Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato October 7, 2014 Rispetto per i morti ma onore solo ai caduti dell' Heysel.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 7, 2014 Una notizia terribile , da La Stampa di oggi : Furioso incendio in frazione Grangia, a Pianezza. Erano circa le 21 di sabato quando gli abitanti del piccolo borgo a pochi passi dal centro città hanno visto le fiamme uscire dalla stalla della famiglia Frà. Dopo pochi minuti uomini e donne, hanno iniziato a lavorare per domare le fiamme che hanno raggiunto i dieci metri d’altezza. Sono stati chiamati i vigili del fuoco, e dopo pochi minuti nella cascina sono arrivate le squadre dei pompieri da Torino e i volontari di Pianezza, Rivoli, Collegno e San Maurizio Canavese. Nonostante la tempestività dei soccorsi e la buona volontà degli abitanti della frazione e dei contadini dei paesi vicini intervenuti in massa per tentare di spegnere le fiamme, 10 bovini sono morti. Noi non comportiamoci come loro, che inneggiano all' Heysel , rispettiamo il loro dolore ! solidarietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato October 8, 2014 Ultimatum al Topo: o compra lo stadio o paga 24 mila euro d'affitto a partita Il Consiglio comunale ha fissato nel 31 dicembre il termine per un accordo. E nel pacchetto finisce anche l'area degli exa campi Combi di GABRIELE GUCCIONE 06 ottobre 2014 Ultimatum al Topo: o compra lo stadio o paga 24 mila euro d'affitto a partitaUrbano Cairo (ansa) L'ultimatum scadrà il 31 dicembre. Se entro fine anno il sindaco Piero Fassino non troverà un accordo con Urbano Cairo per arrivare a una concessione pluriennale o all'acquisto dello Stadio Olimpico da parte del Topino Fc, alla società granata sarà applicato un affitto a tariffa piena, quello previsto per l'uso estemporaneo dell'impianto: 24 mila euro a partita, contro gli attuali 250mila euro a stagione. Lo ha deciso a larga maggioranza la Sala Rossa. E sul tavolo della trattativa con Cairo sarà messa anche l'area degli ex campi Combi. Una decisione, quest'ultima, che ha visto la stragrande maggioranza del Consiglio Comunale sconfessare la linea ribadita in aula dall'assessore all'Urbanistica, Stefano Lo Russo. Di fatto uno strappo tra la maggioranza di centrosinistra e un suo assessore. Non sulle polemiche tramutate in un atto di indirizzo formale della Sala Rossa riguardo l'affitto dell'Olimpico concordato con l'assessore allo Sport, Stefano Gallo, considerato troppo basso dai consiglieri comunali. Ma sull'operazione immobiliare sull'area di via Filadelfia, tra i Poveri Vecchi e lo Sporting, che Lo Russo ha chiesto di tenere slegata dalla trattativa sullo stadio. La richiesta era stata inizialmente accolta da un emendamento, risultato di una mediazione, del radicale Silvio Viale. La modifica eliminava dalla mozione voluta da Michele Curto (Sel), dall'indipendente Beppe Sbriglio e dai democratici Giusi La Ganga e Gianni Ventura, il riferimento all'area Combi, su cui Lo Russo ha in piano la costruzione di residenze universitarie e (è notizia di ieri) di un campo da golf al posto delle palazzine residenziali inizialmente proposte. Ma il tentativo di mediazione è fallito quando l'assessore ha ribadito in aula che "la scelta della città sull'area è stata già presa, e non è legata allo stadio". Apriti cielo. Più di mezzo Pd e Sel non ci hanno visto più dalla rabbia. "La scelte della città, in materia patrimoniale e urbanistica, spettano unicamente al Consiglio comunale. Non alla giunta", ha mormorato più di un consigliere della maggioranza. E Paolo Greco Lucchina (Ncd), intervenuto nel "soccorso nemico" ai malpancisti del centrosinistra, ha proposto di tornare indietro e di rimettere nella mozione anche l'area Combi. L'esito del voto è stato senza pietà: 24 consiglieri hanno votato "contro" la linea Lo Russo, rimasto a poter contare sulla difesa di 4 soli democrats: Silvio Viale, Domenico Carretta, Gioacchino Cuntrò e Fosca Nomis. E così a Cairo sarà proposto di comprare, magari per farci una "cittadella granata", anche l'area Combi. http://torino.repubblica.it/cronaca/2014/10/06/news/ultimatum_al_toro_o_compra_lo_stadio_o_paga_24_mila_euro_d_affitto_a_partita-97515379/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato October 9, 2014 Dal forum della busiarda. Supposte per tutti gli antijuventini... Ps per 3 giorni quelle m&rde color ruggine mi fanno piu' schifo dei cagata. Grandissima solidarieta' agli juventini romani. I nostri cagata sono simpatici come un ascesso nel chiulo, ma almeno sono 4 gatti (shhhh non ditelo ai soliti, anche juventini forestieri, che ripetono il mantra Torino e' cagata): essere a Roma accerchiati da quelle bestie deve essere un inferno.... free upload pictures Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato October 9, 2014 'giorno gobbi dopati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato October 9, 2014 . E così a Cairo sarà proposto di comprare, magari per farci una "cittadella granata", anche l'area Combi. http://torino.repubblica.it/cronaca/2014/10/06/news/ultimatum_al_toro_o_compra_lo_stadio_o_paga_24_mila_euro_d_affitto_a_partita-97515379/ comprare ? ma se ha detto che non comprerà l' olimpico, gli han praticamente regalato il gattoparco ora ditemi se cYro si mette a comprare quell'area per farci cosa ? un topo store ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato October 9, 2014 comprare ? ma se ha detto che non comprerà l' olimpico, gli han praticamente regalato il gattoparco ora ditemi se cYro si mette a comprare quell'area per farci cosa ? un topo store ? L'area Combi è inclusa nel pacchetto, tanto al comune non interessa una cippa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato October 10, 2014 (modificato) Dal forum della busiarda. Supposte per tutti gli antijuventini... Ps per 3 giorni quelle m&rde color ruggine mi fanno piu' schifo dei cagata. Grandissima solidarieta' agli juventini romani. I nostri cagata sono simpatici come un ascesso nel chiulo, ma almeno sono 4 gatti (shhhh non ditelo ai soliti, anche juventini forestieri, che ripetono il mantra Torino e' cagata): essere a Roma accerchiati da quelle bestie deve essere un inferno.... free upload pictures hai ragione ma poi vedi quella checca isterica di mario giordano che solidarizza con quel cogliione di liguori e allora............ Modificato October 10, 2014 da Alex Michel Omar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato October 11, 2014 L'area Combi è inclusa nel pacchetto, tanto al comune non interessa una cippa. ho letto, ma nn so più se qui o altrove. che hanno idea di fare un campo pratica golf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato October 11, 2014 Dal forum della busiarda. Supposte per tutti gli antijuventini... Ps per 3 giorni quelle m&rde color ruggine mi fanno piu' schifo dei cagata. Grandissima solidarieta' agli juventini romani. I nostri cagata sono simpatici come un ascesso nel chiulo, ma almeno sono 4 gatti (shhhh non ditelo ai soliti, anche juventini forestieri, che ripetono il mantra Torino e' cagata): essere a Roma accerchiati da quelle bestie deve essere un inferno.... free upload pictures confermo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato October 11, 2014 confermo Tutta la mia solidarieta', fratello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 178 Joined: 18-Mar-2014 1130 messaggi Inviato October 11, 2014 Ma il genio di ieri sera che non trovava il thread pur essendo iscritto da 7 mesi che fine ha fatto ? E' gia' stato bannato ? :,( no no... entro poco ma ci sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato October 12, 2014 Tutta la mia solidarieta', fratello.grazie fratello @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3277 Joined: 03-Jun-2008 12821 messaggi Inviato October 12, 2014 no no... entro poco ma ci sono. ..ti faccio una domanda... secondo te se mi iscrivo al tuo forum... mi fanno parlare o in tempo zero mi ricoprono di insulti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 12, 2014 ..ti faccio una domanda... secondo te se mi iscrivo al tuo forum... mi fanno parlare o in tempo zero mi ricoprono di insulti? che burlone che sei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 12, 2014 no no... entro poco ma ci sono. entra poco, lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato October 13, 2014 ..ti faccio una domanda... secondo te se mi iscrivo al tuo forum... mi fanno parlare o in tempo zero mi ricoprono di insulti? malfidato Sono anni che siamo iscritti ai loro forum e nessuno ci ha mai detto niente anzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato October 13, 2014 malfidato Sono anni che siamo iscritti ai loro forum e nessuno ci ha mai detto niente anzi... @@ @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato October 13, 2014 malfidato Sono anni che siamo iscritti ai loro forum e nessuno ci ha mai detto niente anzi... e se anche qui ci fossero infiltrati? un topino dotato di acume naaaaaaaaaaaaaaah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato October 13, 2014 e se anche qui ci fossero infiltrati? un topino dotato di acume naaaaaaaaaaaaaaah è un argomento ricorrente. Tu per esempio... lo sappiamo tutti: cognome inequivocabile, marito che viene dal quel settore lì... magari anche con la punto bordeaux... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato October 13, 2014 (modificato) è un argomento ricorrente. Tu per esempio... lo sappiamo tutti: cognome inequivocabile, marito che viene dal quel settore lì... magari anche con la punto bordeaux... ah quale onta! e, per inciso, la punto è acqua marina ed è del suocero p.s. sei solo invidioso del mio prestigiosissimo cognome Modificato October 13, 2014 da E.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 13, 2014 topo mer-da. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato October 13, 2014 sono cento anni che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato October 13, 2014 e se anche qui ci fossero infiltrati? un topino dotato di acume naaaaaaaaaaaaaaah Io un infiltrato SICURO lo conosco, c'ha un Mac come avatar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato October 13, 2014 Io un infiltrato SICURO lo conosco, c'ha un Mac come avatar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti