Alex Michel Omar 506 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato November 30, 2014 Come godooooooooooooooooo Gira e rigira loro se lo prendono sempre in c**o, sono nati per questo Allo stadio (in curva sud) è stato incredibile: non sapevo se esultare, fare gestacci, ridere, urlare. Ho fatto un po' tutto contemporaneamente ho ancora l'adrenalina addosso, credevo di morire in quel momento, sul serio. Sono rimasto dentro lo stadio dopo il fischio finale per 20 minuti buoni a godermi il momento... Arrivederci al prossimo gol fra 12 anni, *****eeee! Si stavano già preparando a rinfacciarci questo gol per anni e anni, a rinfacciarci che avevano interrotto la nostra striscia di vittorie allo Stadium, e invece....nel culoo!! In ogni caso Peres da domani sarà vice-capitano dopo quel caso brutto di Glik, ci scommetto Ah, oggi l'atmosfera non è stata il massimo, ma non accetto lezioni di tifo da chi non riempie mai un settore ospiti di 1.500 persone TORINO SIAMO NOI amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato November 30, 2014 Mai vista una tifoseria tanto umiliata da un'altra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 30, 2014 Anche io ero allo stadio, sto ancora godendo, sono ancora agitato. Pure io sono rimasto ben oltre la fine a sfottere quelle *****e infami... Comunque questa volta a livello di tifo ci han dato, erano pochi ma tosti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 30, 2014 (modificato) Doppio post, sorry. Modificato November 30, 2014 da Imrahil Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4106 Joined: 01-Jun-2005 8958 messaggi Inviato November 30, 2014 Non son riusciti nemmeno ad arrivare a mille persone... credo siano da guiness world record per un derby tra l'altro non so se qualcuno ha notato lo striscione "Estranei" messo al secondo anello con dietro a esagerare quindici persone, ecco quello è uno dei gruppi portanti della loro curva .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 1, 2014 Sì però erano belli compatti, bei battimani, cori potenti. L'anno scorso non han fatto niente, eh... Noi disuniti prima di tutto, pochi cori contro di loro (male male a mio avviso), diverso tempo muti. Comunque una goduria così non è descrivibile, ho male alla gola e sono ancora umido... umido in tutti i sensi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4106 Joined: 01-Jun-2005 8958 messaggi Inviato December 1, 2014 Sì però erano belli compatti, bei battimani, cori potenti. L'anno scorso non han fatto niente, eh... Noi disuniti prima di tutto, pochi cori contro di loro (male male a mio avviso), diverso tempo muti. Comunque una goduria così non è descrivibile, ho male alla gola e sono ancora umido... umido in tutti i sensi ci credo che eran compatti, eran quattro gatti... han fatto gol dopo sessantanni ma nonostante tutti non li si è sentiti nonostante noi abbiam fatto pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato December 1, 2014 Niente male come prima volta a Torino Domani vi dico le mie impressioni da nabbo occasionale, buonanotte a tutti, godo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato December 1, 2014 (modificato) CAGATA BASME EL CUL !!!!!! Ahahahhahh Modificato December 1, 2014 da Maidomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato December 1, 2014 imgurl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2016 Joined: 10-Oct-2007 8057 messaggi Inviato December 1, 2014 A livello di tifo loro meglio di noi,per il resto GODO ANCORA 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 1, 2014 A livello di tifo loro meglio di noi,per il resto GODO ANCORA noi è un po' tutto l'anno che siamo al di sotto... ma c'è un motivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2016 Joined: 10-Oct-2007 8057 messaggi Inviato December 1, 2014 noi è un po' tutto l'anno che siamo al di sotto... ma c'è un motivo? dal mio punto di vista i primi anni c`era uno zoccoli duro in curva,abbonati che venivano sempre e cantavano,adesso vedi facce nuove tutte le domeniche,piu` fotografi che " cantanti "... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato December 1, 2014 dal mio punto di vista i primi anni c`era uno zoccoli duro in curva,abbonati che venivano sempre e cantavano,adesso vedi facce nuove tutte le domeniche,piu` fotografi che " cantanti "...Io vengo allo stadio una volta l'anno se va bene e qualche foto la scatto anche io, giustamente direi, visto che è un evento per me raro e quindi ne voglio avere dei ricordi. Però, non vengo così per farmi la scampagnata: ero in Scirea contro i greci e ho cantato costantemente, un paio di cori mi erano totalmente sconosciuti però ho provato a venire dietro alla folla. È chiaro che non frequentando, qualche coro mi sfugge, non sono così informato, però ci provo a dare il mio piccolo controbuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 1, 2014 COME GODO!!!! Nin riesco ad esprimere aktro sentimento Grazie Pirlo Grazie Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17113 Joined: 19-Nov-2011 79327 messaggi Inviato December 1, 2014 Buongiorno EBAT, la mia invidia è con voi salutatemi la mia Torino @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato December 1, 2014 (modificato) un tifoso interista nella loro fogna sul nostro derby: se pareggiano (ma ci credo poco) posso anche accettare una nostra sconfitta stasera. nel mentre un altro punta tutto sulla gufata Benassi sta giocando molto bene Modificato December 1, 2014 da Ramones1985 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato December 1, 2014 madonna mia....... madonna mia....... madonna mia....... madonna mia....... madonna mia....... non riesco a riprendermi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato December 1, 2014 "Orgoglioso di quanto è stato fatto, abbiamo perso ma siamo stati senza dubbio i migliori in campo....poi sto goal di peres se lo ricorderanno x 100anni!!!!" commento dalla stalla..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato December 1, 2014 Stavano festeggiando il pareggio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 1, 2014 dal mio punto di vista i primi anni c`era uno zoccoli duro in curva,abbonati che venivano sempre e cantavano,adesso vedi facce nuove tutte le domeniche,piu` fotografi che " cantanti "... Boh però poi fuori casa, tipo Roma, spacchiamo di brutto. Non sarà proprio un problema di coordinamento nel tifo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato December 1, 2014 "Orgoglioso di quanto è stato fatto, abbiamo perso ma siamo stati senza dubbio i migliori in campo....poi sto goal di peres se lo ricorderanno x 100anni!!!!" commento dalla stalla..... io me ne ero già scordato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato December 1, 2014 madonna mia....... madonna mia....... madonna mia....... madonna mia....... madonna mia....... non riesco a riprendermi..... il rito scaramantico non perdona fratello!!! :261: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 1, 2014 madonna mia....... madonna mia....... madonna mia....... madonna mia....... madonna mia....... non riesco a riprendermi..... * Stanotte ero nel letto a trotterellare... e non faccio uso di coca Non riesco a crederci, ce li siamo inculati col sabbione @@ Avete idea del loro risveglio? Avete idea del nostro (questo sì, sicuramente)? @@ @@ Io non ho parole @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17113 Joined: 19-Nov-2011 79327 messaggi Inviato December 1, 2014 "Orgoglioso di quanto è stato fatto, abbiamo perso ma siamo stati senza dubbio i migliori in campo....poi sto goal di peres se lo ricorderanno x 100anni!!!!" commento dalla stalla..... mah... io credo che saranno più LORO a ricordare il goal di Pirlo a pochi secondi dalla fine nel pieno dei festeggiamenti per il pareggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti