Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato September 22, 2014 Dunque, ieri non sapendo bene che c**** fare (detesto la Domenica), sono andato a vedere topo-hellas... Prendo un biglietto di curva Filadelfia (primavera) entro e mi concentro pensando che porterò loro sfiga. Prendevo per il c**o coloro che mi stavano vicino... "mah senza cerci e immobile ma dove c**** si va?!" "Quagliarella e Amauri sono dei bolliti, dai..." Una partita di calcio di melma, la famosa curva cagatona l'avrò sentita tre volte in tutta la partita, l'unico coro che ho sentito distintamente è stato "la gente vuole sapere." Sarà che l'acustica fa schifo o che fanno schifo loro. Segna il verona e io: "ma nooo, ma come si faaaaaa..." MUAHAHAHAH Rigore sbagliato: "ma no, ma c****..." Dopo un po' parte un coretto dalla primavera contro cairo. Gli ultras, la maggior parte over 45, magari poi picchiano tutti... arrivano i bus coi tifosi del verona e loro cercano di avvicinarsi, ben sapendo che era pieno di forze dell'ordine. Uno esclama una frase del tipo: "non hanno voluto..." c****, era strapieno di FdO. È stata una serata memorabile, poi mi son messo a parlare con un signore a dire il vero simpatico, abbiamo fatto quattro chiacchiere e poi ci siamo salutati. Sono tornato a casa e mi sono fatto una doccia. Stranamente non ho sentito un coro contro la Juve, forse uno ma non ne sono sicuro. fantastico red!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17056 Joined: 19-Nov-2011 79230 messaggi Inviato September 22, 2014 Rivediamo anche il bovino che salta su una mina. http://youtu.be/FdrG8H0xn_s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato September 22, 2014 io il Topo quest'anno lo vedo proprio bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17056 Joined: 19-Nov-2011 79230 messaggi Inviato September 22, 2014 (modificato) io il Topo quest'anno lo vedo proprio bene in splendida forma, erano anni che non lo si vedeva così quasi mi mancava @@ Modificato September 22, 2014 da E.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2177 Joined: 23-Aug-2005 4967 messaggi Inviato September 22, 2014 Tuttavia la grande passione cagata non si spegne: ben 13.405 spettatori, persino meno di Cesena-Empoli (14.073)! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4532 Joined: 21-Nov-2011 23236 messaggi Inviato September 22, 2014 Persino quando hanno arbitraggi a favore perdono, sono troppo comici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato September 22, 2014 serie B serie B serie B serie B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
johnny bianconero 32 Joined: 01-Sep-2013 306 messaggi Inviato September 22, 2014 Io è da fine agosto che dico che retrocederanno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato September 22, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8052 messaggi Inviato September 22, 2014 Ogg il mio collega piangeva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 22, 2014 Tuttavia la grande passione cagata non si spegne: ben 13.405 spettatori, persino meno di Cesena-Empoli (14.073)! Tieni conto che a quell'ora le case di riposo sono chiuse e non tutti sono riusciti ad evadere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 22, 2014 :haha: ma chi cazz'è??! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 22, 2014 :haha: ma chi cazz'è??! "Roberto Cairo" Un uomo sull'orlo della depressione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato September 22, 2014 Mamma mia che squadra di cessi. Se ci metti mio nonno con la vanga a muovere il pallone c'è il rischio che sia più bravo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato September 22, 2014 Roberto Cairo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato September 23, 2014 @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 23, 2014 Che gnoccolona, ho avuto un fremito d'ammmore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 23, 2014 dei rigori regalati a favore, però si guardano bene di parlare fanno "coerenza" di secondo nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11891 messaggi Inviato September 23, 2014 Ma dove c**** devono andare in Europa sti disperati ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 23, 2014 Se due squadre tra chievo, cagliari, empoli e cesena azzeccano la stagione quì è serie B, alla faccia di tutti quei tifosi con gli occhi foderati che si spippettavano alla notizia del raggiungimento della prestigiosissima europa league (me cojoni ) senza capire che questa cosa è solo un problema in più (al di là dell'inutilità della competizione) visto che non abbiamo la squadra per competere su due fronti (e qualcuno si è pure stupito della formazione di bruges).....ma a questo punto temo neanche su un fronte solo. Il limite è stato già superato da tempo, il problema è che troppo pochi se ne rendono conto: anni fa i tifosi del Topo non avrebbero mai accettato questa situazione.....ora invece valori come orgoglio e coerenza sono messi dietro l'angolo da parte di tanti, che svendono ogni domenica la propria dignità accontendandosi di tre punti e di una vittoria sul campo senza ricordarsi di ciò che dovremmo essere, al di là del risultato sportivo. Il limite è anche accettare un allenatore servo, ruffiano e presuntuoso che in virtù del credito ottenuto grazie alle salvezze si permette di prendere per il c**o noi tifosi facendo giocare larrondo e soprattutto barreto (chissà quando finirà il credito per le procheri di bari, vero mister?), appoggiando sempre le scelte della società e facendo credere più volte a noi tifosi che nostro Signore è morto dal freddo. Il limite infine è anche accettare lo schifo di quella che una volta era la curva più bella d'europa, grazie ad una banda di tamarri mafiosi e prezzolati......quando invece una volta i veri tifosi della curva mai avrebbero permesso lo scempio a cui stiamo assistendo. Per conto mio il mio essere cagata vuol dire salire a Superga il 4 maggio......a chi invece si diverte a mandare a*******o i valori che hanno fatto la nostra storia e continuare ad andare a seguire questa porcheria ...beh, auguri e buon divertimento. la cagatona la coppa irpef la gara di scraci al colle @@ e un vago sentore di retrocessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato September 23, 2014 NICOOOOOO !!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato September 23, 2014 la cagatona la coppa irpef la gara di scraci al colle @@ e un vago sentore di retrocessione la bellezza delle tradizioni @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17056 Joined: 19-Nov-2011 79230 messaggi Inviato September 23, 2014 la bellezza delle tradizioni @@ Le tradizioni sono importanti e vanno mantenute. Ce la stanno mettendo tutta, dai, per tornare dove più gli compete: lì, nel limbo degli irrilevanti @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 23, 2014 (modificato) fantastico red!!! Era dalla stagione 89/90 che non andavo a vedere una partita del topo, mi ero ripromesso di non andarci più, ma Domenica avevo una vocina interiore che mi spingeva ad andarci poiché mi sarei divertito. In effetti ho goduto come un cavallo. Modificato September 23, 2014 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato September 23, 2014 dei rigori regalati a favore, però si guardano bene di parlare fanno "coerenza" di secondo nome Perchè loro ,che non sono mafiosi,quando hanno un rigore farlocco a favore lo sbagliano apposta,dovremmo prendere esempio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti