Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

3044 messaggi

ok8z1w.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Ma in realtà nella stalla dicono che i Gobbi non saranno manco nei distinti...

Speriamo di riuscire a riempire almeno il settore ospiti a sto punto .asd .asd

=D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Nulla di nuovo, il prossimo passo è negare l'esistenza dei gobbi visto che a Torino ci sono solo loro... Quelli che non riempivano il Filadelfia con 5 scudetti consecutivi.... Vivono in un mondo parallelo questi dementi. L'unico esaurito che riescono a fare è quello del loro sistema nervoso...

Non so se è stato già detto, ma per esserne certo: TUTTI IN FELPA CAGATAAAAAAAAAAAA !!!!!!

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

La gi**e doveva già essere eliminata dalla CL. Con il Monaco gli episodi a favore sono troppi pesanti per non credere che con un arbitraggio giusto la gi**e oggi sarebbe fuori dall'Europa (e già con il Borussia all'andata mi pare che Vidal doveva essere espulso). Adesso ha ancora intatte le possibilità di giocarsi le sue chances in Coppa. Tre partite con un po' di c**o e qualche altro aiutino (che poi in realtà sono aiutoni) e possono alzare la Coppa. 

Il Toro, invece, con un arbitro appena decente al ritorno con i russi, sarebbe arrivato sicuramente ai supplementari. E adesso magari sarebbe in corsa per una Coppa, che, contro ogni pronostico, avrebbe potuto anche vincere. 

Quello che mi fa rabbia, è aver visto in Europa tre arbitraggi perfetti (doppia sfida con il Bilbao e andata con lo Zenit). Avevo sottilineato questo fatto, nell'illusione che in Europa gli arbitraggi fossero diversi. Invece la partita di Torino con lo Zenit ed il doppio confronto con il Monaco hanno dimostrato che anche in Europa i potenti fanno sempre i prepotenti.

.isterico  .isterico  .isterico  .isterico  .isterico  .isterico  .isterico  .isterico 

basta con le droghe pesanti, basta

"Tutti a Varsavia!:crazy:  :crazy:  :crazy:  :crazy:  :crazy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi

Comunicazione di servizio per le felpe sintetiche fatte da Tony Cambogia fate come questo qua ..

andate nel topostore e magari trovate anche manolo zidane  .rulez

BehbSc.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

Saranno tutti quelli del salone del libro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

.isterico  .isterico  .isterico  .isterico  .isterico  .isterico  .isterico  .isterico

basta con le droghe pesanti, basta

"Tutti a Varsavia!:crazy:  :crazy:  :crazy:  :crazy:  :crazy:

è sempre colpa dell'arbitro @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

è sempre colpa dell'arbitro @@

E al prossimo giro, tagliavento

dai che se conosco i miei polli, la stampa comincerà a preparare il match già da domani battendo su questo tasto  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

però sono prevedibili, diciamocelo

.asd 

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/2015/04/23-328982/Serie+A%2C+arbitri+32ª+giornata%3A+Tagliavento+per+Toro-Juve.+Inter-Roma+a+Orsato

leggete i commenti mestruati  :261:

Per inciso, bei figurini  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Comunicazione di servizio per le felpe sintetiche fatte da Tony Cambogia fate come questo qua ..

andate nel topostore e magari trovate anche manolo zidane  .rulez

BehbSc.jpg

Vedo che i cappellini del centenario sono andati a ruba eh ???? =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi

Vedo che i cappellini del centenario sono andati a ruba eh ???? =D

Vedi il lato positivo, fra 100 anni posto che non siano falliti a giocare con il Barcanova,

mettono la BI davanti e diventa Bicentenario !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12815 messaggi

sempre più perplesso sul loro stato cerebrale...

dal loro forum...

dopo la partita di europa league...zenit/siviglia il commento di una mente bovina è stato

criscito m***a..!!!

vedete che non tifano solo contro di noi...anche contro i russi :haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12815 messaggi

Vedi il lato positivo, fra 100 anni posto che non siano falliti a giocare con il Barcanova,

mettono la BI davanti e diventa Bicentenario !

barcanova?

ma non era barcasalus...!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28036 messaggi

Ragazzi. . Io purtroppo la felpa granata non ce l'ho.. però volendo posso venire con le mutande sgommate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11896 messaggi

Ragazzi. . Io purtroppo la felpa granata non ce l'ho.. però volendo posso venire con le mutande sgommate.

ilmurodiSgomma

sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

Oggi è giunto uno nuovo a lavoro ..... piemontese dicevano ..... penso sarà gobbo come me?  sefz

.bah

alla domanda ma sei juventino? la risposta è stata NO SONO PIEMONTESE E QUINDI GRANATA!

:|  :|  :|  :|  :|  :|  :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Oggi è giunto uno nuovo a lavoro ..... piemontese dicevano ..... penso sarà gobbo come me? sefz

.bah

alla domanda ma sei juventino? la risposta è stata NO SONO PIEMONTESE E QUINDI GRANATA!

:|:|:|:|:|:|:|

É già ora di cominciare con il mobbing .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Oggi è giunto uno nuovo a lavoro ..... piemontese dicevano ..... penso sarà gobbo come me?  sefz

.bah

:|  :|  :|  :|  :|  :|  :|

A questo tuo caro nuovo collega...chiedigli come mai non riescono a riempire lo stadio nemmeno nel derby...e poi scrivici cosa ti risponderà .asd  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

A questo tuo caro nuovo collega...chiedigli come mai non riescono a riempire lo stadio nemmeno nel derby...e poi scrivici cosa ti risponderà .asd  .asd  .asd

É già ora di cominciare con il mobbing .asd

ehm, da allora non gli ho rivolto più la parola  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5474 messaggi

sono stato a un convegno e ho appreso che il comune di Torino sta tagliando moltissime spese ( tra cui per i disabili ) ma ha destinato la bellezza di 3,5 milioni di euro  per finanziare il progetto del philadelphia ....

senza parole....

bastardi pezzi di meerda se volete ricostruire il vostro schifoso rudere dove scorreggiava il trombettiere di sta minkia , facendovi delle seghe al pensiero delle imprese dei cosiddetti "invincibili" 

FATELO CON I VOSTRI SOLDI !!!!!

siete tanti, tantissimi no ? a Torino siete almeno il 90 % no ? e allora mettete mano al portafogli e tirate fuori la grana ..........

ridicoli , facevano i cartelli con " 0,58 € " .... noi cosa dovremmo fare allora ?  dei cartelli con la scritta "3.500.000 €"  ?

e già , perchè il comune deve fare vedere che non è un servo della mafiat ..... così il rudere lo paghiamo tutti....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11896 messaggi

sono stato a un convegno e ho appreso che il comune di Torino sta tagliando moltissime spese ( tra cui per i disabili ) ma ha destinato la bellezza di 3,5 milioni di euro  per finanziare il progetto del philadelphia ....

senza parole....

bastardi pezzi di meerda se volete ricostruire il vostro schifoso rudere dove scorreggiava il trombettiere di sta minkia , facendovi delle seghe al pensiero delle imprese dei cosiddetti "invincibili" 

siete tanti, tantissimi no ? a Torino siete almeno il 90 % no ? e allora mettete mano al portafogli e tirate fuori la grana ..........

ridicoli , facevano i cartelli con " 0,58 € " .... noi cosa dovremmo fare allora ?  dei cartelli con la scritta "3.500.000 €"  ?

e già , perchè il comune deve fare vedere che non è un servo della mafiat ..... così il rudere lo paghiamo tutti....

se ci penso mi sale una rabbia ....

che ridicoli c**** che ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Ho alcuni amici a To che mi parlano spesso del fanatismo dei cagata contro di noi. A volte penso che esagerino, ma leggendo questo topic devo ricredermi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

sono stato a un convegno e ho appreso che il comune di Torino sta tagliando moltissime spese ( tra cui per i disabili ) ma ha destinato la bellezza di 3,5 milioni di euro per finanziare il progetto del philadelphia ....

senza parole....

ridicoli , facevano i cartelli con " 0,58 € " .... noi cosa dovremmo fare allora ? dei cartelli con la scritta "3.500.000 €" ?

magari sono cosi sicuri che non lo faranno mai che stanziano sti fondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

sono stato a un convegno e ho appreso che il comune di Torino sta tagliando moltissime spese ( tra cui per i disabili ) ma ha destinato la bellezza di 3,5 milioni di euro per finanziare il progetto del philadelphia ....

senza parole....

ridicoli , facevano i cartelli con " 0,58 € " .... noi cosa dovremmo fare allora ? dei cartelli con la scritta "3.500.000 €" ?

sì, ma per noi la beffa è doppia perchè 3,5mln la città e 3,5mln anche la regione.

considerando il numero dei ns tifosi, praticamente glielo pagano i gobbi .the.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...