Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato March 17, 2015 hai ragione...nella nostra vecchia casa...come un tempo, in curva filadelfia! penso a Beppe Rossi, mi vengono le lacrime agli occhi..................granata bastardi maledetti ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato March 18, 2015 In casa loro!!! Vorrai dire nel nostro vecchio Comunale??!! Bravo!!!! Riportiamo le cose e la storia al loro posto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato March 18, 2015 (modificato) Morata "Quando giro per la città la gente mi parla benissimo come fossi alla Juve da 4 o 5 anni" Non gli hanno detto che Torino è cagata, mannaggia appunto quale gente? p.s l'infame fu Oddenino Modificato March 18, 2015 da Leone Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato March 18, 2015 Mi sa che era Oddenino Oddenino chi ?...Quel tipo str-ano che sembra cicciabomba Ronaldo con gli occhiali ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato March 18, 2015 Avrei voglia di andare a vedere il Derby per osservarli con curiosità da vicino ma non ho voglia di farmi la tessera del tifoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato March 18, 2015 Avrei voglia di andare a vedere il Derby per osservarli con curiosità da vicino ma non ho voglia di farmi la tessera del tifoso Puoi sempre andare in Cagatona....hai voglia di posti!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato March 18, 2015 Avrei voglia di andare a vedere il Derby per osservarli con curiosità da vicino ma non ho voglia di farmi la tessera del tifosolascia stare,puzzano e sono molesti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato March 18, 2015 penso a Beppe Rossi, mi vengono le lacrime agli occhi..................granata bastardi maledetti ! Proprio il tifo che piacerebbe a me: dovrebbe gridare tutta la curva, tutti con le sciarpe, sarebbe una cosa eccezionale. Senza tamburi, senza niente... perché noi siamo stati i primi in italia a non mettere i tamburi, a far solo il tifo con le mani... Però è certo che a me piacerebbe che tutta la curva si mettesse a gridare... non solo la curva, però mi basterebbe già quello: tutti con le sciarpe sarebbe una cosa eccezionale... veramente una cosa bella: purtroppo non si può, perché c'è troppa gente che viene allo stadio e sta zitta, invece lo stadio per me è un punto dove la gente dovrebbe venire a gridare, dove la gente dovrebbe venire a tifare veramente... Invece, come quando vai a teatro: vai, ascolti, applaudi, però stai zitto, senti... lo stadio per me è un posto dove la gente dovrebbe... dovrebbe tifare per la propria squadra, non solo fischiarla quando gioca male, perché è comodo solo fischiarla e quando gioca bene stare zitti... Tutti con le sciarpe... quello che vorrei vedere io è troppo avanti, non potrà mai venire, perché c'è troppo poca gente che si impegna veramente... io dico tutti, o la metà, ci si impegnasse tutti quel poco, ma tutti, riuscirebbe veramente qualcosa di furbo. Io li vorrei tutti con le sciarpe, ma tutti: giovani, vecchi... perché è un punto dove dobbiamo essere tutti amici, dobbiamo essere tutti quanti assieme, tutti quanti a tifare insieme per la squadra, che giochi bene o giochi male. Quando vado in curva, prima di iniziare la partita, dico sempre ai ragazzi: qua non deve essere la Juve che vince, ma dobbiamo farla vincere noi... dobbiamo far prendere paura ai giocatori avversari col nostro tifo. I ragazzi li dobbiamo caricare al massimo, dobbiamo gridare 90 minuti su 90... Li devi smontare gli altri: devi avere una curva tutta bianconera, tutta piena di sciarpe, di striscioni che fanno paura... paura nel senso che sono belli, che sono grossi, perché noi per me siamo quelli con gli striscioni più belli...". Beppe Rossi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 18, 2015 Proprio il tifo che piacerebbe a me: dovrebbe gridare tutta la curva, tutti con le sciarpe, sarebbe una cosa eccezionale. Senza tamburi, senza niente... perché noi siamo stati i primi in italia a non mettere i tamburi, a far solo il tifo con le mani... Però è certo che a me piacerebbe che tutta la curva si mettesse a gridare... non solo la curva, però mi basterebbe già quello: tutti con le sciarpe sarebbe una cosa eccezionale... veramente una cosa bella: purtroppo non si può, perché c'è troppa gente che viene allo stadio e sta zitta, invece lo stadio per me è un punto dove la gente dovrebbe venire a gridare, dove la gente dovrebbe venire a tifare veramente... Invece, come quando vai a teatro: vai, ascolti, applaudi, però stai zitto, senti... lo stadio per me è un posto dove la gente dovrebbe... dovrebbe tifare per la propria squadra, non solo fischiarla quando gioca male, perché è comodo solo fischiarla e quando gioca bene stare zitti... Tutti con le sciarpe... quello che vorrei vedere io è troppo avanti, non potrà mai venire, perché c'è troppo poca gente che si impegna veramente... io dico tutti, o la metà, ci si impegnasse tutti quel poco, ma tutti, riuscirebbe veramente qualcosa di furbo. Io li vorrei tutti con le sciarpe, ma tutti: giovani, vecchi... perché è un punto dove dobbiamo essere tutti amici, dobbiamo essere tutti quanti assieme, tutti quanti a tifare insieme per la squadra, che giochi bene o giochi male. Quando vado in curva, prima di iniziare la partita, dico sempre ai ragazzi: qua non deve essere la Juve che vince, ma dobbiamo farla vincere noi... dobbiamo far prendere paura ai giocatori avversari col nostro tifo. I ragazzi li dobbiamo caricare al massimo, dobbiamo gridare 90 minuti su 90... Li devi smontare gli altri: devi avere una curva tutta bianconera, tutta piena di sciarpe, di striscioni che fanno paura... paura nel senso che sono belli, che sono grossi, perché noi per me siamo quelli con gli striscioni più belli...". Beppe Rossi parole profetiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato March 18, 2015 però io sono pro-tamburi , un po truzzi .... però @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 18, 2015 però io sono pro-tamburi , un po truzzi .... però @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato March 18, 2015 ... cambia canaleeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 18, 2015 è qua che si sbor*a? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato March 18, 2015 Mai sarete come noi!! Mai c****!!! INFERIORI!!!!!!! e raccontatevi pure le storielle dei tifosi juventini pecoroni, degli agnelli, e di ste cavolate qui va, che noi godiamo!! in piazza a maggio quest'anno ci andiamo come sempre noi, e chissà magari pure a giugno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 18, 2015 (modificato) Mai sarete come noi!! Mai c****!!! INFERIORI!!!!!!! non c'è bisogno di dirlo, quelli sono una vergogna per Torino. Modificato March 18, 2015 da Il Messaggero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato March 18, 2015 (modificato) @@ Vi voglio bene Modificato March 18, 2015 da E.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 18, 2015 Mai sarete come noi!! Mai c****!!! INFERIORI!!!!!!! e raccontatevi pure le storielle dei tifosi juventini pecoroni, degli agnelli, e di ste cavolate qui va, che noi godiamo!! in piazza a maggio quest'anno ci andiamo come sempre noi, e chissà magari pure a giugno! tranquillo, hanno già cominciato a dire che giocavamo contro nessuno? e ora comodi ad aspettare la loro partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato March 18, 2015 ahah loro magari stavano li col pisello in mano aspettando quel brocco di Immobile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 18, 2015 UN BEL SUCA ANCHE AI CAGATA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 18, 2015 ahah loro magari stavano li col pisello in mano aspettando quel brocco di Immobile come al solito il pisello se lo ritrovano in chiulo sempre i soliti viziosi tsk tsk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 18, 2015 ahah loro magari stavano li col pisello in mano aspettando quel brocco di Immobile In mano sì, ma moscio come sempre! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 18, 2015 In mano sì, ma moscio come sempre! il classico "pìciu mòl" insomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 18, 2015 ma loro passano facile anche se giocano con i campioni di tutte le Russie .. io prevedo un tranquillo 3 a 0 con tripletta di amauri ( un gol lo fa in rovesciata di tacco alla Pellicori) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 18, 2015 ma loro passano facile anche se giocano con i campioni di tutte le Russie .. io prevedo un tranquillo 3 a 0 con tripletta di amauri ( un gol lo fa in rovesciata di tacco alla Pellicori) il celeberrimo "tacco di allah" @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato March 18, 2015 Stasera al fischio finale il mio primo pensiero è stato per loro e per la loro vita di ^^erda !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti