Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

23463 messaggi

"succhia, ********* succhia...

...

soffia, ********* soffia, che mi è entrato il lenzuolo nel c**o!"

dici come nella vecchia barzelletta, insomma :sisi:

.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi

ha fatto di necessitù, virtà =D (cit.)

sefz

chi è che al giorno d'oggi non fa di necessità, virtà? =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

sto leggendo un libro sulla battaglia di Maratona,quando sono arrivato al punto in cui i greci incendiano "IL FINOCCHIO SELVATICO" di cui era ricoperta la piana di Maratona ho dovuto smettere,mia moglie mi guardava sghignazzare allibita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

sto leggendo un libro sulla battaglia di Maratona,quando sono arrivato al punto in cui i greci incendiano "IL FINOCCHIO SELVATICO" di cui era ricoperta la piana di Maratona ho dovuto smettere,mia moglie mi guardava sghignazzare allibita!

:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Le prime informazioni su questa pianta appartenente alla famiglia delle Ombrellifere, risalgono a ben 3000 anni fa. Presso gli Assiri-Babilonesi veniva utilizzata in caso di mal di stomaco e solamente pia’ tardi vennero scoperte le sue proprieta’ diuretiche. In greco finocchio si dice marathon e forse non tutti sanno che Maratona, localita’ storicamente famosa per la battaglia tra Ateniesi e Persiani, significa "campo di finocchi" proprio perche’ questa pianta vi cresceva spontanea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

Le prime informazioni su questa pianta appartenente alla famiglia delle Ombrellifere, risalgono a ben 3000 anni fa. Presso gli Assiri-Babilonesi veniva utilizzata in caso di mal di stomaco e solamente pia’ tardi vennero scoperte le sue proprieta’ diuretiche. In greco finocchio si dice marathon e forse non tutti sanno che Maratona, localita’ storicamente famosa per la battaglia tra Ateniesi e Persiani, significa "campo di finocchi" proprio perche’ questa pianta vi cresceva spontanea.

@@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79329 messaggi

Ebat è un pozzo di sapere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

:haha:

.isterico

:upup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
283 messaggi

Fantastico! :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Le prime informazioni su questa pianta appartenente alla famiglia delle Ombrellifere, risalgono a ben 3000 anni fa. Presso gli Assiri-Babilonesi veniva utilizzata in caso di mal di stomaco e solamente pia tardi vennero scoperte le sue proprieta diuretiche. In greco finocchio si dice marathon e forse non tutti sanno che Maratona, localita storicamente famosa per la battaglia tra Ateniesi e Persiani, significa "campo di finocchi" proprio perche questa pianta vi cresceva spontanea.

Vi amo :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Vi amo :261:

vorrei precisare che il WikiEbat del 'campo dei finocchi' è Mac .asd

quindi ama lui. :sisi:

anche perchè parlando proprio di campo dei finocchi...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

sefz

No beh ma leggendo quello mi sono venuti in mente la miriade di link che pubblicano su facebook con "orgoglio cagata maratona ultras" "curva maratona sempre presente" e puttanate varie :261:

Mi ha ucciso quel racconto storico :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

EBAT meglio di rieduchescional ciannel (cit.)!!! .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

sefz

oh grazie, fratello Mustapha

troppo buono .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi

Ma fare sta cavolo di supercoppa a Torino???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Ma fare sta cavolo di supercoppa a Torino???

bho, non è che mi ecciti molto quella coppetta.

se vogliono farla a Roma, facciano pure.

tanto i fratelli burini hanno da sempre dimostrato di essere in grado di ammutolire gli indigeni .asd

e sul campo non penso avremo grossi guai...

avessimo giocato anche solo una semifinale di coppa non a gennaio, la lazietta col piffero che vinceva qualcosa... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi

bho, non è che mi ecciti molto quella coppetta.

se vogliono farla a Roma, facciano pure.

tanto i fratelli burini hanno da sempre dimostrato di essere in grado di ammutolire gli indigeni .asd

e sul campo non penso avremo grossi guai...

avessimo giocato anche solo una semifinale di coppa non a gennaio, la lazietta col piffero che vinceva qualcosa... .the

Per me è una questione di principio.

Il regolamento mi sembra chiaro, in caso di mancati accordi si gioca in casa di chi ha vinto il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Per me è una questione di principio.

Il regolamento mi sembra chiaro, in caso di mancati accordi si gioca in casa di chi ha vinto il campionato.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi
Inviato (modificato)

Sarebbe purtroppo l'ennesimo segnale di una grossa debolezza societaria a livello nazionale...

Fine OT sefz

.tmsb .tmsb .tmsb .tmsb

Modificato da Morglum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...