Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato December 4, 2014 per sua volontà i link ai video di superfly saranno rimossi come si visualizza quello con la telecronaca sudamericana? non riesco a vederlo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato December 4, 2014 come si visualizza quello con la telecronaca sudamericana? non riesco a vederlo.. http://www.101greatgoals.com/goals/10-man-juventus-beat-torino-2-1-in-derby-thanks-to-andrea-pirlo-30-yard-93rd-minute-golazo/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato December 4, 2014 http://www.101greatgoals.com/goals/10-man-juventus-beat-torino-2-1-in-derby-thanks-to-andrea-pirlo-30-yard-93rd-minute-golazo/ ho capito che è lì ma vedo tutto nero e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato December 4, 2014 ho capito che è lì ma vedo tutto nero e basta anche a me all'inizio si vedeva tutto nero ma dopo un po' è apparso il tasto play Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 4, 2014 Solos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 4, 2014 oooh, ma se l'arbitro fischiava il fallo su Benassi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato December 4, 2014 oooh, ma se l'arbitro fischiava il fallo su Benassi... oh ma se Benassi spazzava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79314 messaggi Inviato December 4, 2014 oh ma se Benassi spazzava oooh ma se l'atavica sfiga non li perseguitasse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato December 4, 2014 oooh ma se l'atavica sfiga non li perseguitasse non sarebbero così magnificamente tremendisti cit. IL_Mondo@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10841 Joined: 09-Jun-2007 28037 messaggi Inviato December 4, 2014 Non c'entra col topic ma oggi ho scoperto, tramite un tifoso viola, che il 5 a 0 di 2 anni fa, fu viziato da un fallo fatto SU Cerci, non fischiato dsll arbitro, che causò la reazione del Robben italiano che venne quindi espulso. ..insomma rubammo anche quella.. gemellaggio perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 758 Joined: 29-Oct-2007 3279 messaggi Inviato December 4, 2014 non so come definirlo oltre a calcio al c**o........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10841 Joined: 09-Jun-2007 28037 messaggi Inviato December 4, 2014 Si.. però dice che c'è un fallo prima su di lui.. è ovvio che dice buttanate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato December 4, 2014 (modificato) oh ma se Benassi spazzava Vivono in un what if mentale perenne [CUT] Modificato December 4, 2014 da bimbo1989 Evitiamo riferimenti tragici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 4, 2014 Si.. però dice che c'è un fallo prima su di lui.. è ovvio che dice buttanate Il fallo su di loro è sempre il solito, lungo e duro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato December 4, 2014 ma Topo Amore Mio su Quartarete non c'è più? deratizzazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato December 4, 2014 ma Topo Amore Mio su Quartarete non c'è più? il programma più triste della storia peggio ancora di quello che viene condotto dal nano del topostore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 4, 2014 Ahhhhh Come Godo, come godo ancora...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36414 messaggi Inviato December 4, 2014 ma Topo Amore Mio su Quartarete non c'è più? lo sbirciavo perche' ci andavano ospiti topone anta da bovinonews........... Ripartiamo da qui,da ieri sera nell antistadio..a quasi 1ora dalla beffa..quando ho visto un gruppo di ragazzi cantare..e mi son rivisto..in loro..dopo aver perso la voce x tutta la partita..ripartiamo da Peres e un gol da cineteca col mozzone che si sta spellando le mani..e noi che non ci possiamo permettere di crescere davvero..e sognare..ma quei ragazzi continuano a cantare..mi volto e rivedo l'immagine della tipa poco dietro di noi..in lacrime..e le dico idealmente..se piangi tu pensa a quegli schifosi con le loro facce di m***a..noi non saremo mai come loro e nemmeno perdiamo tempo a spiegarglielo..i ragazzi hanno dato tutto e infatti quei ragazzi hanno continuato a cantare anche per quello..fa male,girano i co*****i ma..dobbiamo ripartire e ripartiremo..c**** se ripartiremo..anzi meglio dire mai ci fermeremo..e non è una magra consolazione..a volte certe sconfitte rendono più di tante vittorie..2 parole sugli schifosi..a parte la musica del c**** a un volume insopportabile..veramente poca cosa..i microfoni orientati bene fanno tanto..eppure a noi hanno sentito..e bene..e aiutano anche gli steward..a raccogliere quei stracci di m***a che spacciano per coreografia..ridicoli..ma questo lo sappiamo da anni..saluti.. ........... sono commosso,anzi no beccateve di nuovo sta roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36414 messaggi Inviato December 4, 2014 (modificato) *****e - TORINO ***COMMENTI*** da notare il titolo del loro topic per commentre il derby vi giuro che avendo letto il titolo pensavo che avessero fatto outing e si fossero dati delle *****e da soli pensavo che il senso del topic fosse"siamo delle *****e,commentiamoci" poveri bovini,pure i titoli kamikaze Modificato December 4, 2014 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 4, 2014 lo sbirciavo perche' ci andavano ospiti topone anta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36414 messaggi Inviato December 4, 2014 silvia vada e le sue sorelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato December 4, 2014 ma quanto erano melme ferrante e antonino asta? facce da topo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato December 4, 2014 (modificato) lo sbirciavo perche' ci andavano ospiti topone anta da bovinonews........... a parte la musica del c**** a un volume insopportabile..veramente poca cosa..i microfoni orientati bene fanno tanto..eppure a noi hanno sentito..e bene..e aiutano anche gli steward..a raccogliere quei stracci di M***A che spacciano per coreografia..ridicoli..ma questo lo sappiamo da anni..saluti.. . parlano loro....quelli della coreografia a bresaola, della musica ancora più alta all'olimpico che ti viene voglia di spaccare tutto talmente è fastidiosa, quelli che vengono umiliati da 2000 juventini ospiti....andate a cahare melme Modificato December 4, 2014 da Leone Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato December 4, 2014 (modificato) mi piace che ci definiscano facce di m....! Loro, infatti, NON si sono mai guardati allo specchio! sennò capirebbero subito! che obbrobrio quella tizia della trasmissione!ma sono tutte così?Poverette.... (ma poi è pure giusto...una bovina bella è un controsenso! ) Modificato December 4, 2014 da ALAIN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato December 4, 2014 (modificato) lo sbirciavo perche' ci andavano ospiti topone anta da bovinonews........... Ripartiamo da qui,da ieri sera nell antistadio..a quasi 1ora dalla beffa..quando ho visto un gruppo di ragazzi cantare..e mi son rivisto..in loro..dopo aver perso la voce x tutta la partita..ripartiamo da Peres e un gol da cineteca col mozzone che si sta spellando le mani..e noi che non ci possiamo permettere di crescere davvero..e sognare..ma quei ragazzi continuano a cantare..mi volto e rivedo l'immagine della tipa poco dietro di noi..in lacrime..e le dico idealmente..se piangi tu pensa a quegli schifosi con le loro facce di M***A..noi non saremo mai come loro e nemmeno perdiamo tempo a spiegarglielo..i ragazzi hanno dato tutto e infatti quei ragazzi hanno continuato a cantare anche per quello..fa male,girano i C******I ma..dobbiamo ripartire e ripartiremo..c**** se ripartiremo..anzi meglio dire mai ci fermeremo..e non è una magra consolazione..a volte certe sconfitte rendono più di tante vittorie..2 parole sugli schifosi..a parte la musica del c**** a un volume insopportabile..veramente poca cosa..i microfoni orientati bene fanno tanto..eppure a noi hanno sentito..e bene..e aiutano anche gli steward..a raccogliere quei stracci di M***A che spacciano per coreografia..ridicoli..ma questo lo sappiamo da anni..saluti.. Si si... ....lo si nota proprio da come si esprimono che loro sono Torinesi puri.. .... Modificato December 4, 2014 da vecchio indiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti