Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato June 12, 2013 anche perchè era uno dei miei preferiti insieme a... questi sono scemi.... "muttley, fa' qualcosa!!" @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato June 12, 2013 (modificato) Orgoglio cagata per le dichiarazioni di Rolly Rolly ... Ma in fin dei conti ... Chi catzo ti vuole ???? Modificato June 12, 2013 da zizu2006 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 12, 2013 ehm si parla di un contratto da 1.800.000,00€ netti annui per 4 anni qualcuno può dire di no (è già successo), ma si tratta di eccezzioni. La maggior parte dei giocatori si tappa il naso e prende i soldi, e, probabilmente, faremmo anche noi la stessa cosa eccezzzzzzzzzziunale veramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 12, 2013 (modificato) Secondo voi Ogbonna è sotto ricatto? Io continuo a crederlo. Penso che lo muova la paura. Dopo la restaurazione del potere gobbo sul nostro calcio, che ha fruttato ai rigatini due scudetti vinti per evidenti favori arbitrali, gli ovini sono nuovamente in grado di muovere i fili delle convocazioni in nazionale. Anche se non in maniera smaccata come ai tempi di Moggiopoli. Angelo non mi sembra un mercenario... e il gesto dell'ultima giornata nei confronti di Bianchi - letto tra le righe - sembra un messaggio ben chiaro ai tifosi. "Non è colpa mia, sono sotto ricatto". Il caso-Miccoli è lì, a dimostrarci che cosa può succedere a uno che si ribella. Anche la recentissima dichiarazione di Bianchi "mai alla gi**e" sembra un messaggio trasversale: Rolly e Angelo sono molto amici... più che un attacco a Ogbonna, mi è parso un suggerimento: "se ci va è costretto". Che cosa ne pensate? :261: Modificato June 12, 2013 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 12, 2013 :261: roba da neuro-deliri io continuo a ripeterlo a chi non mi crede, i bovidi sono da ricovero immediato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 12, 2013 ho la nausea di tutto... la nostra storia calpestata i nostri valori barattati per una rivista patinata un Filadelfia che non e' altro che il rifugio di gatti e sacchi di immondizia giocatori che forse hanno venduto partite e che indossano una maglia intrisa di sangue e sudore giocatori che passano dall'altra sponda senza problemi una tifoseria che non reagisce come una volta ho la nausea di tutto questo schifo che da anni subiamo ho la nauesea di questa continua agonia che ci sta annientando.. meglio l'eutanasia Un commento che vale più di mille parole: c***o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 12, 2013 (modificato) Il mio rimedio e' riguardarmi i vecchi filmati del GRANDE /TORINO,dello SCUDETTO. della memorabile cavalcata verso la finale di COPPA UEFA,della VITTORIA IN COPPA ITALIA,e sperare che tutto cio' cioe' LA NOSTRA STORIA CHE E' GIA' LEGGENDAnon sia cancellata da un banfer qualunque che si professa tifoso del TORO.E poi si ammazza di seghe. Per una finale di coppa uefa e una coppa Italia. Modificato June 12, 2013 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 12, 2013 Un commento che vale più di mille parole: E poi si ammazza di seghe. Per una finale di coppa uefa e una coppa Italia. :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato June 12, 2013 l'ultimo passaggio di uno di loro da noi a quando risale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17133 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato June 12, 2013 Quote Secondo voi Ogbonna è sotto ricatto? Io continuo a crederlo. Penso che lo muova la paura. Dopo la restaurazione del potere gobbo sul nostro calcio, che ha fruttato ai rigatini due scudetti vinti per evidenti favori arbitrali, gli ovini sono nuovamente in grado di muovere i fili delle convocazioni in nazionale. Anche se non in maniera smaccata come ai tempi di Moggiopoli. Angelo non mi sembra un mercenario... e il gesto dell'ultima giornata nei confronti di Bianchi - letto tra le righe - sembra un messaggio ben chiaro ai tifosi. "Non è colpa mia, sono sotto ricatto". Il caso-Miccoli è lì, a dimostrarci che cosa può succedere a uno che si ribella. Anche la recentissima dichiarazione di Bianchi "mai alla gi**e" sembra un messaggio trasversale: Rolly e Angelo sono molto amici... più che un attacco a Ogbonna, mi è parso un suggerimento: "se ci va è costretto". Che cosa ne pensate? Cosa non si elucubra pur di non ammettere l'amara verità ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 12, 2013 non lo trovo più, ma mentre cercavo ho trovato questa perla : :sisi: maFIAT La fantasia che hanno questi esseri è un qualcosa di sovrannaturale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato June 12, 2013 roba da neuro-deliri io continuo a ripeterlo a chi non mi crede, i bovidi sono da ricovero immediato sono peggio dei grillini... il gruppo bieldeberg è gestitito dalla MAFiat!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato June 12, 2013 Un commento che vale più di mille parole: ricordiamo che la loro storia inizia 8 anni fa....giusto per dovere di cronaca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 12, 2013 A te, cagata che ti professi padrone di Torino Ti professi padrone di Torino...e sei nato 9 anni dopo Ti professi padrone di Torino...e hai fatto 12 anni in serie B Ti professi padrone di Torino...e hai partecipato una volta sola nella tua storia alla Coppa dei Campioni Ti professi padrone di Torino...e sei fallito e non sei finito in C grazie ad un lodo venuto in tuo soccorso Ti professi padrone di Torino...e non vinci un derby da 18 anni Ti professi padrone di Torino...e non esulti per un gol contro la Juventus da 11 anni Ti professi padrone di Torino...e festeggi le promozioni Ti professi padrone di Torino...e festeggi le promozioni con un pullman scoperto milanese Ti professi padrone di Torino...e non hai uno stadio di tua proprietà Ti professi padrone di Torino...e non riempi mai uno stadio di 28.000 posti, e nei derby hai bisogno della gente juventina per fare il tutto esaurito ....continuate voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 12, 2013 l'ultimo passaggio di uno di loro da noi a quando risale? Della Cairese mai nessuno, dal Torino mi pare Pessotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackjack 9 Joined: 31-Aug-2007 496 messaggi Inviato June 12, 2013 l'ultimo passaggio di uno di loro da noi a quando risale? Dovrebbe essere Balzaretti dopo il fallimento. Poi se ci sia stato qualche movimento "minore" (tipo giocatori di primavera) non lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 12, 2013 (modificato) Dovrebbe essere Balzaretti dopo il fallimento. Poi se ci sia stato qualche movimento "minore" (tipo giocatori di primavera) non lo so Ah, giusto, il Balza. Mi pare che nello stesso contesto avessimo preso anche Mantovani, poi girato al Chievo. Modificato June 12, 2013 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato June 12, 2013 Dovrebbe essere Balzaretti dopo il fallimento. Poi se ci sia stato qualche movimento "minore" (tipo giocatori di primavera) non lo so si balzaretti lo ricordavo, ma non era a livello di giovani e primavera? era già uno in prima squadra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 12, 2013 si balzaretti lo ricordavo, ma non era a livello di giovani e primavera? era già uno in prima squadra? Prima squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 12, 2013 A te, cagata che ti professi padrone di Torino Ti professi padrone di Torino...e sei nato 9 anni dopo Ti professi padrone di Torino...e hai fatto 12 anni in serie B Ti professi padrone di Torino...e hai partecipato una volta sola nella tua storia alla Coppa dei Campioni Ti professi padrone di Torino...e sei fallito e non sei finito in C grazie ad un lodo venuto in tuo soccorso Ti professi padrone di Torino...e non vinci un derby da 18 anni Ti professi padrone di Torino...e non esulti per un gol contro la Juventus da 11 anni Ti professi padrone di Torino...e festeggi le promozioni Ti professi padrone di Torino...e festeggi le promozioni con un pullman scoperto milanese Ti professi padrone di Torino...e non hai uno stadio di tua proprietà Ti professi padrone di Torino...e non riempi mai uno stadio di 28.000 posti, e nei derby hai bisogno della gente juventina per fare il tutto esaurito ....continuate voi Ti professi padrone di Torino...e per riempire un settorino da duemila posti chiedi aiuto ai violammèrdà. E non ci riuscite comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackjack 9 Joined: 31-Aug-2007 496 messaggi Inviato June 12, 2013 Ah, giusto, il Balza. Mi pare che nello stesso contesto avessimo preso anche Mantovani, poi girato al Chievo. Mantovani dovrebbe essere andato in comproprietà al Chievo all'epoca se non ricordo male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 12, 2013 A te, cagata che ti professi padrone di Torino Ti professi padrone di Torino...e sei nato 9 anni dopo Ti professi padrone di Torino...e hai fatto 12 anni in serie B Ti professi padrone di Torino...e hai partecipato una volta sola nella tua storia alla Coppa dei Campioni Ti professi padrone di Torino...e sei fallito e non sei finito in C grazie ad un lodo venuto in tuo soccorso Ti professi padrone di Torino...e non vinci un derby da 18 anni Ti professi padrone di Torino...e non esulti per un gol contro la Juventus da 11 anni Ti professi padrone di Torino...e festeggi le promozioni Ti professi padrone di Torino...e festeggi le promozioni con un pullman scoperto milanese Ti professi padrone di Torino...e non hai uno stadio di tua proprietà Ti professi padrone di Torino...e non riempi mai uno stadio di 28.000 posti, e nei derby hai bisogno della gente juventina per fare il tutto esaurito ....continuate voi Ti professi padrone di Torino...e sogni un gattoparco pagato dai contribuenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17133 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato June 12, 2013 A te, cagata che ti professi padrone di Torino Ti professi padrone di Torino...e sei nato 9 anni dopo Ti professi padrone di Torino...e hai fatto 12 anni in serie B Ti professi padrone di Torino...e hai partecipato una volta sola nella tua storia alla Coppa dei Campioni Ti professi padrone di Torino...e sei fallito e non sei finito in C grazie ad un lodo venuto in tuo soccorso Ti professi padrone di Torino...e non vinci un derby da 18 anni Ti professi padrone di Torino...e non esulti per un gol contro la Juventus da 11 anni Ti professi padrone di Torino...e festeggi le promozioni Ti professi padrone di Torino...e festeggi le promozioni con un pullman scoperto milanese Ti professi padrone di Torino...e non hai uno stadio di tua proprietà Ti professi padrone di Torino...e non riempi mai uno stadio di 28.000 posti, e nei derby hai bisogno della gente juventina per fare il tutto esaurito ....continuate voi Ti professi padrone di Torino...e ti interessa di più il risultato della Juve che quello della tua squadra Ti professi padrone di Torino...e il tuo tifo nasce dall'odio per la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato June 12, 2013 (modificato) che schifezza... ma tanto non verrà mai costruito! SI AL GATTOPARCO,NO AL PHILADELPHIA! Fa schifo al cadsio e manco ci giocherebbero. Modificato June 12, 2013 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato June 12, 2013 (modificato) Ti professi padrone di Torino e vai a lavorare presso i Padroni di Torino tutte le mattine a bordo di una loro macchina bordeaux, che però sembra tanto granata Modificato June 12, 2013 da Morglum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti