Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

2074 messaggi

Prima informati se c'è il salone del libro , in tal caso potresti trovare la città invasa e bloccata....e il mio consiglio è di startene a casa!!! :sisi:

:261: :261: :261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

" CAGATA TI PULIAMO CON VIDAL! "

:|

.asd alcol post grigliata, credo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Grazie, allora stavolta non posso dire nulla, mi secca, sto mio amico rompe sempre le palle dicendo che loro si sudano tutto e a noi ci agevolano, come per l affare continassa, secondo lui pagato una miseria a metro quadro dalla juve...mi sembri esperto, sai dirmi qualcosa anche su questo?

mettere bocca su operazioni extracalcistiche della Juve proprio non gli compete.

Agevolati noi? Si è visto ... certo !

Preferiscono avere lavoro per migliaia di persone (qualche tifoso del topo ci sarà sicuramente a lavorare), per centinaia di famiglie di Torino o avrebbero preferito tossici e sporcizia?

La coerenza non esiste !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

nella stalla ho letto quella cagata di post contro davide boni che GIUSTAMENTE diceva ma sti 3 milioni del comune per quel rudere?

incredibile la loro follia, sono convinti che noi lo stadio l'abbiamo fatto coi soldi loro..

e che "quei soldi sono del fila GLI SPETTANO non sono del comune"

sono PAZZI.

e danno dei disinformatori e in malafede a chi dice il contrario mamma mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

ieri bella giornata di sole e passeggiata al Valentino con i pargoli...bonus: foto del pargolo con Storari che era al parco con la famiglia a far giocare i figli @@

disponibili quasi come i giocatori del topo, neh? @@

un appunto veloce ai topi che si scandalizzavano per le maglie scambiate...visto che sono alquanto ignoranti anche sulla propria storia:

Bacigalupo teneva nel portafogli una foto si Sentimenti IV perchè era il suo modello

Il trio Nizza e Boniperti erano amici fraterni

balenghi del c***o, non conoscete manco la vostra storia e vi indignate perchè un vostro irrilevante giocatore di oggi scambia la maglia con uno dei nostri, lo vedete quanto siete ignoranti? .asd

come mucche

@@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

ieri bella giornata di sole e passeggiata al Valentino con i pargoli...bonus: foto del pargolo con Storari che era al parco con la famiglia a far giocare i figli @@

un appunto veloce ai topi che si scandalizzavano per le maglie scambiate...visto che sono alquanto ignoranti anche sulla propria storia:

Bacigalupo teneva nel portafogli una foto si Sentimenti IV perchè era il suo modello

balenghi del c***o, non conoscete manco la vostra storia e vi indignate perchè un vostro irrilevante giocatore di oggi scambia la maglia con uno dei nostri, lo vedete quanto siete ignoranti? .asd

come mucche

@@ @@ @@

lesson number 1....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

«La mentalità Torino. Si va per vincere!» :261:

Pulici: «Domani festeggio il mio compleanno, 24 ore dopo spero di ricevere un dono speciale. Rolando è un ragazzo a posto, che ha capito cosa significa indossare questa maglia»

C_3_Media_1692050_immagine_ts673_400.jpg TORINO - Paolo Pulici: una volta la parola derby metteva paura, però alla Juve. «Da troppi anni, 18 mi pare, non lo vinciamo. E’ davvero una cosa esagerata».

Era soprattutto Pulici a mettere paura...

«Noi quando era ora di andare, andavamo. C’era la coscienza di scendere in campo per i propri colori. Vestivi quella maglietta in modo serio e pulito. Anche perché la maggior parte di noi proveniva dal settore giovanile, dove ti avevano educato all’importanza di quella sfida».

Qual è l’ultimo derby a cui ha assistito?

«Sono passati troppi anni. Stare a guardare da fuori non è tanto bello, soprattutto in un derby. Immagini di vedere certe cose, ma raramente accade. Preferisco tenermene fuori».

Il gol a Zoff, quel famoso pallonetto, per lei resta il più bello dei 172 segnati in granata?

«Diciamo che quando segni va sempre bene, non stai a sindacare sul fatto che sia bello o brutto. Quelli realizzati nel derby avevano però un’importanza maggiore, rimanevano impressi a tutti».

L’avrà già fatto mille volte, facciamo mille e uno. Ci racconta come nacque quel gol?

«Beh, calciare da quella distanza non è così semplice, ma ero rimasto da solo là davanti, non avevo compagni che appoggiavano l’azione. Così calciai. Ogni tanto bisogna concedersi una pazzia».

Negli anni ‘70 il derby aveva riflessi importanti in classifica, spesso in ballo c’era lo scudetto.

«La partita precedente di fatto era un allenamento per il derby, perché la vigilia durava quindici giorni. La città iniziava a sentirlo prima e tu seguivi gli umori della città».

Chi era il più apprensivo tra voi?

«Un po’ tutti, anche perché sapevi benissimo come cominciava ma non come andava a finire. Al nostro interno però eravamo straconvinti di essere i più forti di tutti».

Il suo primo derby lo ricorda?

«Per me i primi sono quelli che ho disputato nel settore giovanile, dove mi sono fatto le ossa. Per mia sfortuna ho iniziato a giocare tardi, attorno ai 15 anni. Al Toro sono arrivato quando ne avevo già 17, quindi con poco tempo da perdere. I tecnici del settore giovanile mi insegnarono a non avere mai paura, sostenevano che eravamo noi a decidere se vincere o perdere in base all’atteggiamento».

Pianelli vi chiedeva qualcosa?

«Era un uomo di pochissime parole Pianelli, infatti quelle che pronunciava erano molto pesanti. Ti chiedeva di non mollare, di reagire. Ricordava che essere un giocatore del Toro implicava il non avere paura della Juve».

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Gianni Lovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi

stanno ricicciando gli idoli cagata...a quando l'intervista di minà a oscar giannino? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi
Inviato (modificato)

Quanti sarete all'Olimpico più o meno? I granata parlano di 5000 (che già sarebbe il 16% circa comunque)...

Modificato da Sempre BiancoNero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

Quanti sarete all'Olimpico più o meno? I granata parlano di 5000 (che già sarebbe il 16% circa comunque)...

io punto a 7000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

mi mancava l'invervista pre-derby di pulisci... .asd

Puliscilcu!o? mh

.meme15

Oggi mi sento particolarmente raffinato, quindi:

TOPO MIERDA - SICAGA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
751 messaggi

Certo che è curioso come il sito dei granata abbia messo subito la news appena la maratona è andata esaurita. In breve tempo anche i biglietti della Filadelfia sono finiti, perchè nessun accenno? Forse sono consapevoli che per riuscirci hanno avuto bisogno di un leggero aiutino? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28066 messaggi
Inviato (modificato)

Alla fine dei conti, i Gobbi "ladridopati" han fatto guadagnare al comune Comune ( DISASTRATO) di Torino circa 10 milioni di euro.. e tutti si scandalizzano..

I granata "onestieleali" faranno spendere al Comune ( DISASTRATO) circa 8 milioni di euro. e tutti applaudono. :D

.rulez

Massììììì... no problem.. i soldi si recuperano, basta aumentare IRPEF e IRAP e altre amenità di questo tipo, che pagheremo tutti , (anche voi doppiosciarpisti interisti e milanisti :) ) chissenefrega.. L'importante è la memoria ( assistita) del TORO. .rulez

GRANATA siete i comunisti del calcio.

Il freno a mano di TORINO.

Ecco perchè sta città non ha futuro e nemmeno presente.

C'è gente come voi.

..P.S. quel p***o di Gramellini lo picchierei..

Modificato da IlPopulista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
235 messaggi
Inviato (modificato)

se vinciamo lo scudetto il 28 aprile ci saranno certamente festeggiamenti "spontanei" il giorno stesso e festeggiamenti "organizzati" il 5 maggio. Se vinciamo lo scudetto il 5 maggio ci saranno festeggiamenti "spontanei" il 5 maggio e festeggiamenti "organizzati" in occasione dell'ultima gara casalinga contro il Cagliari.

Grazie fratello kras... Parteciperei volentieri ad entrambe le feste ma dovrò scegliere ed optare per quella organizzata in modo da non far sfigurare il nostro bus in centro al cospetto del corteo dei veri torinesi del bovino.

Sai com'è le preghiere mi tengono molto legato alla moschea di Ponte Felcino in provincia di Perugia e non posso permettermi di lasciare gli studi sul Corano altrimenti il capo della Moschea applica la legge del taglione... e magari mi tagliasse un braccio!!! sefz sefz

era uscita una leggenda metropolitana in cui si diceva che la Juve aveva pagato i terreni della Continassa 0,58 euro al metro quadro.

Ecco le parole dell'assessore che smentiscono questa storia:

http://www.tuttojuve...dnotizia=119349

Ma come impossibile lo sostenne il PLURILAUREATO Giannino!!!

Modificato da Kicco_lsd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1077 messaggi

Dopo essermi attaccato con il bove Vittorio Bertola e le sue mucche adepte per la questione Fila & fondi vi auguro un buon pomeriggio gobbacci .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

stanno ricicciando gli idoli cagata...a quando l'intervista di minà a oscar giannino? sefz

Tranquillo fratello.....quella di Minà e aggiungiamoci pure Ormezzano...arriveranno a breve ....Giannino non so , dicono stia sfacendo casa per vedere se trova dove ha messo la laurea.....!!!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Alla fine dei conti, i Gobbi "ladridopati" han fatto guadagnare al comune Comune ( DISASTRATO) di Torino circa 10 milioni di euro.. e tutti si scandalizzano..

mh...a dire la verità sono circa 18 per la continassa e 25 per lo stadio .the

Senza contare la rivalorizzazione dell'area tutto a spese della società

Cioè secondo sti RINCOGLIONITI il comune in deficit avrebbe dovuto rifiutare di incassare 40 milioni perchè così hanno fatto un favore ai gobbi :haha:

Che invece a loro regalino 3,5 milioni per scopi privati, che abbiano lo stadio gratis (perchè il comunello è in concessione, non affitto) e che nel 2005 con altri soldi PUBBLICI gli abbiano salvato il c**o permettendogli di aderire al lodo petrucci in tempo per non sparire dalla circolazione quello è tutto dovuto :sisi:

Secondo me dovrebbero pure dargli il reddito di cittadinanza finchè non schiattano :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

come mucche

@@ @@ @@

hanno solo due cose: odio e ignoranza .oddio

Dopo aver letto "trio nizza" gli irrilevanti ospiti sabaudi purosangue hanno subito switchato su wikipedia :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...