Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 21, 2013 fanno confusione coi numeri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato March 21, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 21, 2013 fanno confusione coi numeri magari sono 8 anni reali e 106 morali, che ne sappiamo noi poveri gobbi ladri dopati e immigrati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 21, 2013 "regime fiat" "poteri forti" @@ loro sono quelli de "IL PARMIGIANO CE LO MANGIAMO", quelli dello "Small Irrelevant Club" @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato March 21, 2013 c***o. ma non sono solo 8, gli anni? Mentre cercavo di approfondire la storia del titolo sportivo del topo....ho inciampato su un gatto...e sono cascato su topo news.....è bastato leggere un post....per capire che sotto sotto li amo!!!! Eccolo: "Innanzitutto: La denominazione con la quale il Torino venne fondato è FC Torino, noi siamo Torino FC: non avremmo potuto chiamareci FC Torino, perché quel nome è legato al AC Torino-Torino Calcio 1906. Secondariamente: Il Torino che è fallito è stato fondato nel 1906, ed è morto adesso. Quello che rimane è il marchio, e tutta la sua vera storia, che non è come il titolo nobiliare che abbiamo ereditato con il Lodo Petrucci. Noi infatti, con il Lodo, non abbiamo ereditato gli scudetti del Toro, noi abbiamo solo ereditato il diritto di stare nel calcio professionistico in una categoria così alta (altrimenti sarebbe stata minimo C2). Terzo, per ribadire: Il Toro di Cairo è Torino FC 2005, quello di Cimmi era FC Torino/AC Torino/Torino Calcio 1906. Siamo due cose DIVERSE, unica è la passione, ma siamo due cose DIVERSE. Stiamo al Toro di Schoembrod, di Libonatti, di Mazzola, di Ferrini, Meroni, Pulici&Graziani tanto quanto potrebbe starci il Lascaris, o il Barcanova. Solo acquistando all'asta il marchio diventeremmo davvero il Toro VERO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 21, 2013 Mentre cercavo di approfondire la storia del titolo sportivo del topo....ho inciampato su un gatto...e sono cascato su topo news.....è bastato leggere un post....per capire che sotto sotto li amo!!!! Eccolo: "Innanzitutto: La denominazione con la quale il Torino venne fondato è FC Torino, noi siamo Torino FC: non avremmo potuto chiamareci FC Torino, perché quel nome è legato al AC Torino-Torino Calcio 1906. Secondariamente: Il Torino che è fallito è stato fondato nel 1906, ed è morto adesso. Quello che rimane è il marchio, e tutta la sua vera storia, che non è come il titolo nobiliare che abbiamo ereditato con il Lodo Petrucci. Noi infatti, con il Lodo, non abbiamo ereditato gli scudetti del Toro, noi abbiamo solo ereditato il diritto di stare nel calcio professionistico in una categoria così alta (altrimenti sarebbe stata minimo C2). Terzo, per ribadire: Il Toro di Cairo è Torino FC 2005, quello di Cimmi era FC Torino/AC Torino/Torino Calcio 1906. Siamo due cose DIVERSE, unica è la passione, ma siamo due cose DIVERSE. Stiamo al Toro di Schoembrod, di Libonatti, di Mazzola, di Ferrini, Meroni, Pulici&Graziani tanto quanto potrebbe starci il Lascaris, o il Barcanova. Solo acquistando all'asta il marchio diventeremmo davvero il Toro VERO. :261: ma l'asta funziona come l'asta del fantacalcio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato March 21, 2013 :261: ma l'asta funziona come l'asta del fantacalcio? Non scherzare su queste cose....che sono cose serie!!!! @@ ps Il Lascaris o il Barcanova... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 21, 2013 Non scherzare su queste cose....che sono cose serie!!!! @@ ps Il Lascaris o il Barcanova... sono cose serie, vero del resto loro sono abituati a vendersi materialmente i trofei (eccezion fatta per la cadrega cup) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 21, 2013 ma 'stocatzo... il Barcanova ha molto ma molto ma mooolto più prestigio del Topo WC 2005 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 21, 2013 c'è un'asta per il marchio? faranno la solita colletta, o c'è qualche fratello zecca cagata da difendere in tribunale? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato March 21, 2013 c'è un'asta per il marchio? faranno la solita colletta, o c'è qualche fratello zecca cagata da difendere in tribunale? @@ Visto che la "fondazione fila" -(notare il binomio fila e fonda)- sembra andare a pu-tta-ne...potrebbero sempre dar vita a una "Fondazione Marchio"...perchè no !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 21, 2013 Visto che la "fondazione fila" -(notare il binomio fila e fonda)- sembra andare a pu-tta-ne...potrebbero sempre dar vita a una "Fondazione Marchio"...perchè no !!! evvai, altro concerto dei "No brain" e degli "statutopo" .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato March 21, 2013 xò sabato sera spero battano i ciucci...nonostante siano loro,nonostante tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 21, 2013 xò sabato sera spero battano i ciucci...nonostante siano loro,nonostante tutto... io confido in un pari con gravissimi infortuni da ambo le parti, ma si sa, io sono per lo sport nel senso più puro del termine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17055 Joined: 19-Nov-2011 79227 messaggi Inviato March 21, 2013 io confido in un pari con gravissimi infortuni da ambo le parti, ma si sa, io sono per lo sport nel senso più puro del termine Ammiro questa tua caratteristica @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato March 21, 2013 io confido in un pari con gravissimi infortuni da ambo le parti, ma si sa, io sono per lo sport nel senso più puro del termine va bè dai ma quello è ovvio..ma possono anche vincere i topi dai...tanto se vincono non possono neanche fare la voce grossa che non se l ifila nessuna i nquella posizione di classifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 21, 2013 io confido in un pari con gravissimi infortuni da ambo le parti, ma si sa, io sono per lo sport nel senso più puro del termine manco decubertèn @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 21, 2013 Ammiro questa tua caratteristica @@ va bè dai ma quello è ovvio..ma possono anche vincere i topi dai...tanto se vincono non possono neanche fare la voce grossa che non se l ifila nessuna i nquella posizione di classifica manco decubertèn @@ grazie, grazie, troppo buoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato March 21, 2013 (modificato) oddio, ma c'è qualcosa di più decadente di ciò che gravita intorno al mondo cagata? mi sento triste per loro, mi fanno così pena, mamma mia, mamma mia... è una commedia triste, di quelle senza uscita. E' un sogno ricorrente nel quale stai trasportando 4 sacchi di spazzatura altrui ed ad un certo punto inciampi e ti cade tutto il contenuto per terra, lo raccogli con le mani ma non finisce mai... oddio, che profonda tristezza. Modificato March 21, 2013 da Mendrev Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 21, 2013 oddio, ma c'è qualcosa di più decadente di ciò che gravita intorno al mondo cagata? mi sento triste per loro, mi fanno così pena, mamma mia, mamma mia. Sbagli, devi provare solo schifo e percularli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato March 21, 2013 Sbagli, devi provare solo schifo e percularli lo schifo non è neanche volontario, è proprio spontaneo. Li perculo, ma è solo colpa loro. Povere bestie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato March 21, 2013 Solo acquistando all'asta il marchio diventeremmo davvero il Toro VERO. Se no possono provare con tonino asta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 313 Joined: 23-Apr-2007 2446 messaggi Inviato March 21, 2013 Io, nonostante tutto, non riesco a odiarli... mi fanno tenerezza quasi... un pò come il cugino o amico scemo che tutti abbiamo. Sabato spero battano i ciucci con due rigori inventati, così smetteranno di lamentarsi che li trattano male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 21, 2013 (modificato) Io, nonostante tutto, non riesco a odiarli... mi fanno tenerezza quasi... un p Modificato March 21, 2013 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 21, 2013 E' un sogno ricorrente nel quale stai trasportando 4 sacchi di spazzatura altrui ed ad un certo punto inciampi e ti cade tutto il contenuto per terra, lo raccogli con le mani ma non finisce mai... oddio, che profonda tristezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti