maratona 178 Joined: 18-Mar-2014 1126 messaggi Inviato April 12, 2015 non esagerare ti prego, smettila basta leggere i 2 forum juventini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato April 12, 2015 Il bandierone copri curva in Filadelfia a strisce bianco cagata. Si, a STRISCE !!!! Ma sono impazziti ??? Ma non hanno sempre aborrito la nostra divisa ? E adesso la copiano pure in una delle coreografie più tristi da sempre ? Cagata ospiti, se ci siete e avete una certa età non vi vergognate di come siete ridotti ?? dovrebbero vergognarsi di esistere, indipendentemente dall' età Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato April 12, 2015 piciu? buona risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 12, 2015 vedrai fra 2 settimane che partitone faranno Civoli sono gia' alcune settimane che chiede ai responsabili del topino che ha in studio di batterci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 12, 2015 basta leggere i 2 forum juventini ndr ma qui siamo nell'enclave di Essere Bianconeri a Torino, Ebat .. da circa 10 anni attivo nel perculaggio senza se e senza ma, dei bovini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 12, 2015 basta leggere i 2 forum juventini A differenza di quanto succede da voi....dieci utenti di un forum , non sono affatto "l'Italia bianconera".... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 178 Joined: 18-Mar-2014 1126 messaggi Inviato April 12, 2015 ndr ma qui siamo nell'enclave di Essere Bianconeri a Torino, Ebat .. da circa 10 anni attivo nel perculaggio senza se e senza ma, dei bovini A differenza di quanto succede da voi....dieci utenti di un forum , non sono affatto "l'Italia bianconera".... beh....nei siti juventini al momento del rigore su de rossi si bestemmiava quanto nei nostri...e al gol di maxi esultanza non dico come nei nostri ma molta soddisfazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 12, 2015 beh....nei siti juventini al momento del rigore su de rossi si bestemmiava quanto nei nostri...e al gol di maxi esultanza non dico come nei nostri ma molta soddisfazione. Va beh dai....consolati pensando a quando l'Italia granata tiferà Juventus... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 178 Joined: 18-Mar-2014 1126 messaggi Inviato April 12, 2015 Va beh dai....consolati pensando a quando l'Italia granata tiferà Juventus... capiterà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato April 13, 2015 dovrebbero vergognarsi di esistere, indipendentemente dall' età QUOTO senza se e senza ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 313 Joined: 23-Apr-2007 2446 messaggi Inviato April 13, 2015 Ragazzi stamattina al caffè mi è salito l'ISIS..... parlando con un collega bovino mi fa... "sti 3 punti al parma mi puzzano... ve la siete venduta per me"... mi risposta "eh si noi rubiamo quando vinciamo e pure quando perdiamo.... siamo fenomeni".... vi giuro che l'avrei preso a sputazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato April 13, 2015 buon punto e ottima reazione dopo il furto con scasso romanaro. oggi l'italia bianconera ha tifato Toro furto con scasso ? tra voi e loro non so chi puzza di + di aiutini omertosi , Gasperini quest'anno ancora bestemmia per lo scippo che gli avete fatto in casa vostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 13, 2015 Ragazzi stamattina al caffè mi è salito l'ISIS..... parlando con un collega bovino mi fa... "sti 3 punti al parma mi puzzano... ve la siete venduta per me"... mi risposta "eh si noi rubiamo quando vinciamo e pure quando perdiamo.... siamo fenomeni".... vi giuro che l'avrei preso a sputazzi Pensa che ci sono anche "juventini" che hanno avuto lo stesso sospetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 13, 2015 Pensa che ci sono anche "juventini" che hanno avuto lo stesso sospetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 13, 2015 Pensa che ci sono anche "juventini" che hanno avuto lo stesso sospetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato April 13, 2015 dovrebbero vergognarsi di esistere, indipendentemente dall' età una delle coreografie + tristi della storia .... ma cos' era !?!?!' ... e non focalizziamoci sui tempi di srotolamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato April 13, 2015 free upload image A parte un sincero applauso per l'impegno e i costi non indifferenti di questo lenzuolo gigante, ma queste strisce bianco cagata fanno veramente vomitare... Sembra una versione gigante delle tende coprisole delle Vallette.... dai ospite cagata, da te le strisce proprio non me le aspettavo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato April 13, 2015 image upload free Coreografia sposorizzata da Torino Tende... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato April 13, 2015 free upload image A parte un sincero applauso per l'impegno e i costi non indifferenti di questo lenzuolo gigante, ma queste strisce bianco cagata fanno veramente vomitare... Sembra una versione gigante delle tende coprisole delle Vallette.... dai ospite cagata, da te le strisce proprio non me le aspettavo. Sembra carta da c**o. È mi scuso per il francese Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato April 13, 2015 free upload image A parte un sincero applauso per l'impegno e i costi non indifferenti di questo lenzuolo gigante, ma queste strisce bianco cagata fanno veramente vomitare... Sembra una versione gigante delle tende coprisole delle Vallette.... dai ospite cagata, da te le strisce proprio non me le aspettavo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 13, 2015 (modificato) free upload image A parte un sincero applauso per l'impegno e i costi non indifferenti di questo lenzuolo gigante, ma queste strisce bianco cagata fanno veramente vomitare... Sembra una versione gigante delle tende coprisole delle Vallette.... dai ospite cagata, da te le strisce proprio non me le aspettavo. E dopo il dilemma del vestito.... ...un altro atroce dubbio sta rivoluzionando il web: "Di che caxxo di colore è sta roba....ma soprattutto, che caxxo di roba è sto schifo??".... Modificato April 13, 2015 da vecchio indiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato April 13, 2015 (modificato) photo upload Adesso ho capito. Hanno preso l'ispirazione dal circo Orfei. Direi che in tema di pagliacci non sono secondi a nessuno Modificato April 13, 2015 da Maidomi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato April 13, 2015 Ragazzi stamattina al caffè mi è salito l'ISIS..... parlando con un collega bovino mi fa... "sti 3 punti al parma mi puzzano... ve la siete venduta per me"... mi risposta "eh si noi rubiamo quando vinciamo e pure quando perdiamo.... siamo fenomeni".... vi giuro che l'avrei preso a sputazzi sono talmente piciu che se gli sputi addosso ne approfittano per dissetarsi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 14, 2015 sono talmente piciu che se gli sputi addosso ne approfittano per dissetarsi TOPOMEEEEEEEERDA! che ci sta sempre bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato April 14, 2015 È scattato il gemellaggio con il Monaco ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti