LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 21, 2014 NOOOOOOOOOOOO! Furto al topostore http://www.toronews.net/index.php/mondogranata/40867/granata-store-furto-nella-notte-in-piazza-castello E che hanno rubato, la polvere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 21, 2014 di piciu è pieno il mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 21, 2014 Ma come, la bandiera del futuro, il nuovo Graziani, Ciro il grande, dice che vuole giocare la Champions? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 21, 2014 Ma come, la bandiera del futuro, il nuovo Graziani, Ciro il grande, dice che vuole giocare la Champions? e quindi, se si giocano l'EL, lo fanno senza Ciro voglio ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato May 21, 2014 E che hanno rubato, la polvere? I peluche del babaciu @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato May 21, 2014 Ospite bovino di ieri, se ritorni qui please usa il nick che usi in fognanews. Non e' obbligatorio il tuo ritorno (anzi), ma il tuo nick mi farebbe capire se sei uno di quei 4 decerebrati che blaterano sugli 0,58 Euro al mq o se sei tra quelli leggermente piu' evoluti. Ca staga bin, dutur. leggendo le cazzate che ha scritto dubito fortemente che si possa parlare di evoluzione , patetico umorismo che nasconde un ignoranza abissale sul calcio e sulla Juventus , soliti triti luoghi comuni !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 21, 2014 leggendo le cazzate che ha scritto dubito fortemente che si possa parlare di evoluzione , patetico umorismo che nasconde un ignoranza abissale sul calcio e sulla Juventus , soliti triti luoghi comuni !! Me lo immagino così: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 21, 2014 (modificato) Immobile vuole il Dortmund e la CL SUCCHIA BOVINO Modificato May 21, 2014 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4191 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato May 21, 2014 Ho fatto un giro su fognanews e l'intervista del soprammobile e' stata presa bene. Il commento piu' gentile e' gobbodim... Uno gli augura di infortunarsi e saltare i mondiali... Azz... Il loro idolo adesso e' diventato un traditore. Comunque a prescindere dal fatto che e' normale che uno preferisca giocare nel Borussia che in quella squadra di sfigati, questo e' veramente un omuncolo come persona. Lo ha dimostrato quando lo abbiamo dato al Pescara e poi al Genoa. Evidentemente fa parte del suo DNA non spendere una parola per chi lo ha cresciuto (noi) e per chi gli dato la possibilita' di diventare capocannoniere (i mestruati). Quando penso a Palladino e lo paragono a questo ometto... Aufidersen, undankbar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato May 21, 2014 dovrebbe solamente vergognarsi. i montati nella vita arrivano poco lontano e vengono dimenticati in fretta anche da chi li ha osannati. mi vien da dire quasi buon mondiale gobbo maiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato May 21, 2014 SEI PENOSO CIRO, TE LO DICO CON IL CUORE; NON CI MERITI. VAI AL BORUSSIA DORTMUND SQUADRA DEL c**** MICA AL BARCELLONA, SOLO PER I SOLDI. MERCENARIO DEL c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato May 21, 2014 Abbiamo criticato tanto Gobbonna (e ci mancherebbe), ma col senno di poi dobbiamo dire che è stato quello che si è comportato meglio di tutti: ha firmato un nuovo contratto con il Toro, ha fatto presagire di volersene andare già da quando riceveva le prime offerte ma sempre nel rispetto della società che lo pagava, ci ha fatto guadagnare un mucchio di soldi. Ce ne fossero, di Gobbonna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato May 21, 2014 Ma come, il gobbo truzzo, Ciro, nato per giocare nel Toro, ma quello dei veri, intendiamoci, che incarna tutto del giocatore da Toro, dopo che ha fatto sognare ed innamorare, che li ha fatti tornare a tifare cagata, ecco dopo tutto questo se ne vuole andare così come un mercenario qualunque? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 512 Joined: 01-Sep-2006 5479 messaggi Inviato May 21, 2014 Ho fatto un giro su fognanews e l'intervista del soprammobile e' stata presa bene. Il commento piu' gentile e' gobbodim... Uno gli augura di infortunarsi e saltare i mondiali... Azz... Il loro idolo adesso e' diventato un traditore. Comunque a prescindere dal fatto che e' normale che uno preferisca giocare nel Borussia che in quella squadra di sfigati, questo e' veramente un omuncolo come persona. Lo ha dimostrato quando lo abbiamo dato al Pescara e poi al Genoa. Evidentemente fa parte del suo DNA non spendere una parola per chi lo ha cresciuto (noi) e per chi gli dato la possibilita' di diventare capocannoniere (i mestruati). Quando penso a Palladino e lo paragono a questo ometto... Aufidersen, undankbar quoto anche le virgole .... a come esultava quando ci ha fatto goal l' anno scorso a genova......oppure a quando ha cercato di spaccare la gamba a Tevez.... e poi sicuramente, se avesse giocato con noi, prima della partita con i pulcinella puzzoni se ne sarebbe uscito con le solite patetiche frasi del tipo " se segno non esulto, è la mia città.." che essere schifoso, vai affankulo picio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squalo Bianconero 117 Joined: 08-Aug-2006 187 messaggi Inviato May 21, 2014 Per i cagata si fa in fretta a passare dagli altari alla polvere, basta dire che non si vuole passare tutta la vita a lottare per non retrocedere e che si vuole giocare in Champions, per essere accusati del peggiore dei reati per un cagata: ESSERE JUVENTINO!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 21, 2014 Ma i piciu cagata pensavano davvero che Immobile sarebbe rimasto da loro? :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3114 Joined: 05-Oct-2007 29166 messaggi Inviato May 21, 2014 Ora io mi chiedo... Il Topo ha la licenza UEFA? io mi immagino Urbano lì col santino a pregare che ammettano il Parma..... perchè se vanno a scartabellare la sua di Irpef...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 22, 2014 ... quindi nessun pericolo di saccagnata granata in coppa. No quel pericolo francamente credo che non lo corra nessuno, manco l'orbassanese nella coppa invalidi e mutilati sponsorizzata da peppe il salumiere Buonanotte e ricordati di fare il bonifico alla badante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 22, 2014 Dai, ditemi che è qualcuno di EBAT che si diverte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 22, 2014 ma uno cosa deve fare per vederne un esemplare? gli appostamenti di notte? eddai peró. praticamente se li gode solo leRoi .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato May 22, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato May 22, 2014 Il topino striscia di notte Con le ossa tutte rotte Ma testardo come un mulo Vive per prenderlo sempre nel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 22, 2014 ma uno cosa deve fare per vederne un esemplare? gli appostamenti di notte? eddai peró. praticamente se li gode solo leRoi .... non è giusto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 22, 2014 Il topino striscia di notte Con le ossa tutte rotte Ma testardo come un mulo Vive per prenderlo sempre nel @@ Poesia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 22, 2014 Però il trrremendista potrebbe omaggiare con le sue perle anche l'utenza diurna, diamine! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti