Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato May 10, 2013 pensa che mio figlio di 11 anni mi ha detto che non vuole piu' venire Ieri l'ho guardata con il mio nipotino di 7 anni, simpatizzate gobbo cui io e suo padre cerchiamo di far cambiare idea. Ad un certo punto mi ha chiesto "ma il Toro non tira mai in porta?", poi si è addormentato ... non è che ha un figlio e nipote Magrebino\te***ne ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 ragazzi domani partirò alla volta della mole! qualche fratello mi può consigliare un buon kebbabaro o cmq massimo massimo tunisino? salam alekum ah p.s. hanno ragione sono di palermo come tutti gli juventini terroni magrebini ecc. arrivi alla vecchia maniera? in treno, valigia di cartone legata con lo spago? o con la 128 con tavolino e materasso sul portapacchi? ...facci sognare @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato May 10, 2013 Ragazzi ! non so Voi , io ho visto tutto di Pulici e Graziani, Meroni, Ferrini, li ho visti giocare ed allenarsi al Filadelfia, ho pianto e gioito con il Toro di Junior...quelli erano tempi ! Mettiamocelo in testa, finche' gli Agnelli non levano il veto di acquisto da parte di un grande Magnate o Petroliere o Red Bull o chi cazz..vuole comprare sta squadra, faremo sempre pena...non arrivera' mai il Grande Presidente, non ne' sono sicuro di questa cosa, ma e' da anni che mi soffia nelle orecchie, detta anche da altri vecchissimi tifosi Granata. boja faus (visto come mi sono piemontesizzato? ora sembro meno un lurido scafista)!!! il veto di acquisto senza ci sarebbe la fila per rilevare una società così ... con giocatori così famosi con un (tra)passato(remoto) così importante con così tanti giovani tifosi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato May 10, 2013 ragazzi domani partirò alla volta della mole! qualche fratello mi può consigliare un buon kebbabaro o cmq massimo massimo tunisino? salam alekum ah p.s. hanno ragione sono di palermo come tutti gli juventini terroni magrebini ecc. anche tu in gommone con una partita di sigarette di contrbbando? ci si vde in moschea o sotto l'ospizio per scippare insieme qualche vecchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 10, 2013 @@ è partito il progetto Gattoparco Cioè sta minchiata 2 campetti e una tribunetta da oratorio costano 10 milioni di euro di cui 7/8 milioni di Comune e Regione tutto sto spreco di soldi x accontentare 4 pezzenti miserabili mamma mia, e poi dicono che non ci sono le risorse x i servizi sociali, sanità, istruzione ecc....! I piemontesi e i torinesi non cagata (il 90%) devono foraggiare la Cairese e i bovidi, ma perchè non ce li mettono loro i soldi x tirare su sta schifezza esistono i mutui come fanno tutti gli altri, il Comune l'area gliel'ha già regalata ma che c**** vogliono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 devono sparire al più presto 'ste zecche schifose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 10, 2013 (modificato) cioè esisterebbe un progetto con i distinti sopra la via e sottopasso automobilistico ? ma chicazz'è il progettista? l'ing cane? Modificato May 10, 2013 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 10, 2013 riporto anche qui così le mierde si lustrano gli occhi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4224 Joined: 14-Jan-2010 17913 messaggi Inviato May 10, 2013 cioè esisterebbe un progetto con i distinti sopra la via e sottopasso automobilistico ? ma chicazz'è il progettista? l'ing cane? Se ci passano le macchine diventa il Gattoparco Safari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 10, 2013 (modificato) cioè esisterebbe un progetto con i distinti sopra la via e sottopasso automobilistico ? ma chicazz'è il progettista? l'ing cane? Esiste già, il Vicente Calderon! Ma davvero qualche schizzato ha pensato di fare le tribune su via Giordano Bruno? Modificato May 10, 2013 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 Se ci passano le macchine diventa il Gattoparco Safari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 10, 2013 riporto anche qui così le mierde si lustrano gli occhi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
platini72 0 Joined: 07-Jun-2005 113 messaggi Inviato May 10, 2013 @@ è partito il progetto Gattoparco ma perche al posto di fare 2 campi non mettono tribune piu grande???? se arrivano a 4000 posti possono giocarci le partite di campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 10, 2013 (modificato) ma perche al posto di fare 2 campi non mettono tribune piu grande???? se arrivano a 4000 posti possono giocarci le partite di campionato Così non obbligheranno più gli anziani cagata a mettere a repentaglio la loro salute per coprire gli immensi vuoti all'Olimpico! Modificato May 10, 2013 da black&white tiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 10, 2013 Esiste già, il Vicente Calderon Ma davvero qualche schizzato ha pensato di fare le tribune su via Giordano Bruno? appunto, tutti abbiamo presente dove dovrebbero farlo senza considerare i palazzi vicini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4159 Joined: 03-Jun-2006 4426 messaggi Inviato May 10, 2013 Da informazioni riservate sono riuscito a trovare il progetto alternativo del Phila: non due campi, ma QUATTRO !!!! E uno stadio COPERTO !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 11, 2013 Sembra che vogliano fare anche un ristorante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 11, 2013 Torino: progetto per il nuovo FiladelfiaEntro 10 giorni le verifiche di compatibilita' urbanistica10 maggio, 21:22(ANSA) - ROMA, 10 MAG - E' stato presentato il progetto preliminare per la ricostruzione dello stadio Filadelfia, in cui il Grande Torino divenne leggenda vincendo 5 scudetti consecutivi. Il progetto, per il quale entro il 10 giugno saranno effettuate le verifiche di compatibilita' urbanistica, prevede il mantenimento dei monconi delle vecchie gradinate e della storica biglietteria. Il nuovo Filadelfia costera' 8 milioni di euro e la sua gestione sara' affidata al Torino Football Club. 8 milioni di soldi pubblici @@ Quanto costa ai cittadini al metro quadro? Oscar Bovino dove sei @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
platini72 0 Joined: 07-Jun-2005 113 messaggi Inviato May 11, 2013 Torino: progetto per il nuovo Filadelfia Entro 10 giorni le verifiche di compatibilita' urbanistica 10 maggio, 21:22 (ANSA) - ROMA, 10 MAG - E' stato presentato il progetto preliminare per la ricostruzione dello stadio Filadelfia, in cui il Grande Torino divenne leggenda vincendo 5 scudetti consecutivi. Il progetto, per il quale entro il 10 giugno saranno effettuate le verifiche di compatibilita' urbanistica, prevede il mantenimento dei monconi delle vecchie gradinate e della storica biglietteria. Il nuovo Filadelfia costera' 8 milioni di euro e la sua gestione sara' affidata al Torino Football Club. 8 milioni di soldi pubblici @@ Quanto costa ai cittadini al metro quadro? Oscar Bovino dove sei @@ che schifo.. con tutte le strade che ci sono da rifare a Torino spendiamo 8 mln di soldi pubblici per fare lo stadio alla *****e. e poi hanno il corraggio di dire che lo Juventus Stadium ci è stato regalato.. spero che durante i lavori ci trovano un residuato bellico di 3 tonnellate che lo faccia saltare in area per sempre, sta discarica di m***a...cosi la maglietta col dito medio gliela facciamo noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 11, 2013 (modificato) Sulla stalla: "Ma perché al Fila&Fondi invece del progetto da 4000 posti non ne fanno uno da 25000/30000, forse perché Comune e Regione non vogliono permettercelo". Primo grandissimi co*****i forse perché in 100mq nemmeno in Bangladesh negli anni 60 costruirebbero incollati alle case e ai palazzi! Secondo parassiti di m***a se su 9 milioni di spesa Comune e Regione devono metterne 8 e voi pezzenti 1, su uno stadio da 60 milioni quanto volevate investire 4 milioni e il resto chi lo metteva sta cippa barboni del c****! Modificato May 11, 2013 da black&white tiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato May 11, 2013 (...) 8 milioni di soldi pubblici @@ Quanto costa ai cittadini al metro quadro? Oscar Bovino dove sei @@ Deluso dalla politica, sta facendo un film. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato May 11, 2013 @@ è partito il progetto Gattoparco mi ricorda molto il progetto che prevedeva la funivia da superga a piazza vittorio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
novenove 41 Joined: 19-Jul-2006 450 messaggi Inviato May 11, 2013 Perdonate l'ignoranza ma questo stadio a cosa servirebbe? Viste le dimensioni delle tribune immagino solo per gli allenamenti e magari per le partite delle giovanili..... Oppure pensano di usarlo anche in campionato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
platini72 0 Joined: 07-Jun-2005 113 messaggi Inviato May 11, 2013 Perdonate l'ignoranza ma questo stadio a cosa servirebbe? Viste le dimensioni delle tribune immagino solo per gli allenamenti e magari per le partite delle giovanili..... Oppure pensano di usarlo anche in campionato? sara il loro pascolo di allenamento..ora sono alla sisport noto campo della mafiat.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 11, 2013 Forse mandano via Ventura In pratica il genovese gli ha portati in A, salvati con una squadra che dire scarsa è un eufemismo e poi cercano di allontanarlo visto che la piazza non lo ama proprio fortemente w la competenza Dovremmo pagarli i bovini ci strappano sempre tanti sorrisi altro che spettacoli comici dove si spendono fiori di soldini ci fanno ridere gratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti