Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

3156 messaggi

A parte gli scherzi.....si hanno immagini o notizie della magnifica serata trascorsa a guardare la partita in tv , nel piazzale dello stadio del comune ???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4426 messaggi

140225095822917183.jpg

Cagata, se non tiri non segni e se non segni non vinci.... Buffon tra andata e ritorno non ha toccato un pallone in 180 minuti, t'las capi', piciu 'd nata ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

A parte gli scherzi.....si hanno immagini o notizie della magnifica serata trascorsa a guardare la partita in tv , nel piazzale dello stadio del comune ???

Purtroppo per me ho "visto" la partita su quella specie di schermo abusivo fuori dallo stadio del comune (ho fatto un favore ad un'amica, non sono masochista .asd ). Ti giuro secondo me i tifosi bovini sono esemplari da studiare. Non facevano alto che urlare insulti di ogni genere non appena appariva uno juventino sullo schermo..cose da pazzi. C'era persino una madre col figlio che sparava parolacce a tutto spiano, son rimasta allibita :|

Comunque la soddisfazione più bella è stato sentire finalmente il silenzio di tomba al gol di Carlos..dopodichè solo espressioni sofferenti e sconsolate..mi veniva da ridere di continuo :261:

Esperienza orribile..ho sofferto troppo a dover stare zitta e circondata da certi esseri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

meriteresti un monumento per aver trascorso 90 minuti in mezzo a quegli esseri :)

Sono d'accordo .asd butta brutta esperienza .terrorsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Purtroppo per me ho "visto" la partita su quella specie di schermo abusivo fuori dallo stadio del comune (ho fatto un favore ad un'amica, non sono masochista .asd ). Ti giuro secondo me i tifosi bovini sono esemplari da studiare. Non facevano alto che urlare insulti di ogni genere non appena appariva uno juventino sullo schermo..cose da pazzi. C'era persino una madre col figlio che sparava parolacce a tutto spiano, son rimasta allibita :|

Comunque la soddisfazione più bella è stato sentire finalmente il silenzio di tomba al gol di Carlos..dopodichè solo espressioni sofferenti e sconsolate..mi veniva da ridere di continuo :261:

Esperienza orribile..ho sofferto troppo a dover stare zitta e circondata da certi esseri .asd

Per quello che hai sopportato...meriteresti una stella allo Stadium !!! .asd

Per il resto stendiamo un velo pietoso....spero nell'estinzione di questa marmaglia !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5469 messaggi

vedrai che a breve inventeranno che sabato sera in piazza vittorio c'erano loro e che i gobbi sono scappati appena sono arrivati .asd

ecco appunto, nella loro fogna puzzolente stranamente piazza Vittorio non viene nemmeno citata... in compenso c' è sempre questo lupo ( bovino di napoli, pensa te ) che farnetica di cortei roboanti , di celerini impauriti , di gobbi che non si fanno vedere ( e ti pareva )...................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4426 messaggi

ecco appunto, nella loro fogna puzzolente stranamente piazza Vittorio non viene nemmeno citata... in compenso c' è sempre questo lupo ( bovino di napoli, pensa te ) che farnetica di cortei roboanti , di celerini impauriti , di gobbi che non si fanno vedere ( e ti pareva )...................

Il cupio cagata di Napoli e' un fenomeno.... Sa tutto su striscioni rubati, interviene su tutti gli argomenti in cui si parla di scontri, ma allo stadio non ci va mai. Il tipico esempio di ultra' da tastiera. In altre parole un c@glione calzato e vestito che mi piacerebbe tanto incontrare... Tra l'altro mi manca tanto l'ultimo re dei piciu.... Chissa' in che fogna e' finito ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi

Avranno sicuramente fatto scappare tutti i gobbi col solo sguardo. Sono dei leoni a prescindere. Avranno razziato l'area 12 sotto lo sguardo impaurito e ammirato dei tifosi bianconeri ed infine hanno ammutolito lo stadium coi loro cori ultraterreni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4426 messaggi

Questo Saglietti mi mancava. Al confronto Gramellini e' un simpaticone. "Voi che avete insozzato questa citta' con una cultura che non e' vostra"... Perbaccolina che signore !

140226120823758008.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5469 messaggi

Il cupio cagata di Napoli e' un fenomeno.... Sa tutto su striscioni rubati, interviene su tutti gli argomenti in cui si parla di scontri, ma allo stadio non ci va mai. Il tipico esempio di ultra' da tastiera. In altre parole un c@glione calzato e vestito che mi piacerebbe tanto incontrare... Tra l'altro mi manca tanto l'ultimo re dei piciu.... Chissa' in che fogna e' finito ?

si, hai perfettamente ragione, lo tengo d' occhio da un po', è veramente un fenomeno. Ma sarà poi vero che è di napoli ? mah ! potrebbe essere l' ennesima kazzzata che spara !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5469 messaggi

Questo Saglietti mi mancava. Al confronto Gramellini e' un simpaticone. "Voi che avete insozzato questa citta' con una cultura che non e' vostra"... Perbaccolina che signore !

mah , quando leggo queste cose , come quelle scritte dalla troiia che inneggiava all' Heysel , non riesco ad essere ironico. Mi viene tanta rabbia dentro che se trovassi questo saglietti , o come Kazzzo si chiama, glielo stamperei io sul grugno ( perchè uno che scrive queste cose è sicuramente un p***o , detto con il massimo rispetto dei maiali ) un rinvio alla valentino mazzola..... comunque uninfame del genere merita di essere seguito.......

140226120823758008.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5469 messaggi

mah , quando leggo queste cose , come quelle scritte dalla troiia che inneggiava all' Heysel , non riesco ad essere ironico. Mi viene tanta rabbia dentro che se trovassi questo saglietti , o come Kazzzo si chiama, glielo stamperei io sul grugno ( perchè uno che scrive queste cose è sicuramente un p***o , detto con il massimo rispetto dei maiali ) un rinvio alla valentino mazzola..... comunque uninfame del genere merita di essere seguito.......

140226120823758008.jpg

Mah quando leggo queste cose, come quelle della puttaana che inneggiava all' Heysel, non riesco a sorridere.

Mi viene tanta rabbia dentro che se trovassi questo saglietti glielo stamperei io sul grugno ( perchè sicuramente uno che scrive queste cose deve essere sicuramente un p***o, con il massimo rispetto per i maiali ) un rinvio alla valentino mazzola.... comunque un infame del genere va seguito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4426 messaggi

si, hai perfettamente ragione, lo tengo d' occhio da un po', è veramente un fenomeno. Ma sarà poi vero che è di napoli ? mah ! potrebbe essere l' ennesima kazzzata che spara !

In effetti... Un c@glione del genere puo' essersi inventato tutto... Ma se di. Napoli veramente (meglio ancora se di Avetrana) chissa' cosa ne pensa dell'articolo di *****etti che ho messo sopra ? Magari e' talmente c@glione da non capirne il senso e applaudire perche' da contro ai gobbidimierda... Un vero minchiazioffa'....

Modificato da Maidomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5469 messaggi

In effetti... Un c@glione del genere puo' essersi inventato tutto... Ma se di. Napoli veramente (meglio ancora se di Avetrana) chissa' cosa ne pensa dell'articolo di *****etti che ho messo sopra ? Magari e' talmente c@glione da non capirne il senso e applaudire perche' da contro ai gobbidimierda... Un vero minchiazioffa'....

i cagata del sud sono i peggiori di tutti ..... e il bello è che ce ne sono, pochi, ma ce ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Dite a questo essere strisciante che anche lui li "ritroverà" (magari tra cent'anni , magari domani) ....così forse riuscirà a comprendere il significato di Cultura !!!!

1509974_776171265743969_1018114639_n.jpg

Modificato da vecchio indiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4426 messaggi

Dite a questo essere strisciante che anche lui li "ritroverà" prima o poi.......(potrebbe essere pure prestissimo)....così magari avrà occasione di comprendere il significato di Cultura !!!!

1509974_776171265743969_1018114639_n.jpg

Ecco qui il fenomeno sopracitato con tanto di sciarpa cagata stinta. W facebook e i c@glioni che ci caricano tutto...

140226125046189414.jpg

Modificato da Maidomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5469 messaggi

Ecco qui il fenomeno sopracitato con tanto di sciarpa cagata stinta. W facebook e i c@glioni che ci caricano tutto...

140226125046189414.jpg

Adesso che lo vedo riconosco in lui un essere decisamente superiore : lo sguardo è vivo, traspare subito il suo altissimo quoziente intellettivo . Potrebbe diventare il capostipite di una nuova razza ...... Mi stupisco di essermi accorto della sua esistenza solo oggi... ma cosa fa nella vita un genio simile ? Avrà vinto almeno un paio di nobel ? quegli occhiali a specchio gli danno poi un tocco in più .....ma forse è la sciarpa che fa la differenza ......

SEI SOLO UN PEZZO DI MEERDA , RAZZISTA DA STRAPAZZO

VERGOGNATI LURIDO INFAME

LA NATURA TI HA GIA' PUNITO CREANDOTI BOVINO, NON PEGGIORARE LA TUA TRISTISSIMA SITUAZIONE , CUPIO SCHIFOSO

con queste sentite parole , buonanotte EBAT e vaffancuulo a saglietti e a tutti i granata di meerda !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

io dico solo che devono impazzire, gli deve scoppiare il fegato :54:

.cmr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
ESSOTTO SI E' BUTTATO, RIGORE PER LA gi**e

PESSOTTO TUA MOGLIE TI HA FATTO LE CORNA NON LE ALI

Gobbonna, HAI SPUTATO NELLA CIOTOLA DOVE HAI MANGIATO PER ANNI

LE RAPINE SI DEVONO PAGARE,

ALL'HEYSEL 36 BARE

SCIREA OSSERVATORE...

TANTO FUMO E POCO ARROSTO

DAVIDS SCIMMIONE,

PICCHI CITA E TI FAI DI NANDROLONE

:haha:

FATE RIDERE

.cmr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi
Toccare i morti è da infami, non c'è colore che tenga.

Abominevoli questi striscioni, chi li ha esposti dovrebbe vergognarsi di tornare a casa dai propri familiari, purtroppo però nel prepartita anche dal nostro settore si è alzato un paio di volte il coro "Liverpool! Liverpool!" e sventolavano 2 bandiere inglesi al primo anello...i co*****i purtroppo non hanno distinzione di fede, ma nel mondo ultras proliferano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Godo troppo a vederli marcire nel loro senso di inferiorità. Sono un mix di stupidità interista arroganza romanista inferiorità viola e quella tendenza napoletana a farsi le seghe su un passato glorioso di quasi 60 anni fa.

Hanno mai detto che la tragedia di Superga è stata voluta dalla fiat? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Le seghe possono pure farsele, ma ogni tanto guardarsi come sono ridotti ora non farebbe male...

Si sono giocati il derby più equilibrato degli ultimi 15/18 anni difendendo l'1-0 per noi .oddio

Non avevano niente da perdere, ma pur di non prendere troppi schiaffi hanno sperato fino all'ultimo nel contropiede di cerci.

Negli ultimi 20 minuti passeggiavamo in campo e bonucci blinblinava con barzagli e caceres, incredulo di non essere pressato.

Poi parlano di cuore toro; una volta, magari, ma oggi fanno ridere. cerci e immobile dovevano spaccare tutto e non si sono visti.

Ah, ho sentito dei conoscenti parlare di nuovo di cow-boy e indiani e bla bla bla, non ci potevo credere .oddio

:54:

Modificato da Numero.Undici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Ma quel tizio, Saglietti, che tra l'altro non so manco chi caxxo sia, ha seri disturbi mentali eh..non è normale uno che scrive sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...