Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

37577 messaggi

e in Italia sono due anni che rompiamo quli .the

.rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

con Capello sembrava impossibile perdere... vero, bruciava di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi
Inviato (modificato)

Concordo ancora una volta col fratello Zaheed Quar'ham Pasthum sull'analisi lucida e soprattutto sul finale.

il progetto c'è, quello che mi preoccupa è il costante richiamo ai soldi che non ci sono, alla situazione generale del calcio italiano, a due anni di alcuni buoni acquisti ma anche di gente buttata lì a caso (i vari elia,bendtner,anelka)...ecco se ci fosse un cambio di rotta e si iniziassero a mettere delle pedine di qualitànella rosa (attacco sempre da rifare,ma difesa e centrocampo buoni ma con la coperta molto corta) allora il progetto può andare avanti bene. se dovessimo crogiolarci in una supremazia nazionale rimarremmo nella mediocrità europea. spero veramente che antonio voglia imporre in società il concetto che va bene in due anni quello che si è fatto ma è il momento di fare un salto di qualità nei prossimi 2-3 anni.

piccola nota a margine per i nostri amici(???) SICAGA:

gioia o delusione, noi viviamo emozioni NOSTRE, intense ed autentiche.

voi vi fate i rasponi in poltrona davanti ad una partita che con voi non ha niente a che fare. una competizione che non vi riguarda da secoli, una sfida tra due squadre poste su un livello infinitamente superiore al vostro e che pertanto vi considerano "piccoli e irrilevanti"...quali siete.

fossi in voi mi farei molte domande...

Modificato da Tyrian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

CAGATA GUARDONE, UNA SEGA LA TUA UNICA SODDISFAZIONE

mi piace, come mantra del giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

nella stalla si stanno già facendo pompìni a vicenda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

nella stalla si stanno già facendo pompìni a vicenda?

si allenano per la spompinata di gruppo con gli aidiessosi i 19 maggio

e non dimentichiamo che il 4 c'è la consueta gara di sputi al colle, una tradizione ormai consolidata @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11902 messaggi

ieri sera abbiamo dato spettacolo sugli spalti

peccato in campo ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

e non dimentichiamo che il 4 c'è la consueta gara di sputi al colle, una tradizione ormai consolidata @@

quest'anno lo scracio-day vado a vedermelo... oooh sì sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

quest'anno lo scracio-day vado a vedermelo... oooh sì sefz

vai a veder pascolare le vacche all'alpeggio in collina? .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

eh?

devi sapere, fratello da poco sbarcato sul gommone (si vede) che ogni 4 di maggio, i cagata si ritrovano in quel di Superga per organizzare singolari giochi, un'esclusiva mondiale

Tutto nasce pochi anni fa, quando al colle salì rospina (ora gioca nel siena, hai presente?), all'epoca giocatore mestruato lievissimamente inviso a parte dei bovidi e che per l'occasione fece da bersaglio mobile per i partecipanti alla gara

poi toccò a gayro, il criptomèrdazzurro presidente della Bovino 2005 FC, a fare da bersaglio

Ogni anno, il gioioso rito si ripete, perchè non è che vanno a Superga per commemorare qualcuno ma principalmente per praticare queste specialità.

ora che te l'ho imparato (si dice così, l'ho scoperto nella stalla), puoi diffondere la notizia ad altri ignoranti immigrati ladri e dopati gobbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

certo che durante il viaggio sul gommone non vi imparano più un c***o... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

vai a veder pascolare le vacche all'alpeggio in collina? .asd .asd

certo che ci vado, sarebbe la terza volta... in una delle precedenti avevo in bella vista i due braccialetti gommosi bianco/neri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

ma il fratello Ibrahim (kaiser sose)? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

certo che ci vado, sarebbe la terza volta... in una delle precedenti avevo in bella vista i due braccialetti gommosi bianco/neri .asd

il mio "socio" che era con me, ha fatto anche di peggio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

chissà che spettacolo, con tutte quelle bestie, meglio che a uno zoo safari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
984 messaggi

tanto il derby è vicino, con calma :sisi:

sinceramente non so se è stata opera di qualche m***a cagata a me è sembrato più un lavoro da zingari, volevano rubare qualcosa ma da non hanno preso nulla... ad altri hanno f***** autoradio, navigatore pc ecc...

pensa che il mio amico aveva lasciato l'iphone nella mia macchina e quei deficienti non l'hanno visto e l'hanno lasciato li... neanche a rubare sono capaci, *****e schifose esisterà una giustizia divina

quale via? che segaioli...

via frammartino, è una traversa di via sansovino a 5 minuti a piedi dallo stadio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

devi sapere, fratello da poco sbarcato sul gommone (si vede) che ogni 4 di maggio, i cagata si ritrovano in quel di Superga per organizzare singolari giochi, un'esclusiva mondiale

Tutto nasce pochi anni fa, quando al colle salì rospina (ora gioca nel siena, hai presente?), all'epoca giocatore mestruato lievissimamente inviso a parte dei bovidi e che per l'occasione fece da bersaglio mobile per i partecipanti alla gara

poi toccò a gayro, il criptomèrdazzurro presidente della Bovino 2005 FC, a fare da bersaglio

Ogni anno, il gioioso rito si ripete, perchè non è che vanno a Superga per commemorare qualcuno ma principalmente per praticare queste specialità.

ora che te l'ho imparato (si dice così, l'ho scoperto nella stalla), puoi diffondere la notizia ad altri ignoranti immigrati ladri e dopati gobbi.

è che la mattina epo e biscotti mi fanno perdere lucidità

comunque non capisco perchè disprezzare questo sacro rito: è come gli indu (che per'altro venerano le vacche...somiglianze importanti!!) che vanno nel gange.

sei un povero rumenpachistano che non capisce i valori di una sana vita mestruata: sputi, gatti, cadreghe, pianti, pippe,...

vado a pregare verso la mecca. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

sinceramente non so se è stata opera di qualche m***a cagata a me è sembrato più un lavoro da zingari, volevano rubare qualcosa ma da non hanno preso nulla... ad altri hanno f***** autoradio, navigatore pc ecc...

pensa che il mio amico aveva lasciato l'iphone nella mia macchina e quei deficienti non l'hanno visto e l'hanno lasciato li... neanche a rubare sono capaci, *****e schifose esisterà una giustizia divina

via frammartino, è una traversa di via sansovino a 5 minuti a piedi dallo stadio...

non sono la stessa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

non sono la stessa cosa?

eh no, e infatti le cose non mi tornano, i fratelli ROM non sono tutti tifosi gobbi? :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
984 messaggi
Inviato (modificato)

non sono la stessa cosa?

in effetti la m***a non ha distinzione su questo avete ragione .asd

almeno mi fate fare una risata va anche se ieri sera avrei ammazzato chiunque sefz

Modificato da albypsx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

e in ogni caso, albypsx (fratello Niculae), anni addietro parcheggiai l'auto nei pressi del Delle Alpi (all'epoca si trovava ancora a Torino .asd .asd) e quando tornai mi venne un coccolone perchè tutte le auto avevano i cristalli fracassati...be', quasi tutte, escluse la mia e poche altre che erano verso il fondo del parcheggio e che evidentemente non erano state visitate per mancanza di tempo...problema vecchio, purtroppo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi
Inviato (modificato)

eh no, e infatti le cose non mi tornano, i fratelli ROM non sono tutti tifosi gobbi? :sisi:

solo quelli più sporchi e cattivi

quelli che vogliono inseririsi nella società adorano il sacro bove (e anche per avvicinare così il tifo geriatricobovino e fottergli i soldi)

Modificato da _X_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
984 messaggi

e in ogni caso, albypsx (fratello Niculae), anni addietro parcheggiai l'auto nei pressi del Delle Alpi (all'epoca si trovava ancora a Torino .asd .asd) e quando tornai mi venne un coccolone perchè tutte le auto avevano i cristalli fracassati...be', quasi tutte, escluse la mia e poche altre che erano verso il fondo del parcheggio e che evidentemente non erano state visitate per mancanza di tempo...problema vecchio, purtroppo :sisi:

bel C**O .asd

io non ho mai questa fortuna anzi la mia sarà stata la prima ad essere visitata visto la fortuna che ho in questo periodo .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

HABEMUS BIGLIETTUM! Curva Filadelfia chiamata da loro gayamente primavera!

INVASIONE SARÀ!

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...