Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato April 16, 2015 Centomila allo stadio, altri 700.000 fuori, ad attendere il toro più "gobbo" di sempre @@ A proposito di questa marea cagata che secondo quei deficienti ci sovrasta in numero a Torino, dove, come ben sappiamo, i tifosi della Juve sono solo meridionali, extracomunitari e affini. Mantra ripetuto all'infinito e diventato verità assoluta per tutti i non torinesi che ripetono lo stesso ritornello: a Torino sono tutti del Topo (!?) Ma va ? photo uploader Qui si parla degli invincibili, di una Torino pre-immigrazione, di una squadra che vinceva tutto in una Torino che a detta loro era tutta cagata e quanti spettatori facevano ? 8,000 OTTOMILA !!!! Ma feve furb, PICIUUUUUUUUUU !!!!!!!! Almeno le cose non sono cambiate: sono sempre stati 4 gatti che per farsi notare alzano il volume, ma sempre 4 gatti sono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato April 16, 2015 E invece la Juve nello stesso campionato 1947-48 contro la Lazio faceva 20,000 spettatori (senza extracomunitari, maghrebini, visitatori della fiera del libro....). Ma si sa: Torino è sempre stata cagata.... Dal 1897 padroni della città, M.ERDEEEEEEEEEEE !!!! adult photo sharing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 16, 2015 A proposito di questa marea cagata che secondo quei deficienti ci sovrasta in numero a Torino, dove, come ben sappiamo, i tifosi della Juve sono solo meridionali, extracomunitari e affini. Mantra ripetuto all'infinito e diventato verità assoluta per tutti i non torinesi che ripetono lo stesso ritornello: a Torino sono tutti del Topo (!?) Ma va ? photo uploader Qui si parla degli invincibili, di una Torino pre-immigrazione, di una squadra che vinceva tutto in una Torino che a detta loro era tutta cagata e quanti spettatori facevano ? 8,000 OTTOMILA !!!! Ma feve furb, PICIUUUUUUUUUU !!!!!!!! Almeno le cose non sono cambiate: sono sempre stati 4 gatti che per farsi notare alzano il volume, ma sempre 4 gatti sono... E invece la Juve nello stesso campionato 1947-48 contro la Lazio faceva 20,000 spettatori (senza extracomunitari, maghrebini, visitatori della fiera del libro....). Ma si sa: Torino è sempre stata cagata.... Dal 1897 padroni della città, M.ERDEEEEEEEEEEE !!!! adult photo sharing e già, che facciamo adesso, revisionismo storico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato April 16, 2015 che poi qui dove lavoro io ci sono 10 bovini.... 4 piemontesi... e sei meridionali... i gobbi in maggioranza sono quasi tutti di torino e piemontesi... mah misteri della vita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato April 16, 2015 pensa che io sono di famigghia meridionale, da parte materna ' cosentina ' trapiantata a Torino ho la bellezza di sei cugini maschi tifosi 2 cagata 2 prescritti 2 rozzoneri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 16, 2015 pensa che io sono di famigghia meridionale, da parte materna ' cosentina ' trapiantata a Torino ho la bellezza di sei cugini maschi tifosi 2 cagata 2 prescritti 2 rozzoneri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato April 16, 2015 e già, che facciamo adesso, revisionismo storico? Se li senti parlare del Filadelfia sembra che fosse una specie di bolgia dantesca, un inferno che faceva tremare le gambe agli avversari. Il trombettiere che suonava la carica e si scatenava l'inferno e altre balle del genere. Poi per caso un giorno ho visto un vecchio articolo di una partita del Topo in quel periodo contro un'altra squadra (non mi ricordo quale, poteva essere il Livorno) in cui si indicavano 2.000 spettatori (?!). Allora ho provato a fare delle ricerche e solo su questo sito di Laziowiki ho trovato delle info attendibili. A raccontare balle, a gonfiare le cose sono veramente i campioni del mondo... Se qualcuno trova dati sugli spettatori di quel periodo può pubblicarli. Sono proprio curioso... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato April 16, 2015 che poi qui dove lavoro io ci sono 10 bovini.... 4 piemontesi... e sei meridionali... i gobbi in maggioranza sono quasi tutti di torino e piemontesi... mah misteri della vita... Bell'ambientino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 16, 2015 Se li senti parlare del Filadelfia sembra che fosse una specie di bolgia dantesca, un inferno che faceva tremare le gambe agli avversari. Il trombettiere che suonava la carica e si scatenava l'inferno e altre balle del genere. Poi per caso un giorno ho visto un vecchio articolo di una partita del Topo in quel periodo contro un'altra squadra (non mi ricordo quale, poteva essere il Livorno) in cui si indicavano 2.000 spettatori (?!). Allora ho provato a fare delle ricerche e solo su questo sito di Laziowiki ho trovato delle info attendibili. A raccontare balle, a gonfiare le cose sono veramente i campioni del mondo... Se qualcuno trova dati sugli spettatori di quel periodo può pubblicarli. Sono proprio curioso... il trombettiere secondo me era un tifoso avvezzo a mangiare fagioli e le uniche trombettate le faceva dal chiulo l'ho sempre immaginato così "PROOOOOOOOOOOT!!!" "Boia faus, il segnale. Carica!" 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zikkio 2 Joined: 28-Jun-2006 8 messaggi Inviato April 16, 2015 Se li senti parlare del Filadelfia sembra che fosse una specie di bolgia dantesca, un inferno che faceva tremare le gambe agli avversari. Il trombettiere che suonava la carica e si scatenava l'inferno e altre balle del genere. Poi per caso un giorno ho visto un vecchio articolo di una partita del Topo in quel periodo contro un'altra squadra (non mi ricordo quale, poteva essere il Livorno) in cui si indicavano 2.000 spettatori (?!). Allora ho provato a fare delle ricerche e solo su questo sito di Laziowiki ho trovato delle info attendibili. A raccontare balle, a gonfiare le cose sono veramente i campioni del mondo... Se qualcuno trova dati sugli spettatori di quel periodo può pubblicarli. Sono proprio curioso... Se avete voglia e tempo, qui http://www.lastampa.it/archivio-storico/potete ripescare tutte le busiarde del lunedì e vedere se riportano i tabellini... TMSB!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 16, 2015 Se avete voglia e tempo, qui http://www.lastampa.it/archivio-storico/potete ripescare tutte le busiarde del lunedì e vedere se riportano i tabellini... TMSB!!! ti dirò, l'ottimo LeRoi ha postato a più riprese il numero di abbonati a partire credo dal dopoguerra Torino è talmente cagata che sono riusciti ad averne più di noi una volta o due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato April 16, 2015 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10840 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato April 16, 2015 secondo me stasera possono fare l impresa contro la Divano Kiev Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato April 16, 2015 Torino-padova 48/49... 4000 spettatori Una vera bolgia sto philadelphia I dati sono difficli da trovare, ma ecco un bel Torino-Bari del 30/12/48 con la bellezza di 4.000 spettatori... Ne fa di più l'Ivrea... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 17, 2015 pensa che io sono di famigghia meridionale, da parte materna ' cosentina ' trapiantata a Torino ho la bellezza di sei cugini maschi tifosi 2 cagata 2 prescritti 2 rozzoneri ti siamo vicini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 17, 2015 secondo me stasera possono fare l impresa contro la Divano Kiev ma non era contro il Siviglia? che hanno fatto? è finita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato April 17, 2015 ti siamo vicini a parte un cagata col quale ci perculiamo di continuo , ho fortunatamente perso tutti i contatti con gli altri cugini e quando ci si vede , magari pasqua \ natale , di calcio hanno smesso ampiamente di parlare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Nov-2024 0 messaggi Inviato April 17, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato April 17, 2015 un big match. contro l'inter al philadelphia dicembre 1948 26000 spettatori. pubblico delle grandi occasioni. invece il derby al Comunale... 65000 spettatori. chissà come mai magari un terzo prescritti.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato April 17, 2015 il trombettiere secondo me era un tifoso avvezzo a mangiare fagioli e le uniche trombettate le faceva dal chiulo l'ho sempre immaginato così "PROOOOOOOOOOOT!!!" "Boia faus, il segnale. Carica!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 17, 2015 (modificato) Ho visto la loro probabile formazione contro il Sassuolo: Quagliarella, Gazzi, Moretti e Maksimovic in panchina perché diffidati...questo a conferma di quanto siano dei poveracci che vivono solo per 2 partite, nonostante siano ancora in corsa per il 6° posto Modificato April 17, 2015 da TorinoGobba_102 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 18, 2015 Ho visto la loro probabile formazione contro il Sassuolo: Quagliarella, Gazzi, Moretti e Maksimovic in panchina perché diffidati...questo a conferma di quanto siano dei poveracci che vivono solo per 2 partite, nonostante siano ancora in corsa per il 6° posto speriamo che il Sassuolo li pialli per benino @@ fanno turn-over, loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 18, 2015 e che piallata sia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 18, 2015 un big match. contro l'inter al philadelphia dicembre 1948 26000 spettatori. pubblico delle grandi occasioni. invece il derby al Comunale... 65000 spettatori. chissà come mai Dunque.....in matematica sono un bove -(ops...volevo dire una capra)-....ma facendo due calcoli al volo vorresti farmi credere che già nel 1948 -(anno di massimo splendore del Grande Torino)- al derby del Comunale c'erano 40mila Juventini contro 25mila cagata??? ....Ma non è possibile dai....ancora mica c'era stato il fenomeno della migrazione dal sud , del boom economico e blablabla e blablabla !!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 18, 2015 E 26000 persone come ci stavano in quella bacinella, giusto per capire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti