detestomicio 2038 Joined: 10-Oct-2007 8087 messaggi Inviato May 9, 2013 Peggio... solo per dire, ad un certo punto il genoa ha tirato un calcio d'angolo verso la PROPRIA area... Ti sei guardato il Topo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2013 :haha: :haha: ridi ridi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2038 Joined: 10-Oct-2007 8087 messaggi Inviato May 9, 2013 anche secondo me... e potrei azzardare un nome, forse due sentiamo in mp chi pensi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 9, 2013 sentiamo in mp chi pensi uno sono io, mi ha sgamato mandandomi un mp però non bannatemi, per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato May 9, 2013 Certo che la voce del biscotto era gia uscita.. bastava guardare le quote pareggio a 1.70 vittoria genoa 5 vittoria topo 3.40 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato May 9, 2013 (modificato) oddio mi sento male...che spettacolo la stalla dopo le epiche imprese del Topo! Sono i duri&puri loro...il calcio pulito, la giustizia contro i poteri forti, maFiat in testa, i valori, il tremendismo.. MA V********O IRRILEVANTI IPOCRITI VERMI! SIETE DEI VENDUTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO! vi vendereste le vostre madri pur di rimanere un altro anno in A, ma state tranquilli che con la squadra e la dirigenza di m***a che avete l'anno prossimo ci regalate i soliti 6 punti e ve ne andate in B! stendo un velo pietoso sul discorso dei poveri marmocchi e dei milioni di KM di distanza. ci stendo lo stesso velo pietoso che loro stessi hanno usato per coprire la cagatona prima del derby. forse già si vergognavano. strano che abbiano usato la bresaola, ma tant'è...magari l'avevano trovata in offerta al todis. Modificato May 9, 2013 da Tyrian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 9, 2013 "TOPO CLUB COMETA DI HALLEY SEZ. GRAN BISCOTTO" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 9, 2013 oddio mi sento male...che spettacolo la stalla dopo le epiche imprese del Topo! Sono i duri&puri loro...il calcio pulito, la giustizia contro i poteri forti, maFiat in testa, i valori, il tremendismo.. MA V********O IRRILEVANTI IPOCRITI VERMI! SIETE DEI VENDUTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO! vi vendereste le vostre madri pur di rimanere un altro anno in A, ma state tranquilli che con la squadra e la dirigenza di m***a che avete l'anno prossimo ci regalate i soliti 6 punti e ve ne andate in B! stendo un velo pietoso sul discorso dei poveri marmocchi e dei milioni di KM di distanza. ci stendo lo stesso velo pietoso che loro stessi hanno usato per coprire la cagatona prima del derby. forse già si vergognavano. strano che abbiano usato la bresaola, ma tant'è...magari l'avevano trovata in offerta al todis. ma poi vendersi ai genocani, per loro, dev'essere il massimo Vabbè, non è andata come speravo, se va affanc**o solo quel viscido di zampompìni; per giochi mafiosi e i cagata ci sarà solo da attendere l'anno prossimo, assieme a una delle neopromosse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2013 (modificato) . Modificato May 9, 2013 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2038 Joined: 10-Oct-2007 8087 messaggi Inviato May 9, 2013 uno sono io, mi ha sgamato mandandomi un mp però non bannatemi, per favore Tu ormai,vista la militanza,sei diventato un gobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2013 sentiamo in mp chi pensi con te allora sono 3... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 9, 2013 Tu ormai,vista la militanza,sei diventato un gobbo fiùùùùù, sono salvo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2013 (modificato) fiùùùùù, sono salvo ti faccio bannare nella stalla oppure rendo pubblico il tuo nick tremendista Modificato May 9, 2013 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato May 9, 2013 "c****, mi hanno beccato" (cit. FuserGigione) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2013 "c****, mi hanno beccato" (cit. FuserGigione) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato May 9, 2013 No dico, ma lo avete visto il calcio d'angolo del Genoa? La ***** vista ieri al comunale è veramente da ufficio inchieste Non voglio più sentir fiatare ugandesi e scarpetese, a nascondervi dovete andare indiani di 'sta fava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 9, 2013 (modificato) ti faccio bannare nella stalla oppure rendo pubblico il tuo nick tremendista no, non farlo :261: :261: :261: Modificato May 9, 2013 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 9, 2013 No dico, ma lo avete visto il calcio d'angolo del Genoa? La ***** vista ieri al comunale è veramente da ufficio inchieste Non voglio più sentir fiatare ugandesi e scarpetese, a nascondervi dovete andare indiani di 'sta fava fanno schifo, sono dei pagliacci, tifosi di ***** per una squadra di vermi... VERGOGNATEVI PAGLIACCI scarpatesa e re dei vermi, siete due piciu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato May 9, 2013 fanno schifo, sono dei pagliacci, tifosi di ***** per una squadra di vermi... VERGOGNATEVI PAGLIACCI scarpatesa e re dei vermi, siete due piciu poi salta fuori quello romantico che parla di km e bambini che mi fa ancora più incàzzare dei tremendisti duri e puri.-1 in classifica lo avete conquistato sul campo! La ***** con la juvestabia l'avete messa in scena voi Il cabaret di ieri sera l'avete recitato voi coi vostri compagni di merende I flussi di scommesse ? Ne parliamo? Siete la barzelletta di Torino, mèrde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato May 9, 2013 No dico, ma lo avete visto il calcio d'angolo del Genoa? La ***** vista ieri al comunale è veramente da ufficio inchieste Non voglio più sentir fiatare ugandesi e scarpetese, a nascondervi dovete andare indiani di 'sta fava La cosa da ridere è che poi qui in Italia ci sono i fenomeni che vogliono fare la morale agli altri, fanno gli scandalizzati sul 2 a 2 di Svezia Danimarca, quando ieri al Topodromo i tiri più pericolosi sono stati i retropassaggi dei difensori ai portieri, una delle partite più scandalose della storia del calcio, che schifo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2038 Joined: 10-Oct-2007 8087 messaggi Inviato May 9, 2013 con te allora sono 3... dal 2008 ad oggi su EBAT sarebbe un bel colpo,peccato che mi presento puntualmente tutte le volte che gioca la juve in curva sud Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 9, 2013 chiedevano la squalifica di Buffon dopo la frase sui tipici biscotti italiani.... ora non chiedono la squalifica di tutte e due le squadre? Irrilevanti... fate pena.... ed io che già mi sono perso lo scaracchio day pensavo di rifarmi con una riedizione della scazzottata "tra fratelli" tipo quella del 2009 e invece niente........messi a pecora con i "fratelli" che li avevano retrocessi e menati. Dice il proverbio: il Granata è il vero saggio ogni trasferta un gemellaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4199 Joined: 03-Jun-2006 4453 messaggi Inviato May 9, 2013 Un'altra vergogna della "storia" cagata. Il biscotto genoano, che segue a ruota la truffa del centenario e il furto con il Mantova. Imprese leggendarie che rimarranno imperiture. Ciau ospiti, rodetevi il fidich.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato May 9, 2013 In città li si sente poco vantarsi della SALVEZZA RAGGIUNTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 9, 2013 no, non farlo :261: :261: :261: Dai, dillo che sei tu l'Ultimo piciu del Musinè! Non è possibile che uno possa scrivere simili cazzate senza essere un troll! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti