Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

3575 messaggi

un po' di rispetto, questi sono del G R U P P O S T E N D A R D I, mica 4 piciu qualsiasi :nono:

sono 4 piciu, sì, ma altamente selezionati .asd

la ***** de la *****

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi

Ciao ragazzi,

oggi pomeriggio pensavo di andare a vedere lo Juventus Museum.

Qualcuno c'è già stato? I biglietti si possono prendere direttamente la o conviene su internet?

Io pensavo di prenderli la, non credo che di venerdì ci siano problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
246 messaggi

un po' di rispetto, questi sono del G R U P P O S T E N D A R D I, mica 4 piciu qualsiasi :nono:

sono 4 piciu, sì, ma altamente selezionati .asd

Non posso non notare:

-la grigliata in casa

-le tende

Che poi le tende fanno ribrezzo già così, pensatele impregnate di fumo di chissà cosa possono cibarsi codeste creature.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Ciao ragazzi,

Qualcuno c'è già stato? I biglietti si possono prendere direttamente la o conviene su internet?

secondo me vai tranquillo direttamente alla Stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Ciao ragazzi,

Online quelli per oggi non li vendono proprio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi

Online quelli per oggi non li vendono proprio .asd

Ah si? Non avevo ancora guardato...

Spero non sia chiuso o già esaurito allora sefz

secondo me vai tranquillo direttamente alla Stadium

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Fanno proprio paura queste nuove leve :sisi:

558038_537828776257034_1349068333_n.jpg

Ma sono così brutti e sfigati di loro o è perché sono sotto ricatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Ma sono così brutti e sfigati di loro o è perché sono sotto ricatto?

No, sono così per colpa della maFIAT e dei poteri forti. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

No, sono così per colpa della maFIAT e dei poteri forti. :sisi:

90 anni di maFIAT gli hanno sputtanato anche i geni, ormai :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

Il panzone ha la classica faccia di quelle che ti tirano fuori gli schiaffi dalle mani... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

Scusate una domanda da un povero emigrato,ma la grigliata in casa è una tradizione strettamente torinese?

Se uno volesse fare un asado fa fuoco direttamente in salotto?Sono ben strani questi piemontesi doc! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Scusate una domanda da un povero emigrato,ma la grigliata in casa è una tradizione strettamente torinese?

Se uno volesse fare un asado fa fuoco direttamente in salotto?Sono ben strani questi piemontesi doc! @@

Io la grigliata in casa non la posso fare perchè mi brucerebbe la capanna. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

Oggi non si griglia, è venerdi e si prega fratelli .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

13/06/2013
Topo, cambio in dirigenza: Mazzetta verso la Juventus Il segretario del settore giovanile verso le dimissioni per il passaggio in bianconero. Domani dovrebbe essere formalizzato il tutto

gameover1.jpgdi Valentino Della Casa - La notizia circolava già in questi ultimi giorni, ora arrivano conferme importanti. Quasi definitive. Il Topino sta per perdere un prezioso elemento della sua dirigenza, legata al settore giovanile: Massimiliano Mazzetta, che collabora con la società granata dal 2007, vero e propriofactotum del settore, sta per compiere un salto che, in questi giorni particolarmente delicati per la cessione di Gobbonna, fa sicuramente scalpore. Il quasi ex segretario del settore giovanile del Topo, infatti, sta per passare alla Juventus, con lo stesso ruolo che ha finora ricoperto in granata. Mazzetta, stimatissimo dall'ambiente, è sempre stata una pedina importantissima per il settore giovanile, vista l'alta professionalità che da sempre lo ha contraddistinto e il lavoro con grandissima dedizione alla causa. E stupisce il fatto che il Topino se lo sia letteralmente lasciato scappare.

Non è nemmeno la prima volta che una figura piuttosto stimata passi all'altra squadra di Topino: negli ultimi anni, infatti, si contano i passaggi di Luison (responsabile sanitario per il recupero degli infortuni, tra i più stimati in Italia); Suraci(responsabile area medica del settore giovanile); Stesina (responsabile settore sanitario); Squinzani (attualmente preparatore dei portieri delle giovanili); Ribalta Sanchez (attuale responsabile osservatore estero, ex capo osservatori al Toro); oltre a Sclosa, ex procuratore e ex giocatore del Topo, che ricopre presso la Juve il ruolo di capo osservatori dell'area giovanile. Professionisti stimati, che hanno lasciato il segno in casa cagata, prima di cambiare società.

Insomma, un cambiamento importante, che lascia Cairo con un posto vacante, per il quale ancora non è stato trovato un sostituto. E, intanto, si attendono ancora i rinnovi di altre figure dirigenziali, come quello di Comi (per il quale si prospetta un cambio di ruolo), del segretario Longo e del dottor Misischi. In questi ultimi casi, però, non sembra tirare vento di grandi cambiamenti.

Ormai sono la nostra succursale @@ :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Ormai sono la nostra succursale @@ :haha:

:261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
yamatari

Toro Scalpitante

Residenza: Torino icon_minipost.gifInviato: Ven Giu 14, 2013 12:44 Oggetto: icon_quote.gif bagus ha scritto: yamatari ha scritto: Volete delle risposte?

Lo Sweet è aperto, generalmente dalle 17 in avanti.

Venite, chiedete e vi sarà risposto. Ci siamo rotti il c**** di leggere puttanate qui sopra, puttanate che valgono tanto quanto il nick dietro cui ci si nasconde.

Noi siamo per il confronto, non ci tiriamo indietro, non lo abbiamo mai fatto, ma ci piace vedere in faccia le persone.

Saluti.

Non voglio aprire una polemica con te, ma solo un pacifico confronto. Premesso che condivido il tuo pensiero quando sostieni che non bisognerebbe essere leoni da tastiera (ma, ahinoi, è il rovescio della medaglia di internet) e che è fuori da ogni logica trattare determinati argomenti qui sopra, ma sei convinto che la frase: "Passa allo Sweet" sia la risposta giusta a tutte le domande di una tifoseria disorientata? Sarò più preciso. Se io venissi al bar a chiedere se è vero o meno di certi interessi economici, di certi legami con la digos, di certi rapporti con la società, del perchè nessuno dice nulla del mercato surreale a cui stiamo assistendo, avrei risposte sincere? Sia chiaro che, a proposito delle prime due domande, non sostengo che sia così, ma sono andato a memoria tra gli interrogativi più frequenti che tanti pongono.

Internet è un grande strumento di comunicazione ma ha rovinato quella che è la voglia a socializzare dell'individuo: adesso, quello che 20 anni fa era lo Sweet, è diventato un forum, ma un forum non potrà mai sostituire lo Sweet. Un luogo virtuale non potrà mai prendere il posto di un luogo vero, vivo, come è lo Sweet.

Un gruppo, MCT o GS, si riconosce nella compattezza delle persone che lo compongono! Perché gli UG erano UG secondo voi? Perché sapevano menare le mani? Certo, ma anche MCT e GS lo sanno fare... ma principalmente perché tra di loro si conoscevano, si frequentavano, gli bastava uno sguardo per capirsi perché erano arrivati ad essere amici, FRATELLI dove nessuno restava indietro, nessuno veniva ghettizzato, nessuno deriso!

Ecco perché sia MCT che GS invitano tutti a passare nelle rispettive sedi: per conoscersi di persona, per vedere, toccare con mano l'aria che entrambi si sta cercando di cambiare!

E le vostre domande, peraltro legittime, troveranno risposta.

c***o.

.meme5

"minghiazziofà", diremmo noi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

c***o.

.meme5

"minghiazziofà", diremmo noi :sisi:

Vieni che ti do una spiegazione, vieni... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Vieni che ti do una spiegazione, vieni... .asd

:haha: secondo voi ci vanno, a chiedere spiegazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11903 messaggi

in 8 anni hanno vinto tutto questo? mh

ma secondo me ti stai confondendo :sisi:

Mi spiace ricordarlo tutte le volte ai nostri carisssssimi ospiti cagata, ma... Il Topino è fallito nel 2005. =D

chiedo venia =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi
Inviato (modificato)

Aiutatemi! Sono sotto ricatto! I poteri forti torinesi mi obbligano a tifare Juve anziché topo!

Martedì mi verranno a prelevare sotto casa e mi porteranno a rinnovare l'abbonamento contro la mia volontà, aiutatemi io voglio abbonarmi al Talmone e vedere le partite al Topodromo insieme a derrick e bovinella! :,(

.bahmhsefz.asd:haha::261:.isterico

Modificato da black&white tiger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Martedì mi verranno a prelevare sotto casa e mi porteranno a rinnovare l'abbonamento contro la mia volontà, aiutatemi io voglio abbonarmi al Talmone e vedere le partite al Topodromo insieme a derrick e bovinella! :,(

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4438 messaggi

Ve lo ricordate quando dicevano che riempivamo lo stadio solo perche' i biglietti erano tutti regalati dalla Mafiat ai propri dipendenti e fornitori... .oddio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Ve lo ricordate quando dicevano che riempivamo lo stadio solo perche' i biglietti erano tutti regalati dalla Mafiat ai propri dipendenti e fornitori... .oddio.

ma è ancora così, io allo stadio nuovo non ho mai pagato e ho ancora un blocchetto da 20 ingrssi, compresa CL

:haha::haha::haha::261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4438 messaggi

ma è ancora così, io allo stadio nuovo non ho mai pagato e ho ancora un blocchetto da 20 ingrssi, compresa CL

:haha::haha::haha::261::261::261:

A me hanno regalato in anticipo gli abbonamenti fino al 2025 e gia' che c'erano mi pagano anche il taxi per andare allo stadio. Tutto ovviamente gentilmente offerto dalla Mafiat :261: :261:

Non che ne abbia bisogno, in quanto analfabeta immigrato sono ricchissimo, ma vaglielo a spiegare alla Mafiat....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
235 messaggi

A me hanno regalato in anticipo gli abbonamenti fino al 2025 e gia' che c'erano mi pagano anche il taxi per andare allo stadio. Tutto ovviamente gentilmente offerto dalla Mafiat :261: :261:

Non che ne abbia bisogno, in quanto analfabeta immigrato sono ricchissimo, ma vaglielo a spiegare alla Mafiat....

Tz tz a me mi vengono a prendere in Maserati :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...