MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 28, 2015 una domanda sorge spontanea : puzzano di più i bovini o i pulcinella ? questa è difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato February 28, 2015 questa è difficile E' più semplice rispondere a questo quesito: Tre oracoli divini A, B, e C sono chiamati, in un qualche ordine, Verace, Mendace e Imprevedibile. Verace dice sempre il vero, Mendace dice sempre il falso, mentre Imprevedibile decide se essere sincero o meno in modo completamente casuale. L'obiettivo del gioco è determinare le identità di A, B, e C ponendo loro tre domande a cui è possibile rispondere con un 'sì' o con un 'no'. Ogni domanda deve essere posta ad uno solo degli oracoli, che, pur comprendendo l'italiano, risponderà sempre nella propria lingua con le parole 'da' o 'ja'. Non si sa quale di questi termini corrisponda a 'sì' e quale a 'no'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 28, 2015 E' più semplice rispondere a questo quesito: Tre oracoli divini A, B, e C sono chiamati, in un qualche ordine, Verace, Mendace e Imprevedibile. Verace dice sempre il vero, Mendace dice sempre il falso, mentre Imprevedibile decide se essere sincero o meno in modo completamente casuale. L'obiettivo del gioco è determinare le identità di A, B, e C ponendo loro tre domande a cui è possibile rispondere con un 'sì' o con un 'no'. Ogni domanda deve essere posta ad uno solo degli oracoli, che, pur comprendendo l'italiano, risponderà sempre nella propria lingua con le parole 'da' o 'ja'. Non si sa quale di questi termini corrisponda a 'sì' e quale a 'no'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato February 28, 2015 due C******I.. http://www.lastampa.it/2015/02/26/multimedia/sport/calcio/qui-toro/gramellini-granata-da-legare-5qqbPGwh1QxqSEZzDFraUP/pagina.html Non linkate certe porcherieGrazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato February 28, 2015 Amici kebabbari di Torino Centro, trova riscontro la indiscrezione secondo cui vogliono cambiare il nome di VIA XX SETTEMBRE in VIA XXVI FEBBRAIO ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 1, 2015 Amici kebabbari di Torino Centro, trova riscontro la indiscrezione secondo cui vogliono cambiare il nome di VIA XX SETTEMBRE in VIA XXVI FEBBRAIO ? devo chiedere al noto cagata nella giunta comunale, quello dei 58 centesimi al mq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato March 1, 2015 Ingiustizia historica !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 1, 2015 anche nel forum del bilbao ci sono degli intelligentoni... ----------------------------- Io mi sono innamorato del Toro. Sono andato alla partita a Torino e stato con dei tifosi granota prima de la gara li e qui. Ho sentito molto vicino il vostro sentimento di propio orgoglio e ingiustizia historica (tragedia di Superga, demolizione del stadio Filadelfia, conspirazione del potere Juve/FIAT contro il vostro club, etc.). Mi piacerebbe che in questa qualifica sia nato un gemellaggio tra entrambe tifoserie. Spero che ci ritroveremo presto! FORZA TORO! AUPA ATHLETIC!" ------------------------------------------------ oppure è un bovino che si finge basco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 1, 2015 anche nel forum del bilbao ci sono degli intelligentoni... ----------------------------- Io mi sono innamorato del Toro. Sono andato alla partita a Torino e stato con dei tifosi granota prima de la gara li e qui. Ho sentito molto vicino il vostro sentimento di propio orgoglio e ingiustizia historica (tragedia di Superga, demolizione del stadio Filadelfia, conspirazione del potere Juve/FIAT contro il vostro club, etc.). Mi piacerebbe che in questa qualifica sia nato un gemellaggio tra entrambe tifoserie. Spero che ci ritroveremo presto! FORZA TORO! AUPA ATHLETIC!" ------------------------------------------------ oppure è un bovino che si finge basco? Ma davvero si credono così furbi? Spero che l'abbiano almeno mandato a ca**re, possibilmente nel Filaefondi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 178 Joined: 18-Mar-2014 1126 messaggi Inviato March 1, 2015 visto il vostro "amore" per i napoletani mi sa che gran parte dell'italia bianconera in questo momento tifa Toro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 1, 2015 visto il vostro "amore" per i napoletani mi sa che gran parte dell'italia bianconera in questo momento tifa Toro! anche io spero che vinciate voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 178 Joined: 18-Mar-2014 1126 messaggi Inviato March 1, 2015 PS che partita giovedì! abbiamo dimostrato che questo Toro può stare in Europa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 178 Joined: 18-Mar-2014 1126 messaggi Inviato March 1, 2015 anche io spero che vinciate voisperuma bin! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato March 1, 2015 visto il vostro "amore" per i napoletani mi sa che gran parte dell'italia bianconera in questo momento tifa Toro! Ma anche no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato March 1, 2015 visto il vostro "amore" per i napoletani mi sa che gran parte dell'italia bianconera in questo momento tifa Toro! Non per disilluderti, ma io tifo solo per le zolle del bovimpico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 178 Joined: 18-Mar-2014 1126 messaggi Inviato March 1, 2015 Ma anche nomagari non a Torino...ma fuori si,fidati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 178 Joined: 18-Mar-2014 1126 messaggi Inviato March 1, 2015 Non per disilluderti, ma io tifo solo per le zolle del bovimpico come faccio a togliere la scritta "cuore cagata"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 1, 2015 come faccio a togliere la scritta "cuore cagata"? devi andare nella Sezione 4 del Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 178 Joined: 18-Mar-2014 1126 messaggi Inviato March 1, 2015 devi andare nella Sezione 4 del Forum sarebbe? una specie di area 51? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato March 1, 2015 visto il vostro "amore" per i napoletani mi sa che gran parte dell'italia bianconera in questo momento tifa Toro!odio distintamente tutte e 2... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato March 1, 2015 devi andare nella Sezione 4 del Forum si ma devi dargli il codice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 1, 2015 sarebbe? una specie di area 51? come vedi dallo screenshoot è una cosa che è già successo in passato. io non so come accedervi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 1, 2015 si ma devi dargli il codice io l'avevo.. poi me l'hanno tolto per qualche marachella che ho combinato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 178 Joined: 18-Mar-2014 1126 messaggi Inviato March 1, 2015 come vedi dallo screenshoot è una cosa che è già successo in passato. io non so come accedervi 29 scudetti? uno screenshot attualissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29088 messaggi Inviato March 1, 2015 la migliore squadra in Italia a giocare palla indietro..... ma li prendono per il c**o o cercano in tutti i modi di fare complimenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti