shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato April 24, 2015 shpalman ho scritto sul forum solo per spiegare la posizione sul filadelfia, ho letto delle cose sbagliate e volevo solo dire come stanno le cose. il mio errore è stato aver messo un nick provocatorio e lo capisco. leggi le cose sbagliate che ti interessano ma la minkiata dei 0.58 continui a bertela....mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 24, 2015 Si ma non è nostro e quindi non ci hanno regalato nulla. Va bene la rivalità sportiva e gli sfottò ma insinuare che ci regalano 7 milioni è da bugiardi. Tutto qui. A domenica. amma##ati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 24, 2015 shpalman ho scritto sul forum solo per spiegare la posizione sul filadelfia, ho letto delle cose sbagliate e volevo solo dire come stanno le cose. il mio errore è stato aver messo un nick provocatorio e lo capisco. ri-ammazzati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato April 24, 2015 amma##ati amma##ati ri-ammazzati :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 24, 2015 entra con quel nick e vuole dialogare lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 24, 2015 :haha: :haha: eh no ma scusa dai... ma che ca##o di cervello bisogna avere? ma porç@ di quella tròi@ pùttàn@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 24, 2015 Comunque, per le zecche che si iscrivono per scrivere troiate inutili, la domanda è una sola: Domenica cosa ci fate? Ci caricate nei distinti o in primavera? .asd Dai su decidetevi una volta per tutte sì vabbè... ma cosa vuoi che facciano, fanno ridere da anni... ma per favore va, che coraggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 24, 2015 mi sono perso gli sproloqui di un minus habens mestruato? oh nooooooooooooooooo! (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato April 24, 2015 sforzo vecchio c-ulo ca-gata!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 24, 2015 (modificato) i cagatavadodikorps fenomenali con bambini e famiglie ma anche con le uova di Pasqua è in matematica che non capiscono veramente una beata mìnchia, eh be', pazienza. Modificato April 24, 2015 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato April 24, 2015 i cagatavadodikorps fenomenali con bambini e famiglie ma anche con le uova di Pasqua e ora aggiungiamo pure le magliette kleenex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
johnny bianconero 32 Joined: 01-Sep-2013 306 messaggi Inviato April 24, 2015 Ci sarà la caccia all' uomo come nel 2003? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 24, 2015 i cagatavadodikorps fenomenali con bambini e famiglie ma anche con le uova di Pasqua è in matematica che non capiscono veramente una beata mìnchia, eh be', pazienza. 'stem*****e cagate male, che vengano a rompere i co@lioni a mio figlio, o a me, o a mio padre, domenica... 'sti piciu in Filadelfia ci vado tranquillo come una pasqua, altrochè! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato April 24, 2015 Comunque, per le zecche che si iscrivono per scrivere troiate inutili, la domanda è una sola: Domenica cosa ci fate? Ci caricate nei distinti o in primavera? .asd Dai su decidetevi una volta per tutte ma che straca.zzo deve caricare sta mandria di vacche ma giusto le uova di Pasqua, ammesso che sti disadattati riesca a romperle 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 24, 2015 e ora aggiungiamo pure le magliette kleenex non si fanno mancare nulla Però poi si lamentano se qualcuno usa i loro negozi come cacatoi (e se vogliamo, non è difficile scambiarlo per un vespasiano sporco, visti i colori) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 24, 2015 'stem*****e cagate male, che vengano a rompere i co@lioni a mio figlio, o a me, o a mio padre, domenica... 'sti piciu in Filadelfia ci vado tranquillo come una pasqua, altrochè! Aziz, però al concerto degli statutopo e dei no brain, nessuno ci ha rotto le balle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 24, 2015 Aziz, però al concerto degli statutopo e dei no brain, nessuno ci ha rotto le balle guarda, grazie a Dio allo stadio mai nessuno mi ha rotto le palle, nemmeno anni e anni fa quando frequentavo un gruppo di balenghi che avevano sempre voglia di andarsele a cercare... mai successo niente di rilevante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 24, 2015 guarda, grazie a Dio allo stadio mai nessuno mi ha rotto le palle, nemmeno anni e anni fa quando frequentavo un gruppo di balenghi che avevano sempre voglia di andarsele a cercare... mai successo niente di rilevante Aziz, lo fai apposta, confessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 24, 2015 Aziz, però al concerto degli statutopo e dei no brain, nessuno ci ha rotto le balle Ma siete andati sul serio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 24, 2015 Ma siete andati sul serio? volevi non dare un po' di soldi ai fratelli cagata pregiudicati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 24, 2015 jonnyvallery ha scritto: peugeot ha scritto: jonnyvallery ha scritto: sorteggi pilotati per i gobbi,agli ottavi beccano il borussia la squadra più in difficoltà tra tutte e 16,ai quarti la cenerentola della competizione riuscendo a rubare all'andate e al ritorno e vincendo per un misero gol di scarto con un rigore inventato dall'arbitro e poi dichiarano di preferire il real,voilà ecco servito il real....... ho paura che..... Pilotato non esageriamo,diciamo molto fortunato.Bayer,Barcellona e Real sono potenze del calcio sia dal punto di vista del gioco sia dal punto di vista politico. credi che sia difficile pilotare un sorteggio???la gi**e si sceglieva gli arbitri con questo metodo.... basta mettere una pallina più calda delle altre.... Esce Barcellona, non pesco quella calda. Esce Giubba, pesco quella calda. Platinette quest'anno ha fatto il massimo. Tra le 3 era quella molto più abbordabile, per vari motivi. Vero anche che loro se la fanno sotto con un Monaco qualsiasi, ma giocano sempre con uno in più.... tanto per far capire quanto possano essere teste di mèèrda, parlano ancora di palline calde senilità a volte è un problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato April 24, 2015 topino aghemo ha appena affermato che ci saranno 1500 tifosi juventini nel settore ospiti , tutto il resto dello stadio sara di color cagata ... e adesso chi glielo va a dire che non saremo solo in 1500 ????? perche illudi i granata caro aghemo ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 24, 2015 topino aghemo ha appena affermato che ci saranno 1500 tifosi juventini nel settore ospiti , tutto il resto dello stadio sara di color cagata ... e adesso chi glielo va a dire che non saremo solo in 1500 ????? perche illudi i granata caro aghemo ?? anche tu: lasciali vivere nella loro realtà alternativa, nel loro mondo immaginario un po' di umana pietà c***o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato April 24, 2015 A Torino due gare nello stesso giorno. Torino-Empoli rimandata? 24.04.2015 16:40 di Giovanni Spinazzola E' caos a Torino. Il sorteggio con le date ufficiali dell'Uefa per le semifinali di Champions League ha creatop un problema alla Lega di Serie A e, soprattutto, alla città di Torino. Infatti la gara dei granata contro l'Empoli era già stata spostata a martedì 5 maggio per permettere alla squadra di Cairo di presenziare alla cerimonia per la commemorazione del Grande Torino. Già, però lo stesso giorno è in programma anche Juve-Real Madrid di Champions. A Torino, dunque, si giocherebbe alle 18:30 la gara con l'Empoli di campionato ed alle 20:45 quella di Champions dei bianconeri; ritmo insostenibile per le forze dell'ordine, che non riuscirebbero a coprire due eventi. Dunque, che fare? La Lega ha solo due strade: riportare all'interno del programma domenicale la sfida oppure ripristinare la data prevista, ovvero quella del posticipo del lunedì, con tanto di proteste dei tifosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato April 24, 2015 gli scassiamo le palle anche per la commemorazione di superga ahahahahahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti