maratona 183 Joined: 18-Mar-2014 1144 messaggi Inviato March 12, 2015 è stato bello. il 3-0 al Comunale è impossibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 13, 2015 è stato bello. il 3-0 al Comunale è impossibile. 3-0 impossibile... provate allora a farne 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17113 Joined: 19-Nov-2011 79327 messaggi Inviato March 13, 2015 è stato bello. il 3-0 al Comunale è impossibile. Bellissimo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 13, 2015 si staranno divertendo! Peccato non essere li con loro serata tremendista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2383 Joined: 07-Jun-2009 8254 messaggi Inviato March 13, 2015 Ho visto ora gli highlights con commento in russo. Da notare nello screen sotto come venga abbreviato il Topino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 13, 2015 ragazzine in calore Allora non è proprio da buttare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 13, 2015 Due suppostosky come ricordo della campagna di Russia di cui una infilata dal Compagno Mimmo. Benebenebene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 687 Joined: 07-May-2006 11902 messaggi Inviato March 13, 2015 giustamente in Europa si tifano gli Italiani no ? Mimmo Criscito @@ Ho visto ora gli highlights con commento in russo. Da notare nello screen sotto come venga abbreviato il Topino perchè non vedo l 'immagine da sto Pc argh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 13, 2015 Ho visto ora gli highlights con commento in russo. Da notare nello screen sotto come venga abbreviato il Topino è cirillico, quella che tu vedi come "p" si pronuncia "r" (come nel greco antico e moderno e proprio dal greco antico San Cirillo è partito per creare l'alfabeto che porta il suo nome) detto questo: Topomeeeeeerda! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2383 Joined: 07-Jun-2009 8254 messaggi Inviato March 13, 2015 è cirillico, quella che tu vedi come "p" si pronuncia "r" (come nel greco antico e moderno e proprio dal greco antico San Cirillo è partito per creare l'alfabeto che porta il suo nome) detto questo: Topomeeeeeerda! Sì sì, chiaro lo so, però mi faceva troppo ridere che saltasse fuori "TOP" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2205 Joined: 23-Aug-2005 4998 messaggi Inviato March 13, 2015 Nonostante tutto forte comprensione nella stalle per la sfortunata prestazione di bennassi: e' da settembre che combina cappelle. aspettiamo ancora 2 mesi dai!!!?? se ne vada a fare in c**o scarsone!!! Pure da riscattare... Per levarcelo dai co*****i che deve fare, andare con un martello pneumatico a tirar giù la lapide a Superga? Abbiamo giocato IN 10 (!!) la partita piu' importante dell'ultimo ventennio, contro una squadra nettamente piu' forte, per colpa di un deficiente, inadeguato ragazzotto con lo sguardo poco furbo. ..NELLA NAZIONALE DELLA MIA SQUADRA DI SUBBUTEO. MA COME c**** SI FA, BENASSI!!!!! Tranquilli,lo sciagurato imbelle si riscatterà contro la Lazio.. Cioè, ma ragazzi, ma stiamo scherzando? Questo tecnicamente ha due ferri da stiro al posto dei piedi. Ma le partite le guardate? Ma Dio santo... Quando vedi giocare centrocampisti come Fusi, Fortunato o Gazzi, e poi vedi 'sto picio di Benassi, ti rendi conto che il cervello non e' un optional. benassi V********O E non e' neppure nostro...arrivasse dalla primavera forse lo perdonerei... BASTARDO! stasera non e' serata,non rompete i co*****i tu e i tuoi amichetti che difendono l'indifendibile...capito?questo ci ha fatto perdere un derby al 90' e ci ha fatto giocare in 10 per 70 minuti facendo due falli di una stupidita' assurda!!!RIPETO:NON ROMPETE I co*****i! stasera ha rovinato la qualificazione, è stato un *****one che andasse a fare in c**o in tribuna fino a giugno poi fuori dai co*****i Lombroso l' avrebbe messo tra i minus habens Ci hai fatto perdere il derby, ci hai lasciati in 10 nella partita piu' importante. Sei un co*****e fatto e finito. Consoliamoci....al ritorno non gioca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 687 Joined: 07-May-2006 11902 messaggi Inviato March 13, 2015 ieri ho visto gli ultimi minuti di sti ratti al Clancy a Rivoli , cerano una 15ina di vacche ... mamma mia che brutti che sono, sempre tristi , rancorosi , portano sempre vestiti di colori smorti, il granata lo riconosci subito nel 90% dei casi è sfigato. inutile dire i commenti degli ultimi 10 minuti , agonia pura @@ tremendismo acceso @@ quando farnerutt ha sbagliato il gol del 2-1 @@ *****e non siete niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 13, 2015 Sì sì, chiaro lo so, però mi faceva troppo ridere che saltasse fuori "TOP" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato March 13, 2015 Ho visto ora gli highlights con commento in russo. Da notare nello screen sotto come venga abbreviato il Topino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 13, 2015 Abbiamo giocato IN 10 (!!) la partita piu' importante dell'ultimo ventennio, contro una squadra nettamente piu' forte, per colpa di un deficiente, inadeguato ragazzotto con lo sguardo poco furbo. e questo dovrebbe dirla lunga: I R R I L E V A N T I ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 687 Joined: 07-May-2006 11902 messaggi Inviato March 13, 2015 e questo dovrebbe dirla lunga: I R R I L E V A N T I ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato March 13, 2015 (modificato) Nonostante tutto forte comprensione nella stalle per la sfortunata prestazione di bennassi: e' da settembre che combina cappelle. aspettiamo ancora 2 mesi dai!!!?? se ne vada a fare in c**o scarsone!!! Pure da riscattare... Per levarcelo dai C******I che deve fare, andare con un martello pneumatico a tirar giù la lapide a Superga? Abbiamo giocato IN 10 (!!) la partita piu' importante dell'ultimo ventennio, contro una squadra nettamente piu' forte, per colpa di un deficiente, inadeguato ragazzotto con lo sguardo poco furbo. ..NELLA NAZIONALE DELLA MIA SQUADRA DI SUBBUTEO. MA COME c**** SI FA, BENASSI!!!!! Tranquilli,lo sciagurato imbelle si riscatterà contro la Lazio.. Cioè, ma ragazzi, ma stiamo scherzando? Questo tecnicamente ha due ferri da stiro al posto dei piedi. Ma le partite le guardate? Ma Dio santo... Quando vedi giocare centrocampisti come Fusi, Fortunato o Gazzi, e poi vedi 'sto picio di Benassi, ti rendi conto che il cervello non e' un optional. benassi V********O E non e' neppure nostro...arrivasse dalla primavera forse lo perdonerei... BASTARDO! stasera non e' serata,non rompete i C******I tu e i tuoi amichetti che difendono l'indifendibile...capito?questo ci ha fatto perdere un derby al 90' e ci ha fatto giocare in 10 per 70 minuti facendo due falli di una stupidita' assurda!!!RIPETO:NON ROMPETE I C******I! stasera ha rovinato la qualificazione, è stato un *****one che andasse a fare in c**o in tribuna fino a giugno poi fuori dai C******I Lombroso l' avrebbe messo tra i minus habens Ci hai fatto perdere il derby, ci hai lasciati in 10 nella partita piu' importante. Sei un C******E fatto e finito. Consoliamoci....al ritorno non gioca. Per loro la maglia viene prima di tutto..... Modificato March 13, 2015 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato March 13, 2015 Niente è perduto nella bolgia dei 100.000 al ritorno per i russi non ci sarà scampo.... no aspe'... Mi immagino già come andrà a finire al ritorno, i Topastri rimonteranno il 2-0 poi in un orgia di tremendismo con la Cagatona festante che assapora l'impresa al 91' Zac il russo che non ti aspetti 2-1 e tutti a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 13, 2015 no. 3-0... e al 91' 3-1. sarà più atroce Con autorete di Crik, giusto per farli impazzire del tutto. O di Amauri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato March 13, 2015 Con autorete di Crik, giusto per farli impazzire del tutto. O di Amauri. No. I tre gol li devono segnare Amauri, Molinaro e Quagliarella, e per l'autorete al novantesimo va benissimo Glik Portati in alto dai gobbi e traditi dal tremendista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato March 13, 2015 (modificato) Video abominevole dell'arrivo a Caselle e chicche a non finire, guardatelo perchè ne vale la pena. C'è anche la fassona Modificato March 13, 2015 da curvasudfiladelfia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 13, 2015 No. I tre gol li devono segnare Amauri, Molinaro e Quagliarella, e per l'autorete al novantesimo va benissimo Glik Portati in alto dai gobbi e traditi dal tremendista 'rcoboia, sei il Dario Argento per bovini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 13, 2015 Notevole il reportage fotografico di Elvira Erbì per Turrosport della transumanza in terra russa. Non vi dico nulla, a voi il piacere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato March 13, 2015 (modificato) io non voglio essere ripetitivo ma non ci posso fare niente ...ogni volta mi ricordo di una delle esultanze più belle che abbia mai avuto https://www.youtube.com/watch?v=ycP02UsA0cY Modificato March 13, 2015 da Leone Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17113 Joined: 19-Nov-2011 79327 messaggi Inviato March 13, 2015 io non voglio essere ripetitivo ma non ci posso fare niente ...ogni volta mi ricordo di una delle esultanze più belle che abbia mai avuto https://www.youtube.com/watch?v=ycP02UsA0cY e c'hai ragione da me si sente ancora l'eco nella valle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti