PirrO 697 Joined: 07-May-2006 11931 messaggi Inviato August 8, 2014 No, va bene tutto, ma questa no... http://www.sportlive.it/calcio/tifosi-torino-svezia-inversione-campi-2014.html In Svezia una settimana dopo, fanno il gemellaggio con la squadra di casa che prende 3 gol ed esce... Se non mi facessero schifo li adorerei! altro gemellaggio in vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Lauro 8 Joined: 21-Jul-2006 156 messaggi Inviato August 8, 2014 Questo il testo dell'articolo sulla calzetta (per motivi di decenza non metto il link) I ventitremila dello Stadio Olimpico, in una sera d'agosto, con il risultato già acquisito, sono lì a dimostrarlo: per il ritorno del Toro in Europa c'era una grande attesa. Forse anche troppo grande. Tanto che ieri c'era chi era in Svezia, in curva: peccato che la squadra di Ventura giocasse a Torino . Colpa della troppa voglia, e di una improvvisa inversione di campo. Così, invece del 4-0 granata, alcuni tifosi si sono beccati uno 0-3 dell'Aik Solna: sempre Europa League, ma non esattamente la stessa cosa. L'INVERSIONE Facciamo un salto indietro: sorteggio del preliminare, 18 luglio, le palline dicono Brommapojkarna o i nordirlandesi del Crusaders. Il Bromma ha vinto 4-0 all'andata, secondo il calendario Uefa ha il ritorno in casa. E' fatta: i tifosi più impazienti non attendono. Corsa a comprare i biglietti aerei, per il 7 agosto. Sono in qualche decina, sono fieri della tariffa low-cost. Sono fieri di essere i primi. Presto, però, si aggira una voce, per loro inquietante: inversione dei campi. L'ha chiesta il Torino, la vuole la Uefa, se l'altra squadra di Stoccolma, l'Aik Solna, passa il turno. Informazioni non confermate, biglietti non rimborsabili, c'è chi contatta anche direttamente il presidente Cairo: "Vero che non cambiate?". Dal club non ci si sbilancia. Arriva il ritorno, passa il Bromma, si invertono i campi. Biglietti bloccati, le date non si possono cambiare. Qualcuno rinuncia, li butta, li porta in curva Maratona come coriandoli. Qualcun altro parte comunque: che Stoccolma sia. Magari c'è una birreria, che trasmette il Toro. Non c'è, il Bromma non è esattamente il Manchester United. E allora ci si consola con l'Aik Solna, contro i kazaki dell'Astana: gemellaggio di fortuna con gli svedesi, che ne beccano tre, mentre da Torino arrivano sms sui gol di Darmian e compagnia. Oggi un altro sorteggio: state calmi stavolta, aspettate il calendario definitivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 8, 2014 :haha: nn ci credo... :haha: e sono andati a prenderne anche lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7615 Joined: 18-Oct-2008 76897 messaggi Inviato August 8, 2014 Questi sono in EL già sappiamo come, in più ora sono addirittura teste di ...ehm... serie ... .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato August 8, 2014 :haha: nn ci credo... :haha: e sono andati a prenderne anche lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato August 8, 2014 Ora faranno pure il gemellaggio con la squadra del mio paese ridicoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 523 Joined: 01-Sep-2006 5490 messaggi Inviato August 8, 2014 (modificato) Questo il testo dell'articolo sulla calzetta (per motivi di decenza non metto il link) I ventitremila dello Stadio Olimpico, in una sera d'agosto, con il risultato già acquisito, sono lì a dimostrarlo: per il ritorno del Toro in Europa c'era una grande attesa. Forse anche troppo grande. Tanto che ieri c'era chi era in Svezia, in curva: peccato che la squadra di Ventura giocasse a Torino . Colpa della troppa voglia, e di una improvvisa inversione di campo. Così, invece del 4-0 granata, alcuni tifosi si sono beccati uno 0-3 dell'Aik Solna: sempre Europa League, ma non esattamente la stessa cosa. L'INVERSIONE Facciamo un salto indietro: sorteggio del preliminare, 18 luglio, le palline dicono Brommapojkarna o i nordirlandesi del Crusaders. Il Bromma ha vinto 4-0 all'andata, secondo il calendario Uefa ha il ritorno in casa. E' fatta: i tifosi più impazienti non attendono. Corsa a comprare i biglietti aerei, per il 7 agosto. Sono in qualche decina, sono fieri della tariffa low-cost. Sono fieri di essere i primi. Presto, però, si aggira una voce, per loro inquietante: inversione dei campi. L'ha chiesta il Torino, la vuole la Uefa, se l'altra squadra di Stoccolma, l'Aik Solna, passa il turno. Informazioni non confermate, biglietti non rimborsabili, c'è chi contatta anche direttamente il presidente Cairo: "Vero che non cambiate?". Dal club non ci si sbilancia. Arriva il ritorno, passa il Bromma, si invertono i campi. Biglietti bloccati, le date non si possono cambiare. Qualcuno rinuncia, li butta, li porta in curva Maratona come coriandoli. Qualcun altro parte comunque: che Stoccolma sia. Magari c'è una birreria, che trasmette il Toro. Non c'è, il Bromma non è esattamente il Manchester United. E allora ci si consola con l'Aik Solna, contro i kazaki dell'Astana: gemellaggio di fortuna con gli svedesi, che ne beccano tre, mentre da Torino arrivano sms sui gol di Darmian e compagnia. Oggi un altro sorteggio: state calmi stavolta, aspettate il calendario definitivo. senza parole........ Modificato August 8, 2014 da Alex Michel Omar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 523 Joined: 01-Sep-2006 5490 messaggi Inviato August 8, 2014 Infatti alludevo a quello, comunque non sono niente di che, anche se si gufa lo stesso Penso che passeranno senza grandi problemi e questo significa che arriveranno ai gironi , dove poi presumibilmente verranno sbattuti fuori. Però già il fatto che faranno tre incassi in più mi dà un fastidio enorme dato che il mio sogno sarebbe quello di vederli fallire per sempre ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3176 Joined: 05-Oct-2007 29323 messaggi Inviato August 8, 2014 cioè ragazzi i gironi significa automaticamente lotta per non retrocedere..... ci sarà da divertirsi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 9, 2014 finalmente qualcuno che fa girare un po' di economia in questa città : per la grande sfida europea del topo ben 12 svedesi sono venuti a soggiornare nella prima capitale d'italia. grazie topo. senza di te nn andremo lontano ... ah no. quello era un altro .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 10, 2014 (modificato) Questi sono andati di testa... ditegli che sono i preliminari di EL, non la finale di CL Modificato August 10, 2014 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 697 Joined: 07-May-2006 11931 messaggi Inviato August 10, 2014 (modificato) sbagliato topic però un topo ***** ci sta bene Modificato August 10, 2014 da PirrO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato August 10, 2014 http://www.lastampa.it/2014/08/08/cronaca/sport/leuro-toro-una-festa-di-famiglia-4GgshcQCzbTWRb4Df55FgL/pagina.html Come sarebbe a dire DALLE MARCHE? Lorenzo Berruto ha 16 anni e il Toro in una competizione europea non l’ha mai visto: «Ci ho sperato tanto di vedere una partita del genere. Lo spero praticamente da quando andavo all’asilo. E finalmente il giorno è arrivato». Per lui, se resta Cerci ci sono ottime possibilità di vittoria nella prossima stagione anche in Europa League, «se invece se ne va non lo so, forse non ce la facciamo». FORSE "Fu colto da un leggerissimo sospetto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato August 10, 2014 http://torino.repubblica.it/cronaca/2014/08/09/news/affitto_olimpico_io_ho_raddoppiato_il_canone_al_toro-93490003/?ref=fbpl Eh ma Fassino è gobbo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 523 Joined: 01-Sep-2006 5490 messaggi Inviato August 10, 2014 http://torino.repubblica.it/cronaca/2014/08/09/news/affitto_olimpico_io_ho_raddoppiato_il_canone_al_toro-93490003/?ref=fbpl Eh ma Fassino è gobbo... strano che la Repubblica pubblichi questa intervista ...adesso le meerde diranno che tutta l' informazione è in mano alla mafiat.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato August 10, 2014 Comunque speriamo proprio arrivino ai gironi, voglio vederli al giovedì in culonia e alla domenica a giocare... perché ovviamente le plutocrazie occidentali juventino-giudaiche-meridionali non gli permetteranno di posticipare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3176 Joined: 05-Oct-2007 29323 messaggi Inviato August 10, 2014 Mia moglie non se l’è presa più di tanto, ieri sera ne ha approfittato per andare a cena con le amiche». con le amiche? la moglie di un abbonato Toro? dopo il tam della pubblicità sugli abbonamenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 11, 2014 (modificato) con le amiche? la moglie di un abbonato Toro? dopo il tam della pubblicità sugli abbonamenti? ma a loro piace così ... cor..nuto!! Modificato August 11, 2014 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 11, 2014 guardavo gli mp e ho trovato un messaggio che nn avevo mai visto del maggio 2013 numeroUndici sicaga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 11, 2014 guardavo gli mp e ho trovato un messaggio che nn avevo mai visto del maggio 2013 numeroUndici sicaga è attento e sempre sul pezzo, lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 11, 2014 è attento e sempre sul pezzo, lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 11, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 12, 2014 Portano talmente sfiga che ora il Benfica economicamente naviga in brutte acque http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/economia/2014/08/11/news/la_crisi_ai_tempi_del_pallone_il_banco_espirito_santo_travolge_il_benfica-93566362/?mfil=1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 13, 2014 Portano talmente sfiga che ora il Benfica economicamente naviga in brutte acque http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/economia/2014/08/11/news/la_crisi_ai_tempi_del_pallone_il_banco_espirito_santo_travolge_il_benfica-93566362/?mfil=1 Se stringessero un gemellaggio col PSG tempo un mese e nel Qatar finisce il petrolio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 523 Joined: 01-Sep-2006 5490 messaggi Inviato August 13, 2014 Se stringessero un gemellaggio col PSG tempo un mese e nel Qatar finisce il petrolio! riuscirebbero a gemellarsi contemporaneamente con real e barca ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti