poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato April 25, 2013 vuole fare pulizia etnica. via tutti i gobbi dalla faccia della terra... è il suo sogno ricorrente, poi si sveglia tutto sudato e col pirillino duro, ma questa è un'altra storia. un disadattato, un pezzente, un mentecatto, un emarginato, un verme... un bovino, insomma Brutto segno il pirillino duro al risveglio,fossi in lui mi farei dare un'occhiatina alla prostata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Giovanni 0 Joined: 22-May-2006 113 messaggi Inviato April 25, 2013 Salve a tutti i terroni e djihadisti di Torino, Prima di tutto una belle grattata di p... per gli scaramantici Visto che sono riuscito a procurarmi due biglietti per Juve-Palermo e in previsione della vittoria scudetto, vorrei un consiglio sul come muovermi per Torino e dove alloggiare per rendere il mio soggiorno il piu efficace possibile ... Prendo l'aereo da Charleroi (in Belgio) per arrivare a Bergamo la domenica mattina e ripartiro da Bergamo il lunedi sera... Avro una macchina per muovermi tranquillamente, ma se e' piu semplice, posso anche utilizzare i mezzi publici... L'obbietivo e' potere participare all'eventuale festa scudetto per le vie di Torino ... ma apparte la zona dello stadio non conosco Torino per niente. Per i mod, se non sono nelle giusta sezione, potete spostare il thread. Grazie in anticipo per le vostre info. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato April 25, 2013 Perdonatemi ebatiani sono anche io interessato a bissare la festicciole fra quattro gatti dell'anno scorso... Sento molte voci che dicono che il tutto si svolger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 25, 2013 Salve a tutti i terroni e djihadisti di Torino, Prima di tutto una belle grattata di p... per gli scaramantici Visto che sono riuscito a procurarmi due biglietti per Juve-Palermo e in previsione della vittoria scudetto, vorrei un consiglio sul come muovermi per Torino e dove alloggiare per rendere il mio soggiorno il piu efficace possibile ... Prendo l'aereo da Charleroi (in Belgio) per arrivare a Bergamo la domenica mattina e ripartiro da Bergamo il lunedi sera... Avro una macchina per muovermi tranquillamente, ma se e' piu semplice, posso anche utilizzare i mezzi publici... L'obbietivo e' potere participare all'eventuale festa scudetto per le vie di Torino ... ma apparte la zona dello stadio non conosco Torino per niente. Per i mod, se non sono nelle giusta sezione, potete spostare il thread. Grazie in anticipo per le vostre info. Prima informati se c'è il salone del libro , in tal caso potresti trovare la città invasa e bloccata....e il mio consiglio è di startene a casa!!! ps scusami ma non ce l'ho fatta a trattenermi!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Giovanni 0 Joined: 22-May-2006 113 messaggi Inviato April 25, 2013 in previsione di una eventuale festa scudetto ti consiglierei di alloggiare in zona centrale. Cerca sui siti di prenotazione hotel (ad esempio booking.com) un hotel in zona piazza Castello,via Po o piazza Vittorio Veneto. Grazie per l'informazione ... magari faro un giro al gattoparco, mi avete intrigato con sta storia del gattoparco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato April 25, 2013 mah...secondo me non lo vinciamo domenica anche perchè il pescara oltre che scarso e a pezzi è società filo napoletana....oltretutto se accadesse, il tutto avverrebbe sotto ripetuti temporali belli tosti, che proseguiranno a ripetizione fino a martedi...insomma condizioni non ideali per festeggiamenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato April 25, 2013 infatti la juve non ha usato nessun soldo...ha seguito la prassi per la costruzione privata di uno stadio, che prevede anche il credito sportivo,istituito apposta Sostenere che il nostro stadio è stato costruito anche con i "loro" soldi dimostra la loro ignoranza abissale!E' come se io sostenessi che qualche co*****e granata abita in una casa o va in giro con un auto pagata anche dai "miei"soldi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato April 25, 2013 Vacche infami vi odio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 25, 2013 Detto fatto. Si sono messi subito al lavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Giovanni 0 Joined: 22-May-2006 113 messaggi Inviato April 25, 2013 fai l'anti tetanica prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato April 25, 2013 Bergonzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andry1310 0 Joined: 13-May-2011 16 messaggi Inviato April 25, 2013 con lui,ultime 6 partite... 6 vittorie grazie quest'anno le abbiamo quasi vinte tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato April 25, 2013 -3 : la tensione sale, ci vuole un semplicissimo ma efficace : TORO MEERDA !!! TORO TORO VAFFANCUULO !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato April 25, 2013 -3 : la tensione sale, ci vuole un semplicissimo ma efficace : TORO MEERDA !!! TORO TORO VAFFANCUULO !!! mi domando e mi rispondo da solo : può uno di 50 anni ridursi a scrivere queste cose ? si, quando ci sono di mezzo loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 25, 2013 28 ospitopi...andate a domire vecchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legend_killer 108 Joined: 27-Jun-2008 449 messaggi Inviato April 25, 2013 Fratelli gobbi, oltre che sul campo vorrei tanto s*****are un amico cagata che sostiene che all Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legend_killer 108 Joined: 27-Jun-2008 449 messaggi Inviato April 25, 2013 Grazie, ma perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legend_killer 108 Joined: 27-Jun-2008 449 messaggi Inviato April 25, 2013 Krasnojarsk, non posso quotare perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legend_killer 108 Joined: 27-Jun-2008 449 messaggi Inviato April 25, 2013 Grazie, allora stavolta non posso dire nulla, mi secca, sto mio amico rompe sempre le palle dicendo che loro si sudano tutto e a noi ci agevolano, come per l affare continassa, secondo lui pagato una miseria a metro quadro dalla juve...mi sembri esperto, sai dirmi qualcosa anche su questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato April 25, 2013 Grazie, allora stavolta non posso dire nulla, mi secca, sto mio amico rompe sempre le palle dicendo che loro si sudano tutto e a noi ci agevolano, come per l affare continassa, secondo lui pagato una miseria a metro quadro dalla juve...mi sembri esperto, sai dirmi qualcosa anche su questo? Lucida analisi del "caso": http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/calcio-business/2012/11/juventus-e-laffaire-continassa-un-po-di-dati-e-qualche-precisazione.html Dalla pagina di JU29RO: http://www.ju29ro.com/contro-informazione/4494-le-stralunate-polemiche-sul-progetto-qcontinassaq.html Mi pare poi che fosse anche uscito un comunicato del comune a riguardo, vedo se te lo trovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legend_killer 108 Joined: 27-Jun-2008 449 messaggi Inviato April 25, 2013 Grazie di tutto krasnojarsk!!! Resa dei conti domenica ore 15, pagheranno anche questa!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legend_killer 108 Joined: 27-Jun-2008 449 messaggi Inviato April 25, 2013 Grazie anche a te la pigna di montero, ne avevo proprio le palle piene di queste accuse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato April 25, 2013 ho pubblicato io un articolo con le parole dell'assessore. Ho visto, se non ricordo male c'era anche un comunicato stampa... Comunque nella ricerca ho trovato una chicca. :261: http://www.comune.torino.it/consiglio/documenti1/atti/testi/2012_06925.pdf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato April 25, 2013 Grazie, ma perchè loro ne usufruirono e la fiorentina e il napoli no, per esempio? il napoli ne usufrì eccome, e anche fuori dai termini per l'iscrizione. Era in B e ripartì dalla C1. Altrimenti sarebbe ripartito quantomeno dalla C2 come la fiorentina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andry1310 0 Joined: 13-May-2011 16 messaggi Inviato April 26, 2013 " CAGATA TI PULIAMO CON VIDAL! " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti