente pia’ tardi vennero scoperte le sue proprieta’ diuretiche. In greco finocchio si dice marathon e forse non tutti sanno che Maratona, localita’ storicamente famosa per la battaglia tra Ateniesi e Persiani, significa "campo di finocchi" proprio perche’ questa pianta vi cresceva spontanea. Fantastico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 18, 2013 i finocchi selvatici come hanno preso la notizia? @@ http://www.juventus.com/juve/it/news/progetto+continassa+ce+la+firma vuoi mettere con il progetto S.I.C.A.G.A.? Questa è robetta, al confronto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato June 18, 2013 Le prime informazioni su questa pianta appartenente alla famiglia delle Ombrellifere, risalgono a ben 3000 anni fa. Presso gli Assiri-Babilonesi veniva utilizzata in caso di mal di stomaco e solamente pia tardi vennero scoperte le sue proprieta diuretiche. In greco finocchio si dice marathon e forse non tutti sanno che Maratona, localita storicamente famosa per la battaglia tra Ateniesi e Persiani, significa "campo di finocchi" proprio perche questa pianta vi cresceva spontanea. Vi amo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 18, 2013 Vi amo vorrei precisare che il WikiEbat del 'campo dei finocchi' è Mac quindi ama lui. anche perchè parlando proprio di campo dei finocchi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato June 18, 2013 vorrei precisare che il WikiEbat del 'campo dei finocchi' è Mac quindi ama lui. anche perchè parlando proprio di campo dei finocchi... No beh ma leggendo quello mi sono venuti in mente la miriade di link che pubblicano su facebook con "orgoglio cagata maratona ultras" "curva maratona sempre presente" e puttanate varie Mi ha ucciso quel racconto storico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato June 18, 2013 Le prime informazioni su questa pianta appartenente alla famiglia delle Ombrellifere, risalgono a ben 3000 anni fa. Presso gli Assiri-Babilonesi veniva utilizzata in caso di mal di stomaco e solamente pia’ tardi vennero scoperte le sue proprieta’ diuretiche. In greco finocchio si dice marathon e forse non tutti sanno che Maratona, localita’ storicamente famosa per la battaglia tra Ateniesi e Persiani, significa "campo di finocchi" proprio perche’ questa pianta vi cresceva spontanea. EBAT meglio di rieduchescional ciannel (cit.)!!! .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato June 18, 2013 i finocchi selvatici come hanno preso la notizia? @@ http://www.juventus.com/juve/it/news/progetto+continassa+ce+la+firma 0,57€!!!!! la gente vogliono il siringodromo gattoparchesco rifatto con i soldi del comune!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 18, 2013 vorrei precisare che il WikiEbat del 'campo dei finocchi' è Mac quindi ama lui. anche perchè parlando proprio di campo dei finocchi... oh grazie, fratello Mustapha troppo buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackjack 9 Joined: 31-Aug-2007 496 messaggi Inviato June 18, 2013 Ma fare sta cavolo di supercoppa a Torino??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 18, 2013 Ma fare sta cavolo di supercoppa a Torino??? bho, non è che mi ecciti molto quella coppetta. se vogliono farla a Roma, facciano pure. tanto i fratelli burini hanno da sempre dimostrato di essere in grado di ammutolire gli indigeni e sul campo non penso avremo grossi guai... avessimo giocato anche solo una semifinale di coppa non a gennaio, la lazietta col piffero che vinceva qualcosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackjack 9 Joined: 31-Aug-2007 496 messaggi Inviato June 18, 2013 bho, non è che mi ecciti molto quella coppetta. se vogliono farla a Roma, facciano pure. tanto i fratelli burini hanno da sempre dimostrato di essere in grado di ammutolire gli indigeni e sul campo non penso avremo grossi guai... avessimo giocato anche solo una semifinale di coppa non a gennaio, la lazietta col piffero che vinceva qualcosa... Per me è una questione di principio. Il regolamento mi sembra chiaro, in caso di mancati accordi si gioca in casa di chi ha vinto il campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 18, 2013 Per me è una questione di principio. Il regolamento mi sembra chiaro, in caso di mancati accordi si gioca in casa di chi ha vinto il campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato June 18, 2013 (modificato) Sarebbe purtroppo l'ennesimo segnale di una grossa debolezza societaria a livello nazionale... Fine OT .tmsb .tmsb Modificato June 18, 2013 da Morglum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti