Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

23463 messaggi

scusate dato che sono sparito dal forum per un pò di tempo, ma voi lo conoscete il poveretto ?

No, però sull'altro forum scrive una collega della moglie, mi pare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi

.oddio che testa di membro

idiota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

nella stalla, a parte il figlio di p*****a "hyspano" e al demente cògliòne "lupo cagata", in molti condannano...

e vorrei anche vedere...curioso che a dicembre alcuni coglioncelli tra di loro parlassero di renato come di un ultra e che se le fosse andata a cercare .asd

dal video si capisce benissimo, non è vero, mèrde? :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
546 messaggi

No, però sull'altro forum scrive una collega della moglie, mi pare.

qual'è ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

nella stalla, a parte il figlio di p*****a "hyspano" e al demente cògliòne "lupo cagata", in molti condannano...

MI sembra il minimo, dopo i video, poi... Ma io ricordo ancora il loro topic dopo l'aggressione, dove uno dei pochi a condannare il gesto a momenti veniva additato come gobbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

qual'è ?

Ehm, non si potrebbe dire, ti metto le iniziali: VS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

MI sembra il minimo, dopo i video, poi... Ma io ricordo ancora il loro topic dopo l'aggressione, dove uno dei pochi a condannare il gesto a momenti veniva additato come gobbo.

tipico di un forum di teste di c***o .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

Ho visto ora il video... Una cosa simile poteva capitare anche a me che vado sempre allo stadio da solo...

Spero che i rifiuti umani che hanno conciato il povero Renato in quel modo paghino con molti anni di galera!

il video davvero non si puo vedere,è terribile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

l'utente in questione ha nuovamente scritto nella stalla dopo tempo immemore, ma come al solito è stato trattato a pesci in faccia...brutta cosa sapere usare il cervello in mezzo a tanti decerebrati :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi
Inviato (modificato)

Condanno anch'io l'EPISODIO (perchè, non per dire che siamo migliori, ma guarda caso quando ci sono TEPPISTI del Toro sempre trattasi di casi sporadici, se andiamo a Roma è quasi la norma...). Una sola cosa mi domando: se ribaltassimo tutto, ossia il tifoso pacifico fose stato del Toro e i teppisti un paio di truzzo-tamarri gobbi...quali commenti pensate avremmo letto sui forum delle *****e??? Io son convinto di tutt'altro "tenore"...

ecco, loro sono i fenomanali SANTI... peccato che qualche post più sopra a questo, nello stesso topic dell'aggressione...

Inviato: Lun Mag 13, 2013 11:36 Oggetto:

W liverpool

Oltre a far schifo SONO PROPRIO SCEMI.

Modificato da Ramones1985

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
546 messaggi

Ehm, non si potrebbe dire, ti metto le iniziali: VS

grazie !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
Inviato (modificato)

Titolo topic:

ditemi che è uno scherzo...

- .... vi prego, ditemi che non è vero.

jIzPSLt.jpg

- secondo me quello a destra è Ogbonna, ma è un fotomontaggio.
- non credo sia un fotomontaggio; è fatto troppo bene.

Credo sia lui e oramai dopo l'abbraccio a fine derby non mi stupisco più di nulla.

- ma la fonte di questa foto?
- ma mica è ogbonna dai ziofnaale
Infatti

Basta adesso! Abbocchiamo sempre a questi trollaggi dei gobbi come dei pesciolini.

Loro ci mandano una foto di un pirla gobbo qualunque dicendoci che e' Ogbonna

I piu' creduloni di noi spargono la voce

Qualcuno posta la foto e chi cerca di ragionare viene zittito come prezzolato, in malafede ecc ecc.

Il Belinchetoro della situazione scrive "spero se ne vada dal toro il prima possibile"

Scoppia la protesta generale

Ogbonna viene ceduto ai gobbi

I gobbi hanno raggiunto il loro intento

Avete capito come sono sempre nate le contestazioni al Toro, comprese quelle a Pianelli, a Rossi e giu' giu' a gente sempre piu' indegna, come Cairo Petrachi e Ventura?

Adesso basta!!!!

"Il programma di domani prevede un allenamento di rifinitura che il Torino FC svolgerà al mattino presso il centro sportivo Sisport a porte chiuse. Oltre a Bianchi, da valutare anche le condizioni di Caceres, dolore alla caviglia sinistra, e Stevanovic, ancora alle prese con la dorso-lombalgia. Al termine della sessione la squadra partirà alla volta del ritiro di Verona".

non può essere lui. O meglio, ripeto, è un fotomontaggio. Dopo l'allenamento di questa mattina, il Toro è partito per Verona. Come poteva Ogbonna essere li stasera ? Dai ....

E poi, lui si sarebbe fatto fotografare vicino a *****isio, non a Pogba ...

Non era mia intenzione far partire una contestazione o seminare zizzania. Mi hanno mandato questa foto (per altro da un amico granata) preoccupato quanto me che fosse vera.

Mi ripeto: ho visto la foto e l'ho immediatamente collegata alla fine del derby. Così ho voluto chiedere l'opinione qui.

:261:

Modificato da La pigna di Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

Cagata o non cagata, davvero dei bei leoni. Calci e fuga, calci e fuga. Gente di ***** che si fa coraggio a vicenda accanendosi contro uno...

Da dare in pasto ai delinquenti, quelli veri, delle patrie galere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Cagata o non cagata, davvero dei bei leoni. Calci e fuga, calci e fuga. Gente di ***** che si fa coraggio a vicenda accanendosi contro uno...

da dare in pasto a qualche narcos... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1077 messaggi

Vacche infami e codardi. Vi estinguerete come i dinosauri per fortuna.

26 ospiti? Vergognatevi di portare gli stessi colori di quella gente, e se avete un barlume di coscienza prendete le distanze da quei rifiuti della società... purtroppo dubito che ne abbiate.

Il Toro non esiste più rassegnatevi... ora c'è solo il topo, con i suoi vessilli in stile bresaola e i suoi pseudo tifosi frustrati, beceri e vigliacchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi

Titolo topic:

jIzPSLt.jpg

:261:

Dal film "Scemo e più scemo" :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5470 messaggi

voi di EBAT che potete tutto, riuscite a sommergere di mail quella puttaaana di gramellini chiedendogli se ha il coraggio intellettuale di citare questo episodio nei suoi editoriali del cazzzo ? Lui che si sente orgoglioso di essere un cagata perchè i cagata sono diversi ? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

voi di EBAT che potete tutto, riuscite a sommergere di mail quella puttaaana di gramellini chiedendogli se ha il coraggio intellettuale di citare questo episodio nei suoi editoriali del cazzzo ? Lui che si sente orgoglioso di essere un cagata perchè i cagata sono diversi ? grazie

un viscido, ecco cos'è gramellini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Dovevano fare la marcia pro Philadelphia domenica alle 14,30 ma la lega gli ha spostato la partita con il Catania dalle 20,45 alle 15 .asd

maFIAT :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Dovevano fare la marcia pro Philadelphia domenica alle 14,30 ma la lega gli ha spostato la partita con il Catania dalle 20,45 alle 15 .asd

i poteri forti :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Le suore coi baffi quando li incrociano si passano la sfiga: "Sfiga sicaga ce l'hai, chiuso"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
546 messaggi

ma guarda che basterebbe darli in pasto a qualcuno dei nostri "ultras veri".....di quelli che usano solo le mani...ma bastano e avanzano...ne conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Le suore coi baffi quando li incrociano si passano la sfiga: "Sfiga sicaga ce l'hai, chiuso"!

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...