LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato August 14, 2014 riuscirebbero a gemellarsi contemporaneamente con real e barca ? Se prima riescono a spiegargli chi sono magari poi ci provano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato August 14, 2014 Se prima riescono a spiegargli chi sono magari poi ci provano perchè ? non lo sanno ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 15, 2014 buon ferragosto, gobbacci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 15, 2014 Mi dicono che a Mondovì erano in 4 gatti e che Cagarella saltellava al coro "chi non salta è bianconero" Altro giocatore che ho sempre reputato un mezzo uomo è andato nella squadra che fa x lui. Quest'anno giocherà col Napoli o s'inventerà l'ennesimo problema fisico, mentale, esistenziale come faceva alla Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 15, 2014 Mi dicono che a Mondovì erano in 4 gatti e che Cagarella saltellava al coro "chi non salta è bianconero" Tra l'altro ora viene idolatrato dagli stessi che lo chiamavano Quaglia*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato August 15, 2014 i media dovrebbero vergognarsi, tutti a parlare del noto tecnico salentino che ha optato per la Nazionale di calcio e nessuno che si occupa di queste manifestazioni. Per martedì sera facciamo una macchina unica che non voglio perdermi l'elezione... poi se vogliamo approffittare del 2 per 1 ..fatemi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato August 15, 2014 (modificato) Mi dicono che a Mondovì erano in 4 gatti e che Cagarella saltellava al coro "chi non salta è bianconero" Ma cosa dici fratello.....erano una marea.....ma non vedi che piazza stracolma e ridondante di entusiasmo ??? Pensa che a occhio e croce , considerando l'effetto grandangolo della fotocamera e la dimensione della piazza....si può sicuramente affermare che c'erano addirittura 300/400 bovi festanti !!!! .......ps ...mmhh....sai che guardando meglio mi sa che non arrivano a duecento !!?? Mi sa che se presentavano il Mondovì....c'era più gente !!! Modificato August 15, 2014 da vecchio indiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato August 15, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato August 15, 2014 C'è più gente alla festa del coj a settimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato August 15, 2014 Qui l'indimenticato Natalino Fossati con una sciarpetta da Sagra del Peperone di Carmagnola, premia la bellissima prima Miss Granata a Chieri. Cosa dire: chapeau ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato August 15, 2014 (modificato) Qui l'indimenticato Natalino Fossati con una sciarpetta da Sagra del Peperone di Carmagnola, premia la bellissima prima Miss Granata a Chieri. Cosa dire: chapeau ! quando leggo di miss granata , di troiie granata et similia mi viene in mente sempre quella zoccolona che si presentava talvolta alle trasmissioni delle tv private con una faccia da pompinaara super....non mi ricordo il nome , chi era già ? Modificato August 15, 2014 da Alex Michel Omar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3077 Joined: 05-Oct-2007 29093 messaggi Inviato August 15, 2014 http://torino.repubblica.it/cronaca/2014/08/09/news/affitto_olimpico_io_ho_raddoppiato_il_canone_al_toro-93490003/?ref=fbpl Eh ma Fassino è gobbo... L'obbiettivo non era di avere uno stadio di proprietà per ciascuna squadra?]"Dal Toro non è mai arrivata nessuna richiesta in tal senso. Né per una presa in gestione diretta, né per un'operazione come quella della Juve. Se arrivasse ne saremmo contenti". Ne avete parlato con Cairo? "Cairo vorrebbe un contratto pluriennale. Ma per fare l'interesse della città, ho detto no. Meglio tenere le mani libere per incrementare l'attività con concerti e matrimoni e per valutare di anno in anno l'affitto a seconda dei risultati della squadra". interessante.....certo se non li fanno 1 centesimo al metro quadro e lo stadio gratis come a noi Cairo mica è fesso....non abbocca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 16, 2014 quando leggo di miss granata , di troiie granata et similia mi viene in mente sempre quella zoccolona che si presentava talvolta alle trasmissioni delle tv private con una faccia da pompinaara super....non mi ricordo il nome , chi era già ? Silvia Vadaffanculo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato August 16, 2014 Non so chi sia ma è già un idolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato August 16, 2014 Non so chi sia ma è già un idolo Lo hanno cercato top club :haha: e lui ha preferito il toro :haha: ...no vabbe è incredibile :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato August 16, 2014 Non so chi sia ma è già un idolo Notare che "Se entriamo nei gironi di Europa League mi taglio i capelli a zero" Obiettivone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato August 16, 2014 Silvia Vadaffanculo si era lei, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato August 16, 2014 Notare che "Se entriamo nei gironi di Europa League mi taglio i capelli a zero" Obiettivone tipo i bonus di Conte in nazionale.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 18, 2014 Ma sto tweet di Cerci? ? Sarà vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 19, 2014 Ma sto tweet di Cerci? ? Sarà vero? fottesega di sta megasega. peró devo dire che vederli godere nel presentarlo ieri con la squadra e poi leggere quel tweet 24 h dopo mi ha dato subito la sensazione di vivere una storia loro anche se quest'estate abbiamo provato a emuuuuularli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 19, 2014 approfitto di un posto amico per chiedere scusa ai mod per le eccessive dimostrazioni di schifo che il signor conte mi ha obbligato ad avere durante la sua conferenza stampa. erano 10gg che scherzavo con altri fratelli sulla domanda degli scudetti... bhè, mai più mi aspettavo che una cosa del genere potesse accadere da uno che è stato il na capitano! vergogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato August 19, 2014 domenica dopo un bel giro in langa mi sono fermato a cortemilia...ebbene camminando nella via centrale l'unico bar è gestito da un topastro con tanto di bandiere fuori ed attrae clienti topastri...nella casa di fronte, lo juve club ha risposto mettendo due bandiere di juve e juve club su balcone...fin qui, direte, normale amministrazione ... peccato che mio padre entra e vede un manifesto con su scritto "rivogliamo borsano!" @@ e sente che uno dice al barista "sì sì, sono andato a mondovì a vederlì"..mio padre ( juventino doc da 40 anni) esce fuori ridendo e mi dice: "ma non è possibile, anche qui a cortemilia ce ne sono e questo poi avrà i cessi del bar che rispecchiano ciò per cui fanno il tifo"...esce anche mia madre, che aveva usato il bagno: "dei bagni così brutti e sporchi non li ho mai visti!"...mio padre: "eh lo avevo detto"....i topi dell'alta langa @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato August 19, 2014 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=rNpkI_m5MfE in momenti in cui la nazionale è in mano ad un bel manipolo di ignoranti, non dimentichiamo che il primo a portare l'ignoranza è stato lui. #RESPECT Modificato August 19, 2014 da Il Messaggero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1209 Joined: 26-Jan-2012 3122 messaggi Inviato August 19, 2014 quando torneranno in b sarà sempre troppo tardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato August 19, 2014 sperano che il napuli passi perchè altrimenti potrebbe essere un avversario difficile per la loro vittoria in E.L. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti