MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 10, 2014 Dopo il derby speravano nella "giustizia divina" confidando nei loro amichetti violacei e nell'Atletico...risultato: nel c**o come sempre amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato December 10, 2014 Buondì gobbaglia assortita, ieri in Tribuna Est Centrale secondo livello, avvistato l'abbronzatissimo Ventura... persona disponibile, solo all'ottava richiesta di foto ha dato qualche segno di scazzo... Ventura Uno Di Noi saranno contenti i tremendisti @@ giampiero boicottali...portali in b per noi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato December 10, 2014 E pure ieri gli è andata storta. Sfigati come pochi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato December 10, 2014 Giampiero uno di noi. Ma nemmeno "Ciro" pare l'emblema dell'antijuventinità Ma perché lo chiamano Ciro? Che sarebbe Cairo giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato December 10, 2014 presa per il c**o nei confronti del loro presidente. Eh appunto Da cosa deriva? Cioè perché chiamare Cairo col nome Ciro dovrebbe essere una presa per il c**o? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 11, 2014 chi era che diceva che i riommers assomigliavano ai bovini ? cmq i laziali nel sfottere i cuggini ci sverniciano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 320 Joined: 23-Apr-2007 2451 messaggi Inviato December 11, 2014 Raga ma io godo ancora.. ma è normale secondo voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato December 11, 2014 Raga ma io godo ancora.. ma è normale secondo voi? normalissimo.... io non riesco a smettere di ridere se incrocio lo sguardo di un bovino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 11, 2014 Sventolavano bresaole nel settorino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TURINEIS 39 Joined: 19-Mar-2014 59 messaggi Inviato December 11, 2014 Eh appunto Da cosa deriva? Cioè perché chiamare Cairo col nome Ciro dovrebbe essere una presa per il c**o? Per dargli del meridionale in senso spregiativo, sono tutti "Piemuntessi" loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 320 Joined: 23-Apr-2007 2451 messaggi Inviato December 11, 2014 AMici, vi riporto alcuni stralci di una conversazione via mail che sto avendo con un collega bovino... LUI: non so se la nostra dimensione è questa ma io penso che il toro si meriterebbe di essere come una fiorentina o attuale inter milan, non come un Chievo qualsiasi IO: in base a cosa scusa? LUI: in base alla storia del calcio IO: preistoria vorrai dire... in 60 anni quanti ne avete vissuti da protagonisti? 6-7.... guarda che anche la Pro Vercelli ha 7 scudetti..per me vi baloccate in un grandioso passato che in fin dei conti non esiste. Sono decenni che il vostro "grande passato" è il vostro presente. vi fregate gli da soli con il tremendismo... il 12 uomo.. la maratona... gli invincibili... ma si parla di 70 anni fa...la maratona poi non la riempite manco nei derby casalinghi...non vincete nulla da 25 anni... alla sfiga e ai complotti ci credo fino a un certo punto... il vostro problema è che vi ergete a difensori di una moralità che siete i primi a non avere... e per giustificare i fallimenti siete sempre a dare la colpa a qualcun altro LUI: no non siamo sfigati hai ragioneperò quello che gi gira intorno non prende il corso che si merita dalle romane all napoli ai derby (non quello di quest'anno) siamo un sqaudra senza peso e ripeto che questo è colpa di uno come cairo uno che usa il toro come un giocattolo e non gliene frega nulla dei risultati che vende cerci e immoblle e prende quagliarella (bravo ma un po' vecchio) e amauri (vecchio e che non c'entra una cippa con cerci) il toro mi aspetto che con l'uscita di questi mi prenda un parolo un gabbiadini ,un giovinco non la spazzatura non parlo di campioni di primo livello ma perlomeno di buon livello IO: ma cosa vi può portare uno come giovinco? io preferirei Dybala o Okaka... gente mangia il campo, non delle fighette buone solo ad andare dall'estetista a farsi le sopracciglia LA conversazione sta continuando.. ma è un amico oltre che collega e sto cercando di spostare il discorso sulla f*** perchè dopo avergli fatto presente che comunque son 60 anni che non combinano nulla... inizia ad accusare il colpo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato December 11, 2014 chi era che diceva che i riommers assomigliavano ai bovini ? cmq i laziali nel sfottere i cuggini ci sverniciano io e lo confermo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 11, 2014 LA conversazione sta continuando.. ma è un amico oltre che collega e sto cercando di spostare il discorso sulla f*** perchè dopo avergli fatto presente che comunque son 60 anni che non combinano nulla... inizia ad accusare il colpo... Questa è istigazione al suicido, DNA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4186 Joined: 03-Jun-2006 4439 messaggi Inviato December 11, 2014 Per dargli del meridionale in senso spregiativo, sono tutti "Piemuntessi" loro... No, lo chiamano Ciro perche' con lui la A non la vedono mai... Sembra una battuta dei nostri, invece sono i cagata stessi che si autoperculano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 11, 2014 No, lo chiamano Ciro perche' con lui la A non la vedono mai... Sembra una battuta dei nostri, invece sono i cagata stessi che si autoperculano. wow sono allibito di fronte a cotanta vena ironica allibito basito esterrefatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4186 Joined: 03-Jun-2006 4439 messaggi Inviato December 11, 2014 (modificato) Tremendisti a Copenhagen... una tristezza infinita... La marea cagata, la maratona itinerante ha invaso la Danimarca. Speriamo che non muoiano congelati. photo sharing websites Modificato December 11, 2014 da Maidomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato December 11, 2014 Povera sirenetta!Una cosa così non gliela dovevano fare...non vedete?Ha la testa girata verso le acque scure e profonde...quasi volesse gettarsi! E la posso capire.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 11, 2014 Tremendisti a Copenhagen... una tristezza infinita... La marea cagata, la maratona itinerante ha invaso la Danimarca. Speriamo che non muoiano congelati. Non hai visto la foto scattata subito dopo: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato December 11, 2014 Per dargli del meridionale in senso spregiativo, sono tutti "Piemuntessi" loro... Ma è nato in provincia di Alessandria Boh cmq sono delle sagome Fino a 6 mesi fa andavano in brodo di giuggiole per un napoletano e adesso salta fuori che prendono per il c**o Cairo dandogli del meridionali Se non ci fossero andrebbero inventati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato December 11, 2014 No, lo chiamano Ciro perche' con lui la A non la vedono mai... Sembra una battuta dei nostri, invece sono i cagata stessi che si autoperculano. Non capisco la battuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4186 Joined: 03-Jun-2006 4439 messaggi Inviato December 11, 2014 Non capisco la battuta cAiro - A = Ciro Con cairo sono sempre in Serie B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato December 11, 2014 accenni di bresaola anche in danimarca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato December 11, 2014 cAiro - A = Ciro Con cairo sono sempre in Serie B Aaaaah capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato December 11, 2014 gol copenaghen su vaccata delle vacche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato December 11, 2014 E sono già sotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti