Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato April 12, 2013 cioè ma il settore ospiti 40 € ?? :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 12, 2013 io punto al settore ospiti...ho già 5 euro in monetine da 1 cent da lanciare addosso alle *****e Eh...ma cinque euro da un centesimo.....o le lanci tutte insieme......e sembrerà che fai l'elemosina!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 12, 2013 Eh...ma cinque euro da un centesimo.....o le lanci tutte insieme......e sembrerà che fai l'elemosina!!!! del resto loro non sono quelli poveri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 12, 2013 comunque l'utlimo impalatore di caprette mi fa paura...mi si è chiuso lo stomaco e non riesco neanche a bermi il frappè di epo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 12, 2013 quanti bei topini...belli, oddio... .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2046 Joined: 10-Oct-2007 8110 messaggi Inviato April 12, 2013 Eh...ma cinque euro da un centesimo.....o le lanci tutte insieme......e sembrerà che fai l'elemosina!!!! certo,d'altronde siamo noi quelli ricchi...magari le raccolgono e ci costruiscono il fila e fondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 12, 2013 S I C A G A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 12, 2013 allora sappiano che l'ho fatto pure io... pensavo di andarci AGGRATIS grazie ai miei "ganci" in MAFIAT, invece mi tocca pagare... ma è per una giusta causa: rivendere i biglietti per le altre due partite davanti alle bocciofile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato April 12, 2013 INVASIONE SARÀ! ah ma ci leggono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 12, 2013 INVASIONE SARÀ! e mica sei l'unico, a quanto pare fratello Nico & c. saranno una trentina...e il meglio deve ancora venire...ma veramente 'sti piciu pensavano di poter occupare uno stadio (non loro ndr) quando manco sono capaci di riempire il nostro settorino riservato agli "ospiti"? 8000 abbonati? Ma di che stiamo parlando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2046 Joined: 10-Oct-2007 8110 messaggi Inviato April 12, 2013 e mica sei l'unico, a quanto pare fratello Nico & c. saranno una trentina...e il meglio deve ancora venire...ma veramente 'sti piciu pensavano di poter occupare uno stadio (non loro ndr) quando manco sono capaci di riempire il nostro settorino riservato agli "ospiti"? 8000 abbonati? Ma di che stiamo parlando? ci sarà da ridere..pure i Novaresi avevano occupato buona parte della primavera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 12, 2013 ci sarà da ridere..pure i Novaresi avevano occupato buona parte della primavera eh,ma ... "Torino e' stata e resterà cagata"... in realtà nemmeno riempirebbero il siringodromo da 2500 posti (se venisse costruito,ma non lo sarà) ricordo bene poi loro si presentarono a novara per i daspo di rito .asd gli era bruciato parecchio il chiulo di fare una simile figura di palta anche con i novaresi Torino cagata è una favoletta a cui non fingono quasi più di credere neppure loro...e tra l'altro non hanno mai fatto più abbonati di noi nemmno quando sembravano una squadra di calcio, salvo una volta ma hanno i bollini sulle auto, loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato April 12, 2013 ci sarà da ridere..pure i Novaresi avevano occupato buona parte della primavera bella giornata quella li .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 12, 2013 Devono fare vedere che esistono loro! Gente di 60 anni con le felpe "12 la cagatona" e "geneticamente cagata" a volte ne incontro qualcuno "in incognito" e quando mi rendo conto di "cosa" sia non riesco a guardarlo, che so, come se avessi visto un dodo o uno pterodattilo...e in genere se ne accorgono dalla mia espressione i piciu con la maglia "12 campo dei finocchi " o "geneticamente inferiori" non riesco a non guardarli con un misto tra ribrezzo e scherno, invece .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato April 12, 2013 INVASIONE SARÀ! @@ @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17312 Joined: 19-Nov-2011 79696 messaggi Inviato April 12, 2013 Invadete voi che potete @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2046 Joined: 10-Oct-2007 8110 messaggi Inviato April 12, 2013 ricordo bene poi loro si presentarono a novara per i daspo di rito .asd gli era bruciato parecchio il chiulo di fare una simile figura di palta anche con i novaresi Torino cagata è una favoletta a cui non fingono quasi più di credere neppure loro...e tra l'altro non hanno mai fatto più abbonati di noi nemmno quando sembravano una squadra di calcio, salvo una volta ma hanno i bollini sulle auto, loro è la loro maggiore fonte di guadagno nel campo del merchaindising Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 12, 2013 a volte ne incontro qualcuno "in incognito" e quando mi rendo conto di "cosa" sia non riesco a guardarlo, che so, come se avessi visto un dodo o uno pterodattilo...e in genere se ne accorgono dalla mia espressione i piciu con la maglia "12 campo dei finocchi" o "geneticamente inferiori" non riesco a non guardarli con un misto tra ribrezzo e scherno, invece .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 12, 2013 è la loro maggiore fonte di guadagno nel campo del merchaindising ci hanno tirato su meno che con le collette ai concerti per i pregiudicati cagata .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato April 12, 2013 INVASIONE SARÀ! Non montarti la testa... Non parlava di te.... Tu hai un K in più ci sarà da ridere..pure i Novaresi avevano occupato buona parte della primavera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1225 Joined: 26-Jan-2012 3152 messaggi Inviato April 12, 2013 intanto da forti certe è confermato che in cagatona ci saranno viola, genoani, triestini, pisani, laziali, catanzaresi, alessandrini, baresi, tifosi del celtic e qualche altra tifoseria gemellata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4202 Joined: 03-Jun-2006 4463 messaggi Inviato April 12, 2013 Quanti ospiti oggi. Un caro e sentito saluto ! .cmr .cmr Uno in particolare all'ultimo re dei piciu che e' riuscito persino a farsi riprendere dal moderatore per l'oscenita' che ha scritto. Cara m&rda se sarai in Filadelfia ci possiamo vedere e parlare in dettaglio della tragedia dell'Heysel (non attraverso una tastiera). Vieni pure scortato dall'esercito ugandese, non ci sono problemi: piu' siete piu' vincete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 12, 2013 intanto da forti certe è confermato che in cagatona ci saranno viola, genoani, triestini, pisani, laziali, catanzaresi, alessandrini, baresi, tifosi del celtic e qualche altra tifoseria gemellata dimentichi i tedeschi del Bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 12, 2013 ultimo re di 'sta cippa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato April 12, 2013 intanto da forti certe è confermato che in cagatona ci saranno viola, genoani, triestini, pisani, laziali, catanzaresi, alessandrini, baresi, tifosi del celtic e qualche altra tifoseria gemellata Allora forse sono in 2000! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti