Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato September 22, 2014 Cristoforo Colombo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4160 Joined: 03-Jun-2006 4429 messaggi Inviato September 22, 2014 Altra partita altro rigore farlocco. Ma si allenano da Cagnotto queste m.erde ? Comunque tanto di cappello ai tifosi mestruati: uno stadio cosi' stracolmo non l'avevo mai visto. Una marea cagata. Ma noi di Torino lo sappiamo bene: ci sovrastano 10 a 1 come numero di tifosi e anche stasera l'hanno dimostrato. Facciamocene una ragione: Torino e' cagata. GRAZIE DI ESISTERE PAGLIACCI !!!!!!!! AHAHAHAHAHAHHAAHH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 22, 2014 Quoto, Ventura è una gran persona. Sì diciamo che lì in mezzo è l'unico che si salva, anche se non dimentico i suoi deliri sul fallo killer di Glik&Glok che poteva far finire la carriera di Giaccherini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 22, 2014 hai dimenticato le goleade con i dopolavoristi svedesi Quelle due partite lì non possono considerarsi match di calcio. Pure Larrondo aveva fatto 2 gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 22, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato September 22, 2014 Prevedo una stagione vecchio stile pugni,calci,sputi e assalti. Tutto questo molto prima di natale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato September 22, 2014 Dimenticavo i petardi in sala stampa.....cioè nel box Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 22, 2014 Sì diciamo che lì in mezzo è l'unico che si salva, anche se non dimentico i suoi deliri sul fallo killer di Glik&Glok che poteva far finire la carriera di Giaccherini Vero, ma in circostanze come un derby può succedere che "si chiuda la vena" e si sparino cazzate. In generale è una persona che meriterebbe ben altro ambiente anzichè quella mandria di bovinazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 22, 2014 Firma di un utente di toponius, mi sono ribaltato: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 22, 2014 in effetti è un po' che ci penso. hai immobile e cerci e te ne va dato atto: li hai fatti crescere abbastanza da guadagnarci su qualcosa. ottima strategia per una piccola irrilevante squadra. peccato che piuttosto che continuare sulla buona strada si siano andati a prendere due ultratrentenni che nessuno mai più vorrà a questo punto mi viene da chiedermi: non è che l'anno scorso sia stato un caso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17056 Joined: 19-Nov-2011 79230 messaggi Inviato September 22, 2014 in effetti è un po' che ci penso. hai immobile e cerci e te ne va dato atto: li hai fatti crescere abbastanza da guadagnarci su qualcosa. ottima strategia per una piccola irrilevante squadra. peccato che piuttosto che continuare sulla buona strada si siano andati a prendere due ultratrentenni che nessuno mai più vorrà a questo punto mi viene da chiedermi: non è che l'anno scorso sia stato un caso? ed è per questo che Cairo s'è intascato quel guadagno quando gli ricapita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato September 22, 2014 La stalla come sta reagendo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 22, 2014 E' ufficiale. Sono tornati! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 22, 2014 a questo punto mi viene da chiedermi: non è che l'anno scorso sia stato un caso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 22, 2014 La stalla come sta reagendo? TU non sei del TORO, TU non sai di TORO, TU non vieni da me a dirmi chi devo o non devo fischiare, TU sei uno spocchioso doriano di m***a, IO posso insultare te e quella banda di *****e che metti in campo e quel *****oso che li paga, VOI dovete solo chinare il capo e portare rispetto verso di ME e i miei fratelli di fede. VERGOGNATEVI tutti quanti. *****oso negli atteggiamenti e nelle dichiarazioni, ti ho sopportato finché ho potuto, fosse per te IO e i miei fratelli vivremmo di Barreto e Larrondo. Basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11891 messaggi Inviato September 22, 2014 quello in mezzo con la faccia di cupio è il padrone della baracca, si chiama testa(dikazzo) ... ha avuto problemi con qualche ultras cagata perchè prendevano la roba e non pagavano..... poi tre anni fa , quando durante la festa per il nostro scudetto gli hanno sfasciato il negozio e gli hanno cagato dentro ( letteralmente ) ha pianto per giorni e giorni e pretendeva che Agnelli gli pagasse i danni.......... con quel nano finocchio ci ho anche litigato perchè paralndo coi miei amici li davanti dicevo che i manichini al topo store avevano le tette ... lui è uscito a difendere i poveri manichini dicendo che è l'effetto delle maglie sul manichino Ma poi.. Un rigore cosi'.. Ma avete presente se lo davano a noi?? Cioe' era pure comico il tuffo di Peres.. Che sfigati stanno rubando in maniera vergognosa da fiorentina topino dell'anno scorso col regalo sciupato da cercill ... poi con lo spalato rigore farsa , con l inter rigore comico , ieri commedia di peres che fa un tuffo che neanche la cagnotto ...pazzesco ... si tuffa proprio dopo .... cmq grazie Verona grazie Rafael ho azzeccato la scommessa sul live dato a 4 TMSB son tornati alla grandissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato September 22, 2014 ho le lacrime....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato September 22, 2014 vecchio cuore cacata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato September 22, 2014 il video del rigore è fantastico... ahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 22, 2014 (modificato) Rivediamo anche il bovino che salta su una mina. http://youtu.be/FdrG8H0xn_s Modificato September 22, 2014 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 22, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato September 22, 2014 @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 22, 2014 il "parziale finale" non ha "il lessico", lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 22, 2014 (modificato) Dunque, ieri non sapendo bene che c**** fare (detesto la Domenica), sono andato a vedere topo-hellas... Prendo un biglietto di curva Filadelfia (primavera) entro e mi concentro pensando che porterò loro sfiga. Prendevo per il c**o coloro che mi stavano vicino... "mah senza cerci e immobile ma dove c**** si va?!" "Quagliarella e Amauri sono dei bolliti, dai..." Una partita di calcio di melma, la famosa curva cagatona l'avrò sentita tre volte in tutta la partita, l'unico coro che ho sentito distintamente è stato "la gente vuole sapere." Sarà che l'acustica fa schifo o che fanno schifo loro. Segna il verona e io: "ma nooo, ma come si faaaaaa..." MUAHAHAHAH Rigore sbagliato: "ma no, ma c****..." Dopo un po' parte un coretto dalla primavera contro cairo. Gli ultras, la maggior parte over 45, magari poi picchiano tutti... arrivano i bus coi tifosi del verona e loro cercano di avvicinarsi, ben sapendo che era pieno di forze dell'ordine. Uno esclama una frase del tipo: "non hanno voluto..." c****, era strapieno di FdO. È stata una serata memorabile, poi mi son messo a parlare con un signore a dire il vero simpatico, abbiamo fatto quattro chiacchiere e poi ci siamo salutati. Sono tornato a casa e mi sono fatto una doccia. Stranamente non ho sentito un coro contro la Juve, forse uno ma non ne sono sicuro. Modificato September 22, 2014 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18491 Joined: 02-Apr-2008 65099 messaggi Inviato September 22, 2014 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti