TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato April 8, 2015 Forse me lo sono perso, avete già parlato del restauro del Formaggino? Bene, sembra che il progetto non piaccia troppo ai ruminanti. Si aspettavano forse uno stadio per giocare il campionato? http://www.toronews.net/index.php/mondogranata/43154/torino-il-progetto-preliminare-del-filadelfia-ecco-le-foto http://www.toro.it/press/view/13551 con trentamila lire il mio falegname lo faceva meglio (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 8, 2015 Una nota a parte per Morata: IDOLO !!! L'applauso ai lividi è ai livelli delle corna di Maresca. a me ha ricordato un Ibra d'annata che porta la mano all'orecchio e incita a fischiare o un Montero che in Spagna, espulso, esce facendo il giro del campo toccandosi ripetutamente le balle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 8, 2015 a me ha ricordato un Ibra d'annata che porta la mano all'orecchio e incita a fischiare o un Montero che in Spagna, espulso, esce facendo il giro del campo toccandosi ripetutamente le balle insomma, tutti dei grandissimi cacaca##i quei giocatori che se li hai in squadra ti fanno godere, se li hai contro li uccideresti a pietrate @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 8, 2015 insomma, tutti dei grandissimi cacaca##i quei giocatori che se li hai in squadra ti fanno godere, se li hai contro li uccideresti a pietrate @@ quell'Ibra ma soprattutto quel Paolino...ma di cosa parliamo @@ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 758 Joined: 29-Oct-2007 3277 messaggi Inviato April 8, 2015 (modificato) Edit : Errore, sorry Modificato April 8, 2015 da Capitano Ricard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 8, 2015 (modificato) ma quindi anche il comune di Udine ha regalato lo stadio all'Udinese? no perchè le modalità dell'operazione mi sembrano le stesse e io che credevo che la Juve avesse investito più di 150 milioni per costruire lo stadio Modificato April 8, 2015 da Tatanka32 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 8, 2015 sietedelle*****e Inviato il: 8/4/2015, 14:45 Citazione supporter Gruppo: Da convalidare Messaggi: 1 Stato: volevano vincere, volevano vincere, ma l'hanno presa nel c.u.l.o, ma l'hanno presa nel c.u.l.ooooo, volevano vincereee beccato bazzicando in una fogna viola ragazzi, non così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato April 8, 2015 Daspo di 5 anni al tifoso che aggredì la pallavolista Beatrice Francesconi, giocatrice del Fenera Chieri, fu scaraventata a terra da Aniello Sansone (ultrà anche del Torino) per aver sbagliato due volte una ricezione. fonte compreso video dell'impresa ma a sto co*****e perchè non lo sbattono in galera ? va che minus habens ... ovviamente un UG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 8, 2015 ma a sto C******E perchè non lo sbattono in galera ? va che minus habens ... ovviamente un UG Aniello Sansone piemontese purosangue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4537 Joined: 21-Nov-2011 23247 messaggi Inviato April 8, 2015 Daspo di 5 anni al tifoso che aggredì la pallavolista Beatrice Francesconi, giocatrice del Fenera Chieri, fu scaraventata a terra da Aniello Sansone (ultrà anche del Torino) per aver sbagliato due volte una ricezione. fonte compreso video dell'impresa Tipico esempio di ultras granata coraggioso. Donne vecchi e bambini le loro vittime preferite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
johnny bianconero 32 Joined: 01-Sep-2013 306 messaggi Inviato April 8, 2015 Qualcuno sa dirmi quando escono i biglietti per il settore ospiti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
johnny bianconero 32 Joined: 01-Sep-2013 306 messaggi Inviato April 8, 2015 E dove posso acquistarli? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato April 8, 2015 Non si sa ancora niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato April 8, 2015 Daspo di 5 anni al tifoso che aggredì la pallavolista Beatrice Francesconi, giocatrice del Fenera Chieri, fu scaraventata a terra da Aniello Sansone (ultrà anche del Torino) per aver sbagliato due volte una ricezione. fonte compreso video dell'impresa ma che cuor di ...one Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3271 Joined: 03-Jun-2008 12815 messaggi Inviato April 8, 2015 che poi dico... ma pensare alla propria squadra di m......invece di pensare sempre a noi... mah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato April 8, 2015 Aniello Sansone piemontese purosangue Insieme a Carmine Gallo (quello che ha insultato Pessotto) e Daniele Tantaro (la bestia che ha aggredito Renato) fanno un triplete di piemontesi doc Mi aspetto un post su fognanews del cupio cagata di Napoli a sostegno del "fratello" Aniello e magari un bel concerto degli Statuto per raccogliere fondi. Luridi vigliacchi, niente di più, niente di meno. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 8, 2015 Forse me lo sono perso, avete già parlato del restauro del Formaggino? Bene, sembra che il progetto non piaccia troppo ai ruminanti. Si aspettavano forse uno stadio per giocare il campionato? http://www.toronews.net/index.php/mondogranata/43154/torino-il-progetto-preliminare-del-filadelfia-ecco-le-foto http://www.toro.it/press/view/13551 se penso che sto schifo lo fanno con i soldi miei ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato April 8, 2015 mmm... dal nominativo ho il dubbio se sia originario di Borgo San Paolo o della Crocetta ipotizzo Cenisia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato April 8, 2015 Lutto in fognanews.... Poveretti, erano pronti a godere per interposta persona e invece l'hanno presa di nuovo nel didietro. Ma dai loro commenti noti il terrore... Prima erano tutti gasati: riempiamo lo stadio, li massacriamo, è la volta buona, sono solo dei ladri, ecc ecc... Adesso si stanno cagando in mano, tipo quando in 11 contro 10 perdevano 10 minuti ad ogni rimessa laterale prima della inchiulata finale... Peccato che Ventura non è un fesso, mi aspetto un titic titoc dal primo minuto per evitare il massacro. Una nota a parte per Morata: IDOLO !!! L'applauso ai lividi è ai livelli delle corna di Maresca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 8, 2015 se penso che sto schifo lo fanno con i soldi miei ... Beh.... già ti tocca subire un sopruso perché coi soldi tuoi ci si fanno lo stadio loro....mica glielo vorrai fare anche bello ??!! A parte questo......ma che schifezza sarà??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 9, 2015 Mi aspetto un post su fognanews del cupio cagata di Napoli a sostegno del "fratello" Aniello e magari un bel concerto degli Statuto per raccogliere fondi. Luridi vigliacchi, niente di più, niente di meno. Mac... tieniti pronto... Statuto & No Brain @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4537 Joined: 21-Nov-2011 23247 messaggi Inviato April 9, 2015 Insieme a Carmine Gallo (quello che ha insultato Pessotto) e Daniele Tantaro (la bestia che ha aggredito Renato) fanno un triplete di piemontesi doc Mi aspetto un post su fognanews del cupio cagata di Napoli a sostegno del "fratello" Aniello e magari un bel concerto degli Statuto per raccogliere fondi. Luridi vigliacchi, niente di più, niente di meno. perche' esiste ancora qualcuno che pagherebbe per vedere gli Statuto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato April 9, 2015 Daspo di 5 anni al tifoso che aggredì la pallavolista Beatrice Francesconi, giocatrice del Fenera Chieri, fu scaraventata a terra da Aniello Sansone (ultrà anche del Torino) per aver sbagliato due volte una ricezione. fonte compreso video dell'impresa ma a sto C******E perchè non lo sbattono in galera ? va che minus habens ... ovviamente un UG Aniello Sansone piemontese purosangue Tipico esempio di ultras granata coraggioso. Donne vecchi e bambini le loro vittime preferite ma che cuor di ...one Non è un ultra dei bovini. Questo non toglie che sia un co*****e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 9, 2015 Mac... tieniti pronto... Statuto & No Brain @@ come l'ultima volta @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato April 9, 2015 E' qui che si festeggia l'anniversario? i vent'anni dall'ultimo derby vinto dalle *****e? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti