Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

37577 messaggi

fanno confusione coi numeri ghgh

magari sono 8 anni reali e 106 morali, che ne sappiamo noi poveri gobbi ladri dopati e immigrati?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

"regime fiat" "poteri forti" @@

loro =D sono quelli de "IL PARMIGIANO CE LO MANGIAMO", quelli dello "Small Irrelevant Club"

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

c***o.

.meme5

mh ma non sono solo 8, gli anni? .asd

Mentre cercavo di approfondire la storia del titolo sportivo del topo....ho inciampato su un gatto...e sono cascato su topo news.....è bastato leggere un post....per capire che sotto sotto li amo!!!! :261:

Eccolo:

"Innanzitutto: La denominazione con la quale il Torino venne fondato è FC Torino, noi siamo Torino FC: non avremmo potuto chiamareci FC Torino, perché quel nome è legato al AC Torino-Torino Calcio 1906.

Secondariamente: Il Torino che è fallito è stato fondato nel 1906, ed è morto adesso. Quello che rimane è il marchio, e tutta la sua vera storia, che non è come il titolo nobiliare che abbiamo ereditato con il Lodo Petrucci. Noi infatti, con il Lodo, non abbiamo ereditato gli scudetti del Toro, noi abbiamo solo ereditato il diritto di stare nel calcio professionistico in una categoria così alta (altrimenti sarebbe stata minimo C2).

Terzo, per ribadire: Il Toro di Cairo è Torino FC 2005, quello di Cimmi era FC Torino/AC Torino/Torino Calcio 1906.

Siamo due cose DIVERSE, unica è la passione, ma siamo due cose DIVERSE. Stiamo al Toro di Schoembrod, di Libonatti, di Mazzola, di Ferrini, Meroni, Pulici&Graziani tanto quanto potrebbe starci il Lascaris, o il Barcanova.

Solo acquistando all'asta il marchio diventeremmo davvero il Toro VERO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Mentre cercavo di approfondire la storia del titolo sportivo del topo....ho inciampato su un gatto...e sono cascato su topo news.....è bastato leggere un post....per capire che sotto sotto li amo!!!! :261:

Eccolo:

"Innanzitutto: La denominazione con la quale il Torino venne fondato è FC Torino, noi siamo Torino FC: non avremmo potuto chiamareci FC Torino, perché quel nome è legato al AC Torino-Torino Calcio 1906.

Secondariamente: Il Torino che è fallito è stato fondato nel 1906, ed è morto adesso. Quello che rimane è il marchio, e tutta la sua vera storia, che non è come il titolo nobiliare che abbiamo ereditato con il Lodo Petrucci. Noi infatti, con il Lodo, non abbiamo ereditato gli scudetti del Toro, noi abbiamo solo ereditato il diritto di stare nel calcio professionistico in una categoria così alta (altrimenti sarebbe stata minimo C2).

Terzo, per ribadire: Il Toro di Cairo è Torino FC 2005, quello di Cimmi era FC Torino/AC Torino/Torino Calcio 1906.

Siamo due cose DIVERSE, unica è la passione, ma siamo due cose DIVERSE. Stiamo al Toro di Schoembrod, di Libonatti, di Mazzola, di Ferrini, Meroni, Pulici&Graziani tanto quanto potrebbe starci il Lascaris, o il Barcanova.

:261: :261: :261: ma l'asta funziona come l'asta del fantacalcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

:261: :261: :261: ma l'asta funziona come l'asta del fantacalcio?

Non scherzare su queste cose....che sono cose serie!!!! @@

ps

Il Lascaris o il Barcanova... :haha::261:.isterico:dho:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Non scherzare su queste cose....che sono cose serie!!!! @@

ps

Il Lascaris o il Barcanova... :haha::261:.isterico:dho:

sono cose serie, vero

del resto loro sono abituati a vendersi materialmente i trofei (eccezion fatta per la cadrega cup)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

ma 'stocatzo... il Barcanova ha molto ma molto ma mooolto più prestigio del Topo WC 2005

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

c'è un'asta per il marchio?

faranno la solita colletta, o c'è qualche fratello zecca cagata da difendere in tribunale? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

c'è un'asta per il marchio?

faranno la solita colletta, o c'è qualche fratello zecca cagata da difendere in tribunale? @@

Visto che la "fondazione fila" -(notare il binomio fila e fonda)- sembra andare a pu-tta-ne...potrebbero sempre dar vita a una "Fondazione Marchio"...perchè no !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Visto che la "fondazione fila" -(notare il binomio fila e fonda)- sembra andare a pu-tta-ne...potrebbero sempre dar vita a una "Fondazione Marchio"...perchè no !!!

evvai, altro concerto dei "No brain" e degli "statutopo" .rulez .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

xò sabato sera spero battano i ciucci...nonostante siano loro,nonostante tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

xò sabato sera spero battano i ciucci...nonostante siano loro,nonostante tutto...

io confido in un pari con gravissimi infortuni da ambo le parti, ma si sa, io sono per lo sport nel senso più puro del termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79227 messaggi

io confido in un pari con gravissimi infortuni da ambo le parti, ma si sa, io sono per lo sport nel senso più puro del termine

Ammiro questa tua caratteristica @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

va bè dai ma quello è ovvio..ma possono anche vincere i topi dai...tanto se vincono non possono neanche fare la voce grossa che non se l ifila nessuna i nquella posizione di classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

manco decubertèn @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Ammiro questa tua caratteristica @@

va bè dai ma quello è ovvio..ma possono anche vincere i topi dai...tanto se vincono non possono neanche fare la voce grossa che non se l ifila nessuna i nquella posizione di classifica

manco decubertèn @@

grazie, grazie, troppo buoni :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi
Inviato (modificato)

oddio, ma c'è qualcosa di più decadente di ciò che gravita intorno al mondo cagata?

mi sento triste per loro, mi fanno così pena, mamma mia, mamma mia...

è una commedia triste, di quelle senza uscita.

E' un sogno ricorrente nel quale stai trasportando 4 sacchi di spazzatura altrui ed ad un certo punto inciampi e ti cade tutto il contenuto per terra, lo raccogli con le mani ma non finisce mai...

oddio, che profonda tristezza.

Modificato da Mendrev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

oddio, ma c'è qualcosa di più decadente di ciò che gravita intorno al mondo cagata?

mi sento triste per loro, mi fanno così pena, mamma mia, mamma mia.

Sbagli, devi provare solo schifo e percularli .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

Sbagli, devi provare solo schifo e percularli .asd

lo schifo non è neanche volontario, è proprio spontaneo.

Li perculo, ma è solo colpa loro.

Povere bestie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Se no possono provare con tonino asta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2446 messaggi

Io, nonostante tutto, non riesco a odiarli... mi fanno tenerezza quasi... un pò come il cugino o amico scemo che tutti abbiamo. Sabato spero battano i ciucci con due rigori inventati, così smetteranno di lamentarsi che li trattano male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
Inviato (modificato)

Io, nonostante tutto, non riesco a odiarli... mi fanno tenerezza quasi... un p

Modificato da La pigna di Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

E' un sogno ricorrente nel quale stai trasportando 4 sacchi di spazzatura altrui ed ad un certo punto inciampi e ti cade tutto il contenuto per terra, lo raccogli con le mani ma non finisce mai...

oddio, che profonda tristezza.

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...