vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato August 28, 2014 Le mucche vincono con un rigore farlocco E' la maFiat che vuole tenerli in Europa.....almeno nei derby sono più stanchi ........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 503 Joined: 01-Sep-2006 5470 messaggi Inviato August 28, 2014 E' la maFiat che vuole tenerli in Europa.....almeno nei derby sono più stanchi ........ prendiamola pure a ridere però se due anni fa mi avessero detto che le meerde avrebbero giocato nei gironi di E.L. mi sarei sganasciato................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato August 28, 2014 prendiamola pure a ridere però se due anni fa mi avessero detto che le meerde avrebbero giocato nei gironi di E.L. mi sarei sganasciato................ ....e sarebbe stato pure ovvio.....mica ci saremmo immaginati che dei bischeri di lì a poco si sarebbero "scordati" di versare l'irpef !!! Sono invincibili loro.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 503 Joined: 01-Sep-2006 5470 messaggi Inviato August 28, 2014 ....e sarebbe stato pure ovvio.....mica ci saremmo immaginati che dei bischeri di lì a poco si sarebbero "scordati" di versare l'irpef !!! Sono invincibili loro.... ho la sfortuna in questo momento di abitare vicino allo stadio e di sentire gli strombazzamenti di questi cogliioni bastardi... che tristezza ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 28, 2014 ho la sfortuna in questo momento di abitare vicino allo stadio e di sentire gli strombazzamenti di questi cogliioni bastardi... che tristezza ... Consolati pensando a quando li vedrai tornare a casa con i musi che strisciano per terra appena troveranno una squadra che si può denominare tale, visto che sono riusciti a qualificarsi con un misero rigore che, l'avessero dato a noi, apriti cielo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 503 Joined: 01-Sep-2006 5470 messaggi Inviato August 28, 2014 Consolati pensando a quando li vedrai tornare a casa con i musi che strisciano per terra appena troveranno una squadra che si può denominare tale, visto che sono riusciti a qualificarsi con un misero rigore che, l'avessero dato a noi, apriti cielo. eh ma glielo hanno dato perchè " ogni tanto capita che la dea bendata si ricorda anche dei poveri e non sempre dei ricchi" , sono i maestri di queste vomitevoli frasi retoriche .... bastardi , quanto li odio , maledetti pezzenti , vivono solo delle nostre disgrazie..... non scrivo neanche TORO MEERDA perchè non è giusto offendere gli escrementi che svolgono una funzione vitale importante.. mentre loro sono il nulla ...... scusate , oggi è così, sapere che domani anche loro si interesseranno a un sorteggio di una coppa internazionale...mi fa male al cuore... la loro dimensione non può essere questa ... ricordo le loro grandi rivalità con il perugia, con il mantova , con il padova...quella è la loro dimensione, anzi è già troppo... pezzi di meerda schifosi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 503 Joined: 01-Sep-2006 5470 messaggi Inviato August 28, 2014 e aggiungo che hanno un allenatore che è un vero signore, non ha nulla da spartire con pezzenti del loro calibro.... e lo contestavano pure , pagliacci senza pudore..... scusatemi ma , come dicono i napuli, add' a passà a nuttata, domani è un altro giorno... sentire i loro schiamazzi blasfemi mi ha rovinato la serata.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 29, 2014 Innanzitutto spero che becchino squadre con tifoserie calde ... tipo il partizan Belgrado , l hajduk Spalato , il Legia , così si rendono conto di cosa è una vera curva ... Detto questo stasera ero in centro e debbo dire che sono usciti allo scoperto dalle fogne ,... ho visto molti pensionati con magliette color mira addosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giannutri 2 Joined: 02-Nov-2007 156 messaggi Inviato August 29, 2014 Ieri ho visto gli ultimi minuti della partita, se la stavano facendo sotto dalla paura. Altro che cuore toro, quella era paura da agnellino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 29, 2014 e aggiungo che hanno un allenatore che è un vero signore, non ha nulla da spartire con pezzenti del loro calibro.... e lo contestavano pure , pagliacci senza pudore..... scusatemi ma , come dicono i napuli, add' a passà a nuttata, domani è un altro giorno... sentire i loro schiamazzi blasfemi mi ha rovinato la serata.... Ti quoto, non si meritano un allenatore così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11891 messaggi Inviato August 29, 2014 (modificato) dico solo che ieri è stata dura, ma ho scaldato il mio posto per il derby al comunale Considerando le 4 fasce,questo dovrebbe essere il sorteggio peggiore.SIVIGLIABORUSSIA MOENCHENGLADBACHTOPODINAMO MOSCASe invece avranno chiulo...COPENAGHENTRABZONSPORTOPOQARABAG AGDAM uscirebbero tranquillamente anche nella seconda ipotesi, cmq in terza fascia ci sono squadre piu forti che in seconda ...everton feyenoord legia le due francesi... peccato volevo legia toro Modificato August 29, 2014 da PirrO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato August 29, 2014 (modificato) 27/11/2014 Fase a gironi EL, giornata cinque (magari una bella trasferta in Kazakistan ...) 30/11/2014 Juventus - Torino 23/04/2015 Quarti di finale EL, ritorno (vabbè... tanto ai quarti non ci arrivano ) 26/04/2015 Torino - Juventus Modificato August 29, 2014 da jimmy☆☆☆ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 29, 2014 davvero 'sti pezzenti hanno avuto il coraggio di strombazzare? per fortuna dalle mie parti non è volata una mosca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato August 29, 2014 Ieri a mezzanotte in giro per il locali c'erano diversi cornutoni con la maglia color tampax usato e io a chiedermi come mai Manco mi ricordavo che avessero giocato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17072 Joined: 19-Nov-2011 79252 messaggi Inviato August 29, 2014 Innanzitutto spero che becchino squadre con tifoserie calde ... tipo il partizan Belgrado , l hajduk Spalato , il Legia , così si rendono conto di cosa è una vera curva ... Detto questo stasera ero in centro e debbo dire che sono usciti allo scoperto dalle fogne ,... ho visto molti pensionati con magliette color mira addosso Ieri a mezzanotte in giro per il locali c'erano diversi cornutoni con la maglia color tampax usato e io a chiedermi come mai Manco mi ricordavo che avessero giocato Chissà che tanfo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1208 Joined: 26-Jan-2012 3120 messaggi Inviato August 29, 2014 dovendo scontare tutte le ultime fortune (irpef parma, rigore di ieri, esistere ancora etc etc), retrocederanno miseramente in b. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17072 Joined: 19-Nov-2011 79252 messaggi Inviato August 29, 2014 dovendo scontare tutte le ultime fortune (irpef parma, rigore di ieri, esistere ancora etc etc), retrocederanno miseramente in b. Ma queste non sono fortune, è un piccolo risarcimento per quanto subito dai poteri forti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3066 Joined: 05-Oct-2007 29073 messaggi Inviato August 29, 2014 27/11/2014 Fase a gironi EL, giornata cinque (magari una bella trasferta in Kazakistan ...) 30/11/2014 Juventus - Torino 23/04/2015 Quarti di finale EL, ritorno (vabbè... tanto ai quarti non ci arrivano ) 26/04/2015 Torino - Juventus è capace che la mafiat li faccia arrivare ai quarti.... se sono riusciti a manomettere così i calendari..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato August 29, 2014 Innanzitutto spero che becchino squadre con tifoserie calde ... tipo il partizan Belgrado , l hajduk Spalato , il Legia , così si rendono conto di cosa è una vera curva ... Detto questo stasera ero in centro e debbo dire che sono usciti allo scoperto dalle fogne ,... ho visto molti pensionati con magliette color mira addosso purtroppo il legia non lo possono prendere. Che diavolo di fasce hanno fatto?Mi è giunta voce di corse molto veloci in Croazia per i nostri fenomeni da baraccone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 29, 2014 Ma lo stadio per l'EL è pronto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato August 29, 2014 Ma queste non sono fortune, è un piccolo risarcimento per quanto subito dai poteri forti la MaFIat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato August 29, 2014 voci più che fondate. Quelli li si illudono di andare in giro per l'Europa con le magliette "12 la maratona" e che gli avversari li accolgano pure con i fiori . adesso sapranno come comportarsi. Faranno la cosa che sanno fare meglio: gemellarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato August 29, 2014 COPENAGHEN BRUGES TOPO HJK HELSINKI che sculati... Che c.ulo, girone veramente di qualità infima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 29, 2014 Santo Dio, di buono ci sono giusto le due trasferte in terre nordiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato August 29, 2014 guardate che con copenaghen e brugge è difficile per il toro eh..sarò in controtendenza ma per me vanno a casa sul serio sta volta...cmq voglio la retrocessione @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti