zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato April 23, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 23, 2015 Ma in realtà nella stalla dicono che i Gobbi non saranno manco nei distinti... Speriamo di riuscire a riempire almeno il settore ospiti a sto punto .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 23, 2015 Nulla di nuovo, il prossimo passo è negare l'esistenza dei gobbi visto che a Torino ci sono solo loro... Quelli che non riempivano il Filadelfia con 5 scudetti consecutivi.... Vivono in un mondo parallelo questi dementi. L'unico esaurito che riescono a fare è quello del loro sistema nervoso... Non so se è stato già detto, ma per esserne certo: TUTTI IN FELPA CAGATAAAAAAAAAAAA !!!!!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 23, 2015 La gi**e doveva già essere eliminata dalla CL. Con il Monaco gli episodi a favore sono troppi pesanti per non credere che con un arbitraggio giusto la gi**e oggi sarebbe fuori dall'Europa (e già con il Borussia all'andata mi pare che Vidal doveva essere espulso). Adesso ha ancora intatte le possibilità di giocarsi le sue chances in Coppa. Tre partite con un po' di c**o e qualche altro aiutino (che poi in realtà sono aiutoni) e possono alzare la Coppa. Il Toro, invece, con un arbitro appena decente al ritorno con i russi, sarebbe arrivato sicuramente ai supplementari. E adesso magari sarebbe in corsa per una Coppa, che, contro ogni pronostico, avrebbe potuto anche vincere. Quello che mi fa rabbia, è aver visto in Europa tre arbitraggi perfetti (doppia sfida con il Bilbao e andata con lo Zenit). Avevo sottilineato questo fatto, nell'illusione che in Europa gli arbitraggi fossero diversi. Invece la partita di Torino con lo Zenit ed il doppio confronto con il Monaco hanno dimostrato che anche in Europa i potenti fanno sempre i prepotenti. basta con le droghe pesanti, basta "Tutti a Varsavia!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 23, 2015 Comunicazione di servizio per le felpe sintetiche fatte da Tony Cambogia fate come questo qua .. andate nel topostore e magari trovate anche manolo zidane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato April 23, 2015 Saranno tutti quelli del salone del libro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 23, 2015 basta con le droghe pesanti, basta "Tutti a Varsavia!" è sempre colpa dell'arbitro @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 23, 2015 è sempre colpa dell'arbitro @@ E al prossimo giro, tagliavento dai che se conosco i miei polli, la stampa comincerà a preparare il match già da domani battendo su questo tasto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 23, 2015 però sono prevedibili, diciamocelo http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/2015/04/23-328982/Serie+A%2C+arbitri+32ª+giornata%3A+Tagliavento+per+Toro-Juve.+Inter-Roma+a+Orsato leggete i commenti mestruati Per inciso, bei figurini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 23, 2015 Comunicazione di servizio per le felpe sintetiche fatte da Tony Cambogia fate come questo qua .. andate nel topostore e magari trovate anche manolo zidane Vedo che i cappellini del centenario sono andati a ruba eh ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 23, 2015 Vedo che i cappellini del centenario sono andati a ruba eh ???? Vedi il lato positivo, fra 100 anni posto che non siano falliti a giocare con il Barcanova, mettono la BI davanti e diventa Bicentenario ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3271 Joined: 03-Jun-2008 12815 messaggi Inviato April 23, 2015 sempre più perplesso sul loro stato cerebrale... dal loro forum... dopo la partita di europa league...zenit/siviglia il commento di una mente bovina è stato criscito m***a..!!! vedete che non tifano solo contro di noi...anche contro i russi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3271 Joined: 03-Jun-2008 12815 messaggi Inviato April 23, 2015 Vedi il lato positivo, fra 100 anni posto che non siano falliti a giocare con il Barcanova, mettono la BI davanti e diventa Bicentenario ! barcanova? ma non era barcasalus...!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10840 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato April 23, 2015 Ragazzi. . Io purtroppo la felpa granata non ce l'ho.. però volendo posso venire con le mutande sgommate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato April 23, 2015 Ragazzi. . Io purtroppo la felpa granata non ce l'ho.. però volendo posso venire con le mutande sgommate. ilmurodiSgomma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 521 Joined: 27-Aug-2006 6179 messaggi Inviato April 23, 2015 Oggi è giunto uno nuovo a lavoro ..... piemontese dicevano ..... penso sarà gobbo come me? alla domanda ma sei juventino? la risposta è stata NO SONO PIEMONTESE E QUINDI GRANATA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato April 23, 2015 Oggi è giunto uno nuovo a lavoro ..... piemontese dicevano ..... penso sarà gobbo come me? alla domanda ma sei juventino? la risposta è stata NO SONO PIEMONTESE E QUINDI GRANATA! É già ora di cominciare con il mobbing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 23, 2015 Oggi è giunto uno nuovo a lavoro ..... piemontese dicevano ..... penso sarà gobbo come me? alla domanda ma sei juventino? la risposta è stata NO SONO PIEMONTESE E QUINDI GRANATA! A questo tuo caro nuovo collega...chiedigli come mai non riescono a riempire lo stadio nemmeno nel derby...e poi scrivici cosa ti risponderà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 521 Joined: 27-Aug-2006 6179 messaggi Inviato April 23, 2015 A questo tuo caro nuovo collega...chiedigli come mai non riescono a riempire lo stadio nemmeno nel derby...e poi scrivici cosa ti risponderà É già ora di cominciare con il mobbing ehm, da allora non gli ho rivolto più la parola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato April 23, 2015 sono stato a un convegno e ho appreso che il comune di Torino sta tagliando moltissime spese ( tra cui per i disabili ) ma ha destinato la bellezza di 3,5 milioni di euro per finanziare il progetto del philadelphia .... senza parole.... bastardi pezzi di meerda se volete ricostruire il vostro schifoso rudere dove scorreggiava il trombettiere di sta minkia , facendovi delle seghe al pensiero delle imprese dei cosiddetti "invincibili" FATELO CON I VOSTRI SOLDI !!!!! siete tanti, tantissimi no ? a Torino siete almeno il 90 % no ? e allora mettete mano al portafogli e tirate fuori la grana .......... ridicoli , facevano i cartelli con " 0,58 € " .... noi cosa dovremmo fare allora ? dei cartelli con la scritta "3.500.000 €" ? e già , perchè il comune deve fare vedere che non è un servo della mafiat ..... così il rudere lo paghiamo tutti.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato April 23, 2015 sono stato a un convegno e ho appreso che il comune di Torino sta tagliando moltissime spese ( tra cui per i disabili ) ma ha destinato la bellezza di 3,5 milioni di euro per finanziare il progetto del philadelphia .... senza parole.... bastardi pezzi di meerda se volete ricostruire il vostro schifoso rudere dove scorreggiava il trombettiere di sta minkia , facendovi delle seghe al pensiero delle imprese dei cosiddetti "invincibili" FATELO CON I VOSTRI SOLDI !!!!! siete tanti, tantissimi no ? a Torino siete almeno il 90 % no ? e allora mettete mano al portafogli e tirate fuori la grana .......... ridicoli , facevano i cartelli con " 0,58 € " .... noi cosa dovremmo fare allora ? dei cartelli con la scritta "3.500.000 €" ? e già , perchè il comune deve fare vedere che non è un servo della mafiat ..... così il rudere lo paghiamo tutti.... se ci penso mi sale una rabbia .... che ridicoli c**** che ridicoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10840 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato April 23, 2015 Che schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato April 24, 2015 Ho alcuni amici a To che mi parlano spesso del fanatismo dei cagata contro di noi. A volte penso che esagerino, ma leggendo questo topic devo ricredermi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato April 24, 2015 sono stato a un convegno e ho appreso che il comune di Torino sta tagliando moltissime spese ( tra cui per i disabili ) ma ha destinato la bellezza di 3,5 milioni di euro per finanziare il progetto del philadelphia .... senza parole.... bastardi pezzi di meerda se volete ricostruire il vostro schifoso rudere dove scorreggiava il trombettiere di sta minkia , facendovi delle seghe al pensiero delle imprese dei cosiddetti "invincibili" FATELO CON I VOSTRI SOLDI !!!!! siete tanti, tantissimi no ? a Torino siete almeno il 90 % no ? e allora mettete mano al portafogli e tirate fuori la grana .......... ridicoli , facevano i cartelli con " 0,58 € " .... noi cosa dovremmo fare allora ? dei cartelli con la scritta "3.500.000 €" ? e già , perchè il comune deve fare vedere che non è un servo della mafiat ..... così il rudere lo paghiamo tutti.... magari sono cosi sicuri che non lo faranno mai che stanziano sti fondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 24, 2015 sono stato a un convegno e ho appreso che il comune di Torino sta tagliando moltissime spese ( tra cui per i disabili ) ma ha destinato la bellezza di 3,5 milioni di euro per finanziare il progetto del philadelphia .... senza parole.... bastardi pezzi di meerda se volete ricostruire il vostro schifoso rudere dove scorreggiava il trombettiere di sta minkia , facendovi delle seghe al pensiero delle imprese dei cosiddetti "invincibili" FATELO CON I VOSTRI SOLDI !!!!! siete tanti, tantissimi no ? a Torino siete almeno il 90 % no ? e allora mettete mano al portafogli e tirate fuori la grana .......... ridicoli , facevano i cartelli con " 0,58 € " .... noi cosa dovremmo fare allora ? dei cartelli con la scritta "3.500.000 €" ? e già , perchè il comune deve fare vedere che non è un servo della mafiat ..... così il rudere lo paghiamo tutti.... sì, ma per noi la beffa è doppia perchè 3,5mln la città e 3,5mln anche la regione. considerando il numero dei ns tifosi, praticamente glielo pagano i gobbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti