Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato December 2, 2014 In questo grande momento di Ebat vorrei rispolverare la torta che in una cena memorabile ( esco la cintura stavolta e mi tolgo le soddisfazioni ) la proprietaria del locale che avevamo "occupato" ci ha dedicato..... grandi momenti Ebat vive perchè esiste e vivrà in eterno la squadra più inutile del panorama calcistico, anzi puo' essere utile in LegaPro. (forse) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato December 2, 2014 In questo grande momento di Ebat vorrei rispolverare la torta che in una cena memorabile ( esco la cintura stavolta e mi tolgo le soddisfazioni ) la proprietaria del locale che avevamo "occupato" ci ha dedicato..... grandi momenti Ebat vive perchè esiste e vivrà in eterno la squadra più inutile del panorama calcistico, anzi puo' essere utile in LegaPro. (forse) Chi non muore si rivede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato December 2, 2014 Chi non muore si rivede ..e vorrei vedere, se che fossi morto come potevo godere l'altra sera e poi Ebat è mi casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato December 2, 2014 ..e vorrei vedere, se che fossi morto come potevo godere l'altra sera e poi Ebat è mi casa In ogni caso voglio sperare che la torta con due stelle sia roba vecchia di tre anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2383 Joined: 07-Jun-2009 8254 messaggi Inviato December 2, 2014 mancava giusto il tappeto rosso Vidal ed Evra si guardano e lo lasciano partite, Chiellini non scala prontamente a sinistra a coprire il buco lasciato dal francese e la frittata è fatta. Gran bel gol, è indubbio, però c'è una buonissima dose di errori nostri che si sommano alla bravura di Peres (che non dribbla nessuno nella nostra metà campo, ma che ha la lucidità e la bravura di mettere un tiro incrociato imparabile dopo 80 m di corsa). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato December 2, 2014 scusate la mia assenza di oggi.... ma stavo perculando un bovino sul lavoro..... Bovino: Nico dovresti fare la stima del progetto da consegnate ad aprile... di oggi ce la fai? Io: Certo.... dammi 92 minuti e 54 secondi e l'avrai sul tavolo............ dopo 92 minuti e 54 secondi consegnavo la stima con tanto di cronometro bloccato davant ai suoi occhi.... lo guardo fisso negli occhi e gli sussurro...in tutto questo tempo avete sognato di portare via un punto... in soli due secondi vi abbiamo sfondato il c**o ripetutamente con il c**** di Rocco.... e sono tornato al mio posto.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 2, 2014 Ma tutto questo godere può nuocere alla salute? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono ancora senza voce grazie Andrea Pirlo n.21 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioretta 0 Joined: 02-Jun-2005 113 messaggi Inviato December 2, 2014 :261: :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 2, 2014 Oh Cristo, dov'è il mio avatar? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 2, 2014 Vidal ed Evra si guardano e lo lasciano partite, Chiellini non scala prontamente a sinistra a coprire il buco lasciato dal francese e la frittata è fatta. Gran bel gol, è indubbio, però c'è una buonissima dose di errori nostri che si sommano alla bravura di Peres (che non dribbla nessuno nella nostra metà campo, ma che ha la lucidità e la bravura di mettere un tiro incrociato imparabile dopo 80 m di corsa). Dopo 80 metri scarica un missile a 100 all'ora... solo complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 2, 2014 In questo grande momento di Ebat vorrei rispolverare la torta che in una cena memorabile ( esco la cintura stavolta e mi tolgo le soddisfazioni ) la proprietaria del locale che avevamo "occupato" ci ha dedicato..... grandi momenti Ebat vive perchè esiste e vivrà in eterno la squadra più inutile del panorama calcistico, anzi puo' essere utile in LegaPro. (forse) ah, buonasera! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato December 2, 2014 scusate la mia assenza di oggi.... ma stavo perculando un bovino sul lavoro..... Bovino: Nico dovresti fare la stima del progetto da consegnate ad aprile... di oggi ce la fai? Io: Certo.... dammi 92 minuti e 54 secondi e l'avrai sul tavolo............ dopo 92 minuti e 54 secondi consegnavo la stima con tanto di cronometro bloccato davant ai suoi occhi.... lo guardo fisso negli occhi e gli sussurro...in tutto questo tempo avete sognato di portare via un punto... in soli due secondi vi abbiamo sfondato il c**o ripetutamente con il c**** di Rocco.... e sono tornato al mio posto.... dov'eri finito che non ti ho più visto domenica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 2, 2014 (modificato) scusate la mia assenza di oggi.... ma stavo perculando un bovino sul lavoro..... Bovino: Nico dovresti fare la stima del progetto da consegnate ad aprile... di oggi ce la fai? Io: Certo.... dammi 92 minuti e 54 secondi e l'avrai sul tavolo............ dopo 92 minuti e 54 secondi consegnavo la stima con tanto di cronometro bloccato davant ai suoi occhi.... lo guardo fisso negli occhi e gli sussurro...in tutto questo tempo avete sognato di portare via un punto... in soli due secondi vi abbiamo sfondato il c**o ripetutamente con il c**** di Rocco.... e sono tornato al mio posto.... Sei un f0ttut0 genio. Modificato December 2, 2014 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 2, 2014 dov'eri finito che non ti ho più visto domenica? A limonare con Ghepa, si dice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato December 2, 2014 non riuscendo neanche lontanamente a capire cos'e' un Derby contro la seconda squadra di Torino quando dicono "la seconda squadra di Torino" li adoro @@ è un mantra per loro, una cura per il loro straca##o di cuore cagata (ormai solo più una straca##o di fetta di bresaola) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato December 2, 2014 A limonare con Ghepa, si dice. in effetti sono spariti tutti e due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato December 2, 2014 quando dicono "la seconda squadra di Torino" li adoro @@ è un mantra per loro, una cura per il loro straca##o di cuore cagata (ormai solo più una straca##o di fetta di bresaola) Ma poi seconda squadra in base a quale parametro? Fossero nati prima almeno, invece già dalla storia della loro fondazione si capisce che senza di noi loro non esisterebbero. Vivono in nostra funzione, e questo li devasta inconsciamente dentro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 2, 2014 quando dicono "la seconda squadra di Torino" li adoro @@ è un mantra per loro, una cura per il loro straca##o di cuore cagata (ormai solo più una straca##o di fetta di bresaola) Bresaola, grana e rucola per il signore al tavolo 21. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato December 2, 2014 In ogni caso voglio sperare che la torta con due stelle sia roba vecchia di tre anni Se fai i conti "deve" essere per forza almeno oltre i 3 anni Comunque sì, dovrebbe essere del 2009, in ogni caso vorrei aggiungere una cosa triste che va la di là del tifo .. i vari partecipanti a quella serata (Alien,Nino,Detesto,Maglietta, idminbw,zizou, Boia Faus,Alessio ed altri amici di GLMDJ) ricorderanno a parte la lunga disquisizione sulla posizione in campo di dante bertoneri (causa ca 30 litri di vino e 10 di liquori vari ) che la torta fu fatta perchè la proprietaria del locale era convinta che Ebat fosse qualcosa legato alla dirigenza della Juventus , e sopratutto in sgarbo al marito ..tremendista di quelli veraci... Ebbene non vi nascondo che l'anno scorso ( frequentando questo locale molto spesso ) quando ho saputo che una malattia se l'era portato via in 3 mesi ..ho pianto..mi sarebbero mancate quelle lunghe discussioni sulla rivalità tra le squadre ... e va beh..detto questo comunque un ci sta sempre bene .... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6523 Joined: 27-Jun-2008 37528 messaggi Inviato December 2, 2014 Ma poi seconda squadra in base a quale parametro? Fossero nati prima almeno, invece già dalla storia della loro fondazione si capisce che senza di noi loro non esisterebbero. Vivono in nostra funzione, e questo li devasta inconsciamente dentro. si, non si sa come mai sarebbero la prima squadra. nati dopo e, a parte un periodo, mai vincenti. Secondo me si basano tipo sul nome, non so. Un piccolo rimedio alla frustrazione che li devasta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato December 2, 2014 Ma chi mi spiega sta storia dello small irrilevant club ? comunque una volta vidi un povero bambino non di Torino, forse della Liguria, sul treno per Savona, era tutto pieno di gadget presi al topo store, ma io dico....porti tuo figlio a Torino e non hai nulla da fare che portarlo allo store di una squadretta ridicola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato December 2, 2014 Ma chi mi spiega sta storia dello small irrilevant club ? comunque una volta vidi un povero bambino non di Torino, forse della Liguria, sul treno per Savona, era tutto pieno di gadget presi al topo store, ma io dico....porti tuo figlio a Torino e non hai nulla da fare che portarlo allo store di una squadretta ridicola? ti ricordi per caso anche l'espressione del suo viso?...potrebbe dire molto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato December 2, 2014 si, non si sa come mai sarebbero la prima squadra. nati dopo e, a parte un periodo, mai vincenti. Secondo me si basano tipo sul nome, non so. Un piccolo rimedio alla frustrazione che li devasta. Tra l'altro non c'è stata nemmena una parentesi storica in cui hanno avuto più scudi, quando ne avevano 6 nel loro apice noi ne avevamo comunque 7, poi x loro non è rimasto che gufare visto il massacro sportivo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato December 2, 2014 ti ricordi per caso anche l'espressione del suo viso?...potrebbe dire molto... in realtà era un po' irrequieto quel povero bambino e mi guardava spesso, ah tra l'altro era gennaio e forse avevo pure la sciarpa della Juve, e quindi, probabiimente agognava anche lui a tale privilegio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato December 2, 2014 Aggiungerei anche il fatto non secondario che nel calcio non conta una beata mazza in quanti si è ed eventualmente la gerarchia delle squadre in una città la decidono i risultati, anche se loro fossero 2 milioni e noi in 150, sempre 2 milioni di sfigati sarebbero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti